|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
In realtà scrivo per chiederti quale versione preferisci di Hotel California. Secondo me le migliori versioni sono quelle dal vivo, quella unplugged una spanna sopra alle altre, sebbene in genere io non ami la musica troppo sofisticata (anche se forse non è il termine più corretto). Che ne pensi?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
se tutti scrivessimo 10 canzoni dello stesso gruppo musicale, che senso avrebbe questo thread? Avremmo potuto scrivere "il tuo gruppo preferito" (di cui esiste già il thread!) L'amore per un tipo di musica (di un gruppo) si accende e si spegne senza che la volontà vi abbia parte!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
[quote=thotgor]Anch'io avrei potuto, ma ragioniamo a freddo...
se tutti scrivessimo 10 canzoni dello stesso gruppo musicale, che senso avrebbe questo thread? Avremmo potuto scrivere "il tuo gruppo preferito" (di cui esiste già il thread!) A leggere il tuo elenco vedo amori e infatuazioni. E' normale che sia così. Conoscevo i Green Day, ma mi sono innamorato di "American Idiot", non mi piaceva la fusion, ma ho la discografia di Pat Metheny. Non so dire se siano amori o infatuazioni che passeranno con il tempo. So che c'è un tipo di musica e alcuni artisti che seguo e seguirò, perché mihanno dato tanto, e tanti ne abbandonerò per scoprirne di nuovi. Il thread nasce per dire quali sono le 10 canzoni preferite, e non credo ci sia nulla di male nell'elencarne 10 dello stesso artista. Poi posso essere d'accordo con te, dato che i cd di mp3 che mi porto in auto sono generalmente formati da 180 brani di altrettanti nomi diversi, ma capita anche a me il periodo in cui ascolto la discografia di un gruppo. Ultimamente mi è capitato con gli Yes. 5 cd in mp3 con la disocgrafia completa. Li aspcolto e li riascolto senza stancarmi. Se in un periodo del genere mi facessi la stessa domanda forse anch'io potrei rispondere con 10 titoli dello stesso gruppo. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() Ho cercato di disintossicarmi più volte dai Beatles ascoltando altri gruppi (e sono più di 4 anni), ma nulla, posso semplicemente farne a meno degli altri gruppi ![]() Poi ognuno ha i suoi gusti, ma se mi piacciono quelle non ci posso fare nulla ![]() Quote:
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di 17Qwerty71 : 19-05-2006 alle 21:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...se tu mi avessi chiesto le 10 canzoni preferite escluso sto gruppo allora ti avrei detto 10 nomi diversi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ecco le mie dieci canzoni: non le metto in ordine di bellezza ma a muzzo perchè non saprei come posizionarle
November rain - Guns n' roses Stairway to heaven - Led zeppelin Little wing - Jimi hendrix Hotel California - Eagles Wish you were here - Pink Floyd Bohemian rapsody - Queen Nothing else matter - metallica Innuendo - Queen Voodoo child - Jimi hendrix Losing my religion - REM Ultima modifica di ghiggio89 : 02-07-2006 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
1) Incontro
2) La Locomotiva 3) Canzone di notte 4) Canzone di notte N°2 5) L'avvelenata 6) Il vecchio e il bambino 7) Cirano 8) Quatttro stracci 9) Eskimo 10) Il vecchio e il bambino
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Qualcuna magari domani la cambierei...ma più o meno..
Genesis \ Supper,s ready
Pink Floyd \ The great gig in the sky Led Zeppelin \ Rain song Stan Getz \ Desafinado Pino Daniele \ Napule è Vasco Rossi \ Sally Incognito \ Still a friend of mine James Taylor \ Fire and rain Armstrong & Fitzgerald \ They can't that away... The Who \ Who are you Ma 10 son proprio poche...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao
Ecco le mie:
1. Queen - Innuendo 2. U2 - One 3. Beatles - Yesterday 4. Guns ‘n Roses - November rain 5. Nirvana - Smells like teen spirits 6. Pink Floyd - Wish you were here 7. Bob Dylan - Knockin’ on heaven’s door 8. Radiohead - Creep 9. Metallica - The unforgiven 10. Doors - The End |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
1)The Show Must Go On
2)Innuendo 3)Smoking on the Water 4)Zombie 5)November Rain 5)Too Much Love to Kill You 6)Bohemian Rhapsody 7)These Are The Days of Our Lives 8)Goodbye to Romance 9)Fear Of Dark 10)Dance of Faith Ma ce ne sarebbero MOOLTEE altre |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Impossibile solo 10 ... già con queste ho tolto via TROPPO
Daniele Silvestri - Occhi da Orientale Muse - Unintended Muse - Feeling Good Emiliana Torrini - The boy who giggled so sweet Luis Armstrong - What a Wonderful World Jeff Buckley - Hallelujah Vinicio Capossela - Ovunque proteggi Vinicio Capossela - Non è l'amore che va via Vinicio Capossela - Zampanò Vinicio Capossela - Guiro Vinicio Capossela - I pianoforti di Lubecca Vinicio Capossela - Modì Red Hot Chili Peppers - Under the bridge The Smashing Pumpkins - For Martha The Smashing Pumpkins - Crestfallen REM - Nightswimming Belle & Sebastian - Get Me Away From Here, I'm Dying Bright Eyes - First day of my life Fred Buscaglione - Guarda che luna Massive Attack - Angel Massive Attack - Inertia Creeps Pippo Pollina - Versi per la libertà Pippo Pollina - Camminando Portishead - Mysterons Portishead - Roads Tom Waits - The heart of saturday night ok... ok...non so contare. Oh, io ne ho scritte poco più di dieci ma non ce l'ho fatta e son tornato ... non me ne vogliate a male, ma mi sembrava di fare un torto alle altre, e ce ne sarebbero altre ma ![]() Ultima modifica di akasa : 10-06-2006 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
riguardo alla canzone di venditti ![]() ![]() cmq sentendo, specialmente tra i romani, venditti sta sulle palle a moltissimi...non credevo....i motivi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
bel thread
![]() ecco le mie... scelgo queste 20 (10 erano troppo poche ![]() ![]() 1. 883 - come mai 2. RAF - in tutti i miei giorni 3. molella - TVAB 4. gigi d'agostino - l'amour toujours 5. eurythmics - sweet dreams (e i vari remix dance ![]() 6. billie myers - kiss the rain 7. aqua - turn back time 8. gala - let a boy cry 9. blackwood - my love for you 10. alexia - goodbye 11. no doubt - don't speak 12. db boulevard - believe 13. zero assoluto - svegliarsi la mattina 14. robert miles - children 15. gaya - never meet 16. gun's 'n roses - don't cry 17. planet funk - everyday 18. planet funk - inside all the people 19. alex baroni - la distanza di un amore 20. bloodhoud gang - the bad touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...goodbye to romance è di ozzy osbourne, nell'album blizzard of ozz... ...fear of the dark è degli iron maiden nell'album omonimo e soprattutto nei vari live dove rende meglio.... ...these are the days of our lives dovrebbe essere dei queen, mi sembra in innuendo ma non sono sicuro.... ...dance of faith non la so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.