|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Domandone: con il clinet seti normale gli intel volavano in confronto agli amd. qualcuno sa se con il nuovo c'e' ancora sta differenza abissale?
Il portatile mi ha finito le caccole e l'ho passato su enhanced. Sono in attesa delle wu... speriamo bene!
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
speriamo bene, perchè sono in attesa di un nuovo criceto...
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter Ultima modifica di #!/bin/sh : 21-05-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Allora...
Il prescott [email protected] di GHz ha fatto: 25333 sec. con a.r. = 0.42 18023 sec. con a.r. = 0.616 Il mio Athlon 64 X2 3800+ a default ha fatto: 21416 sec. con a.r. = 0.43 17058 sec. con a.r. = 0.628 Questo conferma le mia osservazione di prima. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
me è possibile che il pentiunM@1,8Ghz ci metta 18 ore per una wu?
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
5h e 47 min e sono ancora al 33%
Ma e' possibile? Ho P4 3.00GHz HT, ovviamente sto facendo due alla volta
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Solamente scaricando quelle termitate il server le mette in preempted. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Dopo diversi tentativi sono riuscito a far digerire la mod di cruch3r al boinc nuovo. ho modificato il file app_info in questo modo:
<app_info> <app> <name>setiathome_enhanced</name> </app> <file_info> <name>setiathome-5.12.i686-pc-linux-gnu</name> <executable/> </file_info> <app_version> <app_name>setiathome_enhanced</app_name> <version_num>515</version_num> <file_ref> <file_name>setiathome-5.12.i686-pc-linux-gnu</file_name> <main_program/> </file_ref> </app_version> </app_info> Non capivo perchè quando andavo a mettere il client seti moddato boinc si arrabbiava di brutto e mi resettava il progetto.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Io aspetto il 5.15 ottimizzato, almeno provo un pò l'originale e faccio il confronto con i tempi Ciao, GHz
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Io invece sto utilizzando...
...una versione 5.12 ottimizzata + F.F.T.W 3.1.1.
Thanks. Marco71. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Scaccolata la prima Wu enhanced: 3h 59m. 47.37 crediti.
La seconda dopo 2h13m sono al 39%. Con Boinc ultimo, originale e nessuna mod. Per un umile scaccolatore la flessione del rac sarà pesante (facevo una WU in 40m con 30 crediti, con truxoft+cruncher), non oso immaginare per i superscaccolatorimegaimperatori! Un pò frustrante, ma forse è meglio così, almeno si è tutti "a pari". Ciao
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ho terminato le prime due wu enhanced. La prima con il client seti normale e la seconda mettendo il crunch3er che usa le sse2. Ho guadagnato un po' sui tempi.
1) tempo 22031 ar=0.407801 -> questa con il client normale 2) tempo 15551 ar=0.4102 -> questa con il crunch3er Non è che ho una gran base di dati, ma almeno un miglioramento c'e'. Il rac pero' continua inesorabilmente e scendere
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
A proposito di confrontare i tempi, qualcuno ha sottomano la reference wu dell'enhanced ??? Con 'sti angle range non si capisce piu' neanche a quanto va il client ....
Paolo, at1839 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
La WU si trova insieme ai sorgenti del client scaricabili qua: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah/...ource/nightly/ dentro a client/test_workunits Ha anche un AR decente: <true_angle_range>0.775</true_angle_range> Ciao, GHz
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
All'interno (client/test_workunits) trovi la WU di riferimento!
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho terminato le WU sul Pentium III, allora ho chiuso BOINC (4.45 mod by Vjoke & GHz), ho cancellato i file app_info.xml e setiathome_4.xx_windows_intelx86.xxx, ed ho fatto un "Update".
Ho ricevuto il client "setiathome_5.15_windows_intelx86.exe" più 4WU Enhanced, ma non mi quadra tutto tutto. Ora vedo una WU con lo stato "Running" ed una con lo stato "Preempted". Che significa quest'ultima? Sembra che siano state lanciate 2WU come su un Dualprocessor, tant'è che per un po' di tempo da TaskManager vedevo due sessioni del client SETI, anche se una ferma che non occupava la CPU. Anche ora che uno dei due processi è scomparso dal TaskManager, BoincLogX mi apre una finestra doppia, come se fossero in elaborazione le 2WU in parallelo, ma su una è scritto "inactive". Strano no? Per quanto riguarda le risorse, il client SETI succhia oltre 60MB, a cui vanno aggiunti i 6MB del Boincmgr.exe, i 5,2MB di Boinc.exe e 1MB del BoincLogx. Non sono proprio pochi
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Seti Enhanced
Pentium Celeron D 3.06 Ghz
Boinc Trux + SS3 crunch3er Time = 17.619 Ar= 0.4122 Credito = 63.93 Previsione RAC = -40% |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il mio buon P4 2400 (overclockato 2700) ha avuto un crollo mostruoso: nonostante il RAC sia attualmente di 91,22, sul simpaticissimo grafico dei crediti nel giorno di ieri si è creata una stupenda linea PIATTA: il che significa che i tempi di elaborazione della singola WU sono così lunghi che i miei crediti sono rimasti stabili per una intera giornata (cosa che non era mai, successa, credetemi, non spengo il pc da 28 giorni...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.