|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
gente con i soldi in mano e creduloni Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Da me non ne ho mai visti.
Ciaozzz
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq io a firenze sti tipi li ho beccati in 3 parcheggi (quello famoso a CAreggi, quello al TEnax e quello al Central Park) e SONO TUTTI NAPOLETANI.. addirittura in quello di careggi erano così organizzati che sono arrivati con un camion con i calcinacci e avevano ricoperto tutto per fare un simil-asfalto datoche era tutto di fango..ma ALMENO Lì sono arrivati i vigili e hanno fatto ripulire tutto...adesso ogni volta che piove lì dentro c'è la MERDA..... ora cmq voglio chiedergli se posso fare l'abbonamento perchè con l'abbonamento : ti controllano la macchina da eventuali righe, ti TENGONO IL POSTO LA MATTINA con una loro macchina che poi spostano quando arrivi te...quindi almeno lì offrono un servizio che seppur illegale e odioso al massimo almeno è qualcosa.. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Boff, io lo faccio sempre, nell'ora di pausa pranzo, nel parcheggio del ristorante di fronte all'ufficio, mi ci pago il pranzo e metto da parte i buoni pasto per la spesa.
Non fò male a nessuno. LuVi |
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
si e noi ci crediamo
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
lol |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
A careggi ci sono stato settimana scorsa e nn c'erano mica...è a pagamento
|
|
|
#71 |
|
Member
|
a careggi ci sono in quella piazzettina fangosa davanti all'ingresso ambulanze accanto praticamente alla rotonda alla fine di viale morgagni
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
a me è capitato con un amico a Lucca, vicino alla fiera, appena arrivati ad un parcheggio nelle vicinanze si avvicina una persona dall'accento straniero (non ho idea di dove fosse, comunque non era di colore) chiedendo "un'offerta", il mio amico (che guidava) ha detto "non ti do niente", un complice di questo parcheggiatore ha detto "bravo, bravo...", a questo punto ce ne siamo andati a parcheggiare più lontano.
Preferisco farmi anche 2 km a piedi piuttosto che dare un solo centesimo a certa gente (indipendentemente dalla nazionalità). |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beati voi che vederne uno vi fa meraviglia , dovreste venire a napoli
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Mi fa strano leggere che molti non hanno bene idea delle dimensioni del problema, ma probabilmente è perchè non è così diffuso in altre città come pensavo... Qui a Roma la situazione è questa: i parcheggiatori abusivi sono ovunque, in qualsiasi posto ci sia un minimo di attività serale, loro ci sono. In genere sono romani o campani, almeno per la mia esperienza, e sono tutto tranne dei poveretti senza lavoro. La verità è che è una sorta di mafia, chiedono 2€ fissi, se ne dai 1 si inca**ano pure, anche se difficilmente ti rigano la macchina, perchè sono stanziali, fissi nei vari posti. Credo ci sia una qualche lotta dietro per il posto, ed immagino che belle cose ci siano dietro, ma se vai lo stesso giorno nella stessa discoteca c'è sempre lo stesso. Non è raro che posteggi e dopo che sei sceso lui arrivi a battere cassa, senza aver fatto assolutamente niente, e spesso anche a posteggio vuoto. Polizia e Vigili passano, vedono e lasciano correre, ormai qui a Roma è così d'ovunque. Il bello è che dopo che il parcheggio si è riempito loro se ne vanno a casa con i soldi. In pratica arrivano lì verso le 19.30, si prendono i soldi di tutti quelli che cenano, e poi di quelli che escono per una birra o per andare a ballare, e a mezzanotte che non si trova più un posto da nessuna parte a Roma, vanno a dormire con i soldiin tasca, e spesso torni e trovi la multa, perchè il posto era sul marciapiede, o in divieto. Basta fare due conti per capire che dietro ci sono degli interessi cospicui, non sono poveracci, sono più dei truffatori... - CRL -
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
ogni volta che questi mi chiedono i soldi io quasi mai li dò,dico sempre che non ho spicci e caccio 50 euro sani.....si vede che gli rode e rosicano ma alla fine non ti dicono niente e lasciano correre!
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
da quello che ho letto è emerso un quadro interessante:
Roma, Torino e Napoli mi par di capire che sono nelle stesse condizioni, cambia la provenienza degli estorsori ma non la sostanza: pagare per non avere danni. Questo significa, però, che il problema è in primis dell'Amministrazione locale. A Torino i Vigili Urbani si limitano sempre e solo a far le multe, a piazzare autovelox o a controllare che l'ambulante al mercato abbia tutti i permessi del caso per vendere, mai visti prendere sti quattro fannulloni maledetti dei posteggiatori e portarli fuori dalle palle. Questi "extra" ormai fanno il bello e cattivo tempo ovunque, spacciano alla luce del sole e loro ( i Vigili ) si girano dall'altra parte, molestano spesso e volentieri le donne da sole, pisciano ad ogni angolo e nessuno fa niente. Se qualche cittadino si scoccia e comincia a farsi giustizia da se subito si danno fiato ai tromboni e giù a giudicare il poveretto che non ne può più di essere preda di 'sti schifosi. Circa un anno fa un cittadino esasperato si è armato di fucile e a sparato al solito spacciatore che vendeva sotto il suo portone....peccato che l'ha beccato solo di striscio ( lo sparatore però non è stato identificato Ragazzi, Torino è una vera merda e tutto è tollerato, anzi, ci sono alcuni che speculano alla grande dietro agli stranieri affittando immobili a prezzi da capogiro o facendo in modo, creando quartieri ghetto, che il valore degli immobili in quelle zone calde scenda, si acquistano tutti gli immobili disponibili e poi si attivano correttivi dal comune per rilanciare la zona con opere pubbliche e si allontanano gli stranieri con le retate. |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ma chiamare la polizia? non so, se avessi una serata (o una mattinata) da buttare lo farei: chiamo i vigili e insisto finchè non escono. se non escono ne fermo uno per strada. se non riesco richiamo i vigili (o il 113) e faccio presente che se vengo minacciato reagisco (nei limiti consentiti dalla legge) anche con la violenza...
vedi se poi non escono il guaio è che poi i vigili, se vogliono fare gli stronzi, ti tirano in mezzo perhcè hai rotto a loro le palle per una cosa che epr loro è "secondaria" rispetto a "crimini" ben più gravi...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma infatti....ma poi qual è il problema?
si incazzano? e voi dite loro: "guarda, i due euro non ho voglia di darteli, però se vuoi posso chiamare un vigile e ne discutiamo...."
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
sì, però devi essere pronto a spaccargli la testa se ti si avvicina
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

R1200R
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!