|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
posso darti ragione perche tu le hai, ma posso anche dirti che ho due amici che le hanno sfatte in 18000km e in 27000km.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ho solo 5 anni in + |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
io nella mia macchina monto 225/40 R18 e monto le DUNLOP SPORTMAX..
Devo dire che venivi dalle pirelli PZERO NERO e queste sono un'altro pianeta!!! Onestamente non so se rimontarle... mi sono trovato veramente da dio!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate, ma mi spiegate come fate ad accontentarvi di un treno di gomme che vi fa si e no 20000 km ??
ragazzi, io allora dovrei cambiare le gomme quasi 2 volte all'anno e sinceramente con quello che costano, non prendo neanche in considerazione una cosa del genere. Questo fa si che mi porti automaticamente a fare una cernita delle varie marche, escludendo a priori ( ecco il mio perchè ): Yokohama... le ho avute, ottima tenuta ma commercialmente negative visto il loro rapporto costo-durata Bridgestone...buone solo ad altissimi livelli, e parlo di competizioni. Al di sotto, sono da 6 meno meno.... Good Year... questo sconosciuto Vredstein, Toyo, Marangoni... economiche e per me..a volte..poco pagare, poco valere... Michelin e Pirelli, le uniche alternative che posso prendere in considerazione eventualmente e quando produrranno un pneumatico che calzerà perfettamente sotto la mia attuale vettura. Logicamente, tutto questo ragionamento potrebbe essere al contrario, il giorno che dovessi cambiare vettura, o stile di guida. Adesso, con la macchina che ho, le sue caratteristiche e sopratutto, visto che l'assetto è gestito elettronicamente, le migliori coperture, le più performanti, sicure e prestazionali, sono le Continental SportContact 2 ... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non viaggio su strade di montagna (a parte d'inverno quando vado a sciare), nè sgommo ai semafori, ma le spalle sono sollecitate ugualmente in quanto corro parecchio in extraurbano con curve a medio/lungo raggio. Poi se tu hai amici che triturano qualunque cosa allora manco se le avessero di marmo farebbero 40000km
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 03-10-2006 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le p6000 che montava la vecchia, ma gloriosa bmw 325tds Touring ci ho fatto circa 40000km.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che per far fuori un treno di gomme in pista non ci vuole molto Ma possono montare pure i sassi a quel punto tanto le distruggeranno ugualmente.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
bah... non siamo dei pazzi insensati ad andare.. questo è sicuro.
in pista.. beh.. non cambia molto.. forse un migliaio di km di differenza. io speravo di mettere delle advan sulla smart, ma non trovo niente della mia misura
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io onestamente se dovessi prendere gomme nuove ora credo che proverei le Yokohama dB... sarei curioso di saggiare il comfort di marcia.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
beh.. prima o poi le gomme dovrò cambiarle, ma a parte questo il 1° novembre scendo a varano.. kissà cosa mi combina in pista
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
montate.....
Continenta SportContact 2, 225-45/17 ma questa volta in codice y !!! spettacolari...tempo 300 km e daranno il meglio !!! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
io le avevo sulla A3 e le ho rimontate sulla golf che ho ora .... il mio gommista diceva che secondo lui sono paragonabili alle PZero Rosso con più tenuta sul bagnato. ovviamente non ci credo
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
prima di queste, montavo...queste
si si...le stesse...mi ci sono trovato talmente bene, che non ho esitato neanche davanti ad altre blasonate gomme... Pzero Rosse...le monta mio padre sotto l'Audi TT e sinceramente posso dirti e confermarti, che sono molto simili e che come hai scritto tu però, sembrano avere molta meno aderenza sul bagnato. E' proprio sull'acqua che le Continental stravincono. Credetemi, io non ho mai guidato una vettura con tanta sicurezza sull'acqua, come nel caso della mia con questi pneumatici...e la cosa strana è che il disegno del battistrada ( molto più bello delle Pzero ) non ha assolutamente vie di scarico acqua come normalmente si vede su altri pneumatici. Prima di cambiarle, gli ultimi 20000 km, li ho fatti con gomme che somigliavano di gran lunga al concetto di quelle da F1, ossia...gomma e solo righe longitudinali....nessun'altro tipo di tassellatura. Eppure, attaccata alla strada fino all'ultimo..... Ottime...per me le migliori al momento... |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.