|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() per te che chi legge velocemente dei titoli o un trafiletto è annoverabile tra i "lettori"? ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non c'è dubbio che queste cose debbano essere fatte per il futuro del paese così come è certo che abbiano costi molto elevati. Intanto il prossimo governo dovrebbe iniziare a razionalizzare la spesa pubblica e magari anche a ridurre di qualche punto le spese per il funzionamento delle istituzioni, IMHO sarebbe un buon punto di partenza.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ora... io dico una cosa.... non sarebbe davvero meglio inasprire le pene per chi evade le tasse ma ABBASSARLE ad un'aliquota decente?
![]() In modo che TUTTI le paghino?
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Faccio un esempio ... compri il giornale e lo porti in ufficio.Quante persone te lo chiedono? Sicuramente una , ma più facilmente di più. Mettiamo caso che per andare in ufficio prendi i mezzi pubblici....anche quelli che sbirciano vengono conteggiati ( ![]() Per cui 3 In ufficio + 4 sui mezzi pubblici (quello a sinistra + quello a dx + i due davanti che guardano la prima pagina e l'ultima) fa 7 lettori+1 (tu). A questo punto i lettori totali vengono decurtati del 50% circa..e voilà ecco i 3 milioni di lettori del Corriere della Sera. P.S. : ho fatto un conto semplicistico ..in realtà la formula per calcolare i lettori è molto più complessa
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
certo! e non lo dico io ma lo dice l'audipress. Che poi sia opinabile sono d'accordo anch'io ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL... ![]() E ce ne sono più di quanti si creda...! ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Perche' evidenzia che qualcuno si e' arricchito, a danno di molti che si sono invece impoveriti ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai sicuro che molte di quelle persone, se potessero scegliere, leggerebbero la Gazzetta dello Sport ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ma poi... scusate.... vuoi ci capite qualcosa quando parla Prodi?
Io sinceramente faccio fatica a comprendere una serie di farfugliamenti inconcludenti... Bof... mah.... ma io non sooo, ma come si faaaaaaaa... come si fa a.... insomma io devo "armonizzare"... E armonizzare sa davvero di "vaselina" come già hanno simpaticamente tradotto.... guarda caso è l'unica cosa che davvero si capisce....! ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma vi ha proprio terrorizzato con ste tasse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
anzi no, meglio Gabriella Golia!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh... magari! ![]() Cmq... sta anche a significare che i din din ci sono in giro, e a quanto pare anche ben distribuiti (87 %)........... tant'è vero che per passare da 75 all'87 servono un bel po di soldi, non credi? Con cosa si coprano le case? ![]() L'unica verà pecca è che questo significa anche un aumento del sommerso e come dicevo prima penso che l'unico modo per combattere realmente l'evasione sia quella di abbassare concretamente le tasse inasprendo le pene per chi le evade... ![]() Tutti le pagheranbno se sanno che è una cifra ragionevole... ![]()
mela Ultima modifica di Hattori Hanzo : 03-04-2006 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh... mi sa proprio di si... ![]() Prodi sarà pure un grand'uomo, di grande rispetto, ma ammettilo... non è un gran comunicatore... ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Ora, il berlusca promette di diminuire le tasse e lo si accusa di voler tagliare le spese. Prodi promette di aumentare la spesa pubblica e lo si accusa di voler aumentare le tasse. A me sembra il classico problema della moglie piena e botte ubriaca.. ![]() Scherzi a parte... non capisco perche' nessuno si rende conto che entrambi gli schieramenti fanno lo stesso giochino sporco, evidenziare il lato forte delle proprie proposte nascondendo il prezzo da pagare. Solo che vedo 1000 topici sulla destra, e ben poco sulla sinistra. Se vincera' Berlusconi sappiamo che le tasse diminuiranno (in 5 anni a me sono diminuite, e a quasi tutti quelli che conosco per cui posso conoscere questo dato) ma non sappiamo cosa andra' a tagliare per poterselo permettere. Se vincera' Prodi sappiamo che i servizi aumenteranno, ci saranno finanziamenti a mille cose interessanti, ma non sappiamo quante nuove tasse pagheremo per poterlo permettere. Sinceramente, se ragionassi in termini egoistici, dovrei votare Prodi, visto che tanto pagherei le tasse in UK e sarebbero cavoli vostri, io userei solo i servizi a scrocco nelle vacanze... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso scusa? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.