|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
alza lo sguardo, c'è un 3d in rilievo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Azz.....loro sono santi sulla terra ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio stamane parlavo con amici e facevamo un confronto: è meglio un calderoli con la sua maglietta da crociato anti islam oppure un Diliberto che cantava "10, 100 nassyria" incitando cori contro i nostri militari morti ? Da ambo le parti nn c'è di che essere fieri, se queste sono le opzioni da scegliere il 9 Aprile, siamo nei guai.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il fatti sono addebitati a un gruppetto di dementi. Comunque ritengo l'adesione alla manifestazione del PdCI una scelta sbagliata e anche grave, poichè purtroppo erano prevedibili queste conseguenze, dato che la manifestazione era organizzata solo per la palestina (e non per la pace...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Si, grazie, ho visto ora il thread in rilievo. ![]() Per favore, non andiamo OT!!!!! LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
oggi nella iazza del mio paese c'erano queste bandiere. il fatto è che non so se sono pro o contro Berlusconi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
beh, anch'io ne ho taroccato uno.....un sacco di gente l'ha fatto senza che nessuno glielo dicesse
non vedo quale sia il problema...soprattutto per il fatto che tra un po' 'sti cartelloni 3x6 me li mettono pure al cesso ![]()
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 ![]() Ultima modifica di alimatteo86 : 19-02-2006 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
mentre di calderoli abbiamo le prove in diretta nazionale ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
http://www.thefreeimagehosting.com/U..._200504_09.jpg
http://www.thefreeimagehosting.com/U...J_kjAuPSCJ.jpg http://www.thefreeimagehosting.com/U...troochetto.jpg
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Le altre due sono fotoscioppate ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() Grandi, i ragazzi del Giulivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Imbratta anche tu! ![]() E' un dovere civile! ![]() ![]() Ah, questo non è proprio un cartellone, e non l'ho fatto io, ma c'è, quindi lo mostro... scusate la qualità, l'ho fatta con il telefonino sotto casa ![]() ![]() ![]() Ma la gente li ama... ![]() ![]() ![]() LuVi P.S. C'era un altra scritta accanto, ma l'hanno cancellata, diceva:"Aprite sezioni sotto elezioni, siete na massa de buffoni" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
C' erano persone che conosco, gli stessi che si fanno vivi al momento delle elezioni e poi ti manando .... quando tutto è finito. I miei ex-amici, "voglio vedere se si azzardano a richiamarmi", mi sono detto, "gliene dico fino al 9 aprile". Non mi allargo più di tanto ma dico cmq che sono dei traffichini.
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
LOL!
![]() ![]() COMPLESSO! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
Variazione sul tema...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Un dovere morale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.