Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice?
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] 182 72.80%
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] 68 27.20%
Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 07:37   #61
mslvm
Member

Iscritto dal: Aug 2005
la velocità è aumentata di botto ora raggiunge senza problemi i 100-140 KB/s
mslvm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:11   #62
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
anche io sto andando a 4Mbit, ma nel pomeriggio la velocità scende a 10-20KBit, a voi succede lo stesso o capita soltanto a me?

Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 09:13.
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:31   #63
kaosthunder
Senior Member

io con emule non riesco ad a collegarmi ad alcuni server, se provo a collegarmi con razorback 2.0 mi esce questo messaggio "Razorback 2.0 (195.245.244.243 : 4661) sembra inattivo", anche a voi succede?Inoltre non riesco ad aggiornare la lista server se insersco in aggiorna server.met da URL l'indirizzo http://www.gruk.org/server.met non mi scarica la lista server, cosa diavolo sta succedendo?

Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 09:42.
Old 17-01-2006, 10:11   #64
kaosthunder
Senior Member

a me la connessione è diventata lentissima ora sto andando sui 300KBit
Old 17-01-2006, 10:24   #65
angbelmo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
Ragazzi, vi ripeto che il problema non è di limitazione sui p2p ma di eccessivo traffico....segnalate al 187 a ripetizione
angbelmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 10:43   #66
kaosthunder
Senior Member

a te come sta andando? ieri ho chiamato il 187, mi sono fatto aprire una segnalazione guasti, stamattina era già chiusa e ovviamente............non hanno risolto niente!!!
Old 17-01-2006, 10:52   #67
Lupin78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Confermo

[quote=kaosthunder]io con emule non riesco ad a collegarmi ad alcuni server, se provo a collegarmi con razorback 2.0 mi esce questo messaggio "Razorback 2.0 (195.245.244.243 : 4661) sembra inattivo", anche a voi succede?Inoltre non riesco ad aggiornare la lista server se insersco in aggiorna server.met da URL l'indirizzo http://www.gruk.org/server.met non mi scarica la lista server, cosa diavolo sta succedendo?[/QUOTE

Io e il mio amico utenti alice 4 mega abbiamo i tuoi stessi problemi, non riusciamo a collegarci a Razorback2, inoltre la connessione è lentissima. Ieri ho settato le porte come hai detto tu, riuscivo a collegarmi e a scaricare veloce. Adesso invece ho dinuovo gli stessi problemi
Lupin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 10:54   #68
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
io ho alice flat 640 e da 2 mesi navigo come un analogico. chiamo il 187 1 giorno sì e l'altro no, sono venuti i tecnici a casa e non hanno risolto nulla dopo aver constatato i problema.
a me, dalle 9-10 in poi va fisso come un modem analogico.
secondo me sta collassando tutto.
almeno x ora ho chisto rimborso di 1 bimestre.
cmq se volete rescindere il contratto, potete!
basta tel il 187 + volte x segnalare il guasto, e visto che non lo risolvono, sono inadempienti nei vostri confronti. me lo hanno detto ad Altroconsumo.
purtroppo io non ho ancora tiscali 2Mbit altrimenti già ci sarei passato
Old 17-01-2006, 10:55   #69
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
la mattina fino alle 15/16 più o meno và velocissima, la sera è abbastanza instabile come velocità 100/200kb/s i ping son ottimi, ma la navigazione è lenta ci impega molto di più rispetto la mattina ad aprire le pagine.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 11:25   #70
kaosthunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oedem
io ho alice flat 640 e da 2 mesi navigo come un analogico. chiamo il 187 1 giorno sì e l'altro no, sono venuti i tecnici a casa e non hanno risolto nulla dopo aver constatato i problema.
a me, dalle 9-10 in poi va fisso come un modem analogico.
secondo me sta collassando tutto.
almeno x ora ho chisto rimborso di 1 bimestre.
cmq se volete rescindere il contratto, potete!
basta tel il 187 + volte x segnalare il guasto, e visto che non lo risolvono, sono inadempienti nei vostri confronti. me lo hanno detto ad Altroconsumo.
purtroppo io non ho ancora tiscali 2Mbit altrimenti già ci sarei passato
E' un problema della rete Telecom che sta collassando? Può anche essere ma non riesco a capire perchè il mulo faccia i capricci. Ti ripeto questa cosa di emule lento è successa anche ad un mio amico. Ad entrambi da allora la navigazione è diventata lentissima, cadute di portante continue, filesharing a singhiozzo,.....è una situazione assurda. Ma voi riuscite a collegarvi a Razorback con emule? Io no, e da stamattina che ci provo senza risultati
Secondo me è più probabile che stiano facendo dei lavori sulle varie dorsali al fine di potenziare la rete, e per offire verso marzo l'adsl2

Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 11:36.
Old 17-01-2006, 11:49   #71
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

nein, niente razorbak2

però non si riesce neanche a pingare

magari è down, non può essere?

da stamattina non riesco a raggiungere rapidshare.de
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 17-01-2006, 11:57   #72
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Credo proprio che tutti i provider si stiano adeguando a limitare lo file sharing.....Credo proprio che sono stufo e credo proprio che è inutile cambiare porte perche tanto (io sono con libero)limitano e non so come anche quelle...Che dire?UNO SCHIFO ASSURDO!!e PER NOI UTENTI LIBERO VA AVANTI DA OTTOBRE...spero che voi Alice non dobbiate avere gli stessi nostr problemi per tutto questo tempo perchè credetemi è da impazzire dal nervoso..
Old 17-01-2006, 12:01   #73
kaosthunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
nein, niente razorbak2

però non si riesce neanche a pingare

magari è down, non può essere?

da stamattina non riesco a raggiungere rapidshare.de
quindi neanche tu riesci a collegarti a Razorback? Io stamattina alle 6:00 ero collegato a razorback, poi la portante è caduta e da allora non riesco a collegarmi, boh chissà che sta succedendo.....
Old 17-01-2006, 12:04   #74
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
quindi neanche tu riesci a collegarti a Razorback? Io stamattina alle 6:00 ero collegato a razorback, poi la portante è caduta e da allora non riesco a collegarmi, boh chissà che sta succedendo.....
Vi ripeto:sono gli stessi sintomi che hanno avuto gli utenti libero 4 mesi fa quando libero appunto ha cominciato a limitare il file sharing.Prego per voi che non lo faccia anche la Alice ma mi sa proprio che anche voi dovrete incazzarvi a morte per un po di tempo...
Old 17-01-2006, 12:09   #75
kaosthunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Vi ripeto:sono gli stessi sintomi che hanno avuto gli utenti libero 4 mesi fa quando libero appunto ha cominciato a limitare il file sharing.Prego per voi che non lo faccia anche la Alice ma mi sa proprio che anche voi dovrete incazzarvi a morte per un po di tempo...
Purtroppo anche io lo penso, alice ha i FILTRI P2P!! Ieri ho provato cambiando le porte di emule ed impostanda come porta tcp la 7070, andava abbastanza bene(riuscivo a collegarmi e a scaricare), ora invece sembra che non funzioni più.
Old 17-01-2006, 12:23   #76
kaosthunder
Senior Member

Ragazzi ora riesco a collegarmi a razorback però scarico una schifezza, vado a 200byte!!!! E riesco a scaricare la lista server da gruk, stamattina invece non ci riuscivo, boh la cosa non mi quadra....

Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 12:28.
Old 17-01-2006, 13:10   #77
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

non hanno filtri p2p, impossibile, ho sempre usato altre porte da quelle di default per emule, sempre sempre sempre.
Provate a collegarvi a ChezToff (server francese come razorback2) usa la stessa porta di razorback..non si spiega perchè a ChezToff ci si riesca a collegare e a razorback no.

Penso ci siano problemi con i dns e raggiungimenti vari di siti esteri

qualcuno può provare a vedere se gli si apre rapidshare.de ?
Old 17-01-2006, 13:19   #78
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
non hanno filtri p2p, impossibile, ho sempre usato altre porte da quelle di default per emule, sempre sempre sempre.
Provate a collegarvi a ChezToff (server francese come razorback2) usa la stessa porta di razorback..non si spiega perchè a ChezToff ci si riesca a collegare e a razorback no.

Penso ci siano problemi con i dns e raggiungimenti vari di siti esteri

qualcuno può provare a vedere se gli si apre rapidshare.de ?
Mi dispiace contraddirti.Anche se razorback ora è accessibile noterai che i download vanno molto molto piano...E solo qui in Italia...Capisci?il problema è nostro,nazionale.Non c'e nulla da fare.Gia libero ha messo in atto i famosi filtri cisco e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...Alice per dare piu banda ad altri utenti fa lo stesso.Si vede che i nuovi contratti hanno fatto il boom.La rete non li puo tollerare tutti e i provider levano a te e danno ai nuovi arrivati..Purtroppo la libero è gia 4 o 5 mesi che lo fa....
Old 17-01-2006, 13:37   #79
angbelmo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
E DAJE CO STA STORIA DEI FILTRI P2P!!!!

VI DICO CHE NON HO MAI USATO P2P E VADO LENTO UGUALEEEE!!!!!!!

angbelmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 13:40   #80
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angbelmo
E DAJE CO STA STORIA DEI FILTRI P2P!!!!

VI DICO CHE NON HO MAI USATO P2P E VADO LENTO UGUALEEEE!!!!!!!

GUARDA QUANTA BANDA TI è CONCESSA....poi risponditi da solo.Quanta banda dovresti avere?quanta ne hai a disposizione?Come mai non ne hai come al solito?...vedi tu...Levano a te e danno ad altri.Semplice!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian