|
|
Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
![]() ![]() ![]() |
182 | 72.80% |
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
![]() ![]() ![]() |
68 | 27.20% |
Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la velocità è aumentata di botto ora raggiunge senza problemi i 100-140 KB/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io sto andando a 4Mbit, ma nel pomeriggio la velocità scende a 10-20KBit,
![]() Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
io con emule non riesco ad a collegarmi ad alcuni server, se provo a collegarmi con razorback 2.0 mi esce questo messaggio "Razorback 2.0 (195.245.244.243 : 4661) sembra inattivo", anche a voi succede?Inoltre non riesco ad aggiornare la lista server se insersco in aggiorna server.met da URL l'indirizzo http://www.gruk.org/server.met non mi scarica la lista server, cosa diavolo sta succedendo?
Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
a me la connessione è diventata lentissima ora sto andando sui 300KBit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
Ragazzi, vi ripeto che il problema non è di limitazione sui p2p ma di eccessivo traffico....segnalate al 187 a ripetizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
a te come sta andando? ieri ho chiamato il 187, mi sono fatto aprire una segnalazione guasti, stamattina era già chiusa e ovviamente............non hanno risolto niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Confermo
[quote=kaosthunder]io con emule non riesco ad a collegarmi ad alcuni server, se provo a collegarmi con razorback 2.0 mi esce questo messaggio "Razorback 2.0 (195.245.244.243 : 4661) sembra inattivo", anche a voi succede?Inoltre non riesco ad aggiornare la lista server se insersco in aggiorna server.met da URL l'indirizzo http://www.gruk.org/server.met non mi scarica la lista server, cosa diavolo sta succedendo?[/QUOTE
Io e il mio amico utenti alice 4 mega abbiamo i tuoi stessi problemi, non riusciamo a collegarci a Razorback2, inoltre la connessione è lentissima. Ieri ho settato le porte come hai detto tu, riuscivo a collegarmi e a scaricare veloce. Adesso invece ho dinuovo gli stessi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
io ho alice flat 640 e da 2 mesi navigo come un analogico. chiamo il 187 1 giorno sì e l'altro no, sono venuti i tecnici a casa e non hanno risolto nulla dopo aver constatato i problema.
a me, dalle 9-10 in poi va fisso come un modem analogico. secondo me sta collassando tutto. almeno x ora ho chisto rimborso di 1 bimestre. cmq se volete rescindere il contratto, potete! basta tel il 187 + volte x segnalare il guasto, e visto che non lo risolvono, sono inadempienti nei vostri confronti. me lo hanno detto ad Altroconsumo. purtroppo io non ho ancora tiscali 2Mbit altrimenti già ci sarei passato |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la mattina fino alle 15/16 più o meno và velocissima, la sera è abbastanza instabile come velocità 100/200kb/s i ping son ottimi, ma la navigazione è lenta ci impega molto di più rispetto la mattina ad aprire le pagine.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me è più probabile che stiano facendo dei lavori sulle varie dorsali al fine di potenziare la rete, e per offire verso marzo l'adsl2 Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
nein, niente razorbak2
però non si riesce neanche a pingare ![]() magari è down, non può essere? da stamattina non riesco a raggiungere rapidshare.de ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Credo proprio che tutti i provider si stiano adeguando a limitare lo file sharing.....Credo proprio che sono stufo e credo proprio che è inutile cambiare porte perche tanto (io sono con libero)limitano e non so come anche quelle...Che dire?UNO SCHIFO ASSURDO!!e PER NOI UTENTI LIBERO VA AVANTI DA OTTOBRE...spero che voi Alice non dobbiate avere gli stessi nostr problemi per tutto questo tempo perchè credetemi è da impazzire dal nervoso..
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ragazzi ora riesco a collegarmi a razorback però scarico una schifezza, vado a 200byte!!!! E riesco a scaricare la lista server da gruk, stamattina invece non ci riuscivo, boh la cosa non mi quadra....
Ultima modifica di kaosthunder : 17-01-2006 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
non hanno filtri p2p, impossibile, ho sempre usato altre porte da quelle di default per emule, sempre sempre sempre.
Provate a collegarvi a ChezToff (server francese come razorback2) usa la stessa porta di razorback..non si spiega perchè a ChezToff ci si riesca a collegare e a razorback no. Penso ci siano problemi con i dns e raggiungimenti vari di siti esteri qualcuno può provare a vedere se gli si apre rapidshare.de ?
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
E DAJE CO STA STORIA DEI FILTRI P2P!!!!
VI DICO CHE NON HO MAI USATO P2P E VADO LENTO UGUALEEEE!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.