|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Buttalo
Quote:
Ma io ti consiglio vivamente di riportarlo in dietro. ("""Visto che se lo leggi tutto il forum troverai solo roba che non va""). Ciao P.S. Se lo hai pagato 45€ devi pure capire il perchè... Noi quando lo abbiamo preso più o meno stava sui 100€ (e già li non funzionava)
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
|
Quote:
Cmq se leggevi il forum vedevi che anche io avevo problemi con direct connect l'unica cosa per questo router è buttarlo altirmenti da 100€ dopo 3 mesi non lo mettevano a 45€ "E' UNA BUFALA NON LO COMPRATE"
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Raga il router funziona con le impostazioni trovate in interenet (e che ha postato utente qualke messaggio fa)! La wirless funziona benissimo si naviga tranquillamente ma per il p2p anke io riscontro qualke problema, CROLLO DI CONNESSIONE
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso ho trovato un sitoche mi dice i parametri da settare per far funzionare vari programmi p2p (ci sono tutti e ogn'uno ha un diverso settaggio ![]()
trattative ![]() <<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 13-01-2006 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Avere un ip staico non serve a nulla... Specialmente poi perchè per fare una cosa del genere ti devi iscrivere o su dynamicdns.org o su no-ip. Generalmente sono cose che si fanno quando vuoi utilizzare un computer come un server.
Cmq fortunato te che non hai avuto problemi con il wirless (fidati prova ad utilizzarlo per qualche ora o ti kikka o si abbiocca). Secondo me faresti bene a cambiarlo come hanno fatto la maggior parte (compreso me). Se poi ti basta cosi ok. Un consiglio potresti provare zdc++ e limitare l'accesso alla banda, ma verresti kikkato da molti hub. Ah... beato il mio linksys va una favola e non mi sono dovuto ammazzare come per l'hamlet... L'ho attaccato impostato in 5 min e siamo andati subito d'amore e d'accordo. Un parere per l'hamlet se chiude son felice, assistenza tecnica che ti prende in giro, garanzia sul prodotto limitata, in pratica ??? E' solo da buttare. ( e io di componenti per pc non butto mai nulla)
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazi nn so come..ma l'hamlet sta iniziando ad andare bene!
L'ho resettato(reset lungo quello superiore ai sei secondi)e riconfigurato mettendo le stesse impostazioni che avevo prima,unica variazione che nn ho inserito i dns di alice(configuration advanced dns)ed ho corretto un errore in configuration/wan dove avevo creato per sbaglio due connessioni,e sono due giorni che nn mi si impalla +! Speriamo che nn sia solo un caso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
Ah dimenticavo....resta cmq un pacco...
![]() Molto ma molto meglio il router linksys anche se sto da novembre ad aspettare che mi mandino il wag354g,sono stato sfortunato a romperlo nel periodo di natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Non so se invocare al miracolo o roba simile!!!!!
L'Hamlet funziona na meraviglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora: test su uTorrent PC collegato via Ethernet (AMD64 nf4 ecc..) 60Kb/s in media, scaricato senza problemi 80Mb di roba P3 64MB WinXPpro collegato Wifi con penna Hamlet (con porte aperte) arriva al max di 40Kb/s in media ....per ora è ancora in funzione ![]() P4 2,4Ghz WiFi WinXPpro collegamento WiFi con penna TP-Link (porte aperte) arriva anke sui 66Kb/s (24Mbs col 54 la conessione scendeva a 0 ma non collassava ![]() ........................scusate lo sfogo......................ma ero intenzionato a gettare dalla finestra sto Router, e invece ![]() ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aspettiamo che tu ci dica quali sono queste impostazioni o il sito da dove le hai trovate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
Il fatto é che lo devi tenere molte ore acceso per vedere se da ancora problemi.....quel problema..lo puo dare in brevi connessioni..ma anche dopo ad esempio un 12 ore di navigazione (come spesso é successo a me)!
Ah ..naturalmente nel mio caso dopo alcuni giorni di tregua...ha iniziato di nuovo a dare problemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Non confondiamo il Firewall con il Virtual Server. Un conto è il firewall che blocca attacchi e altre cose (si può disabilitare tranquillamente), un altro è il virtual server con le regole di reindirizzamento dei pacchetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. aggiornamento situazione. Dopo circa 9ore di corretto download a velocità pazzesca (sempre sul P3 col WiFi) all'improvviso l'Hamlet cede ![]() ![]()
trattative ![]() <<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 18-01-2006 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
eheheheeheheh...come volevasi dimostrare
![]() Cmq mi sa che ci dobbiamo rassegnare,il prodotto é di pessima qualità. Non so se poi conviene fare l'RMA o buttarlo direttamente! Ci sono speranze che lo cambiano? Se qualcuno ci ha provato e sa qualcosa mi può illuminare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
vabè da buttare non direi assolutamente il suo lavoro lo fa, non a livelli altissimi ma lo fa! Dalla mia parte anke se "dura solo 7-8 ore" sono soddisfatto ki se ne frega, dopo lo spengo e lo riaccendo (La velocità in download/upload è comunque più alta rispetto a quando scaricavo solo col modem, prima mi sognavo pikki di 70Kbs in down e 40Kbs in up....per quello che l'ho pagato. Ho collegato 4 PC, uno solo scarica e gli altri navigano.....senza nessun problema (tranne quello menzionato delle 9 ore)!
Sicuramente spendere 100€ per questo tipo di router è un PACCO, molto meglio il Netgear, ma sto Hamlet io non lo butterei assolutissimamente!
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Pure io non lo casserei del tutto, pure a me durava almeno una 10na di ore con emule e bitorrent. Senza p2p accesi andava avanti anche tutta una settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
HO BUTTATO L'HAMLET 710W!!! o per meglio dire lo riportato oggi indietro al negozio e mi sono preso con 20 euro in piu' il LINKSYS WAG 354 G (Cisco Systems) quindi lo pagato 100 Euro tondi tondi .
Morale della favola? + NESSUN PROBLEMA WI-FI STABILISSIMO (sto a 5 metri) e sempre sui 54/48 mbps segnale ECCELLENTE, Internet velocissimo, insomma PERFETTO. Finalmente dopo tanto tribolare ho risolto, era tutta colpa dell' Hamlet ![]() Adesso ho solo un problemino che forse saprete risolvere con il LinkSys per connettermi ad internet devo per forza entrare dentro i parametri del router salvarli e poi caricare una pagina da li dentro... se no non mi si ACCENDE la lucetta verde INTERNET e non mi si collega ![]() Chiedo Lumi ![]()
![]() |
#77 |
Junior Member
|
Allora per l'hamlet assolutamente nn risponde alle mie esigenze....reggo un server su dc++ e da quando ho questo pacco nn riesco a stare aperto per + di due ore consecutive!
Per il linksys controlla bene le impostazioni deve avere una casella da spuntare di autoconnessione ad internet almeno se é come il wag54g-eu! Io sto avvelenato,tra l'hamlet che fa pena e la linksys che dal 25 novembre nn mi restituisce il mio router portandomi di settimana in settimana con varie banali scuse nn so + che fare! Quasi quasi rimetto il vecchio modem di alice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Provate questo,mandato oggi dalla hamlet!
Lo sto provando anche io,nn so se va ma tentar nn nuoce! ![]() Sperando che mi ha caricato l'allegato :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Potresti renderci disponibile questo allegato??
Ho anche io problemi con lo stesso router!! PS Tu sei riuscito a risolvere il problema?? PPS Qualcuno sa dirmi se il Linksys WAG54GS è un buon router? Ultima modifica di frapax82 : 22-01-2006 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
Allora configuration/wireless/advanced setting.....Preamble/long-short preamble....adjacent protocol/disabled.....channel protocol/rts-cts....dinamic ant swit/disabled....bss slot time/long!
Il problema l'ho risolto in altro modo,nn scarico + e il router nn si impalla +. Modifica questo settaggio ma io nn credo che sia la soluzione,tra l'alòtro l'hamlet dice che dal suoi laboratori nn risulta il propblema da noi segnalato (chiaramente prendono per il culo..ehehehe)! Per il router della linksys,io penso che vai sul sicuro,e poi come casa é affidabile ed ha ottimi prodotti e cosa principale pacchi nn ne fanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.