|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dai ragazzi, non chiamate il manicomio per disintossicarmi da overdose di Stallone
Quote:
Quote:
Quote:
Condivisibile o meno, questo e' il messaggio che lancia, tantopiu' che i vietnamiti vengono mostrati come i cattivi ( vedere le torture che Rambo ricorda sottoforma di immagini) o il ricordo dell'amico ucciso. Vedere nel seguito anche la frase: "quello che vorrei e' che il mio Paese mi ami come io amo il mio Paese" o qualcosa del genere. Poi, nel terzo vogliono anche farsi perdonare e allora c'e' il mieloso discorso del generale Truman "noi abbiamo avuto il nostro Vietnam, ora avrete anche voi il vostro, sono un popolo coraggioso, non si lasciano sconfiggere facilmente" e frasi del genere, e la dedica finale e' "al coraggioso popolo"
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Città: Termoli
|
Quote:
Comunque in linea di massima la trilogia di "Rambo" ha fatto la storia dei film di azione, a me personalmente sono piaciuti tutti e 3, il secondo in particolare. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
il terzo forse merita meno rispetto ai primi due, spero non mi rovini pure questo (non oltre a Rmbo III ma a Rocky) con Rambo IV
AIUTATEMI ESPERTONI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1857387 RICOMPENSA: UN RINGRAZIAMENTO CALOROSISSIMO Ultima modifica di IlariaF : 05-09-2007 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Che viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
la violenza e' il sale dei film
|
|
|
#66 |
|
Member
|
AHAHAHAHAHAAH! http://youtube.com/watch?v=jul2u640a4s si! si! sembra bello davver, lui sembra credibile, fantastico! speriamo-speriamo-speriamo! Dio fammi questo piacere: fa che sia bello, come minimo
ok, ritorno in me, se qualcuno vede il video, mi dica, per piacere se ci sono anticipazioni, cosi', s enon ci sono, lo vedo tutto
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
marò il sangue e che è? Rambo!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mamma mia
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
un mega riappone per rambo!
un idolo!!! appena finito su rete4 .. questo film mi emoziona sempre
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
hahaa.. ha la mascella da buongustaio però.... ora
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Bellissimo cmq...commovente la parte finale quando si sfoga...e fa pensare molto!!! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
C'è anche un finale alternativo al primo rambo, non mi ricordo se qui era già stato postato:
http://www.youtube.com/watch?v=cg7wy4X0Y8c L'altro giorno Stallone ha presentato il film a Maranello agli uomini Ferrari, se non sbaglio. Come avrei voluto esserci. Alex |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
menomale che lo hanno cambiato!!! |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Il libro finisce addirittura peggio
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
C'è il libro di Rambo??? TITOLOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sul quarto film dico solo una cosa... ormai è vecchio, grasso, pieno di steroidi... poteva evitarsi i capelli lunghi stile primo film, quand'era un ragazzotto magro e non si era ancora rifatto la faccia...
Coi capelli corti e un ruolo più da Trautman (meno attivo) l'avrebbero reso credibile. Ma che a 60 anni, grasso, capellone si metta a rifare Rambo no... Lo evito come la peste, ho visto pochi secondi del trailer e mi ha imbarazzato.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
sapete dove si puo vedere l'intervista di ieri sera al tg1?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Amo la gente che giudica il film da un trailer!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.