Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 14:32   #61
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non sei "cool"
Sono questo genere di affermazioni che mi fanno capire quanto una persona possa capire di cosa si parla.
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:36   #62
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Europa
Guarda che un mac mini costa 500€ e comprende già Mac OS X e iLife. Office lo compri indifferentemente x Mac o Windows, quindi non centra nulla.

sto parlando di mediamente dotati...un Pc con le caratteristiche tecniche di un mac mini lo trovi sul mercatino dell'usato qui su HWUpgrade a 200€.

la differenza sta nel fatto che se voglio un g5 (montaggio video..remember?) per meno di 1400€ non mi fanno nemmeno entare al negozio apple...mentre un A64 lo acquisto con componenti medi (paragonabili a quelli del imac) per 600€ cui posso aggiungere 2-300€ per un monitor...mi sembra che a questo punto ho risparmiato 500€ a parità di macchina: posso comparmi office allo stesso prezzo del solo mac e mi rimane qualcosian per acquistare un programma in grado di fare ad esempio authoring amatoriale (tipo la suite di Nero) a livello di quanto permesso dai programmi che ti danno con l'imac
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:36   #63
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da NoX83
In sostanza: se vuoi passare a mac, ben venga, ma portaci almeno delle valide motivazioni, possibilmente professionali.
Discorso assurdo. Se si parla di "professionale" ci possono essere nmila ragioni per usare windows ed nmila per usare macintosh, a seconda delle esigenze e delle realta' cui ci si riferisce.
Fermo restando che "inutile passare a mac, tanto prima o poi i virus arrivano anche li" e' ben lontana dall'essere una contromotivazione "professionale".
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:37   #64
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
sull'elemento "sicurezza": lasciando perdere (anche se ci sarebbe da metterlo in evidenza) il fatto che un sistema è sì meno sicuro a seconda di quanti lo usano, ma c'è anche il problema di come è CONCEPITO il sistema

nei primi post si diceva: il fatto che osx sia sicuro è dovuto al fatto che è unix, non certo che è apple

ora, non per fare il pignolo ma il fatto che sia sicuro è dovuto ANCHE al fatto che sia apple

dalla riflessione fatta sembra che sosteniate che apple non faccia software sicuri

ebbene, anche PRIMA che uscisse OSX non mi pare che i sistemi operativi apple abbiano mai sofferto di problemi di virus, non si diceva che per os 8 e 9 ce n'erano una quindicina?

magari sono io che ricordo male
Old 08-11-2005, 14:38   #65
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
sto parlando di mediamente dotati...un Pc con le caratteristiche tecniche di un mac mini lo trovi sul mercatino dell'usato qui su HWUpgrade a 200€.
"caratteristiche tecniche" escluse le dimensioni, suppongo..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:40   #66
nik002
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
siamo d'accordo...ma perchè devo spendere 1500€ per avere un mac "mediamente dotato" cui poi devo aggiungre 400€ di office, quando per 1500€ posso avere un PC "mdiamente dotato" (800€) con office (400€) ed un paio di programmi ben assortiti (2-300€) per fare il montaggio video allo stesso livello (intendo quindi amatoriale) permesso da imovie, idvd e compagnia bella?...ho risparmiato circa 400€ faccio le stesse cose...dove sbaglio?

quello che voglio dire in altri termini è che se un utente mac mi viene a dire che lui col suo mac fa tutto quello che si fa con il pc io gli credo (e non ho ragione di dubitarne)...ma quanto gli costa fare le stesse cose? perchè si devono spendere 3-400€ in più per fare le stesse cose?
Vuoi dire che secondo te esiste un pc di marca (ricordo che Apple la devi paragonare a Sony, Toshiba, tutt'al più a Dell, HP, Acer) che costi 800 euro e abbia le prestazioni di un mac da 1500 euro?
Secondo me vivi su Marte.
Visto che parli di metà prezzo, ti sfido a trovare un computer a 750 euro che abbia le stesse caratteristiche dell'imac g5 (1379 euro, senza considerare lo sconto studenti);
il pc in questione dovrà avere:
- un bel processore (non uscirtene con un celeron, visto che il g5 1.9 tira);
- un ottimo monitor lcd da 17 pollici (non della cina) con risoluzione di circa 1400 pixel;
- hd da 160;
- 512 mb di ram;
- winxp media center (qui stiamo supponendo che osx valga come xp...) con telecomando;
- webcam altà qualità;
- masterizzatore dvd dual layer;
- wireless integrato;
- bluethoot integrato;
- gigabit;
- firewire;
- scheda video x600 128 mega (non integrata).

Ora se trovi un tower DI MARCA con queste caratteristiche a 750 euro, ti invito a pensare quanto ti costerebbe trovare non un tower, ma un affare che è un gioiello di design e che sia tutto incluso dietro il monitor.
Prego, sono qui che aspetto il tuo preventivo, perché ho voglia di comprarmi un computer nuovo.
nik002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:40   #67
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da Leron
uno dei "vantaggi" di usare sw apple è che gran parte dei programmi sono integrati e usano quartz e le api di osx: questo permette di raggiungere livelli di integrazione e di capacità nell'interfaccia che sono inarrivabili per windows al momento attuale

basta vedere un filmato di come funziona aperture, oppure solo visualizzare una presentazione su keynote per restare senza mascella

e questo non è solo un problema di "effetti grafici" ma di come è concepita l'integrazione del programma
qui mi posso fidare

Quote:
sta di fatto che se prendi un PC con una configurazione simile e dei programmi "alternativi" che ti consentono di fare circa le stesse cose che ti fa fare OSX e iLife (prendiamo un sistema base) non vai a spendere poi tantissimo di meno
200-300€ su una spesa totale di 1500-2000€ non sono una differenza piccola...sono rimasto solo io a pensare che mi stanno chiedendo mezo milione di vecchie lire in più (che fa qpiù impressione di 2-300€) per fare le stesse cose? alle volte mi sembra di essere un poverello in mezzo a nababbi
Old 08-11-2005, 14:43   #68
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da nik002
Vuoi dire che secondo te esiste un pc di marca (ricordo che Apple la devi paragonare a Sony,
perchè lo devo prendere di marca? perchè non posso andare da CHL e farmi un PC con determinate caratteristiche? non stiamo parlando di portatili dove entrano in gioco altri fattori, ma di PC desktop...2 anni di garanzia ce li ho sia da CHL che dal rivenditore Apple e per il resto ti assicuro che pagando anche l'assemblatore ma con i pezzi che vuoi te le caratteristiche di un imac sono tranqullamente replicabili per 400€ in meno
Old 08-11-2005, 14:46   #69
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:

200-300€ su una spesa totale di 1500-2000€ non sono una differenza piccola...sono rimasto solo io a pensare che mi stanno chiedendo mezo milione di vecchie lire in più (che fa qpiù impressione di 2-300€) per fare le stesse cose? alle volte mi sembra di essere un poverello in mezzo a nababbi
il fatto è che tu confronti un assemblato con un pc di marca

se controlli un pc con una composizione simile fra le offerte di HP o di Sony, aggiungici un po' di dotazione hardware e vedrai che come prezzo siamo lì

piuttosto non bisogna lasciarsi abbindolare da mosse da approfittatori come la RAM e gli HD, che apple fa pagare veramente uno sproposito
Old 08-11-2005, 14:48   #70
nik002
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
perchè lo devo prendere di marca? perchè non posso andare da CHL e farmi un PC con determinate caratteristiche? non stiamo parlando di portatili dove entrano in gioco altri fattori, ma di PC desktop...2 anni di garanzia ce li ho sia da CHL che dal rivenditore Apple e per il resto ti assicuro che pagando anche l'assemblatore ma con i pezzi che vuoi te le caratteristiche di un imac sono tranqullamente replicabili per 400€ in meno
Scrivimi allora un piccolo preventivo con le caratteristiche viste sopra, poi vediamo.
nik002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:50   #71
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Io non prendo virus
Il mio PC è stabile

Questi sono falsi miti, dovuti all'inesperienza di chi usa il PC (ormai è diventato un elettrodomestico, lo usano dalla massaia all'ingegnere nucleare)

Se ci fossero nmila persone che passano ad Apple, ci sarebbero altrettante nmila che prendono virus, trojan, e compagnia bella

Il discorso è che finora gli utenti Apple li ho visti divisi in:
1) semplice, il PC lo usa per office e cose elementari (vedi la gente in america)
2) davvero serio, ha certe necessità che il mondo x86 non soddisfa (siano esse estetiche, programmi che girano meglio, e via dicendo)
I mezzi termini non ci sono
Quote:
Originariamente inviato da nik002
120€ l'A64 3000+ - un bel processore (non uscirtene con un celeron, visto che il g5 1.9 tira);
250€ uno qualsiasi forse ti ci entra pure 19" - un ottimo monitor lcd da 17 pollici (non della cina) con risoluzione di circa 1400 pixel;
80€ uno qualsiasi - hd da 160;
30€ un banco qualsiasi - 512 mb di ram;
è importante? - winxp media center (qui stiamo supponendo che osx valga come xp...) con telecomando;
30€ ed è pure troppo - webcam altà qualità;
50€ e ti avanzano - masterizzatore dvd dual layer;
30€ la schedina - wireless integrato;
10€ la pennina - bluethoot integrato;
integrato mb diciamo 100€ - gigabit;
integrata mb - firewire;
100€ te li aggiungo io per case carino e alimentatore
100€ e dico tanto - scheda video x600 128 mega (non integrata).
200+120+110+250+120=900€
Quote:
Ora se trovi un tower DI MARCA con queste caratteristiche a 750 euro, ti invito a pensare quanto ti costerebbe trovare non un tower, ma un affare che è un gioiello di design e che sia tutto incluso dietro il monitor.
Prego, sono qui che aspetto il tuo preventivo, perché ho voglia di comprarmi un computer nuovo.
Tower? Se vuoi ti fai un microatx fanless
Sfatiamo anche questo mito per favore...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:52   #72
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
un imac non è paragonabile a un PC dato che non esistono pc con forma e caratteristiche simili agli imac, a parte appunto dei pc di marca all-in-one PC-Monitor LCD

la stessa cosa vale per l'e-mac

se facciamo un paragone dobbiamo farlo a parità di "classe" di pc quantomeno, dato che non possiamo farlo a parità di hardware

apple al momento attuale non offre niente che possa essere paragonato a un assemblato, se non i PowerMac che però si rivolgono a un altro tipo di utenza, e che anch'essi non possono essere paragonati a un assemblato dato che hanno dei case studiati esattamente sulla meccanica della macchina con sistemi di raffreddamento e componenti dedicati. non è cosa che si trova al chl. produrre un componente in 20milioni di pezzi e commercializzarlo su praticamente tutto il parco hardware disponibile è un conto. puntare a caratteristiche di silenziosità e ottimizzazione producendo componenti dedicati ha un costo diverso, per questo secondo me paragonare un assemblato a un apple non ha senso

sul fatto che osx sia più sicuro non ci sono dubbi, è da ipocriti dire il contrario

e aggiungo che anche chi è superesperto e tratta il suo pc "comeunacamerablindata" rischia sempre: la sicurezza non esiste. dire il contrario significa aver capito ben poco di come funzionano questi sistemi

Ultima modifica di Leron : 08-11-2005 alle 14:56.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:56   #73
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
il fatto è che tu confronti un assemblato con un pc di marca

se controlli un pc con una composizione simile fra le offerte di HP o di Sony, aggiungici un po' di dotazione hardware e vedrai che come prezzo siamo lì

piuttosto non bisogna lasciarsi abbindolare da mosse da approfittatori come la RAM e gli HD, che apple fa pagare veramente uno sproposito
vabbè ma perchè devo pagare io il fatto che apple è l'unica a produrre hardware compatibile? non mi sembra una ragione sufficiente a farmi sborsare 400€ in più...io non sto dicendo che apple non sia concorrenziale con HP, sto solo cercando di dire che in un forum come questo praticamente qualsiasi utente è in grado di farsi un Pc con le stesse caratteristiche tecniche di un mac ma ad un costo sensibilmente inferiore...cioè in ultima analisi chi frequenta questo forum e non ha esigenze partcolari quando acquista un computer nuovo, se decide di acquistare un apple lo fa perchè dà al design (in senso lato: intendo quindi ad esmpio anche la rumorosità) un valore di 400€.
Insomma, ad un amico meno esperto che mi ha chiesto una dritta su cosa acquistare consigliare di spendere 400€ extra per avere un oggetto di design è una resposabilità che sinceramente non mi sento di prendere, e secondo me non è sufficiente a deresposabilizzare (come qulacuno aveva detto) la sola domanda "col computer hai intenzione di giocarci"?
Old 08-11-2005, 14:57   #74
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
sto solo cercando di dire che in un forum come questo praticamente qualsiasi utente è in grado di farsi un Pc con le stesse caratteristiche tecniche di un mac
se ci riesci ti regalo 5mila euro ok ?

tutto da solo e spendendo meno siamo daccordo
Old 08-11-2005, 14:58   #75
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
I mac sono ottime macchine non cè certo nulla da dire a meno di non tirare fuori le solite cazzate da estremisti informatici IMHO ha solo 2 grossi difetti per l'utente standard:

- il prezzo;
- la poca diffusione;

Per il resto per un utente standard non ci sarebbero motivi per non scegliere la mela. (FAccio notare che però sono 2 nei mica da poco)

Cmq parlare di mac + stabili di windows è una cazzata altrettanto enorme non so voi come teniate il pc ma il mio vetusto windows xp tiene botta da 3 anni senza essere formattato e ha resistito a tutto compreso un cambio di scheda madre!!! E a diversi tramacci sulla partiizone disco per installare e provare diverse distribuzioni linux.

I mac si piantano tanto quanto i pc.

Per un utente come me apassionato di informatica e grande smanettone hardware usare la mela ovviamente non è il massimo....

Una cosa odio dei mac: la filosofia think different che porta a cazzate tipo nel 2005 dotare ancora un pc da 3000€ con un orrido mouse a un pulsante e senza rotellina , (e in passato ne han fatte di peggio tipo il connetore vga non standard)

Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:00   #76
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

cmq in tutta sincerità Spectrum7glr, non prenderla come offesa ma sinceramente secondo me non hai mai usato sul serio un mac

e te lo dico da cliente mac dal 93 e utilizzatore fisso di PC, non sono certo un fan apple (tanto che se leggi una pagina fa ho messo din dubbio delle scelte che sono state fatte)
Old 08-11-2005, 15:01   #77
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Io non prendo virus
Il mio PC è stabile

Questi sono falsi miti, dovuti all'inesperienza di chi usa il PC (ormai è diventato un elettrodomestico, lo usano dalla massaia all'ingegnere nucleare)

Se ci fossero nmila persone che passano ad Apple, ci sarebbero altrettante nmila che prendono virus, trojan, e compagnia bella

Il discorso è che finora gli utenti Apple li ho visti divisi in:
1) semplice, il PC lo usa per office e cose elementari (vedi la gente in america)
2) davvero serio, ha certe necessità che il mondo x86 non soddisfa (siano esse estetiche, programmi che girano meglio, e via dicendo)
I mezzi termini non ci sono

200+120+110+250+120=900€

Tower? Se vuoi ti fai un microatx fanless
Sfatiamo anche questo mito per favore...

Perche' includi un monitor 19", quando il vero confronto lo devi fare con un monitor da 17" con una risoluzione di 1440 punti, quindi un monitor con una densita' di pixel nettamente superiore. Per favore trovami un monitor da 17" per un PC desktop con una risoluzione di 1440 punti orizzontale e di 900 punti in verticale, dammi il prezzo, e per favore un link. Please!!
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:02   #78
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Cmq parlare di mac + stabili di windows è una cazzata altrettanto enorme non so voi come teniate il pc ma il mio vetusto windows xp tiene botta da 3 anni senza essere formattato e ha resistito a tutto compreso un cambio di scheda madre!!! E a diversi tramacci sulla partiizone disco per installare e provare diverse distribuzioni linux.

I mac si piantano tanto quanto i pc.
no

e te lo dico in tutta sincerità

e non mi pare di essere il primo imbecille della terra

e non è neanche una opinione personale, ma un dato di fatto

per il mouse senza rotellina sono totalmente daccordo
Old 08-11-2005, 15:03   #79
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Città: Torino
nik002, mi hai tolto i caratteri dalle dita (parafrasando "le parole di bocca" )

Ecco perchè non voglio scendere in particolari...
Qui si vuole paragonare un cassone di case (x quanto microatx) con un a64 un monitor da 300€ e un sistema operativo medio con un opera d'arte dentro e fuori (iMac G5).
Mi dispiace ma ribadisco, non si può discutere da fanatici e non basterebbero mille righe x spiegare perchè l'authoring di nero non è proprio quello di iMovie+iDVD (uah auh hau)

Non sono un ingegnere ne una massaia, sono un informatico da 15 anni, certificato e con esperienza sul campo, con migliaia di ore di windows e linux alle spalle. Non sono impazzito, cerco solo di essere obiettivo e non accecato dai pc e da windows e da tutto quello che mi hanno dato e che mi danno ancora oggi.
Anche il mio pc con windows era stabile, ma non mi venire a dire che stavi senza antivirus e senza un minimo firewall...

Cmq, se come detto esteticamente non bastasse fosse splendido, il sistema operativo è migliore per molti/troppi motivi. Non dico che XP è una schifezza, dico che OS X è meglio, che è diverso.
Non ve la prendete come se vi insultassero la mamma... se aveste provato a fondo tutto, comprendereste di cosa qui si stà cercando di spiegare.
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:03   #80
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:

e aggiungo che anche chi è superesperto e tratta il suo pc "comeunacamerablindata" rischia sempre: la sicurezza non esiste. dire il contrario significa aver capito ben poco di come funzionano questi sistemi
questo vale anche per mac e linux...poi bisogna anche fare un a proprozione tra il valore dei dati sensibili presenti sul pc di un "povero cristo" ed il lavoro che un malintenzionato dovrebbe fare per appropriarsene...win sarà meno sicuro, ma onestamente con un antivirus aggiornato, live update attivo ed un firewall chiunque si pone in una posizione tale da rendere ingiustificato in termini cost/effective un attacco alla porpria postazione (stiamo sempre parlando di utenti home che col Pc navigano e si dedicano a qualche hobbuy a livello amatoriale come fotoritocco o videoediting, non della banca nazionale del lavoro)..poi se il malinenzionato insite alla fine la strada la trrova, ma sono sicuro che la starda la trovi anche se il SO è Linux o OSX..altrimenti per rendere una cosa inattaccabile basterebbe mettere un Mac come firewall

Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-11-2005 alle 15:06.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP