|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Mentre sulla Avermedia Hybrid,a cui sono anche interessato, ho visto che di connettore ne ha solo uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
http://www.press-images.co.uk/Hauppa...rd%20angle.jpg però è anche vero che si trovano immagini di una versione MCE...boh...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma con il telecomando è possibile controllare altre applicazioni o spegnere il computer?
Magari anche con altri software... ne siete a conoscienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
HVR 1100: come si usa il televideo con il telecomando?
Sulla tastiera numerica ci sono altre funzioni come delle lettere ed il comando "text" sopra il tasto "*".
Ma come si attivano le funzioni sopra i numeri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Io ho una happauge HVR 1100 su un pc con NVDIA 4200 e certi canali dell'analogico sfarfallano, certi si vedono in bianco e nero(sarà l'antenna?)..
per lo sfarfallio vorrei capire se può essere un problema simile a qualcun altro..
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Gente scusate... mi sono fatto un htpc e l'unica cosa che mi manca ma che è anche un po' il fulcro
![]() Dovrei anche collegarci tramite gli in video il decoder sky... sull'acquisizione via coassiale o s-video come se la cava e come gestisco il flusso videodagli ingressi posso visualizzarlo anche con il media center di win o su quello solo il segnale video da antenna? Sincronia Audio - Video com'è?
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
un'altra causa potrebbero essere troppi apparecchi collegati ad un unico cavo. se io attacco sullo stesso cavo hauppauge e tv, la hauppauge va di merd... solo sk tv.. una meraviglia. per il b/n.. hai scelto la giusta configurazione PAL?
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Sono connesso alla presa centrale con un cavo da 1,5 metri. I canali digitali gli vedo perfettamente(2-3 ne prendo); alcuni analogici perfetti(rai3), in altri si nota quasi un refresh e in altri si vede ben ma in bianco e nero. Che sia il cavo?Il formato beh credo proprio sia PAL, ricontrollero perchè è sul pc della mia ragazza.
Il mio dubbio era che non fosse qualcosa legato ai driver NVDIA come all'utente nei post precedenti...mah
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Questo crea un file irremote.ini nella cartella di Windows. All'interno c'è la configurazione dei tasti per ogni programma. Trovi esempi, documentazione e programmi di supporto per la modifica di quel file su internet, quindi potenzialmente puoi controllare qualunque cosa credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Registrare la radio da winTV radio si può?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento?
Certi canali analogici li vedo in bianco e nero oppure non bene.. altri canaligi analogici si vedono benissimo... i canali digitale terrestre si vedono benissimo.. ho provato a cambiare cavo dell'antenna ma nulla... che siano i driver del display NVDIA?! Grazie
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ho fatto delle prove: su una comune tv i canali che si vedono malissimo con la scheda si vedono decentemente con un lieve disturbo. E' chiaro poi che su pc questi vengono amplificati...
come posso fare per ridurre i disturbi? Nuovi driver?consigli?
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io mi trovo bene con gli ultimi driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
- vedo tutto bene l'analogico colori - rete 4 prima non lo vedevo, ora almeno l'ho trovato in b/n - non trovo canale 5 :-( Qualche consiglio per il tuning dei canali?qualche opzione? Cmq confermo quando detto nei post iniziali: prima avevo dei problemi con i driver NVIDIA, tenendo WinTV accesso e in contemporanea navigare ottenevo degli sfarfallii..ora tutto risolto seguendo la procedsura Hauppauge 1: rimuovere tutti i driver con HWCLEAR.exe 2: installare i nuovi driver (che installano automaticamente anche i filtri MPEG)
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
WinTV-HVR-1100
Ciao, anch'io ho una Win TV HVR 1100, qualcuno sa dirmi come mai ho un solo formato di output per la registrazione dei programmi su rete digitale terrestre (DVD 2048Mb)? e soprattutto, perchè non riesco a convertire questi files in .avi (ho provato con winavi e virtualdub)?
Con i formati output dei programmi della tv analogica non ho avuto problemi Qualcuno sa rispondermi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Città: Milano
|
Problema registrazione HVR 1100
ANCHE SE è LUNGO VI PREGO LEGGETE!!!
![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi! anche io possiedo una HVR 1100 mi ci trovo abbastanza bene, apparte alcune cose che non capisco. Premessa; io uso il software che mi hanno dato in dotazione perchè altri non ne conosco... 1) tutto di un tratto non prende più italia 1 e rete 4 in DVB (analogico non mi interessa) 2) raramente va a scatti e l'audio porta tipo degli stridii e mi impedisce di registrare correttamente.Questo dipende; dal segnale debole o dal pc (P4 2.00 GHz 768 MB ram ati radeon 9000 win xp home) ???? 3) parte più importante... la codifica del file ottenuto registrando da fonte dvb... per convertire l'MPEG 2 uso VIRTUAL DUB MPEG 2 (che ve lo consiglio vivamente, è perfetto per tagliare la pubblicità fare il resize e togliere quelle fastidiose linee orizzontali (usando il filtro ) aprendo il file mpeg2 con Virtual dub MPEG 2 dopo la scansione del file "parsing interleaved mpeg-2 file" la maggior parte delle volte vengono fuori degli errori tipo: "MPEG anachronistic or discontinuos timestamp found in audio stream 0 at byte position ecc ecc..to ecc ecc.. this may indicate an impropre join e anche anachronistic or discontnuos timestamp foudn in video stream ... convertendo in divx l'audio si sfasa dal video a causa di questi errori... mentre aprendo con mediaplayer il file mpeg 2 l'audio è perfettamente sincronizzato.. volevo sapere 1)cosa causa questi errori? il segnale debole, il pc? e poi c'è un programma che mi permetta di convertire in divx in modo che l'audio rimanga sincronizzato nonostante gli errori? Grazie anticipatamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
x il ddt ti consiglio di usare progdvb(guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246632 ).e cmq x la questione dell'asincronia dopo la conversione è normale,xkè alcuni frame sono stati xsi,quindi devi variare il framerate e possibilmente impostare 1 delay.usa quest'ottimo sw: synchronizer ( http://giubbe.altervista.org/down.htm ) e qui c'è la guida all'uso ( http://www.iltarget.it/guida_synchronizer.htm ).
ps:di solito se nn c sn tanti errori basta solo variare il framerate col quello consigliato dal synchronizer Ultima modifica di fenomeno83 : 31-08-2006 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Città: Milano
|
Ti ringrazio x avermi risposto!
Il problema è questo; ho già provato con virtual dub a sincronizzare l'audio, solo che in alcuni pezzi risulta sincronizzato in altri no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora fai cosi':taglialo i vari pezzi;successivamente sincronizzi ogni pezzo con virtualdub o synchrnonizer ed ifnine unisci tutto con stoik video converter 2 mettendo nelle impostazioni del divx(il formato di uscita) original size e original framerate
ps:ti conviene tagliare in vari pezzi il file in mpeg(se è satellitare ti consiglio mpeg2cut2 se il filmato è rovinato abbastanza xkè questi nn ti taglia i frame cattivi,oppure mpeg-vcr ke qualcuno mi pare ke te lo taglia(è ciò probabilmente di farebbe ottenere 1 desincro anke nel file mpeg ke hai tagliato);se è questione di poki frame è meglio project x ke ti taglia tutti i frame rovinati);e dopo ogni parte tagliata la converti Ultima modifica di fenomeno83 : 01-09-2006 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.