|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
il calcio mi ha proprio rotto!!
non ce la faccio più! ad esempio su studio sport dopo studio aperto il 99% delle notizie riguardano solo quello! e poi per loro esistono solo 4 squadre:juve,milan, inter, roma! e l'udinese che casualmente è in champions league??? dove la mettiamo...o le altre piccole squadre?? esistono anche loro! comunque io non seguo tanto! alla fine ho deciso di "DARMI" al'automobilismo! seguo rally, pista, cronoscalate....e chi più ne ha più ne metta!! Per cui io dico basta con il calcio!!! ciao ciao!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq non è che uno esclude l'altro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
ps: forza juve
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.