Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2011, 10:44   #61
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
qui emerge che il cliente tipo di duke ha un Q.I. e una cultura sopra la media


corso base per il videgicatore del ventunesimo secolo.

lesson one
http://www.youtube.com/watch?v=jX1G_MjR_gA

lesson two
http://www.youtube.com/watch?v=oaFI4YlCVdE
Giocati e finiti su un 286 a 8Mhz overclokkato a 10 .
Di The Last Crusade ho la versione scatolata in EGA, ovvero 16 colori...quella nel video è già più avanzata .
Quella Steam che ho acquistato forse è meglio, non so.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 10:45   #62
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Secondo voi gira con una 1900xt?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:08   #63
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
alla grande! come ho scritto gira a 1024x 768 sull'integrata gma intell che ho sul notebook
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:14   #64
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ribadisco il concetto: fanno pagare CINQUANTA euro per porcherie simili perchè COMUNQUE la gente li spende. Questo è il punto. Dopo anni di attesa e prese per il cvlo (consentitemi la finezza) è vergognoso anche solo pensare di dargli dei soldi

Cifre del genere sarebbero giustificabili per titoli indie che -spesso- per qualità e contenuti fanno concorrenza ai titoloni più famosi. Invece loro -giustamente- chiedono 5-10 dollari.
imho non c'è gioco che vale 50 euro, tranne capolavori indiscussi(tipo starcraft)
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:21   #65
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Eccomi ci sono anch'io.
Seguo e valuto l'acquisto del gioco (eresia!)
Ndrmcchtt mi raccomando non spammare

Bye
__________________
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:27   #66
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Recensione su Videogame.it

Lati Positivi

* Il Duca è sempre il Duca
* Finalmente è uscito!
* Qualche trovata divertente non manca
* Enigmi più intelligenti del previsto
* Molti elementi sbloccabili in multiplayer

Lati Negativi

* Tutto qui?
* Graficamente pessimo
* Fluidità tutt'altro che impeccabile
* Caricamenti lunghi
* Problemi di connessione nel gioco online
* Livelli molto lineari
* Il Duca non diverte più come quindici anni fa

Giudizio finale

Non ci aspettavamo un giocone
e infatti Duke Nukem Forever
fallisce su molti fronti.
Si salva davvero poco in questo sequel
anche se il fascino del Duca
saprà ancora conquistare
più di un fan nostalgico.

Soldi risparmiati, ora torno su Terraria
Praticamente niente di positivo... altro gioco da prendere scontato al 75%
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:38   #67
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Praticamente niente di positivo... altro gioco da prendere scontato al 75%
ok allora ripassa quando ci sono i saldi..
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:39   #68
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34381
Ho letto che il motore grafico deriva dall' UE 2.5 , è vero secondo voi ?? ^^

Un gioco in UE 2.5

http://www.cellar-dweller.com/images...4-35-16-80.jpg
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:43   #69
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
http://www.youtube.com/watch?v=IOJXMx0mHrU

guardati il video la grafica è questa
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:43   #70
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3345
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho letto che il motore grafico deriva dall' UE 2.5 , è vero secondo voi ?? ^^

Un gioco in UE 2.5

http://www.cellar-dweller.com/images...4-35-16-80.jpg
La base è quella ma è stato praticamente tutto riscritto, quindi è come fosse un engine scritto appositamente per il Duca. Non ha più senso parlare di Unreal Engine 2.5.


Al di la' della grafica generalmente plasticosa, quello che fa davvero pena sono gli effetti di post processing, realizzati davvero col culo. Scusate la finezza ma non c'è altro modo per descriverli.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 10-06-2011 alle 11:47.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:47   #71
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34381
E su PC dovrebbe essere simile alla versione console ??

Vabbè la grafica non è che mi interessi granchè, era solo per curiosità

Dal video mi piace anche come gameplay
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:54   #72
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3345
La versione PC è generalmente superiore, lo ha anche affermato Randy Pitchford. C'è anche un video su youtube che compara le 3 versioni e quella PC ha soprattutto texture più definite e un'illuminazione più accurata.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:00   #73
ramino008
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ribadisco il concetto: fanno pagare CINQUANTA euro per porcherie simili perchè COMUNQUE la gente li spende. Questo è il punto. Dopo anni di attesa e prese per il cvlo (consentitemi la finezza) è vergognoso anche solo pensare di dargli dei soldi

Cifre del genere sarebbero giustificabili per titoli indie che -spesso- per qualità e contenuti fanno concorrenza ai titoloni più famosi. Invece loro -giustamente- chiedono 5-10 dollari.
la penso come te, mi chiedo come si fa a giocare ai vari bf, cod, crisys, pes, fifa....per me, sono loro prese per il culo; ma alla gente piace, buon per loro.
Guardando i video sul tubo, la grafica potevano invecchiarla di qualche altro anno che me ne sarei fregato bellamente e ciò che conta, l'atmosfera, mi sembra che ci sia
ramino008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:04   #74
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3345
Aspettiamo una patch dx11...
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:10   #75
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
ok allora ripassa quando ci sono i saldi..
Guarda che mica devi fare il paladino del Duca a tutti i costi eh...nel forum fortunatamente si puo' scrivere anche male di un VG se non piace o se solamente si e' rimasti delusi percio' non vedo il motivo di attaccare ogni utente critichi il gioco dei Gearbox.

Detto questo pure essendo un fan di Duke Nukem non vedo una sola ragione per pagare questa porcata piu' di 10€.

Oltre ad una grafica pietosa e pessima sotto tutti i fronti hanno stravolto anche il gameplay con l'introduzione della vita rigenerante e della quantita' limitatissima delle armi che il Duca si puo' portare dietro.

Fortunatamente la demo e' servita a evitare che tanti cascassero nel tranello di comprare questo gioco sperando in un qualcosa di piu'. Ringrazio la SH in questione per avere dimostrato un briciolo di onesta' in questo. Ma per tutto il resto non posso fare a meno di dire che l'amaro in bocca e' di certo presente anche solo ripensando al travaglio di questo gioco durato tanti anni e finito poi sugli scaffali dei negozi in modo troppo poco curato e approssimativo per risultare il degno successore di uno dei personaggi dei VG piu' amati dai veterani e non solo.

Peccato ma per pagare 50€ un gioco non basta poter pisciare nelle latrine e sentire qualche battuta seppure divertente..Duke Nukem 3D NON era solo questo, DNF invece si.

Per chi contestasse questa mia opinione ricordo che posso fare lo sforzo di ripetermi se il caso lo necessiti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:16   #76
The Duccio
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda che mica devi fare il paladino del Duca a tutti i costi eh...nel forum fortunatamente si puo' scrivere anche male di un VG se non piace o se solamente si e' rimasti delusi percio' non vedo il motivo di attaccare ogni utente critichi il gioco dei Gearbox.

Detto questo pure essendo un fan di Duke Nukem non vedo una sola ragione per pagare questa porcata piu' di 10€.

Oltre ad una grafica pietosa e pessima sotto tutti i fronti hanno stravolto anche il gameplay con l'introduzione della vita rigenerante e della quantita' limitatissima delle armi che il Duca si puo' portare dietro.

Fortunatamente la demo e' servita a evitare che tanti cascassero nel tranello di comprare questo gioco sperando in un qualcosa di piu'. Ringrazio la SH in questione per avere dimostrato un briciolo di onesta' in questo. Ma per tutto il resto non posso fare a meno di dire che l'amaro in bocca e' di certo presente anche solo ripensando al travaglio di questo gioco durato tanti anni e finito poi sugli scaffali dei negozi in modo troppo poco curato e approssimativo per risultare il degno successore di uno dei personaggi dei VG piu' amati dai veterani e non solo.

Peccato ma per pagare 50€ un gioco non basta poter pisciare nelle latrine e sentire qualche battuta seppure divertente..Duke Nukem 3D NON era solo questo, DNF invece si.

Per chi contestasse questa mia opinione ricordo che posso fare lo sforzo di ripetermi se il caso lo necessiti
mah guarda, ero incerto anche io negli ultimi giorni, poi, contando che giochi al day 1 era da un paio di anni che non ne prendevo, mi sono deciso. e per ora, 2 ore di gioco più o meno, posso dire che mi ha intrattenuto alla grande.
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:24   #77
Saragot
Senior Member
 
L'Avatar di Saragot
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1447
Ragazzi, misa tanto che il vero duca ha cambiato nome, e mo si fa passare per un tamarro croato:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=MPAYf3yv4Ew
__________________
i5 6600k @4,5 ghz, 16gb ddr4 3200 mhz, z170i pro gaming, gtx 1070 palit.
Retropc2 400, 192 mb sdr, bx440, riva tnt 16 mb, 2x voodoo 2 12 mb sli, sb live!
Santech n87: i7 4700mx, 16gb ddr3 1600, hd8970m 4gb.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:30   #78
golftdi
Senior Member
 
L'Avatar di golftdi
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda che mica devi fare il paladino del Duca a tutti i costi eh...nel forum fortunatamente si puo' scrivere anche male di un VG se non piace o se solamente si e' rimasti delusi percio' non vedo il motivo di attaccare ogni utente critichi il gioco dei Gearbox.

Detto questo pure essendo un fan di Duke Nukem non vedo una sola ragione per pagare questa porcata piu' di 10€.

Oltre ad una grafica pietosa e pessima sotto tutti i fronti hanno stravolto anche il gameplay con l'introduzione della vita rigenerante e della quantita' limitatissima delle armi che il Duca si puo' portare dietro.

Fortunatamente la demo e' servita a evitare che tanti cascassero nel tranello di comprare questo gioco sperando in un qualcosa di piu'. Ringrazio la SH in questione per avere dimostrato un briciolo di onesta' in questo. Ma per tutto il resto non posso fare a meno di dire che l'amaro in bocca e' di certo presente anche solo ripensando al travaglio di questo gioco durato tanti anni e finito poi sugli scaffali dei negozi in modo troppo poco curato e approssimativo per risultare il degno successore di uno dei personaggi dei VG piu' amati dai veterani e non solo.

Peccato ma per pagare 50€ un gioco non basta poter pisciare nelle latrine e sentire qualche battuta seppure divertente..Duke Nukem 3D NON era solo questo, DNF invece si.

Per chi contestasse questa mia opinione ricordo che posso fare lo sforzo di ripetermi se il caso lo necessiti
sto thread è iniziato male...a chi non piace il gioco e lo ha già detto pubblicamente può anche evitare di ripetere le stesse cose 100 volte...diventa noioso..come chi ha detto che gli piace...parliamo del gioco...anche perchè se no arriviamo a pagina 100 e si legge sempre la stesse tiritera...a me non mi piace e non ci spendo più di 5 euro...la grafice è cacosa...e cosi via...lo abbiamo capito mi pare...
__________________
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:31   #79
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ribadisco il concetto: fanno pagare CINQUANTA euro per porcherie simili perchè COMUNQUE la gente li spende. Questo è il punto. Dopo anni di attesa e prese per il cvlo (consentitemi la finezza) è vergognoso anche solo pensare di dargli dei soldi

Cifre del genere sarebbero giustificabili per titoli indie che -spesso- per qualità e contenuti fanno concorrenza ai titoloni più famosi. Invece loro -giustamente- chiedono 5-10 dollari.
Hai colto nel segno.
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:32   #80
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Aspettiamo una patch dx11...
Nel tgm di questo mese uscirà la patch per 3dfx...
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v