Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2010, 23:05   #61
NexusMM
Member
 
L'Avatar di NexusMM
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da cedivad Guarda i messaggi
Posso chiederti quanti anni avevi all'epoca? Io ho ancora l'età di questi amici (18) quindi potrei ancora farci un pensierino, eppur no so.
Ne avevo 27, ma ci pensavo da un po'. Tieni conto che ho iniziato a lavorare a 20 anni, mentre ero all'uni, e ho iniziato a ponderare la cosa mano a mano che mi facevo le ossa.

Se puoi farlo vattene, trovati un buon paese dove la gente paga le tasse e ha a cuore tutto ciò che si ottiene tramite queste ultime.

Io avevo scelto il Canada per diversi motivi. Primo perchè parlo tranquillamente l'inglese e qualcosa di francese, secondo perchè era sufficientemente lontano e terzo perchè nelle statistiche in merito alla percezione che le persone hanno della corruzione nel proprio paese il Canada era agli ultimi posti.

L'Italia in questo momento non ha nulla da offrire ad un ragazzo della tua età. Pensa al tuo futuro ed alla tua felicità, vai in un paese che possa valorizzare le tue peculiarità e che ti dia un ritorno a livello di cultura e civiltà.
__________________
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 23:22   #62
cedivad
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ne avevo 27, ma ci pensavo da un po'. Tieni conto che ho iniziato a lavorare a 20 anni, mentre ero all'uni, e ho iniziato a ponderare la cosa mano a mano che mi facevo le ossa.

Se puoi farlo vattene, trovati un buon paese dove la gente paga le tasse e ha a cuore tutto ciò che si ottiene tramite queste ultime.

Io avevo scelto il Canada per diversi motivi. Primo perchè parlo tranquillamente l'inglese e qualcosa di francese, secondo perchè era sufficientemente lontano e terzo perchè nelle statistiche in merito alla percezione che le persone hanno della corruzione nel proprio paese il Canada era agli ultimi posti.

L'Italia in questo momento non ha nulla da offrire ad un ragazzo della tua età. Pensa al tuo futuro ed alla tua felicità, vai in un paese che possa valorizzare le tue peculiarità e che ti dia un ritorno a livello di cultura e civiltà.
Ti ringrazio per il post, molto utile anche se si potrebbe in prima analisi dire altrimenti. Ci potrei pensare seriamente, dopo gli esami di riparazione volevo andarmene un 15gg oltreoceano da solo, giusto a farmi un giro. Così, per vedere come girano le cose.
Poi avrei un anno intero per parlare col tale di cui sopra che ha deciso di cambiare bandiera, visto che i sui lo obbligano a finire prima il liceo.

Penso di poterlo fare, anche solo per il fatto che a 18 anni sono già ampiamente autosufficiente economicamente (ho una buona rendita grazie a google adsense). Il discorso è che attualmente, non ho alcuna leva che mi spinga a fare il salto. Un motivo per rimanere in italia ad esempio è che non mi dispiacerebbe fare il presidente del consiglio, instaurare una dittatura e sistemare qualche problema
Cazzate a parte, sto davvero prendendo in seria considerazione l'idea. Anche solo il fatto di vivere in un paese dove le persone si rispettano tra loro è una gran cosa (ok ora questo mi dava più fastidio un paio di lustri fa... dove ero ben educato e non capivo mai che ca22o avevano gli altri che stavano solo ad offendere o dir cazzate... a parlare di cose inutili. ora se vuoi mi sono assoggettato al sistema, dico una marea di cazzate pure io, offendo e vengo offeso con onore. )
Ci sarebbero molti argomenti che la discussione solleva e di cui è bello poter parlare -immagino anche per chi poi leggerà quanto scritto- eppure è meglio se mi alzo presto domani.

Notte.
cedivad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 00:31   #63
profetico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 20
Mi sembra si faccia un pò di tutta un erba un fascio...
Come si può dire che i tedeschi non siano civili, mediamente ritengo (per esperienza diretta) che lo siano eccome. Poi certamente l'apparire è diverso dall'essere, ma questo in germania come altrove.
I genocidi lasciamoli stare però, non possiamo rendere responsabile la civiltà tedesca di oggi degli errori di ieri, altrimenti si scade nel razzismo nel suo significato più stretto.
è innegabile che la civiltà tedesca (come quella francese e belga che ho vissuto per esperienza diretta) siano molto migliori della nostra, e lo si vede di riflesso nelle province confinanti come nell'alto adige o ad aosta, dove è più radicata una cultura del rispetto del pubblico, o almeno è quello che posso percepire io personalmente tirando le righe sulla differenze da me riscontrate.
Per il resto lasciamo la storia alla storia, certo non dimentichiamo ma nemmeno incolpiamo i figli delle nefandezze dei padri.
Per il resto del discorso ritengo che oggi l'italia abbia molto da imparare dai paesi limitrofi, soprattutto per quel che riguarda gli ambienti lavorativi e universitari.
LAvorativamente parlando la realtà francese così come descritta è fin troppo lineare, contratti a termine possono snellire le attività e dare opportunità di lavoro, però come la si interpreta sfrenatamente da noi produce la bizzarria di persone che vedono perpetrato a tempo "indeterminato" contratti a tempo determinato. E questo è perchè non ci sono regole precise che regolamentino questo tipo di impiego.
E l'università di oggi è un contenitore che raccoglie ogni genere di personaggio, da quello meritevole a quello meno meritevole, il risultato bizzarro a sua volta è che chi merita si accoda agli altri, chi non merita nel tempo riesce a farcela. Ma questo tira via risorse a chi invece merita di più. Alla fine il discorso è che una nazione non ha bisogno di 100.000 ingegneri mediocri, ma di 10.00o ingegneri eccellenti. E questo ci manca, ci manca la cultura dell'eccellenza. Anche perchè ciò che è eccellente non rimane spesso qui, ma trova spazio dove può essere valorrizzato. E non è il sistema italia.
Infine il concetto di civiltà è un concetto universale che investe in maniera trasversale ogni fronte politico. Il problema è che l'inciviltà è radicata nelle nostre città in maniera profonda, frutto forse anche dell'ignoranza nel comprendere che ciò che è pubblico non è del "pubblico" ma è nostro e incide direttamente su di noi, come igene, costi, risorse
profetico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 07:56   #64
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da profetico
E questo ci manca, ci manca la cultura dell'eccellenza.
D'accordo su tutto il resto, ma su questo no. L'italiano alla fine eccelle in tutto.
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 07:56   #65
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Perdonami,ma sei veramente di parte,non c'è di che discutere.

Dici che per fare proseguire bene la discussione parli sono dei pregi?Cioè,partiamo già con i paraocchi?

E fattelo dire,mi sa che del sistema universitario francese ne hai capito poco,ho degli amici che sono andati in erasmus lì e mi hanno riferito che sono molto settorializzati.

Es:chi studia lingue antiche sarà anche bravo a tradurre,ma pensa che pompei sia in sicilia.

scommetto che invece tu sai qual'è la capitale dello stato di washington senza googlare, vero?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 07:58   #66
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da cedivad Guarda i messaggi
Oggi sono stato a trovare un mio amico che ha passato gli ultimi 6 mesi di scuola in canada (ha fatto li metà della quarta superiore insomma). Anche lui vuole trasferirsi la. E' la quarta persona che conosco che dopo essere uscito dal bel paese per più di un mese decide di non voler più tornare. Sinceramente... ecco.
hai contato anche me in questi 4?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 08:08   #67
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

scommetto che invece tu sai qual'è la capitale dello stato di washington senza googlare, vero?
Washington non è la capitale del distretto di columbia ?

Ah, intendevi lo stato...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 08:10   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Washington non è la capitale del distretto di columbia ?
Infatti io parlavo dello stato di Washington, non del disctrict of columbia.
Ma visto che secondo qualche genio un francese dovrebbe sapere in che regione è pompei allora mi aspetto che anche tutti gli italiani debbano sapere quale sia la capitale dello stato di washington.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 08:14   #69
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1721
E io pensavo che pompei fosse un verbo al passato (cit.)
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 08:22   #70
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
E io pensavo che pompei fosse un verbo al passato (cit.)
Questa mi ricorda (scena vera) una tizia che, dopo aver visto i sacerdoti passare e benedire le tombe con "Requiescat in pace" s'è rivolta alla tomba del marito ed ha esordito con "scatta in pace" (con "scatta" che da queste parti è una deformazione di "schiatta").
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 09:42   #71
cedivad
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
hai contato anche me in questi 4?
No sono tutte persone che conosco di persona... è quello che fa riflettere.
cedivad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 09:48   #72
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da cedivad Guarda i messaggi
No sono tutte persone che conosco di persona... è quello che fa riflettere.
Allora aggiungine almeno altre 4 (tigershark, mia moglie, io e un mio amico quì)
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 10:25   #73
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La colpa è nostra che li abbiamo votati (o meglio, degli italiani)... e rivotati nonostante tutto.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
E siccome perseveriamo... è giusto essere anche un po' puniti.
Forse... quando toccheremo il fondo (non ci siamo ancora arrivati)... cominceremo a svegliarci, ma c'è la possibilità che per quel priodo sia già troppo tardi, ed il paese sia già sprofondato troppo.
Purtroppo la storia è fatta di cicli che si ripetono: pensavamo che dopo il fascismo ci sarebbe stato il rinascimento, ma ogni rinascimento, se non controllato e metabolizzato correttamente, porta ad un nuovo fascismo... e via così.
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Perdonami,ma sei veramente di parte,non c'è di che discutere.

Dici che per fare proseguire bene la discussione parli sono dei pregi?Cioè,partiamo già con i paraocchi?
scusa ma se parli dei difetti dei francesi allora la discussione non è più costruttiva...

l'intento è di parlare dell'Italia e dei suoi difetti per vedere quali siano, di chi è la colpa e come si può fare per risolverli...

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
E fattelo dire,mi sa che del sistema universitario francese ne hai capito poco,ho degli amici che sono andati in erasmus lì e mi hanno riferito che sono molto settorializzati.

Es:chi studia lingue antiche sarà anche bravo a tradurre,ma pensa che pompei sia in sicilia.
beh ripeto, non l'ho scritto io l'articolo

Es: non è un problema solo francese, anzi in Italia è anche piu accentuato...

mi ricordo scene incredibili in alcuni esami in cui non si sapeva nemmeno dove sia l'Inghilterra ve lo giuro.. sentito con le mie orecchie
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:00   #74
andw93
Senior Member
 
L'Avatar di andw93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 925
vabbe,che la francia fosse anni luce avanti all'italia è evidente,però il brano è di parte,e dipinge un immagine della francia quasi perfetta,mentre come tutti gli altri stati anche la francia non è tutta rose e fiori

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
vedo che nella bassa italia la lega sta veramente sugli zebedei

certo che poi sentirsi dare del cafone da gente da quelle parti, ma per piacere.. il peggio dell'italia viene ben da lì
ecco,ci mancavi tu
ma posso farti una,anzi due domande?
il tuo caro bossi,o il tuo caro borghezio,quando nei comizi imprecano o usano termini volgari ti sembrano superiori a tutti quei terroni che critichi tanto?Ah,scusami,dimenticavo che loro lo fanno per il bene dell'inesistente(anche dal punto di vista geografico) PADANIA!
E tu denigrando i terroni in ogni santo 3d credi di essere meglio dei "cafoni meridionali?"Il marcio in Italia è da nord e sud,chi trova scusanti come le tue evidentemente ne è a conoscenza e non lo vuole ammettere
PS:spero di averti fatto capire che non gradisco insulti verso i meridionali,in quanto non sono nato a sud,ma ci vivo da alcuni anni,evito di segnalare al mod(come ho evitato tutte le altre volte che hai insultato),ma alla prossima non esiterò a segnalare
__________________
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:06   #75
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
vabbe,che la francia fosse anni luce avanti all'italia è evidente,però il brano è di parte,e dipinge un immagine della francia quasi perfetta,mentre come tutti gli altri stati anche la francia non è tutta rose e fiori


ecco,ci mancavi tu
ma posso farti una,anzi due domande?
il tuo caro bossi,o il tuo caro borghezio,quando nei comizi imprecano o usano termini volgari ti sembrano superiori a tutti quei terroni che critichi tanto?Ah,scusami,dimenticavo che loro lo fanno per il bene dell'inesistente(anche dal punto di vista geografico) PADANIA!
E tu denigrando i terroni in ogni santo 3d credi di essere meglio dei "cafoni meridionali?"Il marcio in Italia è da nord e sud,chi trova scusanti come le tue evidentemente ne è a conoscenza e non lo vuole ammettere
PS:spero di averti fatto capire che non gradisco insulti verso i meridionali,in quanto non sono nato a sud,ma ci vivo da alcuni anni,evito di segnalare al mod(come ho evitato tutte le altre volte che hai insultato),ma alla prossima non esiterò a segnalare


Terun! io son di Bari, molto più a nord

e c'ho il PC più fiko del tuo
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:12   #76
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
vabbe,che la francia fosse anni luce avanti all'italia è evidente,però il brano è di parte,e dipinge un immagine della francia quasi perfetta,mentre come tutti gli altri stati anche la francia non è tutta rose e fiori

ovviamente...

l'ha scritto anche l'autore dell'articolo.. vuole analizzare solo i pregi (rispetto all'Italia) non per tessere le lodi della Francia, ma per evidenziare le differenze con l'Italia...
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:25   #77
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
vabbe,che la francia fosse anni luce avanti all'italia è evidente,però il brano è di parte,e dipinge un immagine della francia quasi perfetta,mentre come tutti gli altri stati anche la francia non è tutta rose e fiori


ecco,ci mancavi tu
ma posso farti una,anzi due domande?
il tuo caro bossi,o il tuo caro borghezio,quando nei comizi imprecano o usano termini volgari ti sembrano superiori a tutti quei terroni che critichi tanto?Ah,scusami,dimenticavo che loro lo fanno per il bene dell'inesistente(anche dal punto di vista geografico) PADANIA!
E tu denigrando i terroni in ogni santo 3d credi di essere meglio dei "cafoni meridionali?"Il marcio in Italia è da nord e sud,chi trova scusanti come le tue evidentemente ne è a conoscenza e non lo vuole ammettere
PS:spero di averti fatto capire che non gradisco insulti verso i meridionali,in quanto non sono nato a sud,ma ci vivo da alcuni anni,evito di segnalare al mod(come ho evitato tutte le altre volte che hai insultato),ma alla prossima non esiterò a segnalare
chi ti dice che bossi e borghezio siano politici che io apprezzi?

e poi denigro chi mi pare senza dovere rendere conto a nessuno, tantomeno a te segnala pure, non cambio idea, si chiama libertà d'opinione che ti piaccia o meno

smetterò quando potrò andare all'estero senza dovere giustificarmi di tutti quei comportamenti che appiccicano agli italiani e che non hanno niente a che vedere nè con con la mia persona nè con la media di quelle che vivono dove vivo io
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:29   #78
andw93
Senior Member
 
L'Avatar di andw93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
chi ti dice che bossi e borghezio siano politici che io apprezzi?
scusa,ma le lega non è composta anche da loro?se voti quel partito vuol dire che apprezzi determinati comportamenti di quel partito


Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e poi denigro chi mi pare senza dovere rendere conto a nessuno, tantomeno a te segnala pure, non cambio idea, si chiama libertà d'opinione che ti piaccia o meno
fai attenzione,che sbagli.fra esprimere il proprio parere civilmente e liberamente e l'insultare una determinata fascia di abitanti del paese c'è differenza.La libertà d'opinione è letteralmente diversa

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
smetterò quando potrò andare all'estero senza dovere giustificarmi di tutti quei comportamenti che appiccicano agli italiani e che non hanno niente a che vedere nè con con la mia persona nè con la media di quelle che vivono dove vivo io
sese infatti nella padania siete tutti brava gente,nessun furto,nessuna associazione mafiosa,niente vandalismo
e che siete l'EDEN?
lasciamo perdere và
__________________
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:56   #79
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
sprattutto leghisti che speso o quasi sempre sfociano in queste ordinanze ridicole
tanto per sapere... capri è stata annessa alla serenissima?
perchè mi pare di ricordare che, tra le ordinanze ridicole, quella che vieta gli zoccoli sia stata emanata li.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 16:02   #80
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
A proposito di bidet: proprio ieri (dopo 2 anni ) son riuscito a montare il bidet "automatico" (messaggio prevalentemente per dave4mame che mi chiese info about it").
tu sai che ora pretendo non più le foto, ma un filmato, vero?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v