Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2015, 12:24   #61
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21100
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Bene, quindi, in base a cosa "da l'impressione di essere molto meglio della concorrenza"?
Lo sostieni perchè lo scrivono nelle recensioni? Senza aver fatto un confronto con gli altri? Senza averne provato nessuno? Senza aver letto le recensioni degli altri device?

Perdonami, ma mi sembra solo "pappagallesca" (e mi son tenuto buono), come frase.
Premesso che non sono fan di Apple nè degli smartwatch...ma se l'utente in questione ha avuto l'impressione di cui ha parlato non sarebbe il caso di mettere in pratica la politica del "vivi e lascia vivere"? O devi rompere i coglioni finchè non viene scritto quello che sta bene a te?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 13:33   #62
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Premesso che non sono fan di Apple nè degli smartwatch...ma se l'utente in questione ha avuto l'impressione di cui ha parlato non sarebbe il caso di mettere in pratica la politica del "vivi e lascia vivere"? O devi rompere i coglioni finchè non viene scritto quello che sta bene a te?
Io la politica del vivi e lascia vivere la applico sempre finchè si parla di gusti personali e di come si preferisce spendere i propri soldi.

Se si fanno delle osservazioni oggettive, e io cortesemente chiedo dei link, dei riferimenti e NON vengono forniti, per me sono solo parole sparate a caso da chi è poco informato e vuole far passare per buono il prodotto che l'azienda di cui simpatizza vende, denigrando gli altri.

"da l'impressione di essere molto meglio della concorrenza" non è "a me piace di più", sopratutto senza dire "perchè, e dove", senza essere informati e basandosi su recensioni che pubblicizzano un prodotto denigrando gli altri.

Se poi per te questo è rompere i coglioni...

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
se io leggo la recensione di una tv sony e al suo interno mi viene fatto un confronto con una tv samsung non mi serve leggere anche quella della samsung
Certo, ma per correttezza dovresti andare a leggere il confronto con la tv sony nella recensione samsung, per avere un confronto imparziale, se no sarebbe fazioso ed estremamente di parte.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 11-05-2015 alle 13:37.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 13:56   #63
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Io la politica del vivi e lascia vivere la applico sempre finchè si parla di gusti personali e di come si preferisce spendere i propri soldi.

Se si fanno delle osservazioni oggettive, e io cortesemente chiedo dei link, dei riferimenti e NON vengono forniti, per me sono solo parole sparate a caso da chi è poco informato e vuole far passare per buono il prodotto che l'azienda di cui simpatizza vende, denigrando gli altri.

"da l'impressione di essere molto meglio della concorrenza" non è "a me piace di più", sopratutto senza dire "perchè, e dove", senza essere informati e basandosi su recensioni che pubblicizzano un prodotto denigrando gli altri.

Se poi per te questo è rompere i coglioni...



Certo, ma per correttezza dovresti andare a leggere il confronto con la tv sony nella recensione samsung, per avere un confronto imparziale, se no sarebbe fazioso ed estremamente di parte.
ma quando mai ho detto che Watch è OGGETTIVAMENTE superiore agli altri? ho detto che IO lo considero superiore agli altri, c'è una bella differenza, il mio è un parere personale basato su quello che mi è capitato da leggere, tradotto è un giudizio SOGGETTIVO

per esempio in questa news c'è scritto che il parco app di Watch è superiore a quello di Android, un prodotto del genere vive ed esprime il meglio di se grazie alle app, già questo fattore mi basta per decretarlo superiore

Quote:
La cosa che più sorprende di questo Apple Watch, se paragonato alle soluzioni Android, è da cercare nel quantitativo e nella qualità delle app già a nostra disposizione a poco tempo dal lancio ufficiale. Tra queste troviamo ovviamente quelle preinstallate da Apple ma possiamo sceglierne diverse altre da installare tramite l'apposita applicazione per iPhone.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:04   #64
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma quando mai ho detto che Watch è OGGETTIVAMENTE superiore agli altri?
A Simo', damme retta: digli che si, e' vero, gli smartwatch 'ndroid so' piu' belli e piu' fighi dell'eppol, che senno' non ti lascia piu' vivere. O ha azioni di Dndroid, oppure e' l'equivalente droido dell'eppol-fan sfegatato : Va mejo er mio, punto.

Nota, giusto di passaggio, che a *te* chiede un pedigree completo della tua affermazione ' me pare mejo de l'artro', mentre *lui* cor ca**o che ha messo un miserrimo link dove si dice perche' l'android sarebbe mejo.

Tutto questo premettendo che non ho e non ho mai avuto niente di Appol, io pure Google....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:10   #65
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Poi, dare l'informazione non costa nulla. Essere paragonato ad un uomo delle caverne solo perché il vicino possa così fare a meno di un oggetto ritenuto inutile (l'orologio)
Winds, se la partenza e' come da thread 'come fate a vivere senza un orologio', la risposta *minima* che ti puoi aspettare e' qualcosa del tipo 'Buon Dio, il mio Smartphone mi dice che e' il ventunesimo secolo, il tuo orologio che dice?? 18 ?? 17??'

Senza per questo voler colpevolizzare chi usa un orologio (effiguriamoci) ma rendendomi ben contro che oggi come oggi un orologio per sapere l''ora e' utile come una bicicletta per un pesce. Negli ultimi 10 anni (almeno) ne sono sempre stato sprovvisto e non ho mai avuto problemi a sapere l'ora. Perche' di orologi adesso e' pieno l'universo.

Per il resto, concordo con Mikelezz: se sono in coda a Mirabilandia e devo chiedere che ora e', vuol dire che ho problemi piu' grandi di orologio si o no....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 21:13   #66
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
sono 12 anni che non uso l'orologio.. da quando si gira sempre con il cellulare addosso
e se sei in ufficio è generalmente pieno di orari, dal pc all'orologio a parete, alla macchinetta del caffè, ai notiziari sulla tv e via dicendo
l'età delle caverne è finita da un po'
L'età delle caverne è finita, giusto, ora è l'era del 'telefono sempre in mano'.

Se voglio sapere l'ora in un preciso momento perché mi serve, non devo stare a perdere tempo cercando un orologio da qualche parte o su qualche schermo, magari è anche sbagliato l'orario; in mezzo secondo guardo l'ora, l'ora precisa -tra l'altro-.

Dite che l'orologio ormai non serve, c'è il telefono...ma come mai sempre più spesso sento chiedere che ore sono?
Non conto le miriadi di volte che la gente (oltre a chiederlo) mi guarda il polso per vedere l'ora.

Non capisco cosa ci sia di "antico" nel guardare l'ora sul polso quasi senza muovere un muscolo per sapere l'orario invece di guardarsi attorno per cercare un'orologio o tenere sempre il mano quel dannato telefono o chiedere l'ora a chi ha un orologio.

Comunque no, di orologi, anche a muro, ne vedo sempre meno proprio per via di quello che hai scritto.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 22:01   #67
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Non capisco cosa ci sia di "antico" nel guardare l'ora sul polso quasi senza muovere un muscolo per sapere l'orario invece di guardarsi attorno per cercare un'orologio o tenere sempre il mano quel dannato telefono o chiedere l'ora a chi ha un orologio.

Comunque no, di orologi, anche a muro, ne vedo sempre meno proprio per via di quello che hai scritto.
Non c'è niente di antico nell'orologio, è un fantastico oggetto del quale io non posso fare a meno, non esco mai di casa senza, non perché ho la fissa di sapere l'ora ma perché mi piace averlo al polso.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 22:22   #68
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non c'è niente di antico nell'orologio, è un fantastico oggetto del quale io non posso fare a meno, non esco mai di casa senza, non perché ho la fissa di sapere l'ora ma perché mi piace averlo al polso.
Ti do ragione, io infatti in macchina tengo sempre una comoda lanterna a olio per quando devo cambiare una ruota forata di notte e non riesco proprio a fare a meno di uscire con il mio set di clessidre, non voglio farmi trovare impreparato quando misuro 1 minuto facendo scorrere i granelli di sabbia.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 00:06   #69
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
bah, per quanto riguarda gli Orologi non li vedo come dei semplici contatempo, ma sono molto di piu a mio avviso.

mentre l'iwatch e' una costosissima schifezza partorita da apple, sovraprezzata come solo loro sanno fare.
ce' una cosa mi riempie di gioia: la apple ha dedicato l'iwatch solo per i suoi stessi utenti.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 12-05-2015 alle 00:09.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 00:24   #70
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ti do ragione, io infatti in macchina tengo sempre una comoda lanterna a olio per quando devo cambiare una ruota forata di notte e non riesco proprio a fare a meno di uscire con il mio set di clessidre, non voglio farmi trovare impreparato quando misuro 1 minuto facendo scorrere i granelli di sabbia.
A zelig assumono.
Quindi te non porti nemmeno soldi contanti ne spiccioli vero? Nemmeno con la carta di credito normale, paghi solo con RFID?
Le monete sono vecchia scuola.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 00:24   #71
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Winds, se la partenza e' come da thread 'come fate a vivere senza un orologio', la risposta *minima* che ti puoi aspettare e' qualcosa del tipo 'Buon Dio, il mio Smartphone mi dice che e' il ventunesimo secolo, il tuo orologio che dice?? 18 ?? 17??'
Quello che mi premeva sottolineare è che l'orologio al polso rimane, di fatto, lo strumento migliore per segnare l'ora, in modo comodo e veloce (e non per niente, visto che nasce per quello), almeno in determinate circostanze e al di là delle doti precognitive dell'utilizzatore....
Del resto posso usare uno smartphone anche come torcia, ma non con la stessa resa e comodità di una fenix/eagletac/marca a piacere.
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 06:57   #72
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21100
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ti do ragione, io infatti in macchina tengo sempre una comoda lanterna a olio per quando devo cambiare una ruota forata di notte e non riesco proprio a fare a meno di uscire con il mio set di clessidre, non voglio farmi trovare impreparato quando misuro 1 minuto facendo scorrere i granelli di sabbia.
Merda, abbiamo il vincitore del premio "utente più simpatico del forum"
Anzi no, era "post più cretino di maggio 2015"
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 07:08   #73
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Merda, abbiamo il vincitore del premio "utente più simpatico del forum"
Anzi no, era "post più cretino di maggio 2015"
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1