|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#79561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dite che i file li aggiornano o dobbiamo aspettare settimana prossima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
C'è da diventare completamente pazzi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì, quella e con un PC non tuo, giusto per escludere fattori sistematici software o hardware.
![]() |
#79564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Ragazzi, scusate il post, forse non troppo pertinente alla discussione.
Ho bisogno di recapitare i seguenti valori: - SIP Server Address - REGISTERED Server Address - SIPService Domain Qualcuno di voi sa se corrispondono alla stringa telecomitalia.it o a qualche altra cosa? Grazie per una eventuale risposta. ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
ti conviene parlarne sul forum del technicolor...anche se...è un argomento delicato...io sapevo che il fritzbox riusciva a recuperare da solo i valori, da un po' di tempo a questa parte, ma forse ultimamente le cose son cambiate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quindi sono andato a controllare per l'ennesima volta le impostazioni di rete e nella lista sotto PROTOCOLLO INTERNET VERSIONE 4 vedo.. "cfos speed protocol" "Mmh..." penso "questo qui... non sarà che..." Lo disattivo. Rifaccio il test. ![]() Il colpevole era... UNO STRAMALEDETTO PROGRAMMA! ASROCK XFAST LAN Dategli fuoco se lo avete installato. Bruciatelo, disintegratelo! Certo, ho solo 60 mbps in download, ma magari sistemando la linea a casa sale un po'... vedremo... ma almeno ora il CURRENT RATE di down e up corrisponde alla realtà... e ho tutta la banda di upload che desideravo!!!!! Ora posso andare a letto contento.
![]() |
![]() |
#79567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
La stragrande maggioranza dei problemi sta dopo la presa di rete che entra in casa, Tim lo sa benissimo e per questo e' molto restia a muovere tecnici o usare risorse che costano....
E' un po' come la storia degli hdd sostituiti in garanzia, dove 4 su 5 di quelli rientrati non viene riscontrato nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Potresti spiegarmi meglio dove andare a cercare per fare una verifica, non si sa mai... Grazie mille in anticipo per la pazienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79569 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Fai conto che è un'applicazione fornita a corredo delle schede madri ASROCK. Se non hai una mobo AsRock è improbabile (ma non impossibile) che tu abbia questo software.
![]() |
![]() |
#79571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79573 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Non per frenare il tuo entusiasmo, ma anch'io ho semaforo verde su lido e copertura fibra dal sito di tim da 3 settimane, ma l armadio nei file è ancora pianificato per dicembre. Ho provato a fare 4 volte la richiesta di attivazione, ma tutte sono state annullate.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#79574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Io ho acquistato delle licenze per i miei pc anni fa e lo usavo con l'ADSL ma è parecchio che non lo installo più. Se configurato a dovere riuscivo a lasciare il client torrent attivo e giocare online senza avere nessun'influenza sul ping, a discapito della velocità di trasferimento chiaramente. Andrebbe installato in tutti i pc per un funzionamento ottimale, perchè dovrebbero dialogare tra loro per poter gestire al meglio la banda. Ti sarebbe bastato fare una ricalibrazione della linea, l'aveva già fatta in automatico con la linea che avevi precedentemente. Comunque se non serve, meglio levarlo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao a tutti ma è normale che a volte la velocità massima in ricezione rilevata dal modem è più bassa di quella a qui ė agganciato il modem?
Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#79576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Finalmente nel club VDSL attivata questa mattina con intervento del tecnico.
Ecco i valori : ![]() Come potete vedere e come verificato dal tecnico a parole sue e la prassi hanno attivato la 50Mb invece della 100. Telefono al 187 e inizia il rimpallo,una decina di chiamate con le risposter piu assurde. Intanto se metto il mio numero nel processo guidato cade la linea per poter parlare col commerciale devo inserire il numero di un mio vicino di casa come suggeritomi dal reparto amministrativa. Loro pero vedono la praticacome in lavorazione e che non possono farci nulla quindi di ritelefonare da qualche giorno. Nessuno ha avuto questo problema? Grazie
![]() |
#79577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
E' normale, il tecnico deve comunicare la chiusura dell'intervento e la pratica deve completare il suo iter buracratico; i tempi sono alquanto variabili e richiedono sicuramente piu' di qualche giorno; controlla tutti i giorni sulla gestione online della tua linea, hai quasi sempre lo stato delle pratiche in corso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
per caso hai fatto migrazione/rientro verso tim o era un'attivazione/trasformazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79579 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Migrazione da Teletu!
![]() |
#79580 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ho appena scoperto che la mia città Aversa, di solo 50k abitanti, è appena stata servita dai 300mb con possibilità sperimentale di FTTH a 1000mb, unica cittadina oltre ai capoluoghi per il momento... assurdo e io sono uno dei pochi sfigati della città al cui armadio la fibra ancora non arriva e viene rimandata di mese in mese!
![]()
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.