Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 18:00   #7861
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Mah, insomma dalle prove che ho fatto posso quantomeno dire che non vi sono differenze tali da giustificare l'installazione di 5mb di cab.
I drivers sono attivi visto che il nome delle foto ora e' diverso, in questa particolare situazione il risultato e' addirittura lievemente peggiore, in altri casi e' stato lievemente migliore, ma siamo nell'ordine di grandezza del singolo pixel, l'aspetto globale non cambia, visto che poi stiamo parlando di una fotocamera di cellulare, dalla quale non ci si aspetta ovviamente risultati da reflex.
Esistono comunque in giro delle foto comparative piu' rappresentative?
no,ma ti assicuro che quando ho messo la rom con i drivers modificati la differenza è stata netta.su alcuni lidi hanno fatto test approfonditi.non mi convince sto cab
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:02   #7862
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
perdita di tempo ulteriore=scomodità!!un vidoe lo fai, lo metti nel pc e lo guardi.STOP!
Questo lo dici poi te ..

Quote:
E' STATO DETTO 10000 VOLTE CHE NON VA USATO PERCHE' SGRANA TUTTE LE FOTO,ma in alternativa si possono usare lettori come pocketcm imageviewer o resco photo viewer, ma appunto il problema è dell'album di omnia NON DELLA FOTOCAMERA!
Io dico sul PC e non su OMNIA

Quote:
Si ma LUI MI HA DETTO CHE NON VOLEVI RICONVERTIRLI DOPO CHE IO GLI HO CONSIGLIATO IL PROGRAMMA! E NON PRIMA!

P.S. volevo inviarti un PM ma non hai dato l'autorizzazione per ricevere messaggi quindi te lo ho scritto qui in questo post .. COMUNQUE possiam andare avanti all'infinito io la penso nel mio modo e tu nel tuo, direi che la discussione puo' finire qui ok? Nessun rancore e si va avanti col 3D .. e W IL SAMSUNG OMNIA
Old 04-05-2009, 18:05   #7863
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Questo lo dici poi te ..

Io dico sul PC e non su OMNIA

Si ma LUI MI HA DETTO CHE NON VOLEVI RICONVERTIRLI DOPO CHE IO GLI HO CONSIGLIATO IL PROGRAMMA! E NON PRIMA!

P.S. volevo inviarti un PM ma non hai dato l'autorizzazione per ricevere messaggi quindi te lo ho scritto qui in questo post .. COMUNQUE possiam andare avanti all'infinito io la penso nel mio modo e tu nel tuo, direi che la discussione puo' finire qui ok? Nessun rancore e si va avanti col 3D .. e W IL SAMSUNG OMNIA
che quoti solo ciò che ti fa "comodo"?
la foto che ho postato n73 se la sogna ed anche n95
io parlo con i fatti,evidentemente la tua camera ha problemi
Old 04-05-2009, 18:13   #7864
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Se sto a quotare tutto quello che scrivi dovrei utilizzare quelle 4 o 5 pagine di 3D .. dai ora smettiamola che non ne posso veramente piu' ..
Old 04-05-2009, 18:13   #7865
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
nota bene: FACCINE DISABILITATE
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Hai provato la versione 2.7.0.9 ? uscita 3 giorni fa', magari e' stato risolto ;)
mi sembra di aver letto nel changelog della soluzione del bug :) ma ancora non provato...
stò testando la mia cucinata:D
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO FORMATTAZIONE (HARD RESET)
cut........

è possibile che la formattazione della memoria sia così casuale!?!?! E buggato!?

cut
MISTERI!!! :eek: :eek: :eek:
secondo me hanno messo qualcosina nell'apps che fà l'hardreset, in modo da 'salvare' i contenuti extra della B3 sulla mystorage, ma la cosa sembra non funzionare benissimo in alcuni casi; secondo me uno dei motivi potrebbe essere il fatto che l'app non trova i file di cui parliamo, nel posto in cui si aspetta...:doh:
Quote:
ragazzi, fenomeno83 ha sfornato il suo ultimo lavoro!!

TCPMP PHENOM!!

In sostanza sono aggiunti il supporto sottotitoli srt e il supporto flv4 vp6(tuttavia con risoluzioni superiori a 352x288 vanno male) ed è stata introdotta una nuova icona
http://www.megaupload.com/?d=0H4I6L5N

chi può, sostituisca nelle faq.
mi sà che il link non và più.... cerco altrove:)
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
cmq ho una questione...da ieri quando entro in qualche applicazione l'icona della batteria viene sostituita dall'icona di un orologio e se ci tappo sopra mi esce il popup degli appuntamenti dicendomi che non ce ne sono (che è vero),ma la mia domanda è...da dove sono uscite quest'icona e questo popup?? non li avevo mai visti prima! bha!
hai mica istallato wisbar advance 3 o simili?potrebbe essere lui ;)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Incredibile, è resuscitato. :asd:
non ci credo.....:mbe: :confused: :D
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
c'è un file cab (modaco) che permette di modificare i driver della fotocamera a chi ha una ROM originale, io l'ho provato (installato in memoria dispositivo) e direi che il miglioramento per le foto fatte senza smanettare tra le impostazioni è sensibile.

http://www.divshare.com/download/7263134-18b
ottima segnalazione :) se parli di modaco o xda puoi tranquillamente postare la discussione dove l'hai trovato!;)
Quote:
Originariamente inviato da DreyeR Guarda i messaggi
Visto che l'offerta che portava il Nokia 5800 a 259€ ha visto esaurirsi le scorte prima che potessi compiere la scelta, ora, visto che la differenza non è un granchè, sarei indeciso tra il suddetto Nokia, e il Samsung del topic.

Senza voler dar vita a guerre, in maniera molto equilibrata, quali sono le caratteristiche che mi dovrebbero far scegliere l'Omnia a discapito del Nokia ?

grazie ;)
ti hanno già risposto, comunque sorvolando sull'evidente differenza symbian/winmobile, l'unico motivo valido per scegliere il 5800 è la risoluzione dello schermo;)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
GESTIONE ROTAZIONE APPLICAZIONI SAMSUNG OMNIA i900

Mr_gree di modaco, ha sviluppato un interessantissimo programma che permette di gestire l’orientamento dei programmi nel nostro Omnia!
E' molto semplice, una volta lanciato è possibile selezionare via via i programmi che vengono utilizzati all’interno del dispositivo. Man mano che useremo i programmi, questi appariranno nella lista delle applicazioni di OmniaOrentation, e sarà possibile inserirli tra le eccezioni evitando cosi che ruotino automaticamente.
Questa funzione può essere molto comoda per alcune applicazioni o anche per il today stesso, sopratutto per gli amanti del Manila 2D!
ottima segnalazione!!! peccato che io lo faccia già da diversi mesi con una delle 10000 opzioni di wisbar advance 3 :asd::D

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
Una domanda su Opera.
Oltre all'opera di default (B3) può essere installata quale altra Opera, la 9.5?
I vantaggi di provare un altra Opera? Lo consigliate?

Insomma vorrei risolvere il problema dei siti in flash. Se avete suggerimenti definitivi (anche cambiando browser) fatevi avanti perchè ho un po di confusione al riguardo ._.''
non saprei dirti, comunque nella mia cucinata ho l'Opera di default della B3 + Flite3, così si vedono i contenuti flash tipo i video del tubo, ma non nego che è sempre preferibile usare programmi dedicati per guardarli ;) (io uso coreplayer o youtubeplayer, di cui ricordo la possibilità di download dei video e di estrazione mp3 dagli stessi ;))
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
si ma skyfire non adatta i testi alla grandezza dello schermo.. son costretto sempre a scrollare anche in orizzontale x leggere testi.
skyfire ha pochissime opzioni :/
questo è vero.... ma ricordiamo che è pursempre ancora una beta;)
Quote:
in ogni caso se vuoi rimanere con microzozz, anche windows media player 11 dovrebbe leggerli
si, confermo ;)
io ho istallato i: 'version 4.6.4 Vista Codec Package ' e vedo di tutto ;), però potrebbero andare anche senza i codec aggiuntivi;)

allora, per quanto riguarda me:
stò stressando la mia B3 cucinata (la chiamerei My_B3_Essential, Build1/test ; come dice stefano è sempre meglio dare un nome alle cose;));

nessunissimo problema, ho ancora 92 mb dispositivo liberi, dopo aver istallato di tutto, quasi esclusivamente in 'dispositivo'; reattiva e scattante, anche grazie al fatto di avere tutti i software in dispositivo(che è risaputamente più veloce in lettura/scrittura).

unico bug riscontrato (e qui chiedo l'aiuto di stefano o di qualcuno che abbia esperienza di cucinate):

non riesco a visualizzare più il collegamento ad Opera, nonostante l'abbia messo in qualsiasi cartella dello start (con resco, con cui lo vedo ed apro dovunque). :(

sia lo start classico, sia lo start panel di wisbar advance (che sostanzialmente esplora le suddette cartelle) non lo mostrano in nessuna cartella :(
a differenza di questi, il menù programmi di spb (che esplora ancora una volta sempre le stesse cartelle dello start), lo visualizza correttamente... mha...:confused:

@RAVENALIAS: AGGIUNGO LA TUA GUIDA PER LE FOTO IN FAQ
se qualcuno ritenesse di dover apportare modifiche/correzioni/precisazioni mi faccia sapere in privato ;)

Ultima modifica di antoniocamerino : 04-05-2009 alle 18:23.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:18   #7866
omniaforever
Senior Member

provato link megaupload e va.
comunque links alternativi sono
http://rapidshare.com/files/22810686...nia_Phenom.cab

http://nickmal.hopto.org/Tcpmp%20Omnia%20Phenom.cab
Old 04-05-2009, 18:25   #7867
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
provato da rapid, è OK

quello di megaupload mi è bloccato da antivir che lo rileva come phishing.... ma và....

ma cosa più strana è che anche jdownloader (gestore download per questi siti di hosting) mi da 'file non disponibile'.

grazie
Old 04-05-2009, 18:48   #7868
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ti era stato appena scritto
Basta leggere poche righe piu' sopra (Post 7831 e 7834) e troverai i nomi dei software da cercare su youtube. Poi decidi quale secondo te e' piu' vicino alle tue esigenze
In nessuno dei due casi fa vedere come visualizza le foto della persona che ti chiama.

Installando phonex ad un certo punto mi dice di riavviare x continuare l'installazione ed una volta riavviato mi esce il messaggio "impossibile aprire il file phonEx. Firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Riprovare..."

Ultima modifica di ipotenusa : 04-05-2009 alle 20:12.
ipotenusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:49   #7869
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
EVVAI!!! dopo un lungo pomeriggio a mettere su xp in dual boot con vista, ho messo su la voyager plus!!!

un'altro telefono!!davvero contento anche se ho sudato un po durante il flash bella bella!!

PSiccolo OT...tornare a xp anche solo per un pomeriggio è stato per me un piccolo salto nella preistoria!! /OT
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:05   #7870
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma per questo palmare poi uscirà per caso una versione ufficiale scaricabile gratuitamente di Windows Mobile 6.5?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:22   #7871
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
allora, per quanto riguarda me:
stò stressando la mia B3 cucinata (la chiamerei My_B3_Essential, Build1/test ; come dice stefano è sempre meglio dare un nome alle cose);

nessunissimo problema, ho ancora 92 mb dispositivo liberi, dopo aver istallato di tutto, quasi esclusivamente in 'dispositivo'; reattiva e scattante, anche grazie al fatto di avere tutti i software in dispositivo(che è risaputamente più veloce in lettura/scrittura).

unico bug riscontrato (e qui chiedo l'aiuto di stefano o di qualcuno che abbia esperienza di cucinate):

non riesco a visualizzare più il collegamento ad Opera, nonostante l'abbia messo in qualsiasi cartella dello start (con resco, con cui lo vedo ed apro dovunque).

sia lo start classico, sia lo start panel di wisbar advance (che sostanzialmente esplora le suddette cartelle) non lo mostrano in nessuna cartella
a differenza di questi, il menù programmi di spb (che esplora ancora una volta sempre le stesse cartelle dello start), lo visualizza correttamente... mha...
nel initflashfiles.dat c'è la stringa che crea il link?
cioè:
Quote:
Directory("\Windows\Start Menu\Programmi"):-File("Opera Browser.lnk", "\Windows\Opera Browser.lnk")
Ha un punto e virgola davanti?

EDIT: Antonio ti invio un PM
Old 04-05-2009, 19:39   #7872
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Allora non esistono player migliori e player peggiori, dipende dall'uso che uno ne fa .. io mi trovo bene con VLC, magari un altro si trova meglio con MEDIA PLAYER O CHE NE SO WINAMP! .. dipende uno cosa cerca! Poi per quanto riguarda il "tempo perso" è questione di 5 minuti .. non credo che un utente medio faccia video di ore e ore con il proprio cellulare, al massimo di pochi minuti!
Invece ti sbagli, esiste il player migliore ed e' KMplayer. Migliore in supporto files, tiene l'utilizzo cpu basso, migliore qualita' e migliore resa di video hd Provalo e poi capirai di cosa si parla secondo me e' alquanto inutile installare 3 tipi diversi di player, meglio 1 ma il migliore
p.s. a breve provero' anche questo GOM ma per ora KMplayer non ha rivali
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:44   #7873
omniaforever
Senior Member

Quote:
Invece ti sbagli, esiste il player migliore ed e' KMplayer. Migliore in supporto files, tiene l'utilizzo cpu basso, migliore qualita' e migliore resa di video hd Provalo e poi capirai di cosa si parla secondo me e' alquanto inutile installare 3 tipi diversi di player, meglio 1 ma il migliore
p.s. a breve provero' anche questo GOM ma per ora KMplayer non ha rivali
tuttavia per la musica esempio preferisco winamp in quanto ha le radio shoutcast.per i video kmplayer o gom sono 1 altro pianeta, su vlc stesso grazie anche alla possibilità di usare codec esterni
Old 04-05-2009, 19:56   #7874
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Scusate ma qui VLC NON lo usa nessuno??? .. ti fa anche le anteprime dei files .. io lo amo!
Old 04-05-2009, 20:01   #7875
omniaforever
Senior Member

Quote:
Scusate ma qui VLC NON lo usa nessuno??? .. ti fa anche le anteprime dei files .. io lo amo!
purtroppo vlc nonostante sia un buon lettore è OBSOLETO!diciamo che campa ormai di rendita e per notorietà(un po' come firefox per i browser surclassato da google chrome nella sostanza).
kmplayer oltre ad essere nettamente + veloce, supporta una grande quantità di filtri, di render video diversi(vlc va solo di overlay e non ha modo di usare ad esmpio l'acclerazione video della scheda grafica) e oltre ad avere un supporto codec interni nettamnte + aggiornato di vlc, hai la possibilità di usarne di esterni.
in sostanza un altro mondo.e fa anche l'anteprima
anche gom player è simile, ma mi sembra anche + leggere ed ottimizzato di kmplayer

ps: una cosa in cui vlc rimane il numero 1 è il server di streaming (puoi usare vlc per fare streaming dal tuo pc)
Old 04-05-2009, 20:03   #7876
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
In nessuno dei due casi fa vedere come visualizza le foto della persona che ti chiama.
oh mamma mia pigrizia ai massimi livelli vedo

Ecco un paio di video
http://www.youtube.com/watch?v=tQ_w6smym3s
http://www.youtube.com/watch?v=TWwaVCKENXs

per il resto trovi anche degli utili screens come questi

Quote:
tuttavia per la musica esempio preferisco winamp in quanto ha le radio shoutcast.per i video kmplayer o gom sono 1 altro pianeta, su vlc stesso grazie anche alla possibilità di usare codec esterni
Si, io mi riferivo ai player video....anche io uso winamp solo per musica mentre per i video usavo VLC ma (poiche' ultimamente mi deludeva un po' in termini di performance FULLHD e compatibilita') da circa 6 mesi uso sempre e solo KMPLAYER, sto provando anche questo GOM player che ha tantissime opzioni come KMplayer ma l'interfaccia grafica un po' piu' "grezza"
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 04-05-2009 alle 20:07.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:15   #7877
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
o tramite S2U2 oppure con iconsoft phonex
Installando phonex ad un certo punto mi dice di riavviare x continuare l'installazione ed una volta riavviato mi esce il messaggio "impossibile aprire il file phonEx. Firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Riprovare..."
Old 04-05-2009, 20:17   #7878
omniaforever
Senior Member

Quote:
KMPLAYER, sto provando anche questo GOM player che ha tantissime opzioni come KMplayer ma l'interfaccia grafica un po' piu' "grezza"
basta cambia skin
Old 04-05-2009, 20:29   #7879
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
disinstallalo completamente e riprova
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:35   #7880
BabyBoy
Junior Member

L'Avatar di BabyBoy

Iscritto dal: Nov 2005
Grazie a tutti per i suggerimenti, comunque volevo chiarire che su xp non si vedono i video con windows media player, mentre su vista si vedono anche con windows media player, comunque adesso proverò con KMPLAYER visto che ne parlate benissimo tutti.

Grazie ancora per l'aiuto

----------------------------------------------------------------------------------------------------
CPU Intel® Core 2 Duo T8300@2.4GHz - RAM 2X2GB DDR2 - GPU NVIDIA® GeForce 8600 512MB - HD 250GB - OS Vista Ultimate SP1 - ALTRO Samsung Omnia i900 - Apple IPhone 3G
BabyBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian