|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
P.S. volevo inviarti un PM ma non hai dato l'autorizzazione per ricevere messaggi quindi te lo ho scritto qui in questo post .. COMUNQUE possiam andare avanti all'infinito io la penso nel mio modo e tu nel tuo, direi che la discussione puo' finire qui ok? Nessun rancore e si va avanti col 3D .. e W IL SAMSUNG OMNIA
![]() |
![]() |
#7863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la foto che ho postato n73 se la sogna ed anche n95 io parlo con i fatti,evidentemente la tua camera ha problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 |
Senior Member
|
Se sto a quotare tutto quello che scrivi dovrei utilizzare quelle 4 o 5 pagine di 3D
![]()
![]() |
#7865 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
nota bene: FACCINE DISABILITATE
Quote:
stò testando la mia cucinata:D Quote:
Quote:
Quote:
non ci credo.....:mbe: :confused: :D Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io ho istallato i: 'version 4.6.4 Vista Codec Package ' e vedo di tutto ;), però potrebbero andare anche senza i codec aggiuntivi;) allora, per quanto riguarda me: stò stressando la mia B3 cucinata (la chiamerei My_B3_Essential, Build1/test ; come dice stefano è sempre meglio dare un nome alle cose;)); nessunissimo problema, ho ancora 92 mb dispositivo liberi, dopo aver istallato di tutto, quasi esclusivamente in 'dispositivo'; reattiva e scattante, anche grazie al fatto di avere tutti i software in dispositivo(che è risaputamente più veloce in lettura/scrittura). unico bug riscontrato (e qui chiedo l'aiuto di stefano o di qualcuno che abbia esperienza di cucinate): non riesco a visualizzare più il collegamento ad Opera, nonostante l'abbia messo in qualsiasi cartella dello start (con resco, con cui lo vedo ed apro dovunque). :( sia lo start classico, sia lo start panel di wisbar advance (che sostanzialmente esplora le suddette cartelle) non lo mostrano in nessuna cartella :( a differenza di questi, il menù programmi di spb (che esplora ancora una volta sempre le stesse cartelle dello start), lo visualizza correttamente... mha...:confused: @RAVENALIAS: AGGIUNGO LA TUA GUIDA PER LE FOTO IN FAQ se qualcuno ritenesse di dover apportare modifiche/correzioni/precisazioni mi faccia sapere in privato ;)
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 04-05-2009 alle 18:23. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 |
Senior Member
|
provato link megaupload e va.
comunque links alternativi sono http://rapidshare.com/files/22810686...nia_Phenom.cab http://nickmal.hopto.org/Tcpmp%20Omnia%20Phenom.cab |
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() quello di megaupload mi è bloccato da antivir che lo rileva come phishing.... ma và.... ma cosa più strana è che anche jdownloader (gestore download per questi siti di hosting) mi da 'file non disponibile'. grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Installando phonex ad un certo punto mi dice di riavviare x continuare l'installazione ed una volta riavviato mi esce il messaggio "impossibile aprire il file phonEx. Firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Riprovare..."
![]() Ultima modifica di ipotenusa : 04-05-2009 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
EVVAI!!! dopo un lungo pomeriggio a mettere su xp in dual boot con vista, ho messo su la voyager plus!!!
un'altro telefono!!davvero contento anche se ho sudato un po durante il flash ![]() PS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma per questo palmare poi uscirà per caso una versione ufficiale scaricabile gratuitamente di Windows Mobile 6.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 | ||
Member
|
Quote:
cioè: Quote:
EDIT: Antonio ti invio un PM ![]()
![]() |
![]() |
#7872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. a breve provero' anche questo GOM ma per ora KMplayer non ha rivali
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7874 |
Senior Member
|
Scusate ma qui VLC NON lo usa nessuno???
![]() ![]()
![]() |
#7875 | |
Senior Member
|
Quote:
kmplayer oltre ad essere nettamente + veloce, supporta una grande quantità di filtri, di render video diversi(vlc va solo di overlay e non ha modo di usare ad esmpio l'acclerazione video della scheda grafica) e oltre ad avere un supporto codec interni nettamnte + aggiornato di vlc, hai la possibilità di usarne di esterni. in sostanza un altro mondo.e fa anche l'anteprima anche gom player è simile, ma mi sembra anche + leggere ed ottimizzato di kmplayer ps: una cosa in cui vlc rimane il numero 1 è il server di streaming (puoi usare vlc per fare streaming dal tuo pc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Ecco un paio di video http://www.youtube.com/watch?v=tQ_w6smym3s http://www.youtube.com/watch?v=TWwaVCKENXs per il resto trovi anche degli utili screens come questi ![]() ![]() Si, io mi riferivo ai player video....anche io uso winamp solo per musica mentre per i video usavo VLC ma (poiche' ultimamente mi deludeva un po' in termini di performance FULLHD e compatibilita') da circa 6 mesi uso sempre e solo KMPLAYER, sto provando anche questo GOM player che ha tantissime opzioni come KMplayer ma l'interfaccia grafica un po' piu' "grezza"
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 04-05-2009 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7877 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Installando phonex ad un certo punto mi dice di riavviare x continuare l'installazione ed una volta riavviato mi esce il messaggio "impossibile aprire il file phonEx. Firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Riprovare..."
![]() |
#7878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie a tutti per i suggerimenti, comunque volevo chiarire che su xp non si vedono i video con windows media player, mentre su vista si vedono anche con windows media player, comunque adesso proverò con KMPLAYER visto che ne parlate benissimo tutti.
Grazie ancora per l'aiuto ![]()
![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- CPU Intel® Core 2 Duo T8300@2.4GHz - RAM 2X2GB DDR2 - GPU NVIDIA® GeForce 8600 512MB - HD 250GB - OS Vista Ultimate SP1 - ALTRO Samsung Omnia i900 - Apple IPhone 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.