|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio:la settimana prossima la mia palestra è chiusa e volevo fare qualche esercizio a casa.
Ma come posso fare il riscaldamento degli arti superiori,visto che ovviamente non ho a casa la Top-xt? Grazie
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
e alzate laterali / frontali a carico naturale, flessioni dei bicipiti ed estensioni coi tricipiti sempre a vuoto... Ragazzi, un pò di fantasia!
Tira qualche pugno a vuoto (piano) e scaldi un pò tutto il tronco. Basta anche il tempo di una canzone, a tempo di musica.
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
Beh il saltello con la corda e il tiro di sacco non sono allenamenti proprio specifici del ping pong... Comunque è preparazone pugilistica, boxe o non boxe.
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi grazie x le risposte sugli integratori a base d aminoacidi(grazie in particolare a Yashiro
ora ho un dubbio inerente agli esercizi: da poco più d un mese ho acquistato delle maniglie x fare le flessioni, sono queste dell'immagine, con l'unica differenza che le mie sono d plastica: ![]() però è da qualche giorno che accuso dei doloretti ai polsi, in pratica durante l'esecuzione delle flessioni nn accuso nessun fastidio nè dolore, eppure da qualche girono i polsi sono indolenziti e se faccio pressione, mettiamo, x esempio, che mi alzo dalla poltrona appoggiando i polsi e dandomi così la spinta x alzarmi, ho un dolore fastidioso ai polsi! può essere che questi appoggi fatti apposta x i piegamenti mi abbiano causato stì dolori?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Tieni conto che l'impugnatura deve essere sempre a polso diritto, cioè non dovresti piegare la mano a 90° rispetto all'avambraccio quando fai questo esercizio:il peso del corpo dovrebbe scaricarsi tra pollice ed indice e sul resto della mano sottostante a questa posizione. In pratica il polso deve rimanere così come quando tieni sollevato un manubrio da terra, altrimenti fastidiose infiammazioni o comunque irritazioi ai polsi sono molto facili da racimolare.
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ragazzi state bboni altrimenti "a correre" ve ce manno tutti quanti
![]() @kudram: occhio a come impugni l'attrezzo il polso non deve avere cedimenti e deve essere un tuttuno con l'avambraccio
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma dite che questa settimana influirà sulla massa e il peso?
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ma no...io domani andrò in piscina...e poi sicuramente si giocherà tanto a basket...e può anche scapparci una partitella a calcetto...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
quetsa è la deffinizione della mia schiena attualmente.
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Cavoli...non male...altezza/peso???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#778 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
@ kurgan: è colpa di quelle impugnature non avendo la stabilita del palmo a terra il polso flette di più.
e poi aumentando l'angolo scaricano peso sulle gambe e quindi a terra e rendono meno eficace l'esercizio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.