Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 15:47   #761
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Programmata con i piedi dove?
Bè, a me va troppo veloce, a meno di non mettere i 60 hz, ad altri va a moviola, al mio paese questo è programmare con i piedi!!!
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 15:47   #762
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

per raph45

ma perchè fifa è programmato bene?
Se hai seguito tutta la serie , saprai senz'altro che è dalla versione 2002 fino ad oggi, 2004 compresa, che si cerca di trovare degli strataggemmi per eliminare i fastidiosissimi scatti che non hanno nulla a che fare con la potenza di una scheda video o di un processore.
Quindi finiamola una volta e per tutte di creare polemiche inesistenti, i forums sono delle comunità dove ci si aiuta a vicenda e non si sta lì a provocare.

è inutile ribattere a tutto quello che, di "costruttivo" ,dice Lorem69, l'unica cosa è ignorarlo e mettersi a ridere, come faccio io
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 17:21   #763
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Personalmente con quella demo di pes3 programmata con i piedi c'è tutt'altro da divertirsi, se non aggiustano nel gioco, spero che konami fallisca, perlomeno non vedrò demo di quell'infimo livello presentate su pc!!!!

solo perkè va male a te nn significa che vada male a tutti..
Old 12-11-2003, 17:22   #764
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
per raph45

ma perchè fifa è programmato bene?
Se hai seguito tutta la serie , saprai senz'altro che è dalla versione 2002 fino ad oggi, 2004 compresa, che si cerca di trovare degli strataggemmi per eliminare i fastidiosissimi scatti che non hanno nulla a che fare con la potenza di una scheda video o di un processore.
Quindi finiamola una volta e per tutte di creare polemiche inesistenti, i forums sono delle comunità dove ci si aiuta a vicenda e non si sta lì a provocare.

è inutile ribattere a tutto quello che, di "costruttivo" ,dice Lorem69, l'unica cosa è ignorarlo e mettersi a ridere, come faccio io

Su Lorem sono d'accordo! Lo fa apposta e voi abboccate IGNORATELO!

Per il resto Fifa è programmato male sì per quanto riguarda il motore grafico delle animazioni di introduzione alla partita. Per il resto è fluidissimo.

PES3 mi piace e prenderò tutti e due.. o meglio prenderò anche PES3.

Questione config. tasti a part, con Fifa mi sto divertendo.

Ciao
Old 12-11-2003, 19:42   #765
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
scusate mi date il link per la patch di fifa 2k4 per cambiare i settaggi grafici etc etc...possibile ke si possa settare solo la ris e fino a 1024 16 BIT
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 20:20   #766
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
solo perkè va male a te nn significa che vada male a tutti..
C'è una buona percentuale di persone a cui va male, e poi a te mi pare che andasse bene solo introducendo effetti come aa e af, bè un gioco per prima cosa deve andare bene senza, poi se va bene anche con i filtri tanto di guadagnato.

x alexio: so perfettamente che fifa è tutt'altro che perfetto, anche se a me va bene abbastanza anche a 1280 a 32 bit, i problemi seri di fifa quest'anno sono incredibilmente nuovi, non difetti sulla giocabilità come gli altri anni, ma su cose elementari come gestione dei tornei e dei gamepad ed è davvero strano, su questo ea non ha mai deluso.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 20:38   #767
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Ma scusate, ma non c'è più la possibilità di fare un campionato nazionale con insierite contemporaneamente la champions league e le coppe nazionali? Perchè sto facendo una carriera con la Bundeliga 1., ma non c'è ombra, sul calendario, di altre partite oltre che al campionato... voi ne sapete qualcosa?

Questo Fifa mi sta deludendo sempre di più: prima i menu complessi e lenti, e molto poco intuitivi, poi questa modalità carriera che non capisco come guadagnare punti, poi la telecronaca che è la stessa del 2003 con qualche aggiunta fatta molto ma molto male, e ora sto fatto che nn posso più giocare la champions league durante la stagione... x non parlare dell'allenamento che non riesco a usare i tasti...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 21:21   #768
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da raph45
C'è una buona percentuale di persone a cui va male, e poi a te mi pare che andasse bene solo introducendo effetti come aa e af, bè un gioco per prima cosa deve andare bene senza, poi se va bene anche con i filtri tanto di guadagnato.

x alexio: so perfettamente che fifa è tutt'altro che perfetto, anche se a me va bene abbastanza anche a 1280 a 32 bit, i problemi seri di fifa quest'anno sono incredibilmente nuovi, non difetti sulla giocabilità come gli altri anni, ma su cose elementari come gestione dei tornei e dei gamepad ed è davvero strano, su questo ea non ha mai deluso.
Ma è solo una demo!
Tra l'altro ho sentito dire su altri forum addirittura beta: guarda solo il pallone come è fatto, sembra di carta!
Sinceramente anch'io ho avuto un po' di problemi e ho dovuto smanettare un po', ma mi è bastato saggiare la GIOCABILITA' del titolo (di tutto il resto me ne frega poco perchè la versione finale sarà tutta un'altra cosa) per farmi un'idea di cosa sarà il gioco vero e proprio. Fine.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 21:30   #769
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Ma scusate, ma non c'è più la possibilità di fare un campionato nazionale con insierite contemporaneamente la champions league e le coppe nazionali? Perchè sto facendo una carriera con la Bundeliga 1., ma non c'è ombra, sul calendario, di altre partite oltre che al campionato... voi ne sapete qualcosa?

Questo Fifa mi sta deludendo sempre di più: prima i menu complessi e lenti, e molto poco intuitivi, poi questa modalità carriera che non capisco come guadagnare punti, poi la telecronaca che è la stessa del 2003 con qualche aggiunta fatta molto ma molto male, e ora sto fatto che nn posso più giocare la champions league durante la stagione... x non parlare dell'allenamento che non riesco a usare i tasti...
uppo...
Old 13-11-2003, 00:28   #770
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
scusate mi date il link per la patch di fifa 2k4 per cambiare i settaggi grafici etc etc...possibile ke si possa settare solo la ris e fino a 1024 16 BIT
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 00:45   #771
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

Iscritto dal: Jun 2000

Caro Henkatto
sei
MITTTTICCCCOOOOOOOOOOOOOO

.....ma va f.... c...............

se non ti sta bene cambia post

E' MEGLIO
FIDATI
lorem69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 02:42   #772
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da lorem69

Caro Henkatto
sei

E' MEGLIO
FIDATI

Scusami, solo ora ho letto i commenti di chi già conosce la tua imbecillità.....
no problem, non avrai più risposte.......

Divertiti nel tuo mondo
Old 13-11-2003, 09:39   #773
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorem69

Caro Henkatto
sei

E' MEGLIO
FIDATI
Va bene divertirsi a provocare gli altri (se ti diverti )

Ma mi sembra che tu stia esagerando. Ti sembra il tipo di post da inserire?
Uno scrive il post che vuole e dove vuole, sempre nel rispetto degli altri e delle loro opinioni ovviamente.
Hai un po' stancato, sinceramente.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 09:56   #774
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:

Questo Fifa mi sta deludendo sempre di più...
uppo ancora! vi prego rispondetemi!
Old 13-11-2003, 10:38   #775
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
uppo ancora! vi prego rispondetemi!

Non c'è

Devi fare la carriera. Il primo anno va via normale poi, a seconda di come va il primo anno, ci saranno le varie coppe.

A me dispiace più che non ci sono le coppe da disputare singolarmente. Per il resto è ottima la carriera.
Old 13-11-2003, 10:41   #776
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da Karu
Non c'è

Devi fare la carriera. Il primo anno va via normale poi, a seconda di come va il primo anno, ci saranno le varie coppe.

A me dispiace più che non ci sono le coppe da disputare singolarmente. Per il resto è ottima la carriera.
Ci sono anche le coppe nazionali dopo la prima carriera? In effetti essere l'allenatore sembra entusiasmante... se non fosse che non ho molte abilità menageriali... ma come si guadagnano punti da spendere? Perchè avere solo mille punti mi sembra poco...
Old 13-11-2003, 10:49   #777
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Ci sono anche le coppe nazionali dopo la prima carriera? In effetti essere l'allenatore sembra entusiasmante... se non fosse che non ho molte abilità menageriali... ma come si guadagnano punti da spendere? Perchè avere solo mille punti mi sembra poco...

Io ho iniziato con il Como ed in calendario c'è già la Coppa Italia.

Per i punti... non l'ho ancora capito nemmeno io!
Old 13-11-2003, 10:54   #778
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Io ho iniziato con il Como ed in calendario c'è già la Coppa Italia.

Per i punti... non l'ho ancora capito nemmeno io!
io sto con lo Shalke04; avevo iniziato col Napoli, ma siccome non ha nè la maglia nè lo scudetto nè la maglia, ho lasciato perdere... in realtà volevo mettere le maglie del 2003, col Kit Factory... ma questo programmino non può ABILITARE le maglie che non sono abilitate a essere cambiate... non so se te ne intendi di modifiche al gioco... però nel 2003 con Kit Raptor si potevano cambiare le maglie di tutte le squadre, e abilitare quelle non abilitate. Non abilitare eran quelle che non avevano dato la licenza, e dunque avevano maglie, diciamo così, "artigianali", senza sponsor. Si potevano abilitare e cambiare. Invece col Factory non si può...

Sai mica se col Creation Center di fifa2003 si può fare anche nel 2004?
Old 13-11-2003, 11:09   #779
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
io sto con lo Shalke04; avevo iniziato col Napoli, ma siccome non ha nè la maglia nè lo scudetto nè la maglia, ho lasciato perdere... in realtà volevo mettere le maglie del 2003, col Kit Factory... ma questo programmino non può ABILITARE le maglie che non sono abilitate a essere cambiate... non so se te ne intendi di modifiche al gioco... però nel 2003 con Kit Raptor si potevano cambiare le maglie di tutte le squadre, e abilitare quelle non abilitate. Non abilitare eran quelle che non avevano dato la licenza, e dunque avevano maglie, diciamo così, "artigianali", senza sponsor. Si potevano abilitare e cambiare. Invece col Factory non si può...

Sai mica se col Creation Center di fifa2003 si può fare anche nel 2004?
Sì lo so, ma non ho ancora provato. Oggi provo e ti saprò dire.
Comunque è solo questione di tempo, poi gli editor e le patch usciranno... su fifamania...
Old 13-11-2003, 11:11   #780
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Sì lo so, ma non ho ancora provato. Oggi provo e ti saprò dire.
Comunque è solo questione di tempo, poi gli editor e le patch usciranno... su fifamania...
certo! Puoi dirlo forte! Anche su SOCCEXACCES.com! Il problema è che bisogna aspettare...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian