Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2003, 19:31   #761
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma ke siete tutti in giro a far compere e regali???
No son qua
Oggi purtroppo ho dovuto studiare e lavorare alla casa nuova xcui ho avuto parecchio da fare!
Ho fatto 1 prima prova e dai risultati emersi sembra che i 3.2 siano i migliori seguiti dai 2.5 che vanno 1 pochino meglio dei 3.5.
Questo xò è il risultato a parità di frequenze xò ho l'impressione che soprattutto i 2.5 diano la possibilità di occare la gpu 1 pochino di + colmando quindi il gap xcui devo fare prove + approfondite che inizierò da domani........

Ora esco,vado a mangiare fuori ciao bello,buona serata!
Old 14-12-2003, 02:01   #762
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Eh già..

Max,butta via l'hdd vecchio e lascia l'autostrada libera al nuovo Maxtor...

Qualcuno di voi 2 ha The need for speed underground?

Sul 3d ufficiale mi hanno detto che se assemblassi un pc con questa configurazione,il gioco non mi andrebbe fluido con i dettagli a manetta:

Athlon Xp 2800+ Barton
Gigabyte GA-7NNXP
2 x 256 Mb DDR Twinmos Pc3200 Dual Channel
....e la mia fidata 9000 Pro (275/275)

Considerate che adesso gioco fluido (circa con qualche rallentamento tipo miele ogni tanto) a 800x600 con dettagli intermedi.

Dite che con la config di cui sopra non giri fluido??
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 10:50   #763
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Neo, non esageriamo, tutti hanno 2 diski.... e poi mi serve x il bench quello vekkio!ma tu ke hai xp, l'hai messo sù fat 32 o ntfs?io ho fat32....

quel qioco lì non l'ho, ma magari se cè il demo posso provarlo...?trovo strano ke non giri fluido sù una makkina di quel tipo, ma a quel punto è solo dà cambiare la tua raddyna, in quanto e fillrate limited....ma tu devi proprio girare coi dettagli a manetta?devi proprio vedere la maskerina dell'auto dietro?

PS: tanto x capirci sulla tua makkina ora il gioco a quante fps gira?

ciapps....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:24   #764
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Re: Eh già..

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo

Sul 3d ufficiale mi hanno detto che se assemblassi un pc con questa configurazione,il gioco non mi andrebbe fluido con i dettagli a manetta:

Athlon Xp 2800+ Barton
Gigabyte GA-7NNXP

Considerate che adesso gioco fluido (circa con qualche rallentamento tipo miele ogni tanto) a 800x600 con dettagli intermedi.

Mah,io ne dubito! Poi dipende ovviamente dal gioco e da quello che può fare la tua raddy! Se già 6 fluido così e hai 1 1200 e sdr penso che tu ce la faccia a essere fluido anche in high detail! Poi ovviamente imho e nn è detto xò c'è possibilità! Ad es. nel 3dmark la giostra con i draghi con 8 luci va quasi fluido xò la mia raddy è molto + occata e ho 1 PIV 3000 @3512!
Cmq quella è 1 estremizzazione xchè ci sono 8 luci,la riflettenza del pavimento,la giostra che gira,la telecamera che si muove e il cielo di sfondo!Cosa che nn troverai mai in nessun gioco!
Cmq di sicuro andrai sempre meglio che adesso,no? Al limite giocherai a 1024x768 sempre a dettagli intermedi!

Quote:
Neo, non esageriamo, tutti hanno 2 diski.... e poi mi serve x il bench quello vekkio!ma tu ke hai xp, l'hai messo sù fat 32 o ntfs?io ho fat32....

quel qioco lì non l'ho, ma magari se cè il demo posso provarlo...?trovo strano ke non giri fluido sù una makkina di quel tipo, ma a quel punto è solo dà cambiare la tua raddyna, in quanto e fillrate limited....ma tu devi proprio girare coi dettagli a manetta?devi proprio vedere la maskerina dell'auto dietro?
già!
Con winz 2000 posso assicurare che fat32 va molto meglio e in + è + compatibile,NTFS diventa troppo lento e poi ci son problemi di incompatibilità che rompono il kaiser!

Ciao
Old 14-12-2003, 11:50   #765
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

beh, energy, sarebbe bello vedere quanto perderesti con xp invece del molto + snello 2000!!!con una 9000, è molto difficile andar col max dei dettagli sù moltissimi gioki, prendiamo quelli basati sul motore di unreal, tipo splinter cell, ranibow six...ecc. col max dettagli sarebbero ingiocabili con la 9000.....poi dipende dai gusti, io amo giocare a rainbowsix a 1024 32 bit max dettaglio x gli attori, e medio x la scenografia....e mi gira sulla media dei 100fps.....splinter cell, è + ostico, sulla media delle 40/50 fps...ma sempre coi filtri disattivati.leggevo l'altro giorno un test vekkio sulle 9000pro, ke parlavano ke già con un procio sui 2200/2400 la raddy inizia ad esser fillrate limited.....e poi un altro test, dà mordersi le dite: la 8500 in molti casi è uguale o addirittura batte la 9600...azzolina.....
Old 14-12-2003, 13:32   #766
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Eh già..

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo

Athlon Xp 2800+ Barton
Gigabyte GA-7NNXP

oooh, la putanega.....!!!!
ke giocone!!!!ho scaricato need for speed, come fanno a dirti ke non và sulla makkina ke hai detto tu Neo???io l'ho giocato il demo, i dettagli al max...ma cavolo non riesco quasi a starci dietro!!!una grafica dà paura.....cavolo cè dà stare attenti a stare in strada ed evitare il tram...boom...sembra di esser ritornati ai tempi della 3dfx....cavolo giocarci sulla tv deve essere una figatona!!!

Ultima modifica di restimaxgraf : 14-12-2003 alle 13:48.
Old 14-12-2003, 18:00   #767
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
beh, energy, sarebbe bello vedere quanto perderesti con xp invece del molto + snello 2000!!!con una 9000, è molto difficile andar col max dei dettagli sù moltissimi gioki, prendiamo quelli basati sul motore di unreal, tipo splinter cell, ranibow six...ecc. col max dettagli sarebbero ingiocabili con la 9000.....poi dipende dai gusti, io amo giocare a rainbowsix a 1024 32 bit max dettaglio x gli attori, e medio x la scenografia....e mi gira sulla media dei 100fps.....splinter cell, è + ostico, sulla media delle 40/50 fps...ma sempre coi filtri disattivati.leggevo l'altro giorno un test vekkio sulle 9000pro, ke parlavano ke già con un procio sui 2200/2400 la raddy inizia ad esser fillrate limited.....e poi un altro test, dà mordersi le dite: la 8500 in molti casi è uguale o addirittura batte la 9600...azzolina.....
Embè ve l'ha ordinato il dottore di usare il sistema delle fighette cioè eXtraPaccco?
Ma guarda teche ti lamenti se poi lo reinstalli sempre!
Cnmq ho provato i 2.5 e sono risultati leggermente + lenti ma tutto sommato in linea con i 3.2 solo che hanno problemi di stabilità,oggi ho rimesso su i 3.2 e spinto dalla curiosità ho aumentato la GPU a 322 e bingo!
9950 punti!
Forse posso ancora ambire ai 10.000 senza vmod
Quando avrò finito le prove poi farò 1 vera recensione che upperò sul mio spazio web

Ciauz!
PS Come si fa a giocare col 3dmark che nn mi ricordo? thnks

Ultima modifica di energy+ : 14-12-2003 alle 18:03.
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 18:07   #768
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

ma non li hai ancora fatti stì 10k???cazzo energy vali proprio una sega e mezzo come overclocker!!!!
Old 14-12-2003, 18:15   #769
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
ma non li hai ancora fatti stì 10k???cazzo energy vali proprio una sega e mezzo come overclocker!!!!
il bue che dice cornuto all'asino! de eh hi!
Old 14-12-2003, 18:51   #770
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

50 punti si fanno in un attimo poke balle!

Energy, mi dispiace ke il milan abbia perso!!!!

peccato proprio, soppratutto xkè meritavate di vincere....con quelle 2 opere d'arte di gol, di Seedorf e Costacurta....

Ultima modifica di restimaxgraf : 14-12-2003 alle 20:33.
Old 15-12-2003, 14:10   #771
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
50 punti si fanno in un attimo poke balle!

Energy, mi dispiace ke il milan abbia perso!!!!

peccato proprio, soppratutto xkè meritavate di vincere....con quelle 2 opere d'arte di gol, di Seedorf e Costacurta....
ah ah ah che simpaticone!
Vogliamo parlare dei rigori della juve o delle 6 pappine che si son presi ultimamente?
50 punti si prendono in 1 attimo se hai margine e sono praticamente al massimo con tutto,devo provare solo gli omega se vanno meglio e se con i catalyst la GPU sale di 1 altro passetto!

Ciao
Old 15-12-2003, 15:04   #772
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

esimio collega a me della juve non fotte una sega!!! anzi + perde meglio è!!!!

Pistolone, se ti faccio prendere quei 50 punti ke mi dici???

hai perfezzionato le freq della raddy x ogni singolo test del 3dmark01???
Old 15-12-2003, 15:34   #773
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
esimio collega a me della juve non fotte una sega!!! anzi + perde meglio è!!!!

Pistolone, se ti faccio prendere quei 50 punti ke mi dici???
Grazie?
Quote:
hai perfezzionato le freq della raddy x ogni singolo test del 3dmark01???
Cioè?
Old 15-12-2003, 16:04   #774
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

dimmi come lo fai il 3dmark???
Old 15-12-2003, 16:10   #775
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Apro il 3dmark e clikko su benchmark!
Old 15-12-2003, 16:56   #776
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Apro il 3dmark e clikko su benchmark!

prova a fare i test singolarmente, trà uno e l'altro puoi variare le freq. della raddy assecondandole al test, certi test potrai oc di +! mentre altri tipo nature dovrai abbassare...ma soppratutto la skeda riposerà quel 1 o 2minuti ke la faranno raffreddare....ke minkione...!!!!
Old 15-12-2003, 21:11   #777
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Xchè tu fai così?
se ce la faccio voglio cercare di passare i 10.000 senza questi trucchetti subdoli,poi al max se proprio nn ce la faccio mi lascio andare anch'io......
Cmq nn sapevo si potesse fare 1 test alla volta..... Ma in pratica fai 1 solo test dietro l'altro e 1 volta che fai l'ultimo poi ti da da solo il punteggio?
Cmq sia a parità di frequenza nn rende alla stessa maniera secondo me.....

Ciao

PS X giocare?
Old 15-12-2003, 21:25   #778
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

ma non rompere e prova!
fai il 1° test, e provi con le frequenze ke vuoi, non và bene?lo rifai, ti ridà un risultato migliore, passi a quello dopo...e così via!puoi continuare a testare finkè non trovi il migliore compromesso...e poi passi al test successivo.
x giocare a ke? il 3dmark? devi editare il progetto come Holy Cow, fai partire il demo...e gioki!
magari domani o dopo metto a posto la makkina x poter benchare...e poi voglio vedere ke succede....

Ultima modifica di restimaxgraf : 15-12-2003 alle 21:33.
Old 15-12-2003, 21:34   #779
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Uè ti 6 svegliato bene stamattina eh?
Cos'è ti 6 alzato e hai avuto subito 1 attacco di diarrea urticante o ti 6 ritrovato con 1 criceto su x il cu......?

Azz,grazie cmq........

PS Sec te il pannello dei catalyst si può usare con gli omega? Ho trovato solo idriver tra l'altro in inglese xcui dovrei scaricare il pannello in inglese che ovviamente nn ho!

ciao
Old 15-12-2003, 21:50   #780
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

ma a dir il vero c'ho una cucciolata di criceti sù x il culo.....no, ho dormito poco e stamane ancora mezzo addormentato mi son lavato i denti con lo scopino del cesso...
ma sai sul processo di biscardi stavano facendo vedere i golllazzi di seedorf e costacurta

ma quando ho scaricato gli omega c'era pure il pannello...li hai scaricati dal sito www.omegacorner.com?

ciapps....
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian