|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Oggi purtroppo ho dovuto studiare e lavorare alla casa nuova xcui ho avuto parecchio da fare! Ho fatto 1 prima prova e dai risultati emersi sembra che i 3.2 siano i migliori seguiti dai 2.5 che vanno 1 pochino meglio dei 3.5. Questo xò è il risultato a parità di frequenze xò ho l'impressione che soprattutto i 2.5 diano la possibilità di occare la gpu 1 pochino di + colmando quindi il gap xcui devo fare prove + approfondite che inizierò da domani........ Ora esco,vado a mangiare fuori ciao bello,buona serata! |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Eh già..
Max,butta via l'hdd vecchio e lascia l'autostrada libera al nuovo Maxtor...
Qualcuno di voi 2 ha The need for speed underground? Sul 3d ufficiale mi hanno detto che se assemblassi un pc con questa configurazione,il gioco non mi andrebbe fluido con i dettagli a manetta: Athlon Xp 2800+ Barton Gigabyte GA-7NNXP 2 x 256 Mb DDR Twinmos Pc3200 Dual Channel ....e la mia fidata 9000 Pro (275/275) Considerate che adesso gioco fluido (circa con qualche rallentamento tipo miele ogni tanto) a 800x600 con dettagli intermedi. Dite che con la config di cui sopra non giri fluido??
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Neo, non esageriamo, tutti hanno 2 diski....
quel qioco lì non l'ho, ma magari se cè il demo posso provarlo...?trovo strano ke non giri fluido sù una makkina di quel tipo, ma a quel punto è solo dà cambiare la tua raddyna, in quanto e fillrate limited....ma tu devi proprio girare coi dettagli a manetta?devi proprio vedere la maskerina dell'auto dietro? PS: tanto x capirci sulla tua makkina ora il gioco a quante fps gira? ciapps....
|
|
|
#764 | ||
|
Senior Member
|
Re: Eh già..
Quote:
Cmq quella è 1 estremizzazione xchè ci sono 8 luci,la riflettenza del pavimento,la giostra che gira,la telecamera che si muove e il cielo di sfondo!Cosa che nn troverai mai in nessun gioco! Cmq di sicuro andrai sempre meglio che adesso,no? Al limite giocherai a 1024x768 sempre a dettagli intermedi! Quote:
Con winz 2000 posso assicurare che fat32 va molto meglio e in + è + compatibile,NTFS diventa troppo lento e poi ci son problemi di incompatibilità che rompono il kaiser! Ciao |
||
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
beh, energy, sarebbe bello vedere quanto perderesti con xp invece del molto + snello 2000!!!con una 9000, è molto difficile andar col max dei dettagli sù moltissimi gioki, prendiamo quelli basati sul motore di unreal, tipo splinter cell, ranibow six...ecc. col max dettagli sarebbero ingiocabili con la 9000.....poi dipende dai gusti, io amo giocare a rainbowsix a 1024 32 bit max dettaglio x gli attori, e medio x la scenografia....e mi gira sulla media dei 100fps.....splinter cell, è + ostico, sulla media delle 40/50 fps...ma sempre coi filtri disattivati.leggevo l'altro giorno un test vekkio sulle 9000pro, ke parlavano ke già con un procio sui 2200/2400 la raddy inizia ad esser fillrate limited.....e poi un altro test, dà mordersi le dite: la 8500 in molti casi è uguale o addirittura batte la 9600...azzolina.....
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Re: Eh già..
Quote:
oooh, la putanega.....!!!! ke giocone!!!!ho scaricato need for speed, come fanno a dirti ke non và sulla makkina ke hai detto tu Neo???io l'ho giocato il demo, i dettagli al max...ma cavolo non riesco quasi a starci dietro!!!una grafica dà paura.....cavolo cè dà stare attenti a stare in strada ed evitare il tram...boom...sembra di esser ritornati ai tempi della 3dfx....cavolo giocarci sulla tv deve essere una figatona!!!
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 14-12-2003 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda teche ti lamenti se poi lo reinstalli sempre! Cnmq ho provato i 2.5 e sono risultati leggermente + lenti ma tutto sommato in linea con i 3.2 solo che hanno problemi di stabilità,oggi ho rimesso su i 3.2 e spinto dalla curiosità ho aumentato la GPU a 322 e bingo! 9950 punti! Forse posso ancora ambire ai 10.000 senza vmod Quando avrò finito le prove poi farò 1 vera recensione che upperò sul mio spazio web Ciauz! PS Come si fa a giocare col 3dmark che nn mi ricordo? thnks Ultima modifica di energy+ : 14-12-2003 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
ma non li hai ancora fatti stì 10k???cazzo energy vali proprio una sega e mezzo come overclocker!!!!
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bue che dice cornuto all'asino! de eh hi!
|
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
50 punti si fanno in un attimo poke balle!
Energy, mi dispiace ke il milan abbia perso!!!! peccato proprio, soppratutto xkè meritavate di vincere....con quelle 2 opere d'arte di gol, di Seedorf e Costacurta....
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 14-12-2003 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo parlare dei rigori della juve o delle 6 pappine che si son presi ultimamente? 50 punti si prendono in 1 attimo se hai margine e sono praticamente al massimo con tutto,devo provare solo gli omega se vanno meglio e se con i catalyst la GPU sale di 1 altro passetto! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
esimio collega a me della juve non fotte una sega!!!
Pistolone, se ti faccio prendere quei 50 punti ke mi dici??? hai perfezzionato le freq della raddy x ogni singolo test del 3dmark01???
|
|
|
#773 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
dimmi come lo fai il 3dmark???
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
Apro il 3dmark e clikko su benchmark!
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a fare i test singolarmente, trà uno e l'altro puoi variare le freq. della raddy assecondandole al test, certi test potrai oc di +! mentre altri tipo nature dovrai abbassare...ma soppratutto la skeda riposerà quel 1 o 2minuti ke la faranno raffreddare....ke minkione...!!!!
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
![]() Xchè tu fai così? se ce la faccio voglio cercare di passare i 10.000 senza questi trucchetti subdoli,poi al max se proprio nn ce la faccio mi lascio andare anch'io...... Cmq nn sapevo si potesse fare 1 test alla volta..... Ma in pratica fai 1 solo test dietro l'altro e 1 volta che fai l'ultimo poi ti da da solo il punteggio? Cmq sia a parità di frequenza nn rende alla stessa maniera secondo me..... Ciao PS X giocare? |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
ma non rompere e prova!
fai il 1° test, e provi con le frequenze ke vuoi, non và bene?lo rifai, ti ridà un risultato migliore, passi a quello dopo...e così via!puoi continuare a testare finkè non trovi il migliore compromesso...e poi passi al test successivo. x giocare a ke? il 3dmark? devi editare il progetto come Holy Cow, fai partire il demo...e gioki! magari domani o dopo metto a posto la makkina x poter benchare...e poi voglio vedere ke succede....
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 15-12-2003 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
Uè ti 6 svegliato bene stamattina eh?
Cos'è ti 6 alzato e hai avuto subito 1 attacco di diarrea urticante o ti 6 ritrovato con 1 criceto su x il cu......? Azz,grazie cmq........ PS Sec te il pannello dei catalyst si può usare con gli omega? Ho trovato solo idriver tra l'altro in inglese xcui dovrei scaricare il pannello in inglese che ovviamente nn ho! ciao |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
ma a dir il vero c'ho una cucciolata di criceti sù x il culo.....no, ho dormito poco e stamane ancora mezzo addormentato mi son lavato i denti con lo scopino del cesso...
ma sai sul processo di biscardi stavano facendo vedere i golllazzi di seedorf e costacurta ma quando ho scaricato gli omega c'era pure il pannello...li hai scaricati dal sito www.omegacorner.com? ciapps....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

il bue che dice cornuto all'asino! de eh hi!