|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Finalmente e' arrivata anche a me, prenotata il 21 notte e attivata il 27
![]() ![]() ![]() ma quanto ca$$o costa la pinza per grimpare gli rj45????????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io ne ho spesi 25 per una pinza di plastica (non ho grosse esigenze di robustezza).
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Nuovamente 187....nuovamente cagate.....mi hanno detto che c'e' un qualche grosso problema nei nostri dati che impediscono l'upgrade....
Mi sa che non si può far nulla, ho parlato ormai con tutti gli uffici di Genova e Firenze e nulla è stato risolto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Ho contattato nuovamente gli uffici adsl, 187 e inviato un fax a telecom italia!!!!!! nessun riscontro
![]() ![]() ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sono deciso per l'adsl flat : quale fra tin,libero,tiscali ecc ecc? e cosa mi devo aspettare ?guai sicuramente o potrebbe anche filare tutto liscio?
tenendo presente che chiedo solo l'attivazione della linea quali sono i tempi? Al 187 mi hanno detto 10 giorni è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Bhè solitamente con Alice una volta attivata (Attivazioni nuove solitamente ci mettono poco e senza problemi) funziona bene.....
in percentuale a libero tiscali etc le persone che hanno problemi sono meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
attivata la mega dopo un paio di settimane...
pingo ngi da 16 a 32 !!! ![]() penso proprio sia fast ![]()
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ma i 75€ ce li danno?
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono tutte ca**ate!non date retta al 187... son dei cretini!ognuno dice quello che gli passa x la testa in quel momento... io quando ho attivato la mia linea ADSL ho aspettato 1 mese.. ed è poco!!son stato fortunato!!! abito a 50m dalla centrale telecom e quelli del 187 avevano il coraggio di dirmi che la centrale era lontana da casa mia e che le linee erano vecchie e cavolate varie.. quando gli ho detto la distanza che mi separava da casa alla centrale mi han riattaccato... incavolato come pochi, son riuscito ad avere il numero della centrale telecom (non mi sembrava il caso di andare a suonare anke se mancava poco...) e mi han attivato il tutto... grazie ad un tecnico che mi ha detto"guarda, qui va tutto a rotoli... dieci minuti che scendo 3 piani sotto e ti attivo la linea...."
questo per far capire che razza di gente paghiamo!!! forza tecnici BUONI!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
ciao ragazzi
io ho attivato alice mega il 25 gennaio da allora:
10 giorni di disalliamento tra modem e server tin.it 7gg di disservizio di timeout e adesso la spia data link del modem diventa arancione e il sistema segnala degli errori......diciamo ke mi faccio rimborsare tutto da sti stronzi che nn capiscono una mazza. ho lo speedweb usb modem e risultano deei problemi voi con le schede eternet viaggia bene?
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
A me dal 10 dicembre alice mega mi e arrivata 15 giorni fa grazie alla incompetenza della telecom anche se ero un nuovo utente cmq prova a farti sentire anche ogni giorno come ho fatto io
Caio !1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
alla fine da 256 sono passato a 640... già tanto ke sn riuscito a fare questo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
se hai potuto fare la 640 perchè non puoi fare la mega !!!
w la telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Anche io mi sono dovuto accontentare della 640, la centrale dove sono collegato io va a carbone giuro ho visto l'omino con la panda Telecom che lo spalava dentro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi sapete dire se ci sono dei problemi a passare alla mega dalla 640?
chi del forum ha la mega a udine? ok,dipende dalla distanza dalla centrale telecom,a quanto ho capito. piu o meno,di che distanza parliamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Nuova legge di Murphy
Qualunque modifica richieda l'intervento di Telecom darà dei problemi
![]()
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
ricordiamo che si parla di T E L E C O M ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.