|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto che aspettiamo un inatteso imprevisto mi servirebbe un telefonino che telefona, che fà bene foto e video all' occorrenza, che pesi poco e che si infili bene in tasca .... internet non mi serve e il navigatore satellitare nemmeno ... magari se ha la radio con una buonissima musicalità e cavetti di interconnessione per TV e netbook sarebbe cosa gradita ..... cosa consigliate che non costi tantissimo .... denghiuuuuuu |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se rinunci alla connettività tv, ti va bene un telefono a caso, do per scontato che le foto facciano schifo comunque. Se proprio devi collegarlo alla tv, e ne hai uno recente con hdmi, dai un'occhiata al Sony xperia neo. Dovrebbe costare cifre umane ora ed ha tutto quanto chiedi e di più! Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#765 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
quindi o si scariano la app che gli fornisce la ditta dove lavorano, o si scaricano il libro o la canzone da itunes, gli funziona e per loro è importante quello. anche il fatto di toccare direttamente è più intuitivo che usare il touchpad, non a caso stanno mirando a diffondere i tablet nelle scuole, così i bambini del futuro saranno ancora più rincoglioniti per usare la riga di comando toccherà andare al mit
|
|
|
|
#766 | ||
|
Bannato
|
Quote:
quante bestemmie davanti al terminale ![]() quante volte avrei voluto dare il comando: sudo apt-get destroy system ![]() speriamo solo che i tablet per le scuole siano android, altrimenti oltre che riconoioniti produrranno pure fanboy della mela Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#767 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sei un grande racconta ancora qualcosa del futuro |
||
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Tu ci scherzi ma è già "quasi" così. Dei miei amici oggi hanno fatto un esame di informatica (cdl biologia), un terzo dell'esame consisteva in comandi bash di linux (roba proprio semplice, tipo "sei in una cartella qualsiasi, come fai ad andare nella home?" insomma questo livello) e loro erano completamente in crisi perché non avevano mai visto quella roba.
Lo stesso vale per dei miei compagni di università (cdl fisica). Molte delle persone che conosco hanno scoperto la riga di comando solo all'università. E nella maggior parte dei casi, la loro (poca) esperienza finisce con la conclusione dell'esame. |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Che fine hanno fatto le notti passate sul Dos 3.3 4.0 etc... Figurati che prima di installare Win 95 sono stato più di un anno con OS/2 Warp.. quello si un signor sistema... poi il mercato ha deciso che era un cexxo.. e windows il principe azzurro.. La storia si sta ripetendo con i vari IOS, Android etc.. |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Avevo deciso che Windows non mi piaceva troppo già prima di win 98, per un periodo misi Linux Mandrake, ma il vecchio pc con kde piangeva, quindi passai a win nt 4, ma poi i giochi non andavano. Alla fine tornai a win 9x ma già c'era la se del 98... Ot chiuso. Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
vuoi una bella dritta? va in banca, preleva tutto il contante, compraci oro, tieni liquido solo l'indispensabile per campare. almeno per 5 anni poi si vedrà
|
|
|
#772 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Bannato
|
Tony a te sembra normale un traffico dati di 444 milioni di bit al giorno da un netbook con atom n450 per una navigazione solo in rete tra vari forum, posta elettronica e raramente un filmatino su youtube e niente altro?
A me sembra una esagerazione a meno che non mi sono sbagliato a prendere il dato. Questo è il consumo di traffico dati di 13 giorni e 12 ore o almeno dovrebbe essere questo ... circa 6 miliardi di byte e il modem non è wi-fi ![]() Se faccio un contratto telefonico da 100MB a settimana mi basta per navigarci? |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Bannato
|
C' è una chiavetta di 3 a 6,5 euro al mese per 6 mesi con 100MB di traffico dati al giorno, http://www.tre.it/promozioni/interne.../internet-pack ma me sà che 100MB al giorno non me bastano.
Ogni volta che me arriva la bolletta "tutto compreso" me sento male, non je se fa più a pagà |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma dai che domani mi attivano l adsl dopo anni che la desideravo, praticamente non dormo neanche e se non riesco a configurarla poi bestemmio
|
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
io con 1gb al mese ci sto strettino... ti consiglio l'offerta tim di 5gb al mese a 179€ annui con router wifi incluso (comodissimo)
|
|
|
#779 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
si ma molte pagine criptate non me le apre... penso sia la sicurezza del sito che lo impedisce
ma alla fine il thread sull'acer 756 l'avete fatto o no? dai che è interessante, inoltre ora l'acer 3830 ha un successore o no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

per usare la riga di comando toccherà andare al mit