Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 14:27   #761
white.devils
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi ma con questo router posso usare sia la banda n che quella g contemporaneamente? ho diversi dispositivi e non tutti hanno il wifi n, ha il voip?

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:33   #762
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Allora non vi confondete , purtroppo per errore della Linksys sul sito ufficiale hanno scambiato le foto del WAG320N con quelle del WAG120N. E di conseguenza anche sui vari siti di vendite hanno fatto lo stesso errore, il WAG320N è solo nero, è tutto spiegato anche nella prima pagina del thread. Di WAG320N esiste solo una versione, poi la questione dello SKU -EU o -EZ, indica solo la zona europea, te lo garantisco al 100%. Quindi se dovete comprarlo cercate di non farvi mandare il WAG120N che è quello grigio, tante volte si sbagliassero al negozio, cioè generalmente è sbagliata solo la figura, però non si sa mai è meglio essere previdenti e se c'è un numero di telefono informarsi prima. Ripeto il WAG320N è solo nero, ed è il primo delle due foto.Infatti se notete a quello grigio manca il led della porta USB, in quanto il WAG120N non ce l'ha
Scusate per il grassetto, ma è per renderlo più visibile e avvertire tutti.
ma dalla foto sembra che anche la parte sotto di questo è grigia:

è tutto nero anche sotto e quindi è un effetto della foto?

Ultima modifica di mrcnet : 11-02-2010 alle 14:37.
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:39   #763
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Meglio inoltro porta singola per emule.
http://192.168.1.1/setup.cgi?next_fi...Forwarding.htm

Devi creare due regole una per udp e l'altra tcp, per ognuna:
- in applicazione metti p2p (o altro nome che preferisci)
- porta esterna = porta interna = quella che scegli su emule
- IP = IP del pc (o NAS) su cui gira emule, devi prima aver assegnato manualmente l'ip alle varie macchine della tua rete.

Per fare funzionare bene emule ho dovuto staccare l'hd collegato al router, almeno ora sembra funzionare... sono 11h20 senza blocchi.
quindi mi pare di capire che anche con emule nessun problema e id alto.. confermate?
Old 11-02-2010, 15:26   #764
white.devils
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da white.devils Guarda i messaggi
ragazzi ma con questo router posso usare sia la banda n che quella g contemporaneamente? ho diversi dispositivi e non tutti hanno il wifi n, ha il voip?
quindi?

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
Old 11-02-2010, 15:48   #765
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ma dalla foto sembra che anche la parte sotto di questo è grigia:

è tutto nero anche sotto e quindi è un effetto della foto?
Quello che vedi sotto è un riflesso... il router "finisce" prima (al bordo nero)!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:51   #766
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quello che vedi sotto è un riflesso... il router "finisce" prima (al bordo nero)!
bene.. ps mi sto leggendo piano piano la discussione.. prima che mi faccio una cultura su questo router e poi c'è in giro di meglio.. nel frattempo sapete se c'è in giro qualcosa migliore parità prezzo/caratteristiche?

a me interessa che sia gigabit standard N e meglio se dual band.. e fino ad ora non ho trovato di meglio..
Old 11-02-2010, 16:03   #767
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Quote:
si puoi usare contemporaneamente n/g/b ma sul voip non ti so dire controlla le specifiche
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:28   #768
white.devils
Senior Member

cosa cambia dal wrt610n?

Old 11-02-2010, 16:35   #769
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
cosa cambia dal wrt610n?
che il wag è anche modem adsl... il wrt è solo router...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:32   #770
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
che il wag è anche modem adsl... il wrt è solo router...
ma a parte la mancanza del modem come firmware é simile? ha le stesse funzionalitá?
Old 11-02-2010, 18:15   #771
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
no, il wrt610n è "un'altro passo" da come si legge in giro, fai un salto sul suo thread ufficiale...
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:59   #772
Dioscvri
Junior Member

L'Avatar di Dioscvri

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Prov. Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Dioscvri Guarda i messaggi
Arrivato (proprio bello!) e configurata la rete... intanto sono felice perchè con l'apparecchio installato in mansarda riesco ad avere segnale decente in tutti e 3 i piani della casa, compreso il seminterrato sotto a una trave di cemento armato (3 tacche).

3 quesiti da ignorante...

1) in wireless ottengo una velocità di 150 Mbps sul mio Vaio con scheda wi-fi N. Come faccio ad arrivare a 300 Mbps? Posto lo screen della configurazione wi-fi

2) Ho una stampante laser che ha il printserver, finora l'ho usata come USB collegata a un PC: posso collegarla al router con TCP/IP? O mi conviene lasciala com'è (però il PC deve restare acceso per condividerla)

3) i DNS li ha presi in automatico quanto ho inserito il nome del provider: per cambiarli (Open DNS) li inserisco direttamente nella pagina "configurazione" come "DNS statico 1 e 2" ?

Il prossimo passo sarà installare 3 telecamere wi-fi per la videosorveglianza
Ehm... nessuno mi sa rispondere?
grassie!
R
Case: Thermaltake Element S |MOBO: GIGABYTE P55-UD5 |CPU: INTEL CORE I7 860 2.8GHZ |RAM: 8Gb 4 x Corsair CMX4GX3M2A1600C |VGA: GIGABYTE GTX275 896MB GDDR3 |HD: SEAGATE 1TERA BARRACUDA 7200 rpm |PSU: SUPERB 720WATT PFC |Monitor: Samsung SyncMaster T260HD
Dioscvri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:50   #773
HaTe_87
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dioscvri Guarda i messaggi
Ehm... nessuno mi sa rispondere?
grassie!
R
per la prima domanda...prova canali diversi dal 9 e 11 ...devi solo trovare quelli meno disturbati
per la seconda domanda ...si puoi...metti 1 ip che fa parte del tuo range di rete, e poi la subnetmask e il getway...per i dns mettili manualmente sotto static dns!!
HaTe_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 23:06   #774
lullaby314
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti, pure io ho un problema analogo..Ho un macbook unibody, ho la scheda abilitata abgn(per mac c'era un utility da installare ma io l'avevo già) e nonostante tutto non mi schiodo da 144 Mbit/s.

Impostato modalità mixed con protezione wpa.
Ci sono i 2 canali, quello ampio e standard...e da system profiler di snow vedo sempre che il mac mi si collega al canale standard...quindi non andando mai su quello ampio e credo sia questo che "causi" il mio 144 Mbit/s.

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?che mi sono perso???
lullaby314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 23:45   #775
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Allora ho rifatto il test (file di 121MB copiato su chiavetta in 30 secondi), la velocità è quella, per essere precisi 4,03periodicoMB/s, le velocità dell'USB purtroppo sono basse e oramai è risaputo e affermato.
Questa prova l'hai eseguita con la chiavetta formattata FAT o NTFS? In lettura o scrittura?

Ho aperto un thread specifico per la velocità delle porte USB integrate:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142265
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 07:45   #776
Roberto11
Member

Iscritto dal: May 2007
Configurazione Wag320n/eMule

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
quindi mi pare di capire che anche con emule nessun problema e id alto.. confermate?

Confermo, con eMule il Wag320n va alla grande, basta aprire le porte che tu usi nel mulo, che trovi nelle Preferenze di eMule sotto Connessioni, dalla pagina online 192.168.1.1 di gestione del router sotto Applicazione e giochi/Inoltro porta singola, bisogna mettere la stessa porta in entrata e in uscita sia TCP che UPD e poi impostare l'indirizzo IP del computer dove e' installato e va eMule che puoi ricavarti se non lo conosci aprendo il Prompt dei comandi e digitando ipconfig/all
ultima cosa il nome dell'applicazione, nel primo spazio sempre dalla pagina di gestione del router, si puo' mettere qualunque nome io ho messo eMule Plus perche' uso questa versione, selezionando poi opzione Attiva

Ultima modifica di Roberto11 : 12-02-2010 alle 08:21.
Roberto11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:11   #777
lullaby314
Junior Member

Riprovato anche questa mattina..cambiato i canali...provato a settare solo n...ad allontanarmi/avvicinarmi al router..niente.

Non so più dove sbattere la testa...così strano che si colleghi sempre in standard channel
Old 12-02-2010, 10:47   #778
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Roberto11 Guarda i messaggi
controllare la modalita' di rete utilizzata dalla PS3 che e' la G, ho quindi impostato solo G nella configurazione wireless del Wag320n
scusa ma se setti la rete solo G non perdi la possibilitÃ* di girare a velocitÃ* più elevate????

io ho un WAG160 e la PS3 si collega benissimo con settaggio della rete N e WAP2. Semmai ho dei problemi di streaming col PC usando PS3Mediaserver, ma solo con gli mp3, stranamente gli mkv pur avendo bitrate più elevatono non hanno problemi!!!!

Ultima modifica di VincentK : 12-02-2010 alle 10:51.
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:01   #779
lullaby314
Junior Member

insomma devo credere che nessuno ha riscontrato questo problema??...o magari nessuno è felice possessore di un mac??
Old 12-02-2010, 11:38   #780
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lullaby314 Guarda i messaggi
insomma devo credere che nessuno ha riscontrato questo problema??...o magari nessuno è felice possessore di un mac??
anche a me da la connessione a 150 dal netbook (N), ma non ho provato altre config perchè al momento non lo uso, il resto delle periferiche sono in G
qualcuno si conette a 300?

uhmm

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian