|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi ma con questo router posso usare sia la banda n che quella g contemporaneamente? ho diversi dispositivi e non tutti hanno il wifi n, ha il voip?
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() è tutto nero anche sotto e quindi è un effetto della foto?
MRCnetwork Ultima modifica di mrcnet : 11-02-2010 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
quindi?
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
a me interessa che sia gigabit standard N e meglio se dual band.. e fino ad ora non ho trovato di meglio..
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
cosa cambia dal wrt610n?
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
che il wag è anche modem adsl... il wrt è solo router...
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
ma a parte la mancanza del modem come firmware é simile? ha le stesse funzionalitá?
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
no, il wrt610n è "un'altro passo" da come si legge in giro, fai un salto sul suo thread ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
grassie! R
"quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"(Nietzsche) ______________ Case: Thermaltake Element S |MOBO: GIGABYTE P55-UD5 |CPU: INTEL CORE I7 860 2.8GHZ |RAM: 8Gb 4 x Corsair CMX4GX3M2A1600C |VGA: GIGABYTE GTX275 896MB GDDR3 |HD: SEAGATE 1TERA BARRACUDA 7200 rpm |PSU: SUPERB 720WATT PFC |Monitor: Samsung SyncMaster T260HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
per la prima domanda...prova canali diversi dal 9 e 11 ...devi solo trovare quelli meno disturbati
per la seconda domanda ...si puoi...metti 1 ip che fa parte del tuo range di rete, e poi la subnetmask e il getway...per i dns mettili manualmente sotto static dns!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, pure io ho un problema analogo..Ho un macbook unibody, ho la scheda abilitata abgn(per mac c'era un utility da installare ma io l'avevo già) e nonostante tutto non mi schiodo da 144 Mbit/s.
Impostato modalità mixed con protezione wpa. Ci sono i 2 canali, quello ampio e standard...e da system profiler di snow vedo sempre che il mac mi si collega al canale standard...quindi non andando mai su quello ampio e credo sia questo che "causi" il mio 144 Mbit/s. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?che mi sono perso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ho aperto un thread specifico per la velocità delle porte USB integrate: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142265
![]() |
![]() |
#776 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Configurazione Wag320n/eMule
Quote:
Confermo, con eMule il Wag320n va alla grande, basta aprire le porte che tu usi nel mulo, che trovi nelle Preferenze di eMule sotto Connessioni, dalla pagina online 192.168.1.1 di gestione del router sotto Applicazione e giochi/Inoltro porta singola, bisogna mettere la stessa porta in entrata e in uscita sia TCP che UPD e poi impostare l'indirizzo IP del computer dove e' installato e va eMule che puoi ricavarti se non lo conosci aprendo il Prompt dei comandi e digitando ipconfig/all ultima cosa il nome dell'applicazione, nel primo spazio sempre dalla pagina di gestione del router, si puo' mettere qualunque nome io ho messo eMule Plus perche' uso questa versione, selezionando poi opzione Attiva Ultima modifica di Roberto11 : 12-02-2010 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Junior Member
|
Riprovato anche questa mattina..cambiato i canali...provato a settare solo n...ad allontanarmi/avvicinarmi al router..niente.
Non so più dove sbattere la testa...così strano che si colleghi sempre in standard channel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
io ho un WAG160 e la PS3 si collega benissimo con settaggio della rete N e WAP2. Semmai ho dei problemi di streaming col PC usando PS3Mediaserver, ma solo con gli mp3, stranamente gli mkv pur avendo bitrate più elevatono non hanno problemi!!!! Ultima modifica di VincentK : 12-02-2010 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Junior Member
|
insomma devo credere che nessuno ha riscontrato questo problema??...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
qualcuno si conette a 300? uhmm ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.