Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 19:45   #521
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lorsetto Guarda i messaggi
confermo che dopo il cambio del canale tutto va a meraviglia..
ora vi chiedo qual'è la schermata per aprire le porte di emule sul router?
è possibile?
Applicazioni e giochi > inoltro intervallo di porte
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:12   #522
thorndyke
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Applicazioni e giochi > inoltro intervallo di porte
Meglio inoltro porta singola per emule.
http://192.168.1.1/setup.cgi?next_fi...Forwarding.htm

Devi creare due regole una per udp e l'altra tcp, per ognuna:
- in applicazione metti p2p (o altro nome che preferisci)
- porta esterna = porta interna = quella che scegli su emule
- IP = IP del pc (o NAS) su cui gira emule, devi prima aver assegnato manualmente l'ip alle varie macchine della tua rete.

Per fare funzionare bene emule ho dovuto staccare l'hd collegato al router, almeno ora sembra funzionare... sono 11h20 senza blocchi.
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:41   #523
lorsetto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
grazie mille ad entrambi
lorsetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:50   #524
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ciao ragazzi, ho comprato anche io questo router, sperando vada meglio del netgear dg 834 gt, vorrei chiedervi... per aumentare la potenza del segnale wireless bisogna impostare qualcosa nel router?
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 21:05   #525
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Meglio inoltro porta singola per emule.
http://192.168.1.1/setup.cgi?next_fi...Forwarding.htm
Dovrebbe essere la stessa cosa, alla fine le porte che vai ad aprire sono quelle...o perlomeno a me funziona in tutte e due i modi.

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho comprato anche io questo router, sperando vada meglio del netgear dg 834 gt, vorrei chiedervi... per aumentare la potenza del segnale wireless bisogna impostare qualcosa nel router?
Una opzione per cambiare la potenza del segnale non c'è. Puoi decidere che tipo di protocollo usare tra B, G ed N, con quest'ultimo generalmente più performante (ma ovviamente devi avere una scheda o una chiavetta wi-fi che funzioni con tale protocollo) e poi puoi decidere quale banda utilizzare tra la 2,4GHz o 5GHz, e andare a a cambiare la velocità di trasmissione.

Ultima modifica di clasi8632 : 18-01-2010 alle 21:14.
Old 18-01-2010, 21:08   #526
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
vai tranquillo di wag320n in quanto a quel prezzo non c'è nulla di meglio, il netgear fa veramnte cagare sia in longevità... molto instabile e poco sicuro.
I belkin ancora peggio... se leggi bene a molti utenti (compreso il sotto scristto)
non hanno dato problemi di instabilità e/o di disconnessione e potenza wilress all'enesima potenza... lascia perdere quel caso isolato di utenti che non sanno usare un router a tal punto di non sapere se gli è capitato difettoso o cmq che non è configurato bene... sono del parere che quei 2 utenti su 10000 invece di lamentarsi dovrebbero capirci un po di più prima di parlare, configurare bene l'apparecchio e se guasto mandarlo in garanzia invece di lamentarsi e molte volte sparare cagate...
cmq se vivi in un palazzo enorme tutto tuo e hai bisogno di più potenza fatti un modem ethernet a parte (di qualità sempre) e il router wag610wrt a parte con tanto di firmware dd-wrt.. pero' spenderai sui 200€ circa.. vie di mezzo valide non ci sono... quindi vedi un po te
Sei pregato di ribattere ai post che non condividi con argomentazioni tecniche e non con frasi offensive verso gli altri utenti, quindi cerca di moderare i modi con i quali ti rivolgi ad altri utenti. Non saranno tollerati comportamenti analoghi.

Se ritieni che qualcuno dica inesattezze il modo migliore è dimostrargli che sbaglia aiutandolo a risolvere il problema.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 00:29   #527
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Sono in procinto di acquistare questo modem/router,volevo sapere,avere conferma se ha il pulsante on/off per me importante.

Il supporto Linksys mi ha detto di vedere che sia V2 e ha questo pulsante,ma dove la trovo questa indicazione senza aprire la scatola e vederlo?

Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 00:50   #528
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Sono in procinto di acquistare questo modem/router,volevo sapere,avere conferma se ha il pulsante on/off per me importante.

Il supporto Linksys mi ha detto di vedere che sia V2 e ha questo pulsante,ma dove la trovo questa indicazione senza aprire la scatola e vederlo?

Grazie
il mio ha il pulsante on/off
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 00:57   #529
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
il mio ha il pulsante on/off
Quando l'hai acquistato?
Dove,se posso (magari in pvt)?

Come ti trovi?

Io non so dove guardare per questa versione V2.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 01:24   #530
thorndyke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Sono in procinto di acquistare questo modem/router,volevo sapere,avere conferma se ha il pulsante on/off
Tutti hanno il pulsante on/off sul retro, ma serve per spegnerlo completamente. Se invece vuoi accendere/spegnere solo la parte wireless devi usare l'interfaccia web, non esiste un pulsante per solo la parte wifi.
Considerando gli errori presenti nel sito linksys io non mi fidererei molto di cio' che ti dicono i loro addetti, controlla prima in internet se è stata rilasciata effettivamente una versione 2 con il bottone wifi.

Ps: aggiornamento della situazione sono a 17h senza disconnessioni, a quanto pare l'instabilità è dovuta alla porta usb.
Old 19-01-2010, 01:43   #531
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Scusate se posso sembrare un pò drastico ma leggendo questa recensione ne viene praticamente fuori che questo router è poco performante sia come velocità di trasferimento che come potenza di segnale wireless rispetto all'altro modello Belkin

A questo punto è meglio il Belkin ?
il belkin n+ ce l'ho dai miei e l'ho raffrontato con l'attuale wag320n
in camera dove il 3com arrivava a malapena il belkin si difendeva bene il linksys superiore al belkin (il tutto in G)
test non ne ho fatti ma dall'uso che ne facevo io era cosi'!

software e opzioni del belkin da piangere, il linksys lo bastona di brutto...!
per dirne una il belkin sulla condivisione hard disk da usb non da l'opportunita' di gestire utenti ma lo lascia libero a tutta la rete (bah!)

non parliamo poi del belkin incompatibile psp e ps3 testato sulla mia pelle
poi se uno non serviva e' un conto, ma a me serviva!

e la pagina iniziale del belkin??? se ti connetti da internet ddns di porta alla pagina principale dove c'e' la descrizione della rete nome ip connessione ecc in chiaro senza menu con password!!!

felice di possedere il linksys va!
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 09:20   #532
viscocesco
Member

L'Avatar di viscocesco

Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
il belkin n+ ce l'ho dai miei e l'ho raffrontato con l'attuale wag320n
in camera dove il 3com arrivava a malapena il belkin si difendeva bene il linksys superiore al belkin (il tutto in G)
test non ne ho fatti ma dall'uso che ne facevo io era cosi'!

software e opzioni del belkin da piangere, il linksys lo bastona di brutto...!
per dirne una il belkin sulla condivisione hard disk da usb non da l'opportunita' di gestire utenti ma lo lascia libero a tutta la rete (bah!)

non parliamo poi del belkin incompatibile psp e ps3 testato sulla mia pelle
poi se uno non serviva e' un conto, ma a me serviva!

e la pagina iniziale del belkin??? se ti connetti da internet ddns di porta alla pagina principale dove c'e' la descrizione della rete nome ip connessione ecc in chiaro senza menu con password!!!

felice di possedere il linksys va!
Quotissimo, io il confronto lo faccio con il Netgear DG834GT che non ce la faceva + a gestire il traffico WAN/LAN della mia rete. Dal 10/01 il WAG320N è in funzione senza alcun problema con traffico massiccio in rete senza alcun problema di sorta.
viscocesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 12:42   #533
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Riporto questo link con l'analisi del WAG320N, è in spagnolo, ma con il traduttore di google si caprende benissimo. È interessante oltre che per le prove che sono state effettuate, anche per le foto dell'hardware interno del WAG320N, con relative immagini del chipset e della disposizione delle antenne:

http://bandaancha.eu/articulo/6977/l...-n-doble-banda

Sarebbe utile inserire in prima pagina il tipo di chipset e la ram, oltre che le foto dell'interno.

Ultima modifica di clasi8632 : 19-01-2010 alle 12:59.
Old 19-01-2010, 13:44   #534
Crusher88
Senior Member

scusate ragazzi ma questi dati come si interpretano? perchè nn riesco a comprenderli bene probabilmente
Presi dalla recensione postate di 8 pagine

Transfer Speeds
To complete the performance testing, we compared file transfer speeds between the Linksys WAG320N and the Belkin N+, wirelessly transferring a 179MB video file to and from an EX495 home server attached to the network via Ethernet. To ensure highest speeds available on both routers, we used the 802.11 capable HP DV6700 as the test machine. As with wireless range, we found a stark difference between the performance of the Belkin router and the Linksys when it came to transfer speeds.
Linksys WAG320N Belkin N+
Transfer from EX495 1 min 34 secs 27.8 secs
Transfer to EX495 1 min 37 secs 32.3 secs
We would expect file transfer speeds to be a lot closer than our tests proved. Whether there was some kind of setup issue with the WAG320N, I don’t know, but certainly based on the tests conducted, we cannot recommend the WAG320N over the Belkin N+ on range and speed.

Transfer from EX495 1 min 34 secs 27.8 secs: cioè sul linksys ci mette dunque la velocità è di 2,9 MB\S? (179 MB \ 94 sec)
possibile?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:44   #535
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
In base a cosa dici cio'?
in base alla mia esperienza sia diretta che indiretta.. qualche utente più avanti te lo conferma che i netgear e belkin stanno veramnte SOTTO a questo wag320n...

Quote:
Qualche post fa ho messo dei miei risultati nel trasferimento dati, potresti dire che test hai fatto tu?
Ad esempio che traferimento hai da porta usb? Mettendo lo stasso dispositivo alla posta usb del pc invece?
non mi sono messo a loggare ma ti posso garantire che la velocità rispetto alla porta sub del pc è molto simile.. sul router è leggermente più lenta.. ma non c'è tutta questa differenza
Quote:
Se hai settato la priorità per il traffico voce rispetto al p2p, ti funziona correttamente per lunghi periodi?
si
Quote:
Ad esempio a me è successo che si è bloccato con un pc che trasmetteva traffico voce (priorità inserita) ed un altro con p2p con molte connessioni.
questo dipende anche dalle schede di rete o wifi dei pc... con tanto di settaggio.. a me non da questi problemi...
Quote:
Se hai usato il server multimendiale, ti funziona correttamente? Ad esempio se colleghi 1TB di file muldimediali che succede?
intendi collegato all'usb?

Quote:
Affermi che è stabile, ma quanto tempo è stato collegato prima di cambiare ip? E come hai fatto a trovare il tempo tra due blocchi o disconnessioni? Sai il precedente router mi forniva un report dettagliato, questo invece un log inutile, se hai qualche suggerimento da dare in proposito mi farebbe comodo.
sono arrivato a una 20ina di giorni poi l'ho spento io perchè non lo utilizzavo per una notte...
cmq prova a collegare alla usb una chiavetta da 4 giga in fat32... con quel firmware è studiato per avere piccoli nas... non roba enorme... perche allora se devo fare una cosa grossa me lo prendo a parte... cmq da me è tutto stabile...
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:58   #536
viscocesco
Member

L'Avatar di viscocesco

Quote:
in base alla mia esperienza sia diretta che indiretta.. qualche utente più avanti te lo conferma che i netgear e belkin stanno veramnte SOTTO a questo wag320n...

non mi sono messo a loggare ma ti posso garantire che la velocità rispetto alla porta sub del pc è molto simile.. sul router è leggermente più lenta.. ma non c'è tutta questa differenza

si

questo dipende anche dalle schede di rete o wifi dei pc... con tanto di settaggio.. a me non da questi problemi...

intendi collegato all'usb?

sono arrivato a una 20ina di giorni poi l'ho spento io perchè non lo utilizzavo per una notte...
cmq prova a collegare alla usb una chiavetta da 4 giga in fat32... con quel firmware è studiato per avere piccoli nas... non roba enorme... perche allora se devo fare una cosa grossa me lo prendo a parte... cmq da me è tutto stabile...
Stesse considerazioni anche per mio caso, alla porta usb per il momento è connesso un HDD da 100GB (2,5") assemblato, pieno di musica, foto e filmati e non ho avuto problemi di nessun tipo. Il disco è formattato in NTFS.
Il prossimo step che farò a giorni è prendere un NAS (credo un bel QNAP TS-210) e sfruttare al 100% la rete gigabit.
Old 19-01-2010, 16:03   #537
Crusher88
Senior Member

Quote:

..

Scusa mi dici con che modelli netgear e belkin hai esperienza? mi dovresti dire modello e firmware se puoi.. no così giusto per farmi una idea
Hai esperienza anche con il Netgear DGND3300? No perchè su internet le varie recensioni di questo linksys non sono così esaltanti tanto da sorpassare i prodotti concorrenti anzi..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:07   #538
thorndyke
Senior Member

Quote:
ti posso garantire che la velocità rispetto alla porta sub del pc è molto simile.. sul router è leggermente più lenta.. ma non c'è tutta questa differenza
Penso che tu non abbia fatto il test, ma dici così solo per una veloce impressione d'uso iniziale, oppure hai dei dispositivi usb molto lenti. Anche altri test che ho trovato in rete danno la porta usb di questo router con velocità sui 4MB/s.
Potresti prendere un file di almeno 100MB copiarlo su penna usb e vedere quanto tempo ci mette sia collegandolo al pc sia tramite il router?

Per curiosità, come hai fatto a sapere che è stato 20 giorni senza disconnessioni o senza cambiare ip?

Sono ad oltre 1giorno di connessione senza blocchi. Da cio' posso dire che si ha instabilità quando si collega un dispositivo usb (sia penna fat32 che HD ntfs) al router e viene generato alto traffico con classi di priorità, mentre senza nulla collegato alla porta usb sembra funzionare bene.
La situazione invece è tragica se si attiva il server multimediale con molti file, in quel caso si ha la certezza di un blocco dopo pochi minuti.

Ps tanto per precisare: parlare di marche generiche senza il modello in particolare lascia il tempo che trova, ci sono modelli fatti bene ed altri riusciti male.
Old 19-01-2010, 16:41   #539
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
altra recensione:

http://www.expertreviews.co.uk/wirel...inksys-wag320n

4 stellette su 5

Si evince che non supporta il simultaneo utilizzo della doppia frequenza ovvero sia 2,4 GHZ che 5 GHZ contemporaneamente, ma è possibile utilizzare solo una di queste

Ho 2 portatili con ricevitore a 2,4 GHZ

Era mia intenzione comprare l' adattatore WUSB600N per sfruttare il protocollo N su almeno uno dei 2 portatili e lasciare l'altro a lavorare sui 2,4 GHZ

Ma questo router non me lo permetterebbe

Dovrei comprare 2 ricevitori N ma la spesa si farebbe un pò troppo alta...

Il DGND3300 ha invece il supporto simultaneo delle 2 frequenze 2,4 Ghz e 5 Ghz però ha il ricevitore WNDA 3100 che a quanto dicono sembra davvero osceno (disconnessioni continue)

Insomma incertezza totale...
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:52   #540
viscocesco
Member

L'Avatar di viscocesco

Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
altra recensione:

http://www.expertreviews.co.uk/wirel...inksys-wag320n

4 stellette su 5

Si evince che non supporta il simultaneo utilizzo della doppia frequenza ovvero sia 2,4 GHZ che 5 GHZ contemporaneamente, ma è possibile utilizzare solo una di queste

Ho 2 portatili con ricevitore a 2,4 GHZ

Era mia intenzione comprare l' adattatore WUSB600N per sfruttare il protocollo N su almeno uno dei 2 portatili e lasciare l'altro a lavorare sui 2,4 GHZ

Ma questo router non me lo permetterebbe

Dovrei comprare 2 ricevitori N ma la spesa si farebbe un pò troppo alta...

Il DGND3300 ha invece il supporto simultaneo delle 2 frequenze 2,4 Ghz e 5 Ghz però ha il ricevitore WNDA 3100 che a quanto dicono sembra davvero osceno (disconnessioni continue)

Insomma incertezza totale...
E il DGND3300 non ha lo switch gigabit quindi scordati di collegare un NAS e sfruttarlo appieno.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian