Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 10:45   #501
thorndyke
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
l'ip pubblico è cambiato dopo 9h, ma non so il motivo... il log del router ho scoperto che non serve a nulla tiene in memoria solo gli ultimi secondi
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:54   #502
lorsetto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da viscocesco Guarda i messaggi
Prova a cambiare canale (1, 6 o 11) io sono connesso con 4 barre su 5 attraverso 4 stanze (posizione infelice del router e sono in straming con il NAS!) e non ho problemi di connettività
ora ho messo canale ampio 6 , standard 4
la cosa stranissima è che pure io ho 4 barre su 5 ma.. la connessione lentissima mentre se mi avvicino tutto fila via veloce come il vento...
lorsetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:30   #503
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io l'ho provato... ma che fa?!
ehm... cambia ip

puo' essere utile per velocizzare la pratica di disconnessione-riconnessione.
Mi vengono in mente siti in cui e' vengono imposti limiti sull' ip...
Evita di dover rientrare nel router, disconnettersi, e riconnettersi.

Magari e' una scemenza, ma io lo trovo utile.

In alto a sinistra esce un tooltip che indica il vecchio ip e il nuovo.
Comunica in hide con il router, dal quale prende info riguardo all' ip vecchio e nuovo.
Come ho gia' detto prima, se la cosa potesse interessare, potrei aggiungere un modulo per il salvataggio di credenziali!

Ultima modifica di Fede : 18-01-2010 alle 12:32.
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:45   #504
lorsetto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorsetto Guarda i messaggi
ora ho messo canale ampio 6 , standard 4
la cosa stranissima è che pure io ho 4 barre su 5 ma.. la connessione lentissima mentre se mi avvicino tutto fila via veloce come il vento...

ora sembra andare molto meglio
Old 18-01-2010, 15:14   #505
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi sono indeciso tra questo e il Netgear DGND3300, mi ero quasi convinto a prendere il Linksys ma ogni giorno c'è qualche utente che posta notizie non proprio confortanti...

La spesa è abbastanza sostanziosa, 120 euro di Router/Modem + USB WUSB600N 44 euro tot 164 euro

Leggo di disconnessioni, segnali wireless deboli...
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:08   #506
thorndyke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Ragazzi sono indeciso tra questo e il Netgear DGND3300, mi ero quasi convinto a prendere il Linksys ma ogni giorno c'è qualche utente che posta notizie non proprio confortanti...
La spesa è abbastanza sostanziosa, 120 euro di Router/Modem + USB WUSB600N 44 euro tot 164 euro
Me ne hanno parlato bene di quel netgear, io lo avevo scartato per non rinunciare alla rete gigabit, ma ora me ne sono pentito. Se rinunci alla rete gigabit trovi molti modelli migliori.
Prima avevo un office connect della 3com che in 3 anni non ha mai dato il minimo problema, questo invece mi sembra un prodotto ancora immaturo.

Adesso ho staccato del tutto la penna usb che era collegata al wag320n oltre ad aver spento il server multimediale e sembra reggere... sono a 7h e 20 senza disconnessioni, vediamo se dura.
Rimane il problema che la finestra di log è inutile. Cercavo un altro modo per monitorarlo, voi come fate a sapere quando cade la connessione?

In ogni caso non prendere quella penna usb, ha prestazioni scarse. Qui trovi alcuni test in ambiente reale:
http://www.smallnetbuilder.com
magari puo' esserti utile.
Old 18-01-2010, 16:29   #507
amancini70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
recensione

Se puo' essere utile qui ho trovato 8 pagine di recensione (in inglese) molto intressanti.

http://www.wegotserved.com/2010/01/1...outer-wag320n/
ciao.
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:59   #508
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da amancini70 Guarda i messaggi
Se puo' essere utile qui ho trovato 8 pagine di recensione (in inglese) molto intressanti.

ciao.
Scusate se posso sembrare un pò drastico ma leggendo questa recensione ne viene praticamente fuori che questo router è poco performante sia come velocità di trasferimento che come potenza di segnale wireless rispetto all'altro modello Belkin

A questo punto è meglio il Belkin ?
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
Old 18-01-2010, 17:13   #509
amancini70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Scusate se posso sembrare un pò drastico ma leggendo questa recensione ne viene praticamente fuori che questo router è poco performante sia come velocità di trasferimento che come potenza di segnale wireless rispetto all'altro modello Belkin

...non so'... io ho performance di tutto rispetto, molto diverse da quelle descritte nel link.
Su rete cablata sono arrivato a 70 mb/s mentre su quella wireless (N) a piu' della meta'... anche io sono alquanto perplesso...
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:11   #510
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
vai tranquillo di wag320n in quanto a quel prezzo non c'è nulla di meglio, il netgear fa veramnte cagare sia in longevità... molto instabile e poco sicuro.
I belkin ancora peggio... se leggi bene a molti utenti (compreso il sotto scristto)
non hanno dato problemi di instabilità e/o di disconnessione e potenza wilress all'enesima potenza... lascia perdere quel caso isolato di utenti che non sanno usare un router a tal punto di non sapere se gli è capitato difettoso o cmq che non è configurato bene... sono del parere che quei 2 utenti su 10000 invece di lamentarsi dovrebbero capirci un po di più prima di parlare, configurare bene l'apparecchio e se guasto mandarlo in garanzia invece di lamentarsi e molte volte sparare cagate...
cmq se vivi in un palazzo enorme tutto tuo e hai bisogno di più potenza fatti un modem ethernet a parte (di qualità sempre) e il router wag610wrt a parte con tanto di firmware dd-wrt.. pero' spenderai sui 200€ circa.. vie di mezzo valide non ci sono... quindi vedi un po te
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:14   #511
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amancini70 Guarda i messaggi

ciao.
Quote:

Oddio mi sa che vi dovete fare un bel corso d'inglese...Dall'inizio fino a più della metà dell'articolo non fa altro che un discorso sui routers in generale. E dice che quando uno si compra un router non si sa a cosa va incontro, che un buon router lo metti vicino all'armadio e te lo dimentichi perchè ti serve tutta casa con internet senza problemi, mentre un cattivo router ti da disconnessioni continue e rotture varie facendoti impazzire. Poi dice che le marche migliori che ci sono state in questi anni sono Belkin, Netgear e Linksys, queste si sono impegnate a costruire routers affidabili, veloci, con molti servizi aggiuntivi. Poi spiega che in questi ultimi anni l'esperienza di configurazione dei routers è migliorata, e grazie ai nuovi standard la rete wireless è più veloce, e che con la ratificazione del 802.11n questi miglioramenti si consolideranno. Continua affermando che per il propietario di un server domestico, il router è la parte fondamentale per la configurazione di una rete domestica. Perchè assicura la connessione tra i computer e il server di casa in modo affidabile, ed è anche il punto di accesso al computer remoto. E finisce il preambolo sui routers in gnerale dicendo che grazie alla realizzazione a casaccio dai vari produttori router, la capacità di Windows Home Server di configurare automaticamente i router per l'accesso remoto utilizzando l'UPnP (Universal Plug and Play) standard è notoriamente inaffidabile, e così molti di voi saranno costretti a smanettare il router per trasmettere le porte necessarie per far funzionare l'accesso remoto.
Ed ora e solo ora parla del WAG320N e dice che alla fine del 2009 la linksys ha presentato il WAG320N Dual Band Wireless-N ADSL 2 + Modem Router Gigabit che promette velocità e affidabilità, un dual-band, Wireless-N, Wi-Fi e modem integrato, più 4 porte Ethernet Gigabit ad alta velocità . Inoltre una porta integrata StorageLink, che rende possibile che tutta la musica, video e foto memorizzate su un disco rigido collegato via USB sia accessibile ai lettori multimediali compatibili UPnP; poi dice qualcosa sulla possibilità di trasformare un disco rigido standard USB in un dispositivo NAS mini.
Ed infine elenca ciò che c'è nella scatola: Il WAG320N è dotato di tutti i cavi necessari richiesti per avere installato e funzionante. Troverete:
-Dual-Band Wireless-N ADSL2+ Modem Gigabit Router
-Software di installazione e Guida per l'utente su CD-ROM
-Cavo di rete Ethernet
-Phone Cable Cavo telefonico
-Power Adaptor Power Adaptor

Perciò tirando le fila del discorso non fa altro che elogiare le potenzialità del WAG320N, dopo aver fatto tutto un preambolo sul mondo dei routers.
Quindi conoscere un po' d'inglese prima di parlare sarebbe meglio, altrimenti si rischia di fare solo disinformazione.

Ultima modifica di clasi8632 : 18-01-2010 alle 18:26.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:23   #512
dario70
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Scusate ma quando si parla di disconnessione vi riferite al wireless o alla connessione internet ?
Il mio router è connesso a internet da 16 giorni scaricando H24 mantenendo sempre lo stesso IP ,quindi presumo che non si sia mai disconnesso.
Forse sarò fortunato e ho acquistato uno dei pochissimi non difettosi e inaffidabili
dario70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:24   #513
Palo91
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Oddio mi sa che vi dovete fare un bel corso d'inglese...Dall'inizio fino a più della metà dell'articolo non fa altro che un discorso sui routers in generale, e dice che quando uno si compra un router non si sa a cosa si va incontro, che un buon router lo metti vicino all'armadio e te lo dimentichi perchè ti serve tutta casa con internet senza problemi, mentre un cattivo router ti da disconnessioni continue e rotture varie facendoti impazzire. Poi dice che le marche migliori che ci sono state in questi anni sono Belkin, Netgear e Linksys, queste si sono impegnate a costruire routers affidabili, veloci, con molti servizi aggiuntivi. Poi spiega che in questi ultimi anni l'esperienza di configurazione dei routers è migliorata, e grazie ai nuovi standard la rete wireless è più veloce, e che con la ratificazione del 802.11n questi miglioramenti si consolideranno. Poi spiega che per il propietario di un server domestico, il router è la parte fondamentale per la configurazione di una rete domestica. Perchè assicura la connessione tra i computer e il server di casa in modo affidabile, ed è anche il punto di accesso al computer remoto. Poi dice che grazie alla realizzazione a casaccio dai vari produttori router la capacità di Windows Home Server di configurare automaticamente i router per l'accesso remoto utilizzando l'UPnP (Universal Plug and Play) standard è notoriamente inaffidabile, e così molti di voi saranno costretti a smanettare il router per trasmettere le porte necessarie per far funzionare l'accesso remoto.
Ed ora e solo ora parla del WAG320N e dice che alla fine del 2009 la linksys ha presentato il WAG320N Dual Band Wireless-N ADSL 2 + Modem Router Gigabit che promette velocità e affidabilità, un dual-band, Wireless-N, Wi-Fi e modem integrato, più 4 porte Ethernet Gigabit ad alta velocità . Inoltre una porta integrata StorageLink, che rende possibile che tutta la musica, video e foto memorizzate su un disco rigido collegato via USB sia accessibile ai lettori multimediali compatibili UPnP; poi dice qualcosa sulla possibilità di trasformare un disco rigido standard USB in un dispositivo NAS mini.
Ed infine elenca ciò che c'è nella scatola: Il WAG320N è dotato di tutti i cavi necessari richiesti per avere installato e funzionante. Troverete:
-Cavo di rete Ethernet

Perciò tirando le fila del discorso non fa altro che elogiare le potenzialità del WAG320N, dopo aver fatto tutto un preambolo sul mondo dei routers.
Quindi conoscere un po' d'iglese prima di parlare sarebbe meglio, altrimenti si rischia di fare solo disinformazione.
Ehm... mi sa che ti sei perso le altre 7 pagine della recensione.
La conclusione è questa:

Quote:
However, our tests proved that the WAG320N’s wireless range and transfer speeds were exceeded by the Belkin N+, and performance with Cisco’s own 802.11n USB adaptor, the Linksys WUSB600N was disappointing.
E anche:

Quote:
That said, pound for pound, especially for more advanced users happy to manually configure features such as port forwarding, we’d recommend checking out the Belkin N+ first.
Penso che erme83 si riferisse a queste 2 affermazioni.
Palo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:29   #514
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Oddio mi sa che vi dovete fare un bel corso d'inglese...Dall'inizio fino a più della metà dell'articolo non fa altro che un discorso sui routers in generale. E dice che quando uno si compra un router non si sa a cosa va incontro, che un buon router lo metti vicino all'armadio e te lo dimentichi perchè ti serve tutta casa con internet senza problemi, mentre un cattivo router ti da disconnessioni continue e rotture varie facendoti impazzire. Poi dice che le marche migliori che ci sono state in questi anni sono Belkin, Netgear e Linksys, queste si sono impegnate a costruire routers affidabili, veloci, con molti servizi aggiuntivi. Poi spiega che in questi ultimi anni l'esperienza di configurazione dei routers è migliorata, e grazie ai nuovi standard la rete wireless è più veloce, e che con la ratificazione del 802.11n questi miglioramenti si consolideranno. Continua affermando che per il propietario di un server domestico, il router è la parte fondamentale per la configurazione di una rete domestica. Perchè assicura la connessione tra i computer e il server di casa in modo affidabile, ed è anche il punto di accesso al computer remoto. E finisce il preambolo sui routers in gnerale dicendo che grazie alla realizzazione a casaccio dai vari produttori router, la capacità di Windows Home Server di configurare automaticamente i router per l'accesso remoto utilizzando l'UPnP (Universal Plug and Play) standard è notoriamente inaffidabile, e così molti di voi saranno costretti a smanettare il router per trasmettere le porte necessarie per far funzionare l'accesso remoto.
-Cavo di rete Ethernet

Quindi conoscere un po' d'inglese prima di parlare sarebbe meglio, altrimenti si rischia di fare solo disinformazione.
ahahahahahah penso che tu ti sia fermato a leggere solo la prima pagina su 8 totali di cui è composta la recensione altrimenti avresti letto nella pagina 8 dove dice:

Summary

As we’ve come to expect from Cisco, the WAG320N combines great looking hardware with a strong feature-set and market-leading ease of use. It’s a shame that some of the router’s advanced features have not been exposed in the kind of user-friendly experience presented by the company’s Network Magic software, as this would guarantee our recommendation for everyday users. That said, it’s still a compelling package for those who need an easy set and forget experience to get their Internet connection up and running quickly.

We found the quality of connection within the home to be strong, and our Internet connection did not drop once throughout our testing. Within standard ranges in the home, wireless connection was reasonably solid and again, we did not experience the wireless connection dropping.

However, our tests proved that the WAG320N’s wireless range and transfer speeds were exceeded by the Belkin N+, and performance with Cisco’s own 802.11n USB adaptor, the Linksys WUSB600N was disappointing. If it’s quality of experience and ease of use you’re looking for, there’s much to like in the WAG320N – it has a good range of in-box features and new innovations such as StorageLink allow network storage experimentation fir beginners with USB hard drives. We also are big fans of any router which can be auto-configured by Windows Home Server. Remember, wireless speeds vary greatly depending on the type of building you’re in, and so our tests may not be representative of what you experience with these devices in your own home. That said, pound for pound, especially for more advanced users happy to manually configure features such as port forwarding, we’d recommend checking out the Belkin N+ first.
Old 18-01-2010, 18:33   #515
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Palo91 Guarda i messaggi
Ehm... mi sa che ti sei perso le altre 7 pagine della recensione.
Che strafigura di m***a che ho fatto.
Mea culpa mea grandissima culpa...purtroppo sto facendo altre 4 cose contemporaneamente e non mi sono accorto per niente delle altre pagine. Quindi mi scuso tantissimo con amancini70 erme83 per la fretta con cui ho giudicato

Però la traduzione che ho fatto a recchia mentre studiavo il libro di propulsione è venuta bene

Quote:
ahahahahahah penso che tu ti sia fermato a leggere solo la prima pagina su 8 totali di cui è composta la recensione altrimenti avresti letto nella pagina 8 dove dice:
ahahahahahahah hai perfettamente ragione....purtroppo sono stato sbadato (anzi direi ai limiti del ridicolo) ....sorry. Che vuoi fare errare è umano. A parte scherzi scusa per l'errore.

Ultima modifica di clasi8632 : 18-01-2010 alle 18:36.
Old 18-01-2010, 18:33   #516
thorndyke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
il netgear fa veramnte cagare sia in longevità... molto instabile e poco sicuro
In base a cosa dici cio'?

Quote:
non hanno dato problemi di instabilità e/o di disconnessione e potenza wilress all'enesima potenza
Qualche post fa ho messo dei miei risultati nel trasferimento dati, potresti dire che test hai fatto tu?
Ad esempio che traferimento hai da porta usb? Mettendo lo stasso dispositivo alla posta usb del pc invece?

Se hai settato la priorità per il traffico voce rispetto al p2p, ti funziona correttamente per lunghi periodi? Ad esempio a me è successo che si è bloccato con un pc che trasmetteva traffico voce (priorità inserita) ed un altro con p2p con molte connessioni.

Se hai usato il server multimendiale, ti funziona correttamente? Ad esempio se colleghi 1TB di file muldimediali che succede?

Affermi che è stabile, ma quanto tempo è stato collegato prima di cambiare ip? E come hai fatto a trovare il tempo tra due blocchi o disconnessioni? Sai il precedente router mi forniva un report dettagliato, questo invece un log inutile, se hai qualche suggerimento da dare in proposito mi farebbe comodo.

Quote:
Quindi conoscere un po' d'iglese prima di parlare sarebbe meglio, altrimenti si rischia di fare solo disinformazione.
Ma tu hai letto anche i risultati della connessione wifi o solo il raccontino generale? Perchè leggendo i dati emerge il dato già noto sulla penna usb che lascia a desiderare, ed in + che le prestazioni wifi del router non sono migliori dell'altro. Ovvio che è una recensione un po' superficiale, ma ci sono degli aspetti negativi che ha mostrato.
Old 18-01-2010, 18:38   #517
Palo91
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
A proposito dell'adattatore USB, sapete se quello PCI (WMP600N) si comporta meglio o pure lui ha prestazioni penose?
Palo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:38   #518
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Ma tu hai letto anche i risultati della connessione wifi o solo il raccontino generale? Perchè leggendo i dati emerge il dato già noto sulla penna usb che lascia a desiderare, ed in + che le prestazioni wifi del router non sono migliori dell'altro. Ovvio che è una recensione un po' superficiale, ma ci sono degli aspetti negativi che ha mostrato.
Si si già corretto sopra, non mi sono accorto delle altre pagine
Old 18-01-2010, 18:39   #519
thorndyke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario70 Guarda i messaggi
Scusate ma quando si parla di disconnessione vi riferite al wireless o alla connessione internet?
Il mio router è connesso a internet da 16 giorni scaricando H24 mantenendo sempre lo stesso IP
Sempre lo stesso per tutti e 16 i giorni?? potresti vedere per quanto tempo ti rimane lo stesso? Ma usi anche programmi p2p voice etc...? o solo web mail ftp?
Io prima ogni 10giorni avevo il cambio dell'ip da centrale, ma adesso ogni 10h cade la linea... mi piacerebbe poter leggere un log per capire che succede.

Ultima modifica di thorndyke : 18-01-2010 alle 18:42.
Old 18-01-2010, 19:20   #520
lorsetto
Junior Member

confermo che dopo il cambio del canale tutto va a meraviglia..
ora vi chiedo qual'è la schermata per aprire le porte di emule sul router?
è possibile?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian