|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Qui è spiegato bene: http://www.faultwire.com/file_report/bitsadmin.exe.html http://www.faultwire.com/file_detail...exe*55547.html Se vuoi una spiegazione dettagliata: http://en.wikipedia.org/wiki/Backgro...ansfer_Service Credo proprio che sia installato di default in windows (installazione pulita, ho fatto la ricerca e l'ho trovato sia in system32 che in winsxs\x86_microsoft-windows-bits-bitsadmin_31bf3856ad364e35_6.1.7600.16385_none_4ce7e7256dbfa16f\) Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Città: Padova
|
Bravi ragazzi(e grazie)...dopo ripristino li ho ritrovati, quindi sono legittimi....zzzo,ma che sfortuna sia Avira che Mbam hanno bluffato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Con Process explorer ho un consumo di 78M(private bytes)in Virtual Memory e 38M in Physical Memory....solo per puntualizzare,ma non so risponderti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Member
|
Cercando su internet ho trovato che in media dovrebbe occupare 33 MB; amesso che sia giusto, te li occupa sempre 80 MB di ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao si come da immagine
[IMG][IMG=http://img14.imageshack.us/img14/811/20110106235829.th.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ho aggiornato il post n.2 inserendo le azioni da compiere per aggiornare manualmente MBAM, utile per pc senza internet, riporto il tutto anche qui:
Aggiornare MBAM su pc senza internet: aggiornate MBAM su un pc che abbia internet poi seguite questi passi: Start --> Esegui (su Windows 7 "Esegui" si trova in Start--> Tutti i Programmi --> Accessori --> Esegui) poi date il comando su XP --> "C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni" su 7 --> C:\ProgramData Aprite la cartella MalwareBytes e copiate su chiavetta USB il file con nome rules.ref. Sul sito del produttore esiste anche un file identico prelevabile ma è generalmente molto meno aggiornato, lo trovate qui.
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si molto utile questa cosa, l'avevo letta anche su un altro sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=748
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | ||
Member
|
Quote:
Leggendo sul loro forum alcuni utenti si lamentavano della pesantezza del processo (più che altro sul rallentamento dell' Hard disk) e sembra che il problema sarà risolto con la v 1.51. Non so se anche il consumo di ram migliorerà, anche se a me, per adesso, continua a stare sui 18/20. EDIT: come non detto, dopo un altro riavvio del pc adesso consuma anche a me 80 MB fissi; a questo punto attendiamo la v 1.51, che dovrebbe risolvere i problemi di efficienza ![]() Ciao ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Jack37 : 07-01-2011 alle 23:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Fra i link che ti ho postato precedentemente (se non erro) ricordo d'aver letto una cosa del genere ovvero ripristinare/reinstallare bits.
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Già,ma nell'eventualità che la cosa si ripeta,come ripristino bak di Mbam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me quel processo non supera i 40mb, sempre che c'arriva... ora è a 36mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
non c'è un rollback come invece ha prevx pro per esempio che puoi ripristinare anche una cancellazione, basta che sia l'ultima effettuata. In realtà questo tornare indietro è una funzione che hanno pochissimi software di sicurezza, in genere la quarantena è lì proprio perchè si mettono in quarantena e stanno lì per un po' poi se tutto ok qualche giorno dopo si cancellano le minacce
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
A me ha trovato questo malware: secushr.dat, nella cartella C:\WINDOWS.... ecc: è un falso positivo o è veramente un malware?
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque un FP puoi metterlo nelle esclusioni (se usi Flashget o eliminarlo se è disinstallato), se mai usato FG allora mettilo nelle esclusioni, servirà a qualche altro programma che hai su https://adblockplus.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=6150
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Si, l'ho usato per poco più di una settimana, poi l'ho tolto perchè gli ultimi download andavano a 50 Kb/s mentre prima andavano ben oltre i 200-250.
Concludendo: è un malware? Ciao!
Andrea Ultima modifica di Andrea9907 : 11-01-2011 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
no, è un Falso Positivo, è un residuo non tolto che serve e serviva a FG, quindi se non usi più quel prodotto puoi anche eliminarlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.