|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=pegasolabs;19838376]GT
Anche a te consiglio la lettura dell'inizio del thread per farti una idea. Scusate il ritardo ma il lavoro porc....... Si, in effetti ho letto praticamente tutto il THREAD e , credo propio che il DG834GTIT faccia al caso mio . Per quanto riguarda la scheda pci se non erro Stev-O consiglia una dlink g520 a 108. Perdonate l'ignoranza ma è questa la scheda a cui si riferisce, visto il nome\codice prodotto un pò differente? Ancora mille grazie per la vostra disponibilità. Scheda PCI D-Link AIRPLUS XTREME G 108 MBPS DWL-G520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
si confermo...
ottimo router wireless il gt... ottima scheda la g520 della d-link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma è pazzesco che ci si impianti su sta cosa cmq
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
fra un pò chiederanno di un router che si possa spegnere con telecomando....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
deciso definitivamente.. prendo il BiPAC 7404VGO.. solo ke il sito x acquistarlo non funziona.. mi da errore.. altri siti dove poterlo acquistare ? (pm)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
è l'unico in italia. contattalo su skype, probabilmente è arrivo anche quel modello. Digli che ti manda daffy!:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() certo, appena mi arriva e dopo averlo testato un pò, apro al volo un bel thread ![]() p.s. ho trovato un'altro sito dove lo vendono.. ma mi sa che è solo x rivenditori ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie Mille per il consiglio Alfonso78
Corro subito a ordinare il mio bel DG834GTIT + dlink g520 a 108. GRAZIE AMICI SIETE DEI GRANDI A VOLER CONDIVIDERE CON ALTRI IL VOSTRO SAPERE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() finalmente qualcuno disposto a spendere anche qualcosa in più in favore della qualità.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
io volevo prendere il 7402G ed arriva questa o la prox settimana. Appena arriva mi contatta lui stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sul Trust MD-4050, altro modello che mi consigliate, l'aggiornamento al Billion è semplice? E inoltre, a quale specifico modello di Billion può essere aggiornato questo router? Una precisazione: a me interessa che il router si possa spegnere per non consumare energia elettrica inutilmente, visto che sono più le ore che tengo il pc spento che quelle in cui rimane acceso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
ripeto...
![]() basta staccare la spina..... io lo faccio giornalmente senza aver avuto mai alcun problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
esiste un modem router wireless NETGEAR che abbia la funzione IP Throttling sugli IP?
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
PS xtutti: un altro utente soddisfatto dei 340/440: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2020 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
..
.Puoi dirlo forte!
![]()
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve, ho un router Netgear 814 e penso di avere problemi con la saturazione della NAT Table (nei dati tecnici non è riportato, ma immagino, visti i prodotti simili, abbia una dimensione max di 2048 voci).
Per il p2p a cosa devo stare attento per non saturare questa tabella NAT? Il numero di fonti globali (in genere 3000-4000)? Le connessioni attive (in genere 60-100)? La coda? Ora, mi consigliate di usare un emule con 3000-4000 fonti globali oppure un utorrent con 90 connessioni massime per saturare il meno possibile questo router? Grazie Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.