Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2010, 14:50   #761
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da slippo Guarda i messaggi
Ehehhe bene dai, mi aspettavo missili aria-terra in arrivo ahah
Android lo conosco ancora poco (ho solo provato un dispositivo che lo aveva) quindi mi baso solo dalle news che leggo in giro quindi non mi posso permettere di pronunciarmi in merito.

Rispondendo in modo amichevole all'assuefazione dall'ecosistema apple , aggiungo solo che se microsoft con wm assieme ai vari produttori che lo caricano, avessero saputo drogarmi con il loro ecosistema, probabilmente ora non avrei un iphone, anche se ammetto che la scelta che mi ha portato a prenderlo è dovuta appunto a tutto l'ecosistema apple.
Ciaoooo
Guarda io nell'"ecosistema" Microsoft ci sono entrato solo via Touch Diamond dell'HTC (bellissimo esteticamente) e con alcune root sulla ROM molto buono..ma poi ho preso il 3GS ed è cambiata la musica...adesso il WP7 non so nemmeno cos'è , se esce e cos'avrà..anche xkè non mi frega piu di tanto..
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 15:36   #762
sgsgsfgsgsfgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da arelok

In realtà Jobs sa fare una cosa che io tutt'ora mi chiedo perchè gli altri non facciano: fa presente alle persone che esiste il suo prodotto, e non si perde in megapippe mentali tipo "abbiamo usato i migliori chip che ci ha dato la Samsung così ora i thread processabili sono aumentati e sono 15 anzichè 2", ma semplicemente fa vedere il prodotto, lo tiene in mano, mostra con semplicità i punti forti (e quelli bisogna averli creati, poco da fare, non si può inventarli se non ci sono), fa in modo che le persone riescano a immaginare quel prodotto nella vita di tutti i giorni.

Svariati post fa mi è stato detto "anche Sony Ericsson aveva fatto un display con un botto di ppi ma mica se la sono tirata per questo", e io rispondo: "bravi ebeti che non l'hanno fatto!"
Io sono un Sony Ericsson addicted, mi piace un botto come lavorano, però pure loro non hanno saputo vendere bene questa feature. D'altra parte sono un felice possessore di Sony Ericsson w800i, serie Walkman, uno dei primi con fotocamera con autofocus, faceva delle foto che l'N70 (telefono dell'epoca molto in voga) se le sognava di notte, eppure quanti conoscono il w800i, o il K750i? (che è lo stesso telefono in pratica). Pochi, pochissimi, e ancora meno sanno che fa ste foto.

Jobs e le sue invenzioni invece arrivano fino al tg5 e il tgr della rai, perfino sulla pubblicità di Mediaset Premium ti vedi il pistola che va in campo durante la champions a prendersi calci da tutti e ti fa vedere la scritta "mediaset premium" con un iPad...vorrà dire qualcosa. Per esteso, vuol dire che Jobs sa "far girare la voce" e questo 3d ne è la prova, perchè quando tutta sta discussione sarà abbandonata, sia i detrattori di iPhone sia i sostenitori avranno di sicuro in testa l'iPhone, e in un modo o nell'altro ne parleranno.
Io continuo a quotare questo post perché vendere l'aria fritta è una cosa,vendere invece un prodotto e farlo vedere a tutti come funziona è tutta un'altra cosa.
Alla fine nelle notizie e sui giornali ci finiscono sempre le cose vere e che funzionano e non gli annunci in pompa magna come ad esempio l'HP slate che te lo fanno vedere ma poi non lo producono.
L'ecositema Apple funziona molto bene,scemi gli altri a non averci pensato prima.
Ma forse funziona bene anche perché non vendono la fufa!
D'altronde il sistema migliore perchè un ristorante abbia successo sono sempre stati i clienti stessi che si siedono,mangiano da dio e poi tornano spesso e anche con gli amici degli amici.
Ergo,se quello che mangi ti fa venire la cagarella non penso che ci torni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 16:15   #763
Lach
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Io continuo a quotare questo post perché vendere l'aria fritta è una cosa,vendere invece un prodotto e farlo vedere a tutti come funziona è tutta un'altra cosa.
Alla fine nelle notizie e sui giornali ci finiscono sempre le cose vere e che funzionano e non gli annunci in pompa magna come ad esempio l'HP slate che te lo fanno vedere ma poi non lo producono.
L'ecositema Apple funziona molto bene,scemi gli altri a non averci pensato prima.
Ma forse funziona bene anche perché non vendono la fufa!
D'altronde il sistema migliore perchè un ristorante abbia successo sono sempre stati i clienti stessi che si siedono,mangiano da dio e poi tornano spesso e anche con gli amici degli amici.
Ergo,se quello che mangi ti fa venire la cagarella non penso che ci torni.
Ma pare un discorso troppo difficile da capire hehe
Eppoi se lo capissero, sai che noia, niente più flame trollaggi e chicche in ogni notizia targata mela
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 17:55   #764
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1223
Per quel che mi riguarda non comprerò l'iPhone 4 perchè il mio 3gs gode di ottima salute.
Mi attizzano parecchio le novità tecniche del nuovo melafonino,più che altro per la parte che riguarda il posizionamento delle antenne dove darei un 10 agli ingenieri che ci hanno pensato.
Se la potenza di segnale wi-fi sarà come quello dell'iPad e la ricezione/trasmissione dell'UMTS degna di uno smartphone di fascia alta questo sarà un telefono top.
Come segnalava prima un utente,la parte telefonica dell'iPhone è una delle pecche maggiori,perde un pò di segnale,ci mette molto a riprenderlo.........e il più delle volte dove un cellulare con lo stesso gestore prende tipo 5 tacche,l'iPhone ne prende tipo 3.
Non credo dipenda poi solo dal mio,il mio socio ha un 3G,stessa storia come anche il mio precedente 3G.
Detto questo,mi acconteterò dell'iOS4,che sembra un ottimo upgrade.
Il fatto che un iPhone possa costare 100 euro in più degli smartphone della concorrenza lo tradurrei in queste constatazioni:
Primo SO progettato per il multitouch,veloce,fluido,fino ad ora impareggiabile.
Supporto continuo da parte di Apple,il telefono invecchia molto meno rapidamente di ,per esempio,un Nokia 5800 uscito a quasi 500 euro e arrivato alla metà in meno di 6 mesi,con pochi firmware di upgrade.
Tenuta del prezzo nel tempo...la politica Apple fa si che basadosi di un solo prodotto e curandolo bene,piuttosto che buttare sul mercato altri 5 modelli di fascia alta durante l'anno,il prezzo di un 3gs 32GB come il mio pagato 630 si possa vendere a 430/450 euro sulla baya dopo 10 mesi di utilizzo,cosa che per altri prodotti è impossibile.
Poi primo di tutti un App Store con 225.000 applicazioni.
Per ora sono tutti a inseguire e l'unico che si distingue è Android,ma la politica di Google è contorta e non capisco come mai per i vari telefoni che escono non sia disponibile sempre l'ultima release SW,ma a volte anche 2/3 precedenti...
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 19:10   #765
slippo
Member
 
L'Avatar di slippo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
Messaggi: 223
Ottimo punto di vista anche il tuo fikkuz. Concordo!
__________________
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD |
slippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:56   #766
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Per ora sono tutti a inseguire e l'unico che si distingue è Android,ma la politica di Google è contorta e non capisco come mai per i vari telefoni che escono non sia disponibile sempre l'ultima release SW,ma a volte anche 2/3 precedenti...
Questo credo sia dovuto alle personalizzazioni dell'UI che in generale richiedono molto lavoro.
Capita che un telefono esca con un fw, quando Google ha già presentato la versione successiva (chiaramente con interfaccia standard).

L'interfaccia è anche uno dei più grandi freni agli aggiornamenti da parte dei produttori, e di conseguenza un problema abbastanza grande per Android.

Personalmente sono molto indeciso tra il Galaxy S e l'iPhone 4. Il prezzo non è un problema, anche perchè la differenza non è moltissima e verrà interamente recuperata al momento del cambio, tra 6-10-12 mesi o più.
Però quello che mi frena su Android è proprio il rilascio con Eclair 2.1 e l'aggiornamento a Froyo che avverrà in un periodo non ben precisato.

I prodotti sono entrambi validi, sia dal lato hardware, sia dal lato software (forse preferisco Android, perchè proprio non sopporto alcuni limiti imposti da Apple), ma a questo punto il supporto può fare la differenza per quanto mi riguarda.

Oltretutto c'è anche un fattore psicologico: acquistare un telefono come iPhone significa stare tranquilli per 12 mesi, certi (o quasi) che non ci saranno altri rilasci.

Per il resto penso si stia dando troppa importanza al fattore "Steve Jobs". Il marketing di Apple è sicuramente molto forte, così come la fidelizzazione del cliente in generale. Da qui a dire che gli utenti Apple acquistano "perchè lo ha detto Steve" ce ne passa però. Evidentemente c'è soddisfazione e in generale pochi sentono il bisogno di guardare altrove (è chiaro che tantissimi non sanno nemmeno dell'esistenza di concorrenti come Android).

Del resto si tende a guardarsi intorno soltanto quando non si è soddisfatti a pieno. Il caso di noi nerd è totalmente diverso.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:47   #767
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1223
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Del resto si tende a guardarsi intorno soltanto quando non si è soddisfatti a pieno. Il caso di noi nerd è totalmente diverso.
Molto daccordo su tutto il tuo discorso,in particolare quest'ultima parte.
Ci sono sondaggi che rivelano che la clientela che ha posseduto/possiede un iPhone è tra la più soddisfatta:
http://www.pmi.it/tlc-e-mobile/news/...-business.html
http://www.macitynet.it/macity/artic...tenti_/aA40065
http://www.liquida.it/notizie/telefo...ps-fotocamera/
Considerando che per molti,come me del resto,non sono mac user,ma hanno acquistato il telefono della mela come primo dispositivo Apple,i dati sono ancora più significativi,perchè parliamo di persone che manco sanno chi è Steve Jobs, non sono fanatici come molti sostengono.
Io stesso vengo da una sfilza di nokia :3310,6600,n70,n82...quindi ero fidealizzato con un SO che ormai conoscevo a memoria,ma mi sembra preistorico ormai se confrontato con iPhone OS (anzi iOS4).
Una grossa pecca era il fatto che al di là del'usabilità più limitata era che se per puro divertimento installavo un pò di programmini trovati qua e la,il telefono rallentava paurosamente fino a diventare non gestibile se non con un hard reset.
Attualmente avrò messo su un centinaio di applicazioni sull'iPhone,molte gratis,molte da cydia,smanettato parecchio ,ma il telefono non fa una piega,non un bug,non un rallentamento,veloce preciso,affidabile.
Queste secondo me sono le cose che hanno alla lunga decretato il successo della piattaforma,oltre quelle già dette in precedenza.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 18:43   #768
simo21
Junior Member
 
L'Avatar di simo21
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 9
La fotocamera anteriore ha le stesse caratteristiche tecniche di quella posteriore?
simo21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 18:56   #769
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1223
Quote:
Originariamente inviato da simo21 Guarda i messaggi
La fotocamera anteriore ha le stesse caratteristiche tecniche di quella posteriore?
No...l'anteriore è una normale vga,mentre la posteriore una 5MP con flash led.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:03   #770
simo21
Junior Member
 
L'Avatar di simo21
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
No...l'anteriore è una normale vga,mentre la posteriore una 5MP con flash led.
Capisco, speriamo sia di buona qualità, perché (per fare un esempio) quella anteriore del mio nokia 6220c è piuttosto scarsina ed è adatta solamente a fare qualche videochiamata.. le foto non sono accettabili
simo21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:34   #771
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da simo21 Guarda i messaggi
Capisco, speriamo sia di buona qualità, perché (per fare un esempio) quella anteriore del mio nokia 6220c è piuttosto scarsina ed è adatta solamente a fare qualche videochiamata.. le foto non sono accettabili
Infatti la videocamera anteriore serve unicamente per fare da video durante chat e videochiamate non per fare video o foto di qualita'...
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 13:54   #772
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1223
Son curioso di vedere il funzionamento della camera anteriore.
Anni fa quando uscirono i primi videofonini come quelli della 3 per esempio,un amico nel mostrarmi appunto la video chiamata,notai che i volti erano molto "deformati"stile specchio da luna park,come quando guardi attraverso lo spioncino della porta di casa.
Adesso...non so se questo derivava dalla troppa vicinanza alla fotocamera,perchè i video demo dell'iPhone 4 son veramente belli e naturali...
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 01:15   #773
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
a me interessa la fotocamera frontale e steve ci ha speso 10 minuti di Keynote per descriverla, andando (stranamente) nel dettaglio tecnico...E assicurando che malgrado i pixel (5000) siano nella norma rispetto a quelli dei cellulari di oggi, è costruita in maniera diversa, nelle ottiche e nei sensori che uniti alla enorme risoluzione dello schermo dovrebbero assicurare foto e video da "compatta"...
e ha detto la frase: i Pixel senza ottiche e sensori non servono a molto....
e conoscendolo...beh...credo che questo 4G almeno nel comparto fotografico riserverà parecchie sorprese
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 07:09   #774
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
a me interessa la fotocamera frontale e steve ci ha speso 10 minuti di Keynote per descriverla, andando (stranamente) nel dettaglio tecnico...E assicurando che malgrado i pixel (5000) siano nella norma rispetto a quelli dei cellulari di oggi, è costruita in maniera diversa, nelle ottiche e nei sensori che uniti alla enorme risoluzione dello schermo dovrebbero assicurare foto e video da "compatta"...
e ha detto la frase: i Pixel senza ottiche e sensori non servono a molto....
e conoscendolo...beh...credo che questo 4G almeno nel comparto fotografico riserverà parecchie sorprese
Forse stai parlando Della posteriore?

Cmq anche fosse solo al livello di quella del samsung s8000 sarebbe ottima ma non ci spero e non mi interessa poi molto.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:07   #775
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Forse stai parlando Della posteriore?

Cmq anche fosse solo al livello di quella del samsung s8000 sarebbe ottima ma non ci spero e non mi interessa poi molto.
Si, si parlo di quella posteriore...

Tra l'altro è in grado di registrare in HD i video...
Ora, siccome ho avuto modo di apprezzare l'assoluta bontà della videocamera di un iPod Nano di 5a generazione presumo che quella dell' iPhone (superiore nei pixel e nei sensori) potrebbe rivaleggiare con il Flip Micro HD
Il che non è male...
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 21:55   #776
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
mah la apple a livello hardware non ha mai combinato niente di interessante e non credo che questa volta sarà diverso
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 23:43   #777
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
mah la apple a livello hardware non ha mai combinato niente di interessante e non credo che questa volta sarà diverso
Beh.. insomma. Il processore dovrebbe essere il più veloce in circolazione attualmente, risoluzione la più alta, e... comunque, sebbene alla carta potrebbe non essere mai il top del top, all'atto pratico invece.. mmh.. sfido a trovare di meglio. Penso che un utente Apple ha poche cose di cui lamentarsi, ed in genere il comparto HW non è tra queste..
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 01:00   #778
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Beh.. insomma. Il processore dovrebbe essere il più veloce in circolazione attualmente, risoluzione la più alta, e... comunque, sebbene alla carta potrebbe non essere mai il top del top, all'atto pratico invece.. mmh.. sfido a trovare di meglio. Penso che un utente Apple ha poche cose di cui lamentarsi, ed in genere il comparto HW non è tra queste..
ti dico solo che il processore è prodotto dalla samsung ed è quello che monta il nuovo wave con Bada os

apple puo vantare tanti primati ma quello dell'hardware decisamente non è da includere.

poi le premesse non sono incoraggianti,le fotocamere finìora montate sugli iphone sono alcune delle peggiori di sempre(su questa fascia di prezzo non credo esistano di peggiori)
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 05:45   #779
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ti dico solo che il processore è prodotto dalla samsung ed è quello che monta il nuovo wave con Bada os

apple puo vantare tanti primati ma quello dell'hardware decisamente non è da includere.

poi le premesse non sono incoraggianti,le fotocamere finìora montate sugli iphone sono alcune delle peggiori di sempre(su questa fascia di prezzo non credo esistano di peggiori)
Il processore è fabbricato da samsung, ma è stato progettato da intrinsity, parte di apple da un paio di mesi.
Samsung ha messo solo le fonderie.
Quanto alla fotocamera non continuiamo a sparare cagate come quelle lette finora in cui il sensore back-illuminated sarebbe in realtà un sensore normalissimo con in più il flash per fare luce.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 08:43   #780
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ti dico solo che il processore è prodotto dalla samsung ed è quello che monta il nuovo wave con Bada os
L'A4 è un System on Chip che ha il solito processore del samsung, ma non soo quello...

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
apple puo vantare tanti primati ma quello dell'hardware decisamente non è da includere.
Trova un'altra azienda che riesce ad ingegnerizzare come Apple prodotti come iMac, Macbook Pro, Mac Pro, iPad iPhone, non ce ne sono molte.

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
poi le premesse non sono incoraggianti,le fotocamere finìora montate sugli iphone sono alcune delle peggiori di sempre(su questa fascia di prezzo non credo esistano di peggiori)
La qualità si misura solo con i Mpixel? Quella del 4 sarà probabilmente tra le migliori visto la tecnologia con cui è fatta e non essendo pompata sulla risoluzione.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1