Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 08:14   #741
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Arriva oggi pomeriggio.
Certo che se non l'hai prenotato.... mi sa che non te lo danno...
Io vado a Trento apposta nel pomeriggio.

sono stato lì ieri pomeriggio verso le 4 e la Cinzia mi ha detto ke me ne tiene uno... spero allora di arrivare nel pomeriggio a prenderlo altrimenti mi sa ke devo aspettare domani
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:15   #742
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
non c'e' da stupirsi che la x800 va' meglio della 6800 con hl2 , anche d3 andava meglio su nvidia piuttosto che ati. Questi sono i giochi di punti di uno e dell'altra
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:15   #743
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Grazie per la precisazione...infatti ho sentito sparate del tipo 50% di effetti in meno

Solo che non sono sparate
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:15   #744
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da luckye

MA COSA VOLETE DI PIU ?

P.s sulla mia 9800xt giara con aniso 8xe aa4x 1024x768 PERFETTAMENTE con i cata 4.12 normali !
A me a 1024 SENZA filtri gira normale ma ho grossi problemi di swap, cosa che non ho riscontrato in "altri giochi" come ormai è solito chiamarli in questi 3d

Ciao Maury
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:15   #745
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
DOPO 4 ore finalmente ci sono riuscito...cmq è gran gioco
a 1280*1024 tutto su impostazione massime no antialising e aniso a 4* fluidissimo pc in sign

conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:15   #746
Art-Salvo
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Sento milioni di lamentele su STEAM e fi sfugge una cosa. Solo su questo thread eravate in centinaia a tentare di loggarvi. Nel mondo saranno state centinaia di migliaia contemporaneamente a tentare di loggarsi. Poi vi stupite che STEAM crolli. Evidentemente non avete visto ciò che successe al rilascio di STEAM e di Counter Strike 1.6, stessa identica cosa. Ma questo è del tutto NORMALE. STEAM non può essere dimensionato in base al carico massimo che si ha solo in 2-3 giorni. STEAM è progettato per essere efficiente in condizioni normali di medio carico, cosi come tutte le strutture di questo mondo. Quando progetti un palazzo non lo progetti pensando che dovrà resistere ad un terremoto del decimo grado della scala mercalli, lo progetti per un terremoto che, in media, si può presentare nell'arco della vita utile del bene. Se viene un terremoto più forte? Il palazzo crolla e la gente muore. Scandalizziamoci più per questo
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:15   #747
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
ho passato un'ora in stazione a tirare varie cose alla gente
Oddio... questo esempio non è dei più felici se devo essere sincero. Sono d'accordo sulla fisica ma quando si tratta di "lanciare" gli oggetti contro la gente... non ci siamo. Lanci una cassa, un mattone, una botiglia... e cosa succede? Compare una nuvoletta di fumo e la persona o non reagisce del tutto o ti dice "piantala". Senza fare una piega (o voltandosi leggermente). Altra cosa: hai provato a colpire una bottiglia con un'altra bottiglia (o con una scatoletta di cartone, per dire)? Prova. Gli oggetti si attraversano, niente collisioni (forse sono troppo piccoli... non saprei). Come dicevo prima, il gioco fa la sua porca figura "nel complesso" ma girando e analizzando secondo me il motore è pieno zeppo di imperfezioni. Cosa che ovviamente noti se passi 20 minuti a lanciare bottiglie, altrimenti non ci fai caso. Però...
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:16   #748
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Col senno del "giorno dopo" posso commentare un po' meglio questo HL2.
Sono proprio agli inizi (ho appena preso la pistola), ma si nota sin da subito che si tratta di una realizzazione di livello superiore, soprattutto per realismo delle ambientazioni e per la qualità della narrazione.
Gli unici punti deboli che ho trovato fin' ora sono il doppiaggio di alcune persone (i combine, Eli Vance e il Dott. Breen vanno bene, Barney e Alyx invece non molto, comunque... con la gabola della pagina iniziale si può giocare in inglese tranquillamente) e lo swapp leggerissimo ma fastidioso che in alcuni momenti sembra causare l' audio.
Per il resto... si tratta di una realizzazione mostruosa.
Oggi entro nel vivo...

P.S. Steam rompe un po' i maroni all' inizio, poi ci si fa l' abitudine e ci si rende conto che è una feature dalle potenzialità devastanti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 17-11-2004 alle 08:18.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:16   #749
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Il gioco è multilingua? Se ne avete già parlato scusatemi...
si
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:17   #750
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da street

Solo che non sono sparate

Old 17-11-2004, 08:20   #751
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Col senno del "giorno dopo" posso commentare un po' meglio questo HL2.
Sono proprio agli inizi (ho appena preso la pistola), ma si nota sin da subito che si tratta di una realizzazione di livello superiore, soprattutto per realismo delle ambientazioni e per la qualità della narrazione.
Gli unici punti deboli che ho trovato fin' ora sono il doppiaggio di alcune persone (i combine, Eli Vance e il Dott. Breen vanno bene, Barney e Alyx invece non molto, comunque... con la gabola della pagina iniziale si può giocare in inglese tranquillamente) e lo swapp leggerissimo ma fastidioso che in alcuni momenti sembra causare l' audio.
Per il resto... si tratta di una realizzazione mostruosa.
Oggi entro nel vivo...

P.S. Steam rompe un po' i maroni all' inizio, poi ci si fa l' abitudine e ci si rende conto che è una feature dalle potenzialità devastanti.
mi tocca quotare Xilema...oohh povero me! comunque veramente mostruoso sto gioco (e il mio non e' giudizio di parte,anzi...uhm forse d'ora in avanti lo sara'... )
Old 17-11-2004, 08:21   #752
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Mi piacerebbe vedere qualche screenshot di comparazione...

Comunque alla fine la giocabilita' e' quella prevalente, altrimenti come diceva qualcuno prima e' puro esercizio di stile.
Allora gioca in path DX7 o in wireframe...
Old 17-11-2004, 08:22   #753
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Quando progetti un palazzo non lo progetti pensando che dovrà resistere ad un terremoto del decimo grado della scala mercalli, lo progetti per un terremoto che, in media, si può presentare nell'arco della vita utile del bene
Il problema è diverso però. Quando progetti il palazzo e lo strutturi per affrontare un terremoto... non sai ESATTAMENTE quando il terremoto avverrà e con quale intensità. Per Steam è l'esatto opposto: sapevano che il giorno fatidico sarebbe stato il 16 novembre 2004. Sapevano anche che avrebbero avuto una MAREA di iscritti. Posso capire tutto ma non giustifico assolutamente una spesa di 50 euro se poi devo aspettare anche un giorno per collegarmi e giocare. Sempre che io abbia una linea ADSL, altrimenti devo aspettare una vita e pagare gli scatti. Sterei zitto se fosse costato 30 euro o meno, non cinquanta, per poi avere una scatola di plastica e un foglio di carta rosso.
Old 17-11-2004, 08:22   #754
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Oddio... questo esempio non è dei più felici se devo essere sincero. Sono d'accordo sulla fisica ma quando si tratta di "lanciare" gli oggetti contro la gente... non ci siamo. Lanci una cassa, un mattone, una botiglia... e cosa succede? Compare una nuvoletta di fumo e la persona o non reagisce del tutto o ti dice "piantala". Senza fare una piega (o voltandosi leggermente). Altra cosa: hai provato a colpire una bottiglia con un'altra bottiglia (o con una scatoletta di cartone, per dire)? Prova. Gli oggetti si attraversano, niente collisioni (forse sono troppo piccoli... non saprei). Come dicevo prima, il gioco fa la sua porca figura "nel complesso" ma girando e analizzando secondo me il motore è pieno zeppo di imperfezioni. Cosa che ovviamente noti se passi 20 minuti a lanciare bottiglie, altrimenti non ci fai caso. Però...
si,forse ci sono delle cose da sistemare ma la perfezione non esiste secondo me e gia' quello che ti da sto gioco supera tutto quello gia' visto fin'ora,mi basta e avanza!
Old 17-11-2004, 08:23   #755
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
..............................................

Certo.................ma che ognuno, che spende 49 euro per prendere un gioco, dovrebbe poter scegliere se usare o meno. Le cose imposte mi lasciano sempre un po perplesso.
Old 17-11-2004, 08:23   #756
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Scusate, ma la suepr IA promessa che fine ha fatto ? sto leggendo affermazioni che mi lascialo parecchio sconcertato,
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 08:24   #757
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
si,forse ci sono delle cose da sistemare ma la perfezione non esiste
Sapevo comunque che certi difetti sarebbero venuti fuori, quindi mi si può chiedere perchè io l'abbia comprato (visto che tanto via P2P sarebbe stato scaricabile fin da subito, come sempre). Fondamentalmente perchè è un titolo ultra-atteso e "da avere", secondo me. Poi anche perchè è la base di partenza per futuri sviluppi, il vero "cuore" del gioco. HL2 è la prima tappa, chissà cosa vedremo tra un po'.
Old 17-11-2004, 08:25   #758
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Siccome non ho voglia di leggermi 30 pagg perché sono a lavoro, si è saputo qualcosa di nuovo dalle 19 di ieri sera.

Ho sentito qua che è uscita una patch http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31055

Qualcuno che ha il DVD è modem 56K quanto ci ha messo a sbloccarlo?
I MB scaricati, se non stai scaricando altro, si possono sapere dall'iconcina della connessione remota.
Old 17-11-2004, 08:26   #759
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Scusate, ma la suepr IA promessa che fine ha fatto ? sto leggendo affermazioni che mi lascialo parecchio sconcertato,
Può essere che l'AI cambi in base al livello di difficoltà? Tipo "facile = bambocci immobili", "medio = bambocci in movimento", "difficile = FBI" ?
Old 17-11-2004, 08:26   #760
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Scusate ma perchè questo cavlo di steam, dopo aver installato sbloccato ed averci già giocato HL2" mi dice "GIOCO NON DISPONIBILE IN MODALITà OFFLINE"??!! :muro

Un consiglio vivissimo: DEFRAMMENTATE dopo l'installazione di HL2, si crea una frammentazione pazzesca!

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Offerte Oral-B su Amazon: iO 3 a 59€ va ...
POCO F7 12GB/256GB, tante vendite su Ama...
Trump shock: dazi del 100% su tutti i ch...
2 TV LG OLED in super sconto e anche un ...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian