|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho provato la demo di duke forever, per favore evitate di scaricarla...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. nemmeno lo trva nel PS Store.. c'è un ''grosso pacco di Duke'' ma mi dice che impossibile accdervi dal mio account.. mah! Ultima modifica di BugoA7X : 29-06-2011 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ieri sera mi hanno "sderenato"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche io ieri sera ho fatto pena!
Mi scuso con quelli che giocavano con me e mi sentivano sclerare continuamente... ieri oltre a non essere in giornata avevo dei lag ridicoli, come quando sparavo ad uno che mi correva di fronte e mi ha pugnalato prima di morire, oppure quando ho sparato a quello che saliva le scale, ed ha avuto il tempo di arrivare in cima ed uccidermi ![]() Credetemi che diventa snervante giocare così
![]() |
![]() |
#746 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
|
non riesco a prendere il pin di "difendi 4 bandiere"!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Bannato
|
Ne avrò prese mille mila.. come ti ha detto Ste nell'altro Thread, devi ammazzare vicino alla bandiera per quanttro volte in partita, ci metti 2 minuti, fidati.. a me preoccupa quella di far esplodere 4 casse in una partita.. auguri Bughetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
ma 4 bandiere diverse o anche sempre la stessa? comunque a me sembra di farlo però si vede che toppo qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Bannato
|
Quote:
PS. Flag Defender.. ne ho 15.. (in fondo a sinistra) http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/#pins |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Credo che si possa prendere anche sulla stessa bandiera ma in momenti diversi. Penso che fare più uccisioni nello stesso momento ne conti solo una
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Bannato
|
Quote:
Assault Rifle Efficiency Kill 7 enemies with assault rifles --------------------------------------------------------------------------------- Grenade Launcher Efficiency Kill 4 enemies with grenade launchers --------------------------------------------------------------------------------- x35 Sniper Rifle Efficiency Kill 7 enemies with sniper rifles --------------------------------------------------------------------------------- x2 Handgun Efficiency Kill 4 enemies with handguns --------------------------------------------------------------------------------- x3 Shotgun Efficiency Kill 4 enemies with shotguns --------------------------------------------------------------------------------- x16 Rocket Launcher Efficiency Kill 5 enemies with rocket launchers --------------------------------------------------------------------------------- x322 Light Machine Gun Efficiency Kill 7 enemies with light machine guns --------------------------------------------------------------------------------- x57 Submachine Gun Efficiency Kill 7 enemies with sub-machine guns --------------------------------------------------------------------------------- x9 Emplacement Efficiency Kill 5 enemies with stationary weapons --------------------------------------------------------------------------------- x29 Explosive Efficiency Kill 4 enemies with explosives --------------------------------------------------------------------------------- x3 Melee Efficiency Kill 4 enemies with melee weapons --------------------------------------------------------------------------------- x40 Anti Vehicle Efficiency Destroy 4 enemy vehicles --------------------------------------------------------------------------------- x126 Combat Efficiency Reach a kill streak of 6 --------------------------------------------------------------------------------- x33 Combat Excellence Reach a kill streak of 8 --------------------------------------------------------------------------------- x231 Kill Assist Do 7 kill assists -------------------------------------------------------------------------------- x133 Savior Do 2 savior kills -------------------------------------------------------------------------------- x241 Avenger Do 2 avenger kills -------------------------------------------------------------------------------- x146 Marksman Do 5 headshots -------------------------------------------------------------------------------- x41 Ace Be the best player in a round -------------------------------------------------------------------------------- x264 Gold Squad Be part of the best squad in a round -------------------------------------------------------------------------------- x48 Nemesis Kill an enemy 5 times -------------------------------------------------------------------------------- x26 Payback Kill your nemesis -------------------------------------------------------------------------------- x58 Squad Member Obtain one attack and one defend order -------------------------------------------------------------------------------- x2 Wheels Of Hazard Do 3 road kills with any vehicle -------------------------------------------------------------------------------- x8 Car Warfare Kill 4 enemies with cars -------------------------------------------------------------------------------- x28 Tank Warfare Kill 7 enemies with tanks -------------------------------------------------------------------------------- Naval Warfare Kill 4 enemies with sea vehicles -------------------------------------------------------------------------------- x5 Air Warfare Kill 5 enemies with air vehicles -------------------------------------------------------------------------------- M-Com Attacker Blow up 4 M-COM stations -------------------------------------------------------------------------------- x102 M-Com Defender Defend 4 M-COM stations -------------------------------------------------------------------------------- x146 Rush Winner Win a Rush round -------------------------------------------------------------------------------- x380 Conquest Winner Win a Conquest round -------------------------------------------------------------------------------- Squad Deathmatch Win a Squad Deathmatch round -------------------------------------------------------------------------------- x8 Squad Rush Winner Win a Squad Rush round -------------------------------------------------------------------------------- x50 Flag Attacker Capture 4 flags -------------------------------------------------------------------------------- x15 Flag Defender Defend 4 flags -------------------------------------------------------------------------------- x12 Resupply Ops Do 7 resupplies -------------------------------------------------------------------------------- x6 Surveilance Ops Do 5 motion mine assists -------------------------------------------------------------------------------- x131 Medical Ops Do 5 revives -------------------------------------------------------------------------------- x60 Maintenance Ops Perform 7 repairs -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di BugoA7X : 30-06-2011 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
va bene, ma non credo che con corsa a squadre tu riesca a prendere la pin: per ogni fase c'è una sola stazione M-COM, quindi almeno che non sia una di quelle mappe con 4 fasi non la prenderai la pin. Inoltre non so se per le modalità "a squadre" valga il discorso pin
![]() |
![]() |
#756 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque proviamo anche una partita a corsa normale, vediamo come va. Cercheremo di aiutarti a metterle. Ultimamente ne sto piazzando molte quando gioco, anzi spesso gli faccio crollare l'edificio sopra (mortai+esplosione v2 docet!). Me ne mancano 17 per l'insigna delle 100 stazioni distrutte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Bannato
|
Quote:
PS. comunque non mi serve una mano, non saprei che farmene.. più che altro, se te n'avanza, mi servirebbe del fuoco di copertura e qualche granata.. quelle si.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
granata pasquààààààààààààà
![]() stasera probabilmente ci sono anch'io! ![]() tra un po' vado a fare l'esame ![]()
![]() |
![]() |
#760 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.