|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Perchè non il Foxit eSlick, legge pdf ed epub (niente lit però), schermo 6" e lo trovi a 150€ (non si può dire dove, ma penso sia semplicissimo capirlo)?
I pdf, almeno quelli che ho letto io su questo eReader, li gestisce discretamente. ![]()
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
bebook. un utente lo ha. leggiti il 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dovrebbe gestirli perfettamente visto che la produttrice è legata a uno dei migliori software per lettura e edit di pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Quote:
Si mangia sempre la parte inferiore del pdf, solo che finchè è di solo testo si può anche leggere in quel modo, se però è costituito da immagini è un pò spiacevole vedersi smezzata l'immagine. Comunque sempre meglio di altri, a come mi han detto. ![]() Avevo fatto delle foto al volo altrove, son pessime, però rendono l'idea: se non vi lamentate della qualità se volete le metto pure qui per farvi vedere. ![]()
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti,
mi servirebbe un ebook che legga pdf, cbr e cbz. sono completamente ignorante in materia (tipo quanto spazio hanno, se ci posso attaccare delle pennette usb, l'antiriflesso se sto sotto il sole, etc. etc.). ho visto questo: Kindle DX Wireless Reading Device, Free 3G, 9.7" Display, Graphite, 3G Works Globally – Latest Generation ma credo sia troppo per le mie necessità... come ho detto mi serve semplicemente per leggere file con quei formati (l'importante è che si leggano bene e che si possano zoommare le paggine (e vice versa)... e che ovviamente si vedano bene. sono anche un pò viziato con i schermi... quindi pensavo ad almeno un 8'' che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho letto un articolo sull'Iriver ebook reader, definito "anti-kindle", disponibile nelle principali catene di distribuzione italiane.
Qualcuno ce l'ha? Come si trova? Intanto io cerco i dati tecnici ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
|
Ho preso io il Foxit eSlick?
E ora... La Foxit cessa la produzione di eSlick! In spiccioli, la società ora continuerà a fare solo software poichè il lettore ebook risultava fuori commercio, in quanto a 199$ non offriva caratteristiche come il wifi offerto dai Kindle e da altri lettori a 50$ in meno. ![]() Non ci sono comunque problemi sul lato assistenza per i lettori.
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 03-08-2010 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Quote:
Ha una tastiera qwerty, lettore mp3 con piccola cassa integrata per ascoltare gli audio libri. I materiali sono ottimi come da tradizione Iriver, lo trovo solo un pò troppo alto anche se molto sottile. Capacità 2giga espandile con SD. Se poi siete interessati l'ho in vendita nel mercatino per passaggio ad iPad (più che un libro ora necessito di navigare in internet in mobilità).
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho mica capito che vuoi dire! Cioè il Foxit eSlick non verrà più prodotto ma l'assistenza per quelli esistenti non cessa di esistere! Al momento in Italia son disponibili gli ultimi pezzi a 149€ (due o tre). Però dopo quelli non ne arriveranno altri, presumo. ![]() Ripeto, al contrario dei readers di iRex (fallita, quindi senza assistenza), al momento la Foxit ha semplicemente cessato di produrli per problemi di competitività sul mercato! Quindi ribadisco, e mi è stato confermato anche da chi li vende, per questi lettori il problema assistenza non si pone! Spero di aver chiarito i tuoi dubbi (anche se son venuti a me per capire che intendevi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh comunque tornando al Foxit non è detto che non li aggiornano più, non sappiamo come si comporteranno. Può essere anche che i firmware continuano a tenerli aggiornati, anche se non saprei che bisogna aggiornare dopo il firmware 2.01, dato che ha tutto ciò che serve! Alla fine dopo l'aggiornamento legge: ePUB, eReader, PDF, TXT, mp3, GIF, BMP, JPEG, PNG. Alla fine che gli manca? ![]()
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di rokis : 06-08-2010 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Gestisce pure i pdf con DRM Adobe, giusto per mettere i puntini sulle i.
![]() Beh ottimo! Facci sapere come ti trovi! ![]() ![]()
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come si chiama in inglese la caratteristica della sottolineatura del testo? nelle tabelle comparative su wiki non ho trovato quali modelli hanno il pennino per tale funzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Immagino parli di conversioni ePub, giusto?
![]() Hai letto un pò di guide? Hai provato con Writer2ePub?
![]() |
#759 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
Allora usa Sigil se vuoi sistemarli!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.