|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: OsrevertlO
|
penso ke rimarrai un kaso isolato. kon l'OS appena messo e pulito dovrebbe andare benone. formattazione kompleta o veloce?
se volece riformatta kon kompleta e ritenta.
PSU TT 1000W, CPU Q6600 [email protected], TT V1 COOLER, M/B GA-N680SLI-DQ6, OCZ 4X1GB@1066Mhz, SAPPHIRE HD 5850, HD ST3320620NS + ST3500320AS + WD5000AAKS, Syncmaster 2232BW, CYBERSNIPA MOUSE 2400dpi, CASE TT SOPRANO DX BLACK |
|
|
|
|
|
#742 |
|
|
Formattazione veloce. Sinceramente dubito possa trattarsi di ciò, anche perchè la formattazione lenta si dovrebbe usare soprattutto nei casi in cui non si è sicuri dell'integrità del disco. In ogni caso, ho deciso di ripiegare sul freeware CDBurnerXP che -a quanto sembra- è molto funzionale. Grazie comunque per la risposta! Ciao!
|
|
|
|
#743 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova a riscaricarti la demo se non va riformatta e riprova!!!
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
mi pare che quell'errore fosse stato risolto così.. Ma neanche Nero Lite ti si installa?
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
|
Buongiorno e buon anno a tutti!
Ho bisogno di voi per un problema diciamo "strano". Ho installato la versione di nero 8.1.1.4 con tutti gli applicativi annessi ed è proprio uno di questi a darmi un problema, il Nero Vision. Tutti gli altri funzionano regolarmente, quest'ultimo invece mi richiede l'attivazione della licenza per continuare la conversione di un video. Ho già rimosso il file "neropatent" ma non funziona lo stesso. Avete qualche idea in proposito?
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
...prova a dare una "passata" di questo utilissimo softwarino: http://www.ccleaner.com/download e facci sapere...
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao ragazzi !
Un'informazione. Esistono plug-in gratuiti per Nero 8 ? O vanno bene anche quelli per altre versioni (magari la 7) ? Mi interesserebbero solo i file .dll... Buon 2008 a tutti !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Città: Sa
|
con nero 7 mai un problema con nero 8 nn ho capito come si cancella un cd riscrivibile?in nero 7 si faceva in nero start smart adesso ci vado ma nn lotrovo suggermenti?
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Apri Nero Burning Rom 8 e vai qui:
|
|
|
|
|
#751 |
|
|
La cosa strana è che ho provato ad installare Nero 7.7.5.1 e funziona perfettamente, al contrario dell'8... Pensandoci bene -visto che l'errore si verifica appena dopo il tentativo di avvio dell'installazione- potrebbe anche trattarsi di un problema relativo al mancato aggiornamento di Windows Installer. Tu che ne pensi? Ciao e Buon 2008!
|
|
|
|
#752 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nero 8.2.0 e errori applicazione
Ho installato l'ultima versione in prova di Nero. Ho notato che questa versione non è affatto esente da bug...
Innanzitutto il servizio di indicizzazione NMIndexStoreSvr può occupare anche il 99% della CPU mentre quando avvio Burning Rom, Express, e, in particolare, StartSmart (che di smart non ha proprio un c@#!o) Windows inizia ad accedere continuamente al floppy drive (A) e nel registro degli eventi di sistema si verifica questo tipo di errore (sinteticamente): Origine: PlugPlayManager ID Evento: 257 Descrizione: Time out durante l'invio della notifica del cambio della periferica di destinazione alla finestra di "WndClass_CWinDrivesNotifyerHelperWindow" Qualcuno ha notato il mio stesso problema? |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
si, lo stesso identico problema...pensavo fosse il raid che iniziava a dare i numeri...poi ho trovato il tuo post
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
consiglio spassionato: installa nero lite...nonostante la versione full offra l'installazione personalizzata installa comunque servizi (
|
|
|
#755 | |
|
Member
|
Quote:
Nero 8 Clean Up La mangiatoia è bassa, recita un antico detto. E anche la Ahead si è adagiata a creare software pesantissimi, senza ottimizzazione e pieni di cose inutili, molto Vista oriented. Infatti ho notato che aprendo qualche altra applicazione della suite di Nero si sono verificati altri errori DCOM registrati nel registro degli eventi di sistema. Non si tratta di problemi del mio XP! Conviene installare Nero Lite (qualsiasi versione). Oppure provate questo software che ho scoperto proprio alla ricerca di un'alternativa al vecchio e utile Nero: BurnAware Free Edition v1.0 E' free, e le future versioni Home e Pro (a pagamento, ma a basso costo) integreranno features avanzate. |
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
no no vista e xp non c'entrano nulla. Quel servizio che dici tu l'ho notato l'altro giorno che davo un'occhiata in giro. ho googlato e ho scoperto che è un servizio di nero che in teoria io avevo tolto dall'installazione. Invece è rimasto. Così come nero home che si installa anche se lo tolgo, nero backitup uguale. Ho preso nero lite e risolti tutti i problemi
|
|
|
#757 |
|
Member
|
E' diventato tutto un magna-magna
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Lunga vita agli sviluppatori di Nero Lite!
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
COME REINSTALLARE NERO?
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma devo reinstallare Nero e non so come fare.
Avevo la versione 6, l'ho aggiornata con la 8 ma qualcosa non è andata per il verso giusto durante l'installazione e dopo che il computer si è ravviato non avevo nessuna versione!! Qualcuno puo' aiutarmi? Thanks. |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quindi adesso non hai niente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.