|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se ti interessa leggere anche fumetti ti consiglio lo One, se pensi di leggere solo libri è meglio l'H2O, più piccolo e meno costoso. Se dovessi cambiare il mio vecchio Aura HD (ha già 5 anni, ma li porta bene) prenderei lo One, perché leggo anche fumetti, ma per libri 6,8 pollici bastano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 |
Senior Member
|
Doppio post per segnalare il nuovo Kobo:
https://www.corriere.it/tecnologia/1...988440be.shtml Interessante la robustezza, sproporzionato il prezzo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Diverso tempo fa avevo trovato un modo per poter acquistare ebooks per il kindle su siti amazon esteri ( .co.uk ad esempio): la cosa e' parecchio conveniente sopratutto per leggere i libri in lingua originale. Ma come si faceva? Ricordo che bisognava temporaneamente cambiare regione sul proprio account amazon o qualcosa del genere. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' uscito il Pocketbook hd3 dual core, 512 di ram, impermeabile, uscita audio e 16 giga di spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io stavo vedendo il nuovo Kindle PW uscito da un paio di settimane, poi in questi giorni lo vendono a 99 euro mi sta tentando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Ciao a tutti, il mio Kobo sta iniziando lentamente a perire. Ebook sopra le 300 pagine causano blocchi anche di qualche minuto fra una pagina e l'altra. Sono indeciso se comprare un ebook nuovo(Kobo o Kindle non mi cambia) o attendere un altro pò finchè non muore. Voi che dite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 |
Senior Member
|
Che modello hai ? Da quanti anni ?
Se diventa lento potrebbe essere colpa del software, non di un deperimento fisico ... potresti provare a resettare oppure ad aggiornare il firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7568 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si possa nel 2018 con la maggioranza di ebook in epub scegliere un lettore che addirittura non lo legga e preferire convertire sempre. E' chiaro che amazon ha inventato il formato chiuso per legare maggiormente i possessori di kindle al suo store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 |
Senior Member
|
Sul Kindle si possono anche copiare files presi altrove, purchè convertiti nel formato giusto. Per i files con DRM hai ragione è un po' limitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7570 |
Senior Member
|
Sì, ma sugli altri reader non solo puoi mettere qualsiasi file, ma non devi convertire un bel niente! A questo punto uno è legato non solo allo store, ma anche ad un secondo dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7571 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Più che altro mi resta il dubbio se rispetto al mio c'è una differenza tecnologica tangibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7572 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso un Kobo Clara hd in offerta a 69 euro, l'impressione è più che positiva, vedremo come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Preso allo stesso prezzo ieri mattina.
Essendo il mio primo e-reader ho una grandissima curiosità di accenderlo. Vi farò sapere le mie impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Senior Member
|
Si', è un bel prezzo, quasi quasi lo prendo per mia madre o come muletto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno che ha preso il nuovo Paperwhite mi potrebbe dire lo spazio disponibile effettivo che gli indica il dispositivo?
Il mio indica uno spazio effettivo di 6,29gb su 8gb dichiarati e mi sembrano un po’ pochi onestamente
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Senior Member
|
E' normale len, tieni conto che c'e' il sistema operativo ... e comunque ti bastano per centinaia di libri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti voi.
Son felice possessore di un Kobo Clara Hd,il mio primo e-reader dopo 6/7 anni di tablet. Noto una stranezza,o forse è così che deve esser,al momento dello spegnimento del Kobo poiché mi rimane una videata con la scritta spento in alto e la copertina di un libro con in basso la percentuale di lettura! Deve esser così o debbo fare qualcosa,ma cosa poi? Grazie epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Senior Member
|
E' normale così, ed è anche bello da vedere, non ti sembra ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che mi hai tranquillizzato si trovo anch'io decisamente bello uno sfondo così che non un grigio/nero anonimo! Nel ,ringraziarti spero che te abbia la stessa pazienza per il futuro quando inizierò a smanettare con il Kobo. epifano lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 |
Senior Member
|
Nelle impostazioni puoi anche scegliere di non visualizzare la copertina quando è in standby, e lo schermo in questo caso rimane vuoto. Questione di gusti.
Io dopo una settimana di uso posso dire che l'acquisto è stato più che azzeccato, mi trovo molto bene. Ora ho ordinato una cover per proteggerlo un po' dalle eventuali cadute che sicuramente prima o poi capiteranno ![]() Ultima modifica di Giuss : 03-12-2018 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.