Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2015, 16:34   #74821
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ci sono quasi anch'io: beccate stamattina le scarpotte ancient, mi manca solo la carnevile ancient e riforgiare l'altro dardeggiante in modo da salire oltre il 3000 e spizzichi di quello ancient attuale....
Provato ieri pomeriggio in tre con barbaro gearato support wd e monachello, fatto un 64 in ciabatte...
Stamattina, comunque, Franz chiedeva se avessero fixato qualcosa dato che stava giocando in pubblica con i wd e funzionava tutto benissimo...
Mi hanno detto che hai qualche problema di sopravvivenza
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 17:25   #74822
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Mi hanno detto che hai qualche problema di sopravvivenza
lasciamo perdere che i problemi tecnici, oltre alle nmila morti mi hanno ghermito pure per due volte drop e gemme alla fine del gr... (naturalmente si tratta di una bieca scusa del tipo "ho il piede che fa contatto con il gomito" per dissimulare la mia niubbaggine...)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 22:14   #74823
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Cmq il farming di grift a 60-65 in 4 è devastante..a 700 di paragon la barra di avanzamento exp si muove in modo visibile...gioco forza vuole che è il caso di spostarmi verso pg e build che consentano il farming agevole a quel livello di grift. ..quindi addio Dh.

Spargerò verde melma anch'io insomma..pazienza se in quattro ci godremo una fluidità di gioco tipo carta vetrata sulle natiche.
Old 03-10-2015, 00:25   #74824
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cmq il farming di grift a 60-65 in 4 è devastante..a 700 di paragon la barra di avanzamento exp si muove in modo visibile...gioco forza vuole che è il caso di spostarmi verso pg e build che consentano il farming agevole a quel livello di grift. ..quindi addio Dh.

Spargerò verde melma anch'io insomma..pazienza se in quattro ci godremo una fluidità di gioco tipo carta vetrata sulle natiche.
Hai 4 opzioni se vuoi fare exp:
- Baba support exp
- Monk support
- Baba Hota fulldps
- WD carnjeram fulldps

Lascia perdere la melma che fa solo laggare purtroppo...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 03-10-2015 alle 10:44.
Old 03-10-2015, 12:14   #74825
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Buon giorno. Questa settimana in cui sto cercando di fare 63 in solo col monk ho riscontrato per ben tre volte un problema irrisolvibile se nn quittando dalla partita: alla morte non ricompare il menù col timeout e il tasto resurrezione. È capitato anche a voi?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 03-10-2015, 12:48   #74826
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Dipende con che build giocava/no e che livello di rift.
Cmq strano ma vero la mattina lagga meno della sera

Purtroppo la helltooth è ingiocabile con gr alti.......quando i muri di fuoco cominciano a essere troppi lagga tutto. Ed è un peccato perchè secondo me è validissima con la zei.
Old 03-10-2015, 12:50   #74827
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Buon giorno. Questa settimana in cui sto cercando di fare 63 in solo col monk ho riscontrato per ben tre volte un problema irrisolvibile se nn quittando dalla partita: alla morte non ricompare il menù col timeout e il tasto resurrezione. È capitato anche a voi?

Se non sbaglio è capitata la stessa cosa ad Osiris ieri.
Old 03-10-2015, 14:06   #74828
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Se non sbaglio è capitata la stessa cosa ad Osiris ieri.
Confermo!
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 15:39   #74829
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Possibile che nn sia un problema noto? È una grandissima rottura di coglioni quando ti sega il rift

Old 03-10-2015, 21:36   #74830
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Ho da poco finito un wd dart ma devo dire che mi sembra di fare molto meno danno rispetto alla helltooth. L'equip non è ovviamente perfetto e tanti roll devo ancora sistemarli a causa di carenza di materiali, oltre alle gemme ancora da livellare, ma tant'è che non mi ha colpito molto.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 21:47   #74831
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Ho da poco finito un wd dart ma devo dire che mi sembra di fare molto meno danno rispetto alla helltooth. L'equip non è ovviamente perfetto e tanti roll devo ancora sistemarli a causa di carenza di materiali, oltre alle gemme ancora da livellare, ma tant'è che non mi ha colpito molto.
la pensavo come te..ma ora che ci sto prendendo la mano fa un botto di danni e lo noto a g rift 65+ dove helltooth mi sembrava innefficace..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 01:16   #74832
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

E' capitato giorni fa anche a me ed un paio di amici durante un grift.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Old 04-10-2015, 10:17   #74833
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Farmano a 70 con monk baba e wd...

A sto punto quasi varrebbe la pena ripartire da fogliante e avere l'enorme base delle community per fare quello che si vuole.
Old 04-10-2015, 15:20   #74834
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mamma che palle, domenica pomeriggio non ci sta un cane per giocare. In pubblica manco morta, già passata l'euforia post patch?
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 15:24   #74835
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mamma che palle, domenica pomeriggio non ci sta un cane per giocare. In pubblica manco morta, già passata l'euforia post patch?
C'è la crisi.....
I marò......
Le tempeste solari.....
Old 04-10-2015, 20:34   #74836
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Farmano a 70 con monk baba e wd...

A sto punto quasi varrebbe la pena ripartire da fogliante e avere l'enorme base delle community per fare quello che si vuole.
Stasera ho farmato con un altro baba e 2 monk a 67 come se nulla fosse in season...

Sta cosa è scappata di mano alla blizzi...si fanno 4 PL a giro
Old 04-10-2015, 21:16   #74837
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Subo, Rainy e Osiris scusate il per pacco di oggi pomeriggio ma ho avuto problemi a casa
Old 04-10-2015, 22:08   #74838
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Amici shamani, potete gentilmente darmi un'opinione sulla build Arachyr?
Volevo sapere se era solo for fun, farming e ricerca di chiavi per i varchi maggiori o si possono fare buone cose anche nei grift ? A me interessano principalmente questi ultimi in solo o in party.

Quindi i problemi della zanna con muro di fuoco stanno continuando ad esserci? DEvono ritenermi quindi responsabile del lag del party? Mi pare che comunque ultimamente i server facciano parecchio cagare !!

Grazie

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 22:13   #74839
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Stasera ho farmato con un altro baba e 2 monk a 67 come se nulla fosse in season...

Sta cosa è scappata di mano alla blizzi...si fanno 4 PL a giro
Scusami, ma in season ci sono metodi più remunerativi x expare rispetto a normal?
Te lo chiedo perché c'è gente che si spara una season e se ne esce con un pg da 1000 pl quando aveva altrettanto nel main...che possiede dal dayone...onestamente non capisco.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 00:04   #74840
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Amici shamani, potete gentilmente darmi un'opinione sulla build Arachyr?
Volevo sapere se era solo for fun, farming e ricerca di chiavi per i varchi maggiori o si possono fare buone cose anche nei grift ? A me interessano principalmente questi ultimi in solo o in party.

Quindi i problemi della zanna con muro di fuoco stanno continuando ad esserci? DEvono ritenermi quindi responsabile del lag del party? Mi pare che comunque ultimamente i server facciano parecchio cagare !!

Grazie

lasciala perdere..o dart (g rift medio alti in party)o zanna (sino a 60 comodo e farming..ci metti il pollo e vai di speed rift a t10)..

per l exp,è uguale..normal o season..se vuoi salire fai g rift..piu alti sono piu exp fai..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian