Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2015, 19:56   #74761
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
pensa che la tirata di orecchi è stata data proprio per quel genere di comportamento(cioè il non rispondere e il lasciare i componenti soli,il giocare in pb piuttosto che in clan e il non aiutare chi ne ha bisogno..i gruppetti fissi ,ecc..)..
ho visto che il tuo pg season era appena settantato..stiamo aiutando i "piccoli" a crescere per raggiungere un buon livello..ieri per esempio ho fatto fare l amuleto infernale,fatto fare un giro nel mondo dei gobbi e fatto salire di una cinquantina di paragon uno del clan in modo che avesse meno difficolta..
gli ufficiali stanno facendo girare i componenti dei party in modo che non si giochi solo tra gli stessi..
questo è quello che chiede Smu..una crescita di qualità del clan,piu collaborazione e organiz tra di noi..facendo cosi non si ci deve rivolgere esternamente per poter fare g rift di certo livello..
naturalmente non puo essere una cosa che uno da oggi a domani ha il mega pg..ma intanto puo preparare un support per cui non serve chissa che cosa o mille ore di gioco e dare una mano nei g rift..nel mentre tirare su paragon e gemme..poi si da quel che si puo..non si timbra mica il cartellino
a me personalmente sembra una visione giusta di quello che deve essere un clan..e spiace quando componenti come te ed altri se ne vanno perche magari si son sentiti isolati o non partecipi della vita del clan..spero che in futuro questo genere di situazione non si presenti piu..
lungi da me fare polemiche, e del resto le regole le fa il padrone di casa, per cui mancherebbe..

ma quando ho provato a chiedere di entrare (nel momento in cui pareva che il clan di hwup fosse sul punto dello scioglimento proprio) mi è stato detto che avevo le gemme basse...ed ero su 55 ante patch....il fatto che gioco quasi tutte le sere, che salvo stanchezza cronica o casini familiari cerco di giocare in gruppo, che qualche amico migrato aveva garantito che non puzzo e " song nu brav uaglione " pareva non essere preso in considerazione. nella community quando saluto ricambia solo Osiris (o Smu se presente), quando chiedo se qualcuno vuol far qualcosa non vengo preso in considerazione.

per carità, le regole come detto le stabilite, e siete padroni di casa, liberi di far entrare chi volete, e capisco anche la voglia di essere competitivi (a volte mi fa di fare solo grift rilassanti, senza voler arrivare per forza su Marte).

probabilmente non sono adatto al clan Lod, me ne farò (con estrema facilità devo dire) una ragione. per me la visione giusta di un clan son persone che vogliono spendere qualche ora insieme giocando, consigliando, confrontandonci e anche scherzando, nel rispetto delle proprie possibilità, volontà, stili di gioco...
come il clan Hwup prima delle incomprensioni
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:36   #74762
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
lungi da me fare polemiche, e del resto le regole le fa il padrone di casa, per cui mancherebbe..

ma quando ho provato a chiedere di entrare (nel momento in cui pareva che il clan di hwup fosse sul punto dello scioglimento proprio) mi è stato detto che avevo le gemme basse...ed ero su 55 ante patch....il fatto che gioco quasi tutte le sere, che salvo stanchezza cronica o casini familiari cerco di giocare in gruppo, che qualche amico migrato aveva garantito che non puzzo e " song nu brav uaglione " pareva non essere preso in considerazione. nella community quando saluto ricambia solo Osiris (o Smu se presente), quando chiedo se qualcuno vuol far qualcosa non vengo preso in considerazione.

per carità, le regole come detto le stabilite, e siete padroni di casa, liberi di far entrare chi volete, e capisco anche la voglia di essere competitivi (a volte mi fa di fare solo grift rilassanti, senza voler arrivare per forza su Marte).

probabilmente non sono adatto al clan Lod, me ne farò (con estrema facilità devo dire) una ragione. per me la visione giusta di un clan son persone che vogliono spendere qualche ora insieme giocando, consigliando, confrontandonci e anche scherzando, nel rispetto delle proprie possibilità, volontà, stili di gioco...
Ma che aspetttate...tornate in hwup clan
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:46   #74763
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:

per l adesione,mi pare strano ..io sono entrato senza essere presentato con un post di richiesta nel forum diablo3..
per il saluto,a volta capita che si è in g rift e non si ha il tempo di mollare tutto..anche io non saluto sempre tutti,non certo perche mi stiano antipatici..e magari con lo scorrere della chat perdi il momento..poi ,io non bado a chi mi saluta o meno..il mio scopo alla fine e giocare e scambiare due chiacchiere..su questo siamo d accordo.se poi si riesce a far qualcosa di buono tanto meglio..
per il resto,se tutte le volte che non sono stato calcolato qui dentro(mai)avrei dovuto prendermela...quando ero nel clan qualcuno(a parte max)mi ha mai invitato in game?(aspetta e spera),,tutto il mondo è paese alla fine
a me personalmente spiace..e spero di giocare qualche volta nello stesso party.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:55   #74764
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
per l adesione,mi pare strano ..io sono entrato senza essere presentato con un post di richiesta nel forum diablo3..
per il saluto,a volta capita che si è in g rift e non si ha il tempo di mollare tutto..anche io non saluto sempre tutti,non certo perche mi stiano antipatici..e magari con lo scorrere della chat perdi il momento..poi ,io non bado a chi mi saluta o meno..il mio scopo alla fine e giocare e scambiare due chiacchiere..su questo siamo d accordo.se poi si riesce a far qualcosa di buono tanto meglio..
per il resto,se tutte le volte che non sono stato calcolato qui dentro(mai)avrei dovuto prendermela...quando ero nel clan qualcuno(a parte max)mi ha mai invitato in game?(aspetta e spera),,tutto il mondo è paese alla fine
a me personalmente spiace..e spero di giocare qualche volta nello stesso party.
molti te lo potranno confermare, ti assicuro...

che ti devo dire.....saranno tutti giuventini e noi tifiano Napoli
Old 30-09-2015, 20:57   #74765
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:

ora che mi ci fai pensare io son gobbo hahahah
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:02   #74766
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Acti lo avevamo sponsorizzato sia io (noto gobbaccio) sia Franz...e anche a me Smu aveva fornito la stessa motivazione relativa alle gemme...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:12   #74767
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Io ho gli zero empathy che sono arrivati a of
frirmi 100€ al mese per andare da loro...ma niente da fare.....voglio fare un 85 con Betullo,Acti e Jin
Old 30-09-2015, 21:23   #74768
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Il problema del clan di hwup al momento è uno solo.
Se non sbaglio tutti gli ufficiali hanno mollato il clan od il ruolo, quindi credo che nessuno abbia i permessi per invitare o amministrare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:36   #74769
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Per quanto riguarda la chat della comunità LOD devo dare ragione a Acti, è vero che ultimamente non sono connesso di giorno ma ho visto e vedo poca comunicazione, cosa che - se dobbiamo fare un paragone - rispetto alla community WD siete 1000 anni indietro.
Poi magari la chat del clan è un'altra cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Io ho gli zero empathy che sono arrivati a of
frirmi 100€ al mese per andare da loro...ma niente da fare.....voglio fare un 85 con Betullo,Acti e Jin
Se vabbè e io mi voglio fare Natalia Nevil

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se non sbaglio tutti gli ufficiali hanno mollato il clan od il ruolo, quindi credo che nessuno abbia i permessi per invitare o amministrare.
Turin mi ha dato il "potere dello sforzo", se vi serve qualcosa contattatemi (o lui o betullo).
Ho appena invitato Rainy a rientrare... sempre che non faccia la preziosa come tutte le donne
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:38   #74770
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
:
Turin mi ha dato il "potere dello sforzo", se vi serve qualcosa contattatemi (o lui o betullo).
Ho appena invitato Rainy a rientrare... sempre che non faccia la preziosa come tutte le donne
Perché non hai mai fatto un post font 72 avvertendo tutti che sei il maestro Yoghurt?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 30-09-2015, 21:52   #74771
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Perché non hai mai fatto un post font 72 avvertendo tutti che sei il maestro Yoghurt?
Sono giapponese.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 00:34   #74772
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ho fatto un monaco questa settimana, mi dareste qualche consiglio su cosa sistemare/equipaggiare? Per ora con questo ho chiuso in solo il 50 (non ho poi provato oltre per questione di tempo)

http://eu.battle.net/d3/it/profile/p.../hero/67330135
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 01:47   #74773
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Ma che aspetttate...tornate in hwup clan
Io mi trovo straordinariamente bene nel clan "zero" di cui sono unico e solo membro.
Un clan tagliato su misura per le mie esigenze.
Cmq a parte le cose serie, effettivamente per chi è fuori dalle "fresche frasche autunnali" c'è un problema oggettivo nel reperire persone.
Ok ci sono le pubbliche..ma non è lo stesso.
Peccato perché sto gioco incredibilmente ha ancora qualcosina da dire.
Old 01-10-2015, 02:00   #74774
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Se i clan sono scatole vuote (o formate da persone a casaccio che hanno obiettivi di gioco l'uno diverso dall'altro) è giusto che muoiano (tranne ovviamente il mio clan fatto a scopo satirico ). Il vanilla non aveva clan e ci si divertiva lo stesso a parte i noti problemi di quella fase, che ora non abbiamo più (ne abbiamo però altri ).
Old 01-10-2015, 08:16   #74775
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se i clan sono scatole vuote (o formate da persone a casaccio che hanno obiettivi di gioco l'uno diverso dall'altro) è giusto che muoiano (tranne ovviamente il mio clan fatto a scopo satirico ). Il vanilla non aveva clan e ci si divertiva lo stesso a parte i noti problemi di quella fase, che ora non abbiamo più (ne abbiamo però altri ).
Il vanilla non aveva clan, ma con questo thread ci si comportava come tali quindi crearlo una volta possibile è stato naturale.
Non incolpare gli utenti se i dev hanno fallito nel fornire contenuti rendendo il gioco stancante ed allontanando i giocatori.
Con le Season hanno diviso ulteriormente i pochi giocatori e questo è il risultato.
Old 01-10-2015, 08:51   #74776
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Il clan,seppur sgangherato e con i noti problemi,mi ha aiutato a portare le gemme dal 60 al 66 attuale ed io gioco esclusivamente non season.

Gioco 4/5 sere a settimana per un paio d'orette scarse e qualcosa si riesce sempre ad organizzare!

Quindi alla fine dei conti la situazione non è così tragica......se poi Nick anzichè provare a divenire il nuovo Kripparian tornasse un pò a Sanctuarium e Turin abbandonasse per un pò il Nexus....
Old 01-10-2015, 09:31   #74777
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Acti lo avevamo sponsorizzato sia io (noto gobbaccio) sia Franz...e anche a me Smu aveva fornito la stessa motivazione relativa alle gemme...
Ricordo perfettamente l' avvenimento perche' anche io volevo che Acti entrasse nei LOD, e confermo quanto detto da lui : una storia infinita.
Prima il livello era basso, poi le gemme, poi il colore degli item... imho i LOD hanno fatto una figuraccia e si sono persi un ottimo player.
Acti oltretutto loggava tutti i giorni e partecipava sulla chat della community, faceva spesso party ecc...
Poi logghi il giorno seguente e trovi gente aggiunta random al clan senza alcuna selezione, skills o richiesta particolare (alcuni di questi scrivono su questo thread).
Non mi e' sembrato giusto e l'ho fatto notare (insieme a Franz e Mr. Tokio Hotel) ricevendo risposte vaghe... mah.
Ovvio che si discute di un giochino quindi alla fine poco importa, pero' la correttezza doveva esserci.
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 09:34   #74778
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ricordo perfettamente l' avvenimento perche' anche io volevo che Acti entrasse nei LOD, e confermo quanto detto da lui : una storia infinita.
Prima il livello era basso, poi le gemme, poi il colore degli item... imho i LOD hanno fatto una figuraccia e si sono persi un ottimo player.
Acti oltretutto loggava tutti i giorni e partecipava sulla chat della community, faceva spesso party ecc...
Poi logghi il giorno seguente e trovi gente aggiunta random al clan senza alcuna selezione, skills o richiesta particolare (alcuni di questi scrivono su questo thread).
Non mi e' sembrato giusto e l'ho fatto notare (insieme a Franz e Mr. Tokio Hotel) ricevendo risposte vaghe... mah.
Ovvio che si discute di un giochino quindi alla fine poco importa, pero' la correttezza doveva esserci.
Baci AoE.
uè io sono ancora vivo eh

continuo a loggare tutti i giorni o quasi, a fare party e a giocare

a proposito ho messo su un monaco guaritore, provato ieri con Osi e Jin, c'è ancora qualcosa da sistemare ma praticamente la vita non scende mai, buffando tutto arrivo a 480 milioni di tempra.

ovviamente il mio gatto fa più danni

Ultima modifica di Actilius : 01-10-2015 alle 09:40.
Old 01-10-2015, 09:42   #74779
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Baci AoE.
Per una volta, potrei anche darti un bacio AOE
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 09:45   #74780
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Il vanilla non aveva clan, ma con questo thread ci si comportava come tali quindi crearlo una volta possibile è stato naturale.
Non incolpare gli utenti se i dev hanno fallito nel fornire contenuti rendendo il gioco stancante ed allontanando i giocatori.
Con le Season hanno diviso ulteriormente i pochi giocatori e questo è il risultato.
Per me un clan deve essere coeso e con giocatori omogenei..ho trovato questo requisito solo in un clan hardcore con giocatori che erano un miscuglio di varie nazionalità.
Non ci sono pochi giocatori e non c'è divisione..semplicemente il 98% dei giocatori sono in season..quindi D3 in coop è season SC e season HC.
L'unico problema delle season è non parteciparvi.
Il successo di questa modalità è stato clamoroso...potenzialmente così il gioco può andare avanti ancora per parecchio tempo.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian