Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 18:19   #7381
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
e menez è na pippa. e baptista non lo voleva.
e la società fa ride.
e al 31 dicembre 2008 fallimo tutti.
e i contratti.
e ce levano tutti i giocatori.

che me so scordato?
Old 16-01-2009, 18:27   #7382
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi

che me so scordato?
Il campo de Trigoria e Vucinic che è incostante
Old 16-01-2009, 19:11   #7383
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Il campo de Trigoria e Vucinic che è incostante
e che domenica forse non gioca
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:47   #7384
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
...
e ce levano tutti i giocatori.

che me so scordato?
per ora rinnovi manco l'ombra
Old 16-01-2009, 20:59   #7385
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Intanto pare che Osvaldo vada al Bologna per 7 milioni.

Del mercato della Roma ormai non ne parlano manco i giornali... si sono arresi tutti all'evidenza?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:12   #7386
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Del mercato della Roma ormai non ne parlano manco i giornali... si sono arresi tutti all'evidenza?
la societa' ha piu' volte detto che non ci saranno movimenti a gennaio
Old 17-01-2009, 08:06   #7387
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
la societa' ha piu' volte detto che non ci saranno movimenti a gennaio
io calaiò lo prenderei...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:25   #7388
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
io calaiò lo prenderei...
fa la panchina nel napoli e tu vorresti prenderlo?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:34   #7389
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
e chi scherza?

si ma qui si parla di tanti dindi per la società
per quello che dicevo ieri:

Quote:
...Nel frattempo, da Trigoria fanno sapere che sono del tutto prive di fondamento le voci di mercato relative ad un’offerta del Manchester City — pari a 60 milioni di euro — per il trasferimento del vice-capitano giallorosso in Inghilterra. I dirigenti romanisti non hanno ricevuto alcuna telefonata in tal senso. Si tratta una sciocchezza, insomma. Almeno per ora.
(romanews.eu)
La cifra era proprio quella.

per il medico ho visto che c'hai azzeccato.
Old 17-01-2009, 10:35   #7390
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
OT: ma qualcuno conosce di chi è la sigla di "Romanzo Criminale - La serie" ?
Old 17-01-2009, 10:36   #7391
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

ma xchè la roma deve fare mercato?
me pare che la rosa ci sia, forse è ora di rinnovare quei 9 contratti con scadenza 2010 e quello di panucci in scadenza 2009....
me sembrano un pò troppi 10 giocatori in scadenza... ma poi con calaiò (apparte che non sta più con il napoli xchè io l'ho visto giocare con un altra squadra e non me ricordo che squadra, forse siena, forse bologna, forse boh...) , osvaldo, chicchirichi e coccodè, ma che ce famo? già menez, (che nonostante le poche apparizioni mi pare di poter dire che è superiore alla grande ai primi due nominati) fa la panca se ci sono tre attaccanti su quattro, ne volemo mette un altro a scallà la panchina?
ma pensiamo a giocare a pallone....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:36   #7392
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
no... sorry....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
Old 17-01-2009, 10:49   #7393
lupettavera
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
me pare che la rosa ci sia, forse è ora di rinnovare quei 9 contratti con scadenza 2010 e quello di panucci in scadenza 2009....
me sembrano un pò troppi 10 giocatori in scadenza... ma poi con calaiò (apparte che non sta più con il napoli xchè io l'ho visto giocare con un altra squadra e non me ricordo che squadra, forse siena, forse bologna, forse boh...) , osvaldo, chicchirichi e coccodè, ma che ce famo? già menez, (che nonostante le poche apparizioni mi pare di poter dire che è superiore alla grande ai primi due nominati) fa la panca se ci sono tre attaccanti su quattro, ne volemo mette un altro a scallà la panchina?
Bè se si prende Crespo non sarrebbe male, gli altri mica li puoi chiamà attaccanti
lupettavera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:56   #7394
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da lupettavera Guarda i messaggi
Bè se si prende Crespo non sarrebbe male, gli altri mica li puoi chiamà attaccanti
se proprio devo dire la verità crespo non mi dispiace, l'inter cmq non lo da via a gennaio visto che di 6-7 che ne ha li davanti apparte ibrahimovic gli altri tentennano tutti.... cmq preferisco sempre far giocare menez.... facciamolo giocare sto giocatore....
Old 17-01-2009, 10:57   #7395
lupettavera
Junior Member

Quote:
se proprio devo dire la verità crespo non mi dispiace, l'inter cmq non lo da via a gennaio visto che di 6-7 che ne ha li davanti apparte ibrahimovic gli altri tentennano tutti.... cmq preferisco sempre far giocare menez.... facciamolo giocare sto giocatore....
è na sola te lo dico io.....
Old 17-01-2009, 11:00   #7396
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
fa la panchina nel napoli e tu vorresti prenderlo?
Quote:
PERCHè MONTELLA non lo farà giocare mai e visti sti chiari di luna (infortuni) avecce un calaio in panca per fare la coppa italia quando qualcuno è infortunat lo prenderei
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 11:03   #7397
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
OT

dovrebbero essere queste:

I Heard it Through the Grapevine - performed by Giorgia
Another One Bites the Dust - Queen
Tie Your Mother Down - Queen
La bambola - Patty Pravo
Un'emozione da poco - Anna Oxa
Le mond est merveilleux - Plastic Bertrand
Same - Dani Siciliano
I Go to Sleep - by The Pretenders
Lady Marmalade - by Patty labelle
La Amistad - Mauricio Venagas
Io ho in mente te - Equipe 84
Shake Shake Shake Your Booty - by The Kc & Sunshine Band
Please Don't Go - by The Kc & Sunshine Band
Nessun Dorma - Pavarotti
Tutto il resto è noia - Califano
Me 'nnamoro de te - Gabriella Ferri
Sinnò me moro - Gabriella Ferri
Old 17-01-2009, 11:14   #7398
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Mica ho detto che dovevamo prendere Osvaldo!

Comunque la Roma ha bisogno di acquistare (o scambiare) qualcuno perché con il modulo attuale molti giocatori sono riadattati in ruoli non loro, perché non abbiamo un terzino destro decente e perché puoi star certo che saremo spesso in difficoltà con i centrali e forse con il portiere. Che poi si possa tirare a campare fino a giugno non c'è dubbio, ma qualunque società con 2 lire un rinforzino l'avrebbe preso. Ovviamente noi non abbiamo neanche 2 lire (e questo se permettete mi rattrista) e la priorità va ai rinnovi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 11:17   #7399
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
PERCHè MONTELLA non lo farà giocare mai e visti sti chiari di luna (infortuni) avecce un calaio in panca per fare la coppa italia quando qualcuno è infortunat lo prenderei
apparte che sono rimaste 4 partite di coppa italia e devi giocare a milano con l'inter.... perciò tu compreresti un giocatore sapendo che potresti uscire con l'inter (facile non è a milano parliamoci chiaro) o eventualmente per usarlo due partite.... perchè in semifinale può giocare calaiò, ma in un eventuale finale manco in tribuna va....
cmq detto questo per me è meglio far giocare tutta la vita menez, che ha 21 anni deve crescere e ha i piedi e la corsa di un fuoriclasse (sperando che dimostri di esserlo in un futuro non troppo lontano)....
mi pare che sono eventualmente riribastati quei 5 minuti con la samp per ricordarci chi è menez.... in due minuti salta il piripicchio di turno con un pallonetto, e poi sullo stesso piripicchio che rosicava tunnel e tiro in porta....

p.s. ma il milan senza kakà non schioppa? provateci voi a stare due settimane senza kakà....
Old 17-01-2009, 11:23   #7400
lupettavera
Junior Member

Quote:
apparte che sono rimaste 4 partite di coppa italia e devi giocare a milano con l'inter.... perciò tu compreresti un giocatore sapendo che potresti uscire con l'inter (facile non è a milano parliamoci chiaro) o eventualmente per usarlo due partite.... perchè in semifinale può giocare calaiò, ma in un eventuale finale manco in tribuna va....
cmq detto questo per me è meglio far giocare tutta la vita menez, che ha 21 anni deve crescere e ha i piedi e la corsa di un fuoriclasse (sperando che dimostri di esserlo in un futuro non troppo lontano)....
mi pare che sono eventualmente riribastati quei 5 minuti con la samp per ricordarci chi è menez.... in due minuti salta il piripicchio di turno con un pallonetto, e poi sullo stesso piripicchio che rosicava tunnel e tiro in porta....

p.s. ma il milan senza kakà non schioppa? provateci voi a stare due settimane senza kakà....
Puntare su Menez quest'anno è una cosa ridicola, è ancora troppo giocoliere.....
Il milan senza Kakà?sai che dolori de panza!!!
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian