|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Menomale che me la sono cavata!
A sentire qua rischiavo di passare come un retrogrado reazionario anti progressista decerebrato inetto e incapace di esprimere un qualsiasi ragionamento proprio, una ameba insomma, per fortuna come ho scritto ieri Quote:
Sono sicuro di una cosa, in questo modo mi prenderò i fischi da tutti però la mia opinione è la mia opinione nonostante tutto quello che possano pensare gli altri. Saluti
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Stai tranquillo The_Joe, ci siamo sempre noi a fare da parafulmine "retrogrado reazionario anti progressista decerebrato inetto e incapace di esprimere un qualsiasi ragionamento proprio, una ameba insomma"
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
wow, abbiamo vinto!
![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 14-06-2005 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Radicali ==> Verdi ==> MArgherita ==> FI.
|
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, però, il referedum credo abbia modificato qualcosa, seppur fallito. Ha introdotto un minimo di dibattito, ha introdotto la questione, il problema se vogliamo, nella società. Spero che questo piccolo germe di dibattito sblocchi la situazione e porti il parlamento a decidere con coscenza su un tema che dovrebbe essere il meno politicizzato possibile, compiendo scelte che tengano conto della realtà e non basate esclusivamente su una ideologia, come è stato fatto, aimè, per l'attuale legge. |
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è proprio per evitare una legge ideologica che si dovrebbe mettere in mano la questione ad esperti e attenersi alle loro valutazioni...
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ed io che per festeggiare avevo prenotato delle tartine di embrione mediterraneo congelato, ho chiamato subito dopo lo spoglio ma mi hanno detto che butteranno tutto nel cesso di Ruini. |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se è vero che non è il 75% ad aver bocciato il referendum, è indiscutibile che è solo l'85-90% del 25% degli italiani ad averlo approvato. Tra l'altro, ieri sera, mi pare da Vespa, rilevavano un po' con i sondaggi quelli che erano state le posizioni dei vari schieramenti di elettori, e al di là delle cifre mi pare giusto ritenere che una buona parte dell'elettorato di sinistra si sia schierato contro le posizioni di tutta la sinistra, escludendo Rutelli e l'altro che non mi viene il nome Questo vuol dire che, chiunque vada al governo, terrà ben presente questo fatto e lo userà secondo me per raccogliere voti magari tra i moderati da una parte e dall'altra, col risultato che nessuno toccherà niente...
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
Comunque sia, un risultato negativo, questa legge e la sconfitta del referendum l'ha ottenuto. Ci sarà indubbiamente una fuga di cervelli all'estero, dopo che tanto si è fatto per riportarne qualcuno in patria. Un danno enorme per il paese, non v'è dubbio.
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di parax : 14-06-2005 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

poi, io ritengo che si sia lavorato bene, e dunque pretendo il premio