|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
E per quale misterioso motivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
ho paura che dopo non mi funzioni piu' internet, la posta, e il P2P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
|
Scusa ma chi è che ti racconta queste favole?
![]() Io ho winxp sp2 pro ultra aggiornato e funziona tutto benissimo, posta p2p internet email videogiochi qualsiasi cosa...senza problemi! Dammi retta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
E poi gli aggiornamenti non servono per fare danni (anche se nel caso di MS si può capire questa paura...) comunque, i service pack servono a migliorare features e prestazioni e non a peggiorarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Allora provo...
Caso mai con la funzione "ripristino configurazione di sistema" posso tornare indietro? Oppure l'installazione è permanente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
No non puoi tornare indietro in quel modo; l'unico è quello di fare una immagine con qualche utility tipo ghost o true image prima dell'installazione di sp2 ed eventualmente ripristinarla se qualcosa va storto..ma devo ancora capire cosa possa essere ad andare storto.!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Toscana
|
ciao gabriweb,
visto che sei un esperto di problemi USB potresti dare un occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10778740 in soldoni ho dei problemi a far funzionare una scheda PCI 2.0 NEC Hamlet e una scheda di rete Wifi Netgear!! grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Chiedo scusa, ma vorrei fare una considerazione (e poi una domanda):
Il primo post di Gabry è stato inviato quasi un anno fa, giusto? E in un anno non hanno ancora risolto il problema?? ![]() Proprio oggi ho comprato una scheda PCI USB 2 (8.60 Euro) con 4 porte esterne + 1 interna. Nella scatola non c'è scritto il nome del chip, né altre merche. Appena aperta leggo sul cd un'etichetta che riporta "\USB2.0 PCI card\VIA" ![]() ![]() ![]() Cosa faccio? Purtroppo non ho masterizzatori esterni o HD esterni con cui fare prove. Ho una chiavetta USB 2 da 1 GB. Ho provato a trasferire 130 mega (file generici) dalla chiavetta al pc e li scarica in 20 secondi circa. Ho scaricato circa 100 mega (foto) da una macchina digitale (USB 1) e ha impiegato circa 4 minuti. Ho scaricato 962 mega (canzoni) da un Ipod (USB 2) e ha impiegato 10 minuti circa. Sono dati "normali"/"accettabili"? Non ho grandi pretese, vorrei solo che me la veda come usb 2. (E non voglio assolutamente spendere 40/50 € per una schedina USB). [Ho windows 2000 e in gestione periferiche, dopo l'installazione dei driver, mi trovo in più: Controller Enhanced Host VIA USB Controller universal host VIA USB Controller universal host VIA USB Hub principale USB 2.0 Open Host Controller SiS 7001 da PCI a USB Open Host Controller SiS 7001 da PCI a USB] Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
10 min. = 600secondi
962 MB / 600sec. = 1,60 MB/s trai da solo le tue considerazioni.... Una ottima scheda usb con chipset nec comunque costa intorno ai 20 € e se l'hai comprata da meno di 7 gg puoi ancora usufruire del diritto di recesso documentando il problema anche mostrando al venditore questo thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che è l'unico modello che hanno in casa... Me la farò cambiare con altre cose... spero. Ciao e grazie per le info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Chiedo ancora scusa se rompo, ma mi sono accorto che anche le altre due schede PCI USB 2 che ho comprato a febbraio 2005, hanno chipset VIA.
![]() Sono ancora in garanzia e ho lo scontrino, secondo voi me le cambiano o mi attacco al tram? In questo caso, però, i 962 mega dell'Ipod me li scarica in 2 minuti e 30 secondi. (962 MB / 150 s = 6.4 MB/s), ancora niente a che vedere con i 60 MB/s che si dovrebbero avere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Member
|
Ho installato da allora una Scheda MENTOR USB2 con chipset ALI e va alla grande.(4porte esterne 2 interne)
Vi sono collegati un hard disk,un modem US ROBOTICS e una porta IRDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Fortunin fortunello accoppiata motherboard / scheda usb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho aperto questo topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105636 mi è venuto in mente che forse la mia scheda madre ha chipset via e quindi ho preso un bel bidone ??? vi prego ditemi di no!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.