Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2009, 22:16   #721
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
La cosa buffa e' che lui insisteva a dire che era rigore, dallo studio gli facevano notare che il fallo era iniziato fuori area ma lui insisteva dicendo che la palla era in area, quindi era rigore. E poi che erano in due che lo stringevano.
Old 26-09-2009, 22:16   #722
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il fallo manco era di dainelli,che vuole?!
ma infatti, a me quello di tavano sembrava fallo su frey
Old 26-09-2009, 22:29   #723
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
La cosa buffa e' che lui insisteva a dire che era rigore, dallo studio gli facevano notare che il fallo era iniziato fuori area ma lui insisteva dicendo che la palla era in area, quindi era rigore. E poi che erano in due che lo stringevano.
lol che ridere, allora secondo lui se faccio un rilancio lungo e poi mi fanno fallo a centrocampo dovrebbero dare rigore?
Old 26-09-2009, 22:32   #724
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Spinelli: "Non ci sto, arbitraggio con due pesi e due misure"

26/09/2009
Ecco le parole di Spinelli a Sky: "C'era un rigore su Tavano, ci devono essere due pesi e due misure. Io non ci sto. Abbiamo giocato la nostra partita, sullo 0 a 0 tutto poteva cambiare. Non è possibile continuare così. La televisione credo possa fare giustizia. Le società piccole vengono sempre trattate così. La partita l'abbiamo fatta bene, ma su due possibili rigori non ce n'è stato dato uno. La squadra ha giocato bene"

commento alla notizia su fiorentina.it:

VAIA TONNO INSUPERABILE. C'è IL PESCHERECCIO CHE PARTE.
Old 26-09-2009, 22:39   #725
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
lol che ridere, allora secondo lui se faccio un rilancio lungo e poi mi fanno fallo a centrocampo dovrebbero dare rigore?
Secondo me era la bile che travasava da ogni parte del suo corpo a farlo delirare.

Forse e' anche comprensibile (al di la' dell'episodio su Cellerino che non era certamente rigore): hai giocato una buona partita contro un avversario che, di certo, ha fatto molto meno per meritarsi la vittoria, ti danno un rigore contro (quanto meno discutibile) e non te ne danno uno a favore (quanto meno discutibile).

Boh, sara' che il Livorno a me sta pure simpatico, ma se avessimo perso noi una partita in questo modo mi sarebbero girate parecchio le palle.
Old 26-09-2009, 23:01   #726
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Corvino intervistato a Sky (testo riportato su fiorentina.it):

"Siamo cinque anni che guardiamo la classifica e ci sembra una grande e bella favola. Due anni davanti al Milan e due davanti alla Roma. Le ripetiamo spesso perchè c'è un grande equivoco su di noi. Non i tifosi che sono grandi su di noi, ma un 80% di classe mediatica a Firenze si sente da Juve e altera volutamente il nostro tifoso che capisce gli sforzi della nostra proprietà e tutti i giocatori che in questi cinque anni si sono succeduti mercato dopo mercato. Una bella favola che continuiamo a vivere anche attraverso qualche turbolenza. Ci sono persone che sanno fare bene il loro lavoro. Nel calcio si critica da tutte le parti ed è giusto così, ma in una città dove si vincono 4 scudetti di fila, si cerca di alterare le cose...senza tenere conto di impegno, sacrifici degli altri. Il presidente Andrea Della Valle quando tornerà? Ha fatto una lettera, in questi anni di Firenze la proprietà ha fatto tanti sacrifici come fanno tutti i presidenti nel calcio. Ma quando ci si mette tanto impegno, si produce tanto...ci può stare un momento di riflessione"

A parte che il contenuto della lettera di DV a proposito dell'abbandono della presidenza dice altre cose, questa dichiarazione di Corvino mi sembra che butti soltanto altra benzina sul fuoco aumentando ancora di piu' la poca chiarezza e scarsa comunicazione da parte della dirigenza.
Quale e' il problema? Prima sembrava la cittadella, poi la scarsa fiducia dei tifosi, ora i giornalisti che aizzano l'ambiente...
Old 26-09-2009, 23:24   #727
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Corvino intervistato a Sky (testo riportato su fiorentina.it):

"Siamo cinque anni che guardiamo la classifica e ci sembra una grande e bella favola. Due anni davanti al Milan e due davanti alla Roma. Le ripetiamo spesso perchè c'è un grande equivoco su di noi. Non i tifosi che sono grandi su di noi, ma un 80% di classe mediatica a Firenze si sente da Juve e altera volutamente il nostro tifoso che capisce gli sforzi della nostra proprietà e tutti i giocatori che in questi cinque anni si sono succeduti mercato dopo mercato. Una bella favola che continuiamo a vivere anche attraverso qualche turbolenza. Ci sono persone che sanno fare bene il loro lavoro. Nel calcio si critica da tutte le parti ed è giusto così, ma in una città dove si vincono 4 scudetti di fila, si cerca di alterare le cose...senza tenere conto di impegno, sacrifici degli altri. Il presidente Andrea Della Valle quando tornerà? Ha fatto una lettera, in questi anni di Firenze la proprietà ha fatto tanti sacrifici come fanno tutti i presidenti nel calcio. Ma quando ci si mette tanto impegno, si produce tanto...ci può stare un momento di riflessione"

A parte che il contenuto della lettera di DV a proposito dell'abbandono della presidenza dice altre cose, questa dichiarazione di Corvino mi sembra che butti soltanto altra benzina sul fuoco aumentando ancora di piu' la poca chiarezza e scarsa comunicazione da parte della dirigenza.
Quale e' il problema? Prima sembrava la cittadella, poi la scarsa fiducia dei tifosi, ora i giornalisti che aizzano l'ambiente...
Nemmeno io ho apprezzato la parte sui giornalisti, non mi sembra il momento di aizzare polemiche. Poteva limitarsi a dire che qualcuno rema contro, ma non l'80% anche perchè non è vero.

Cmq i tifosi hanno fatto uno stricione con gli auguri al presidente.
Old 27-09-2009, 09:27   #728
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Ovviamente sono felice della vittoria, ma come qualcuno ha fatto notare in qualche post addietro.... in quasi tutte le partite della Fiorentina se si ha un portiere normale le si pareggia o le si perde. Provate a pensare a quanti punti Frey fa guadagnare alla squadra, almeno una 15 a campionato e ieri era una di quelle serate. Tremo al solo pensiero di quando non ci sarà più.
E poi Prandelli..... dio lo benedica sempre, è uno dei migliori allenatori in circolazione ma..... cazzo chi glielo va dire che NON DEVE FAR GIOCARE MONTOLIVO E MUTU!!!! Non ha capito che per ora è il caso che stiano fuori?

Cmq Jovetic mi fa godere... forza branduardi!
Old 27-09-2009, 11:14   #729
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Bèh Frey è un giocatore della Fiorentina, non capisco perchè debba essere considerato strano se un giocatore di una squadra fa fare punti... che ci sta a fare? Non è lecito avere un campione che come tale porta una valanga di punti?
Mutu fa schifo in questo periodo, ma se non comincia a giocare con regolarità non si riprenderà mai, è 6 mesi che è fermo, se non gioca non si riprende più, e questo è peggio puittosto che faccia prestazioni scarse, anche in ottica di una cessione.

Comunque Spinelli ha ragione a dire che il rigore di Frey c'era, c'è poco da fare.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 27-09-2009, 14:03   #730
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Partita soffertissima come m'immaginavo, con loro è sempre così xkè per loro è il derby della vita mentre per noi è unapartita co nuna squadruccia tra l'altro con la testa al Liverpool.
De Silvetri m'è piaciuto molto soprattutto nei primi 20 minuti,anche in fase difensiva dopo s'è visto chiaramente che nn era in condizione, xò finalmente ora c'è anche sulla dx qualcuno che crossa come dio comanda.
Vediamo le prossime xkè ero molto scettico su di lui.
Mutu finalmente nn ha fatto il palo in mezzo al campo e l'ho visto anche incazzarsi un paio di volte.
Bene anche gli altri, Dainelli espulso roba da pazzi il fallo lo fa De Silvestri, arbitraggio scandaloso prima del rigore contestato da Spinelli (che tra l'altro nn è rigore xkè Tavano s'abbassa e fa i lponte su Frey) ce n'erano 2 grossi come una casa per noi.
Cmq buon risultato, e Spinelli s ene faccia meno, Livorno gran gioco ma se nn segni c'è poco da fare.
Spinelli è lìora che posi i fiasco e si levi quell 'impermiabile che gli si coce anche il cervello li dentro.

@ Takaya: io nn voglio sempre polemizzare con te, ma secondo me sei un pò ristretto di vedute: Frey è un giocatore della Fiorentina, è un portiere fuoriclasse, ovvio che ci faccia fare dei punti, possiamo parlare di Castellazzi di ieri pomeriggio in Samp - Inter allora.
E' un portiere fa il suo lavoro e grazie a Dio lo fa benissimo.
Mutu e Montolivo devono giocare per forza, nn abbiamo una rosa di 30 giocatori e questi 2 devono riprendersi al + presto, se nn giocano nn succederà mai e non possiamo giocare ogni 3 giorni con Jovetic, Zanetti e Vargas titolari inamovibili, nn è possibile.
Come fai a nn capire certe cose io nn lo so,poi io sono il primo qua dentro che nn sopporta Mutu, ma fino ad anno socrso era quello che ci faceva fare la differenza, dobbiamo quanto meno dargli fiducia ed aspettare che sia in forma, se poi anche a quel punto farà le stesse partite della minchia allora si potrà parlare.
Old 27-09-2009, 16:12   #731
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Partita soffertissima come m'immaginavo, con loro è sempre così xkè per loro è il derby della vita mentre per noi è unapartita co nuna squadruccia tra l'altro con la testa al Liverpool.
De Silvetri m'è piaciuto molto soprattutto nei primi 20 minuti,anche in fase difensiva dopo s'è visto chiaramente che nn era in condizione, xò finalmente ora c'è anche sulla dx qualcuno che crossa come dio comanda.
Vediamo le prossime xkè ero molto scettico su di lui.
Mutu finalmente nn ha fatto il palo in mezzo al campo e l'ho visto anche incazzarsi un paio di volte.
Bene anche gli altri, Dainelli espulso roba da pazzi il fallo lo fa De Silvestri, arbitraggio scandaloso prima del rigore contestato da Spinelli (che tra l'altro nn è rigore xkè Tavano s'abbassa e fa i lponte su Frey) ce n'erano 2 grossi come una casa per noi.
Cmq buon risultato, e Spinelli s ene faccia meno, Livorno gran gioco ma se nn segni c'è poco da fare.
Spinelli è lìora che posi i fiasco e si levi quell 'impermiabile che gli si coce anche il cervello li dentro.

@ Takaya: io nn voglio sempre polemizzare con te, ma secondo me sei un pò ristretto di vedute: Frey è un giocatore della Fiorentina, è un portiere fuoriclasse, ovvio che ci faccia fare dei punti, possiamo parlare di Castellazzi di ieri pomeriggio in Samp - Inter allora.
E' un portiere fa il suo lavoro e grazie a Dio lo fa benissimo.
Mutu e Montolivo devono giocare per forza, nn abbiamo una rosa di 30 giocatori e questi 2 devono riprendersi al + presto, se nn giocano nn succederà mai e non possiamo giocare ogni 3 giorni con Jovetic, Zanetti e Vargas titolari inamovibili, nn è possibile.
Come fai a nn capire certe cose io nn lo so,poi io sono il primo qua dentro che nn sopporta Mutu, ma fino ad anno socrso era quello che ci faceva fare la differenza, dobbiamo quanto meno dargli fiducia ed aspettare che sia in forma, se poi anche a quel punto farà le stesse partite della minchia allora si potrà parlare.

quoto tutto e mi risparmio un pelo di polpastrelli FORZA VIOLA!!!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 27-09-2009, 18:10   #732
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

ma difatti ad oggi jojo e' il titolare, ma e' impensabile che possa giocare tutte le partite, giusto far giocare mutu e montolivo ieri, e jojo e zanetti titolari martedi'.

purtroppo sembra mancare un ricambio per donadel, jorgensen e gobbi non mi paiono abbastanza "cattivi" per coprire il suo ruolo
Old 27-09-2009, 18:30   #733
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io Gobbi in una partitacon una squadruccia ce lo proverei lì, mi pare meglio di Jorghy x quel ruolo.
Old 27-09-2009, 18:35   #734
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Io Gobbi in una partitacon una squadruccia ce lo proverei lì, mi pare meglio di Jorghy x quel ruolo.
si concordo, magari il pranda fara' qualche esperimento in coppa italia

una parola su de silvestri: spero che gli errori commessi ieri siano perche' e' tanto che non gioca, gli ho visto fare un paio di passaggi in orizzontale da brivido...te lo insegnano da bambini di non passare in orizzontale in difesa con gli avversari vicini...speriamo bene!
Old 27-09-2009, 18:38   #735
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io credo di si, per i lresto nn mi è dispiaciuto per nulla.
Old 27-09-2009, 18:50   #736
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
che squadra ridicola che è il Genoa

e io godo
Old 27-09-2009, 18:54   #737
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
che squadra ridicola che è il Genoa

e io godo
e io mi godo il 3o posto a 2 punti dalla capolista
Old 27-09-2009, 18:58   #738
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

è una fiorentina che piace tutto sommato, speriamo che la società non molli.....altrimenti siamo da punto e capo.....ora vediamo cosa ci dicono le prossime due sfide (Liverpool e lazie) FORZA VIOLA

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 27-09-2009, 19:09   #739
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Non mollano,andate tranquilli.
Il genoa anno passato è andato al 150% nn può essere sempre uguale...
Ora vediamo come vanno ste 2 partite, con il liverpool nn mi faccio illusioni ma se si vince con la lazio o si fa anche solo una bell apartita tanta gente deve iniziare a rimangiarsi tutte le critiche d'inizio campionato.
Old 27-09-2009, 19:11   #740
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Non mollano,andate tranquilli.
Il genoa anno passato è andato al 150% nn può essere sempre uguale...
Ora vediamo come vanno ste 2 partite, con il liverpool nn mi faccio illusioni ma se si vince con la lazio o si fa anche solo una bell apartita tanta gente deve iniziare a rimangiarsi tutte le critiche d'inizio campionato.
paolino, io ho criticato il mercato perche' secondo me la panchina non e' all'altezza, e questo si scoprira' a fine campionato.

ma col liverpool chi gioca nacho libre o mutu-jojo?

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian