|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
o scrivi qui o sul thread che hai aperto.....uff
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
facciamo finta che fino ad oggi non ho detto nulla e ricomincio da capo Ciao! Sul mio MACBOOK comprato ad ottobre con il Tiger installato, ho trovato in buldle una ottima versione di iMOVIE, ovvero l'iMOVIE HD con cui mi trovo benissimo. Ho acquistato online l'aggiornamento a Leopard per aggiornare il mio TIGER a LEOPARD. Ho visto sul MBPro con Leopard della mia ragazza che c'è una versione di iMOVIE che non è denominata iMOVIE HD (anche se cmq ha la risoluzione HD). Questa versione che lei ha su leopard non mi piace perchè la trovo troppo limitata. La mia paura è che aggiornando a leopard possa io perdere la versione di iMOVIE HD che mi piace. Non vorrei che venga aggiornata alla versione che ha la mia ragazza. Nel caso in cui venga aggiornato alla versione nuova schifosa, potrò reinstallare la mia adorata versione imMOVIE HD del vekkio Tiger?
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
|
Quote:
ora per risolvere i tuoi dubbi vai alla pagina precedente (una sola non 100 pagine prima...) e rileggiti i post miei e di MaxIt.... qui ti dico solo che la versione che ti piace è sul DVD di Tiger del tuo macbook (se come hai detto lo hai trovato in bundle.....). p.s.: leggiamo gli interventi degli altri prima di chiedere, magari la soluzione è stata appena data...ok?
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | ||
Senior Member
|
Quote:
già nel precedente post ho fatto finta di niente, ma invece continui con questo acidume. Secondo: se qualcuno non ha capito qualcosa sei tu, visto che per te caccosa vuol dire "mi piace". Io ho sempre specificato di avere la versione HD e la mia ragazza la NON HD. infatti il mio dubbio non era su quale versione io avessi, ma solo se potevo reinstallare la HD. Quote:
e cerchiamo di essere + gentili ok? altrimenti se ti rompi le palle non scrivere nulla! Cmq grazie lollo, ho capito che me ne devo fregare, perkè qualunque cosa accada al mio iMOVIE ADESSO so che cmq posso ripristinare la versione che a me piace, ovvero la iMOVIE HD.
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB Ultima modifica di valeriofiore : 08-01-2008 alle 14:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Quote:
http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
ok, grazie anche a te panocia.
confermo quindi di potermene infischiare, perkè tanto posso riaverlo, o dai miei DVD di installazione di Tiger o online. thanks ![]()
![]() |
#728 |
Senior Member
|
e tu per capire che in qualsiasi caso la 06 la puoi scaricare gratuitamente dal sito oppure ce l'hai sul DVD di Tiger c'hai messo quindi post? poi ci sono altri thread relativi a quello....
andiamo bene.... ![]() ![]() comunque chiuso qui...semplicemente "ignored"....
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
Ad ottobre (pre-leopard) si parlava di iLife e molti dicevano che sul dvd di Leopard (quello da 8.90€ e non quello che danno adesso quando compri un mac) c'era solo il SO niente iLife... confermi valeriofiore, se è come dicevano allora tu dovresti avere solo iLife 06 (avuto assieme al MB+tiger) giusto?? Tanks ![]()
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 08-01-2008 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Infatti aprite un thread x iMovie e discutetene lì fin che volete, questo è il thread ufficiale MB SantaRosa.
![]()
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Ultimo OT da parte mia
Si ma se è così... visto che è già da un paio di pagine che valeriofiore dice che non vorrebbe ritrovarsi iMovie08 dopo l'aggiornamento a Leopard, perché (voi che avete mac) non gli dite subito che lui non ha iMovie 08 !!???
![]() |
#733 |
Senior Member
|
guarda che appena ho letto il post gli ho spiegato come doveva fare...basta che leggi qualche post sopra questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
mi ero sbagliato... è questo l'ultimo OT su iMovie08
Quote:
2 giorni per dire e capire che aggiornando tiger a leopard col dvd da 8.90€, si aggiorna solo il SO mentre iLife si deve installare quella che c'è sui dvd con tiger (cioé iMovie06 HD), oppure la si può scaricare a gratis dal sito della Apple.... ![]() come diceva/dice un vecchietto.... "poveri noi!"
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() meglio chiuderlo qui questo OT.....ciao
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ciò non si sarebbe verificato se tu non fossi stato così acido, rileggiti i tuoi post e dimmi se non ho ragione. cmq, anche per me chiuso discorso, alla fine la soluzione è venuta fuori dalla gentilezza, ma soprattutto chiarezza di qualcun'altro. Peace & Love!
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
![]() |
#738 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la data stimata che rilasciano nello status dell'ordine è affidabile?
ho fatto il bonifico lunedi 7 e stamattina già gli era arrivato e lo evadevano.... quanto ci mette il corriere ad arrivare? possibile che la stima di arriva è tra domani e sabato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
senti una cosa... ma da dove li spediscono solitamente? speriamo non mi arrivi difettatto perchè mi imbufalisco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.