Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 12:10   #721
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Gacoment Guarda i messaggi
Certo non ho trovato nulla. Il sito ufficiale ha solo driver per windows....
o scrivi qui o sul thread che hai aperto.....uff
Old 08-01-2008, 14:15   #722
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
allora...e magari se rileggi ti è stato gia detto....iMovie06, HD, non è stato sostituito da iMovie08 (nel senso che la 06 ora non la puoi piu avere....). Perchè consapevolmente con la 08 è stata fornita una versione piu base della 06.

Ora se tu vuoi la 06, quella che ha la tua ragazza e che ti piace da come hai scritto, ma sul tuo mac hai la 08 che non ti piace (e mettiamoci in testa che non c'entra un cavolo iLife con il sistema operativo...).....sul sito puoi scaricarti la 06 gratuitamente e installarla e usarla al posto della 08. ok? discorso molto semplice che ti è stato gia fatto comunque...ciao ciao
veramente io avevo scritto che la versione che ho trovato sul leopard della mia ragazza era una versione di cacca (e a me la cacca non piace, per cui intendevo che ho trovato una versione che fa schifo).

facciamo finta che fino ad oggi non ho detto nulla e ricomincio da capo

Ciao!
Sul mio MACBOOK comprato ad ottobre con il Tiger installato, ho trovato in buldle una ottima versione di iMOVIE, ovvero l'iMOVIE HD con cui mi trovo benissimo.

Ho acquistato online l'aggiornamento a Leopard per aggiornare il mio TIGER a LEOPARD.
Ho visto sul MBPro con Leopard della mia ragazza che c'è una versione di iMOVIE che non è denominata iMOVIE HD (anche se cmq ha la risoluzione HD). Questa versione che lei ha su leopard non mi piace perchè la trovo troppo limitata.

La mia paura è che aggiornando a leopard possa io perdere la versione di iMOVIE HD che mi piace. Non vorrei che venga aggiornata alla versione che ha la mia ragazza.
Nel caso in cui venga aggiornato alla versione nuova schifosa, potrò reinstallare la mia adorata versione imMOVIE HD del vekkio Tiger?
Old 08-01-2008, 14:19   #723
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore Guarda i messaggi
veramente io avevo scritto che la versione che ho trovato sul leopard della mia ragazza era una versione di cacca (e a me la cacca non piace, per cui intendevo che ho trovato una versione che fa schifo).

Ciao!
Sul mio MACBOOK comprato ad ottobre con il Tiger installato, ho trovato in buldle una ottima versione di iMOVIE, ovvero l'iMOVIE HD con cui mi trovo benissimo.

Ho acquistato online l'aggiornamento a Leopard per aggiornare il mio TIGER a LEOPARD.
Ho visto sul MBPro con Leopard della mia ragazza che c'è una versione di iMOVIE che non è denominata iMOVIE HD (anche se cmq ha la risoluzione HD). Questa versione che lei ha su leopard non mi piace perchè la trovo troppo limitata.

La mia paura è che aggiornando a leopard possa io perdere la versione di iMOVIE HD che mi piace. Non vorrei che venga aggiornata alla versione che ha la mia ragazza.
Nel caso in cui venga aggiornato alla versione nuova schifosa, potrò reinstallare la mia adorata versione imMOVIE HD del vekkio Tiger?
la versione che piace a te si chiama "iMovie HD"...quella che non ti piace si chiama "iMovie 08" e ha una stella come icona....

ora per risolvere i tuoi dubbi vai alla pagina precedente (una sola non 100 pagine prima...) e rileggiti i post miei e di MaxIt....

qui ti dico solo che la versione che ti piace è sul DVD di Tiger del tuo macbook (se come hai detto lo hai trovato in bundle.....).

p.s.: leggiamo gli interventi degli altri prima di chiedere, magari la soluzione è stata appena data...ok?
Old 08-01-2008, 14:20   #724
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
v
Ciao!

assolutamente si! imovie fa parte di ilife, che viene data in bundle con i mac, ma si paga! se sul tuo mac c'era imovie hd avrai imovie hd, non può essere altrimenti
Old 08-01-2008, 14:29   #725
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
la versione che piace a te si chiama "iMovie HD"...quella che non ti piace si chiama "iMovie 08" e ha una stella come icona....

ora per risolvere i tuoi dubbi vai alla pagina precedente (una sola non 100 pagine prima...) e rileggiti i post miei e di MaxIt....

qui ti dico solo che la versione che ti piace è sul DVD di Tiger del tuo macbook (se come hai detto lo hai trovato in bundle.....).

p.s.: leggiamo gli interventi degli altri prima di chiedere, magari la soluzione è stata appena data...ok?
senti... prima di tutto fatti un tranquillante.
già nel precedente post ho fatto finta di niente, ma invece continui con questo acidume.

Secondo: se qualcuno non ha capito qualcosa sei tu, visto che per te caccosa vuol dire "mi piace". Io ho sempre specificato di avere la versione HD e la mia ragazza la NON HD. infatti il mio dubbio non era su quale versione io avessi, ma solo se potevo reinstallare la HD.

Quote:
allora...e magari se rileggi ti è stato gia detto....iMovie06, HD, non è stato sostituito da iMovie08 (nel senso che la 06 ora non la puoi piu avere....). Perchè consapevolmente con la 08 è stata fornita una versione piu base della 06.

Ora se tu vuoi la 06, quella che ha la tua ragazza e che ti piace da come hai scritto, ma sul tuo mac hai la 08 che non ti piace (e mettiamoci in testa che non c'entra un cavolo iLife con il sistema operativo...).....sul sito puoi scaricarti la 06 gratuitamente e installarla e usarla al posto della 08. ok? discorso molto semplice che ti è stato gia fatto comunque...ciao ciao
mai detto che la mia ragazza ha la 06 e io la 08, ma tutto l'opposto, ovvero io ho la 06 e voglio mantenerla.
e cerchiamo di essere + gentili ok? altrimenti se ti rompi le palle non scrivere nulla!

Cmq grazie lollo, ho capito che me ne devo fregare, perkè qualunque cosa accada al mio iMOVIE ADESSO so che cmq posso ripristinare la versione che a me piace, ovvero la iMOVIE HD.

Ultima modifica di valeriofiore : 08-01-2008 alle 14:35.
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:34   #726
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Città: emisfero boreale
Quote:

Ciao!

Per tranquillizarti, qualsiasi cosa ti succeda, puoi scaricarlo da qui:
http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html
Old 08-01-2008, 14:37   #727
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

ok, grazie anche a te panocia.
confermo quindi di potermene infischiare, perkè tanto posso riaverlo, o dai miei DVD di installazione di Tiger o online.
thanks
Old 08-01-2008, 14:57   #728
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
....
....
....
....
e tu per capire che in qualsiasi caso la 06 la puoi scaricare gratuitamente dal sito oppure ce l'hai sul DVD di Tiger c'hai messo quindi post? poi ci sono altri thread relativi a quello....

andiamo bene....

comunque chiuso qui...semplicemente "ignored"....
Old 08-01-2008, 15:08   #729
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Quote:
ok, grazie anche a te panocia.
confermo quindi di potermene infischiare, perkè tanto posso riaverlo, o dai miei DVD di installazione di Tiger o online.
thanks
Sentite, chiudiamo bene questa parte di discussione...
Ad ottobre (pre-leopard) si parlava di iLife e molti dicevano che sul dvd di Leopard (quello da 8.90€ e non quello che danno adesso quando compri un mac) c'era solo il SO niente iLife... confermi valeriofiore, se è come dicevano allora tu dovresti avere solo iLife 06 (avuto assieme al MB+tiger) giusto??
Tanks

Ultima modifica di cgnn : 08-01-2008 alle 15:14.
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:31   #730
-=[AL3X]=-
Senior Member

L'Avatar di -=[AL3X]=-

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Infatti aprite un thread x iMovie e discutetene lì fin che volete, questo è il thread ufficiale MB SantaRosa.
Old 08-01-2008, 16:34   #731
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
Sentite, chiudiamo bene questa parte di discussione...
Ad ottobre (pre-leopard) si parlava di iLife e molti dicevano che sul dvd di Leopard (quello da 8.90€ e non quello che danno adesso quando compri un mac) c'era solo il SO niente iLife... confermi valeriofiore, se è come dicevano allora tu dovresti avere solo iLife 06 (avuto assieme al MB+tiger) giusto??
Tanks
per forza è cosi...
Old 08-01-2008, 19:25   #732
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Ultimo OT da parte mia

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
per forza è cosi...
Si ma se è così... visto che è già da un paio di pagine che valeriofiore dice che non vorrebbe ritrovarsi iMovie08 dopo l'aggiornamento a Leopard, perché (voi che avete mac) non gli dite subito che lui non ha iMovie 08 !!???
Old 08-01-2008, 19:29   #733
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Quote:
Si ma se è così... visto che è già da un paio di pagine che valeriofiore dice che non vorrebbe ritrovarsi iMovie08 dopo l'aggiornamento a Leopard, perché (voi che avete mac) non gli dite subito che lui non ha iMovie 08 !!???
guarda che appena ho letto il post gli ho spiegato come doveva fare...basta che leggi qualche post sopra questo...
Old 08-01-2008, 20:23   #734
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

mi ero sbagliato... è questo l'ultimo OT su iMovie08

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
guarda che appena ho letto il post gli ho spiegato come doveva fare...basta che leggi qualche post sopra questo...
Nel frattempo mi sono letto i post di un paio di gg fa...
2 giorni per dire e capire che aggiornando tiger a leopard col dvd da 8.90€, si aggiorna solo il SO mentre iLife si deve installare quella che c'è sui dvd con tiger (cioé iMovie06 HD), oppure la si può scaricare a gratis dal sito della Apple....
come diceva/dice un vecchietto.... "poveri noi!"
Old 08-01-2008, 20:26   #735
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Nel frattempo mi sono letto i post di un paio di gg fa...
2 giorni per dire e capire che aggiornando tiger a leopard col dvd da 8.90€, si aggiorna solo il SO mentre iLife si deve installare quella che c'è sui dvd con tiger (cioé iMovie06 HD), oppure la si può scaricare a gratis dal sito della Apple....
come diceva/dice un vecchietto.... "poveri noi!"
io ho scritto quello che hai appena detto tu e mi sono sentito insultare.....fai tu....

meglio chiuderlo qui questo OT.....ciao
Old 08-01-2008, 21:09   #736
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
io ho scritto quello che hai appena detto tu e mi sono sentito insultare.....fai tu....

meglio chiuderlo qui questo OT.....ciao
allora è evidente che tu stesso non capisci quello che scrivi, basta leggere quello che ho quotato sul tuo discorso, avevi capito che la mia ragazza aveva la 06 e io la 08....

tutto ciò non si sarebbe verificato se tu non fossi stato così acido, rileggiti i tuoi post e dimmi se non ho ragione.
cmq, anche per me chiuso discorso, alla fine la soluzione è venuta fuori dalla gentilezza, ma soprattutto chiarezza di qualcun'altro.

Peace & Love!
Old 09-01-2008, 12:33   #737
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Quote:
Peace & Love!
concordo...
Old 09-01-2008, 17:27   #738
Fire in the Hole
Member

Iscritto dal: Sep 2006
la data stimata che rilasciano nello status dell'ordine è affidabile?

ho fatto il bonifico lunedi 7 e stamattina già gli era arrivato e lo evadevano....

quanto ci mette il corriere ad arrivare? possibile che la stima di arriva è tra domani e sabato?
Fire in the Hole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:47   #739
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fire in the Hole Guarda i messaggi
la data stimata che rilasciano nello status dell'ordine è affidabile?

ho fatto il bonifico lunedi 7 e stamattina già gli era arrivato e lo evadevano....

quanto ci mette il corriere ad arrivare? possibile che la stima di arriva è tra domani e sabato?
se non lo hai personalizzato ci sta che ti arrivi in settimana...
Old 09-01-2008, 17:50   #740
Fire in the Hole
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
se non lo hai personalizzato ci sta che ti arrivi in settimana...
oddio non c'avrei puntato mezzo centesimo che mi arrivasse in una sola settimana pagandolo col bonifico...

senti una cosa... ma da dove li spediscono solitamente? speriamo non mi arrivi difettatto perchè mi imbufalisco!
Fire in the Hole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian