|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
"This is world champion!!!!!!!!!!!!"
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Ciao, guarda sono davvero all'inizio del libro..e ti "acchiappa" da subito.. il punto di vista è quello di Aristodemo unico superstite della battaglia, disprezzato dai suoi concittadini per la sua presunta viltà, scettico nei confronti di Leonida e del sistema spartano... fino a quando...
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
fino a quando? quindi è aderente al film oppure è un altro "romanzo" ?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
oddio.. la copertina è questa..
![]() ma non è uguale spaccato al film dato che già esso è uguale al fumetto di Miller.. cmq prendilo.. 9.90 euro per un ottimo romanzo storico non sono tanti .. anzi tra un pò mi sparo altre 30 pagine ..
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Oggi ho visto il fumetto di Frank Miller
![]() Però non c'avevo soldi a dietro e non l'ho preso... andrò domani ![]()
![]() |
#727 |
Senior Member
Città: Belluno
|
Ricordo a tutti che il nostro fratello Runk è partito per una spedizione contro i persiani....... direi di fargli un augurio di buona guerra
![]() AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
![]() |
#728 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU erano galli ![]() EDIT: pensandoci bene sarà a correre dietro alcune francesine ![]() Ultima modifica di netsky3 : 07-05-2007 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
AHHHHHUUUUUUU
AHHHHHUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
salve guerrieri ( giochiamo a fare la guerra ??
![]() sono stato via per la difesa di un castello, ho combattuto e ho vinto ![]() ( presto avrete le mie foto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#731 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
AHUUUUUUUUUUUUU
![]() |
![]() |
#732 | |
Member
|
Quote:
![]() AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#733 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono ancora peggio dei persiani ![]() AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
PERSIANI! VENITE A PRENDERLE!!!!
![]() ![]() AHUUUUUUUUUUUU! fratelli ci sono anch'io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
aggiunto
![]()
![]() |
#737 |
Member
|
benvenuto!
![]() il nostro esercito si sta ingrandendo semper più, praticamente siamo quasi un'armata!!! ![]() TREMATE PERSIANI!!!! ![]() ![]() AHUUUUUUUUUUUU!!!!
![]() |
#738 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
AHUUUUUUUUUUU Fratelli!
Per gli stranieri ecco la posizione geografica di Sparta ![]() Humor spolier ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
LOLLOSISSIME
Spartani, pare che in Storia, Politica e Attualità ci sia un topic con il link a un tizio che osa criticare il film 300, sicuramente è un persiano!
![]() |
#740 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
uhm... ma si possono iscrivere anche le donnine?
l' ho visto 3 volte di fila ![]() e mi è tornata voglia di riacquistare la mia vecchia Falco e re-iscrivermi a scherma medievale ![]() possopossoposso? ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.