Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2007, 12:45   #701
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da cancerossa Guarda i messaggi
ti ringrazio, sembra proprio quello che cercavo!
si e funziona come una semplice penna usb..basta metterci le songs sopra!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 17:07   #702
cancerossa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
consigli

ciao a tutti,

il centro assistenza SAMSUNG mi ha dato il preventivo: 170€ per sostituire la scheda PCBMAIL (così mi hanno detto, scehda che si trova nell'HD) che si è bruciata!!!
Allora quello che vorrei sapere è se si trova in commercio in questa scheda, quanto costa e se sia facile cambiarla... infatti, visto il preventivo vorrei provare io a farla o comunque portandola presso qualcuno che è pratico, ma senza pagare così tanto...
quanto meno visto che ho speso 55€ per compare il lettore, vorrei anche poterlo usare e non solo rimirarlo nella scatola!!!

grazie rossana
cancerossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 17:16   #703
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da cancerossa Guarda i messaggi
ciao a tutti,

il centro assistenza SAMSUNG mi ha dato il preventivo: 170€ per sostituire la scheda PCBMAIL (così mi hanno detto, scehda che si trova nell'HD) che si è bruciata!!!
Allora quello che vorrei sapere è se si trova in commercio in questa scheda, quanto costa e se sia facile cambiarla... infatti, visto il preventivo vorrei provare io a farla o comunque portandola presso qualcuno che è pratico, ma senza pagare così tanto...
quanto meno visto che ho speso 55€ per compare il lettore, vorrei anche poterlo usare e non solo rimirarlo nella scatola!!!

grazie rossana
sostituire la parte elettronica di un hard disk non è possibile poichè non si vendono come pezzi separati i vari componenti di un hd..quindi è necessario sempre sostituire tutto l'hard disk..il preventivo che ti hanno fatto è quantomeno ridicolo visto che supera di gran lunga il costo che il lettore aveva gli ultimi periodi in cui era in commercio (dalle 129 alle 149)..ergo ti consiglio proprio di lasciar stare e comprarne uno come quelli di cui abbiamo parlato pochi giorni fa..
P.S.
tutti i pezzi del lettore li puoi ordinare qui digitando nel campo di ricerca yh-820 e poi scegliondo quello con sigla mc...il pezzo di cui tu parli è disponibile ad un costo di 156$ + spese di spedizione ma non ha nulla a che fare con l'hd ma è semplicemente la scheda elettronica del lettore..e dubito che non ti funzioni quella..altrimenti il lettore non si accenderebbe neanche..ad ogni modo non conviene..ciao
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 02-10-2007 alle 17:21.
Old 02-10-2007, 21:28   #704
Niccolo
Senior Member

L'Avatar di Niccolo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
ma con mac nessuna speranza? inoltre scusate ma sto janus che è?
Niccolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 09:18   #705
lele_petr
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve ragazzi. Sono disperato. Spero qualcuno mi possa aiutare. Apparte il difetto delle cuffie che non si sentono (e non è un problema di cuffie ma di lettore mp3 e di entrata minijack) ho installato Janus quindi ho reso il mio lettore mp3 in MTP Mode anche se non sò nemmeno che vuol dire. Appena installato accendendolo non mi trova nemmeno una canzone, solo se lo collego al pc me le trova con Windows Media Player. Cosa devo fare? Come posso tornare al vecchio firmware? AIUTATEMI
lele_petr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 09:57   #706
lele_petr
Member

Credevo di aver risolto invece ho peggiorato. Disperato ho provato a cancellare il file WMPInfo e infatti dopo averlo cancellato quando lo collegavo non mi diceva più MTC Mode connecting ma mi era tornato alle impostazioni iniziali. Ho formattato e ora mi dice di collegare il klettore al pc per reinstallare il firmware. il problema è che il pc ora non me lo riconosce. Come devo fare?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII
Old 30-10-2007, 15:15   #707
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da lele_petr Guarda i messaggi
Credevo di aver risolto invece ho peggiorato. Disperato ho provato a cancellare il file WMPInfo e infatti dopo averlo cancellato quando lo collegavo non mi diceva più MTC Mode connecting ma mi era tornato alle impostazioni iniziali. Ho formattato e ora mi dice di collegare il klettore al pc per reinstallare il firmware. il problema è che il pc ora non me lo riconosce. Come devo fare?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII
ora che sei passato a janus puoi installare solamente il janus..quindi esegui nuovamente la procedura di upgrade janus e poi basta semplicemente passare le cartelle musicali nella cartella musica del lettore senza usare alcun programma
Old 31-10-2007, 08:31   #708
lele_petr
Member

Ho capito ma non mi funzio na più da lettore. Quando lo collego grazie alla sincronizzazione con windows media player 10 posso ascoltare le canzoni ma se lo stacco e lo accendo mi dice che non ci sono tracce all'interno del lettore. Cosa ho combinato e cosa diavolo è questo janus?
Old 24-11-2007, 17:41   #709
Mezzotono
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
aiuto please!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non molto aggiornato sui lettori mp3
(chiedo venia) spero di avere supporto...

Ho il samsung YH820 (non e' piu' in garanzia) e quando passo gli mp3 dal pc al lettore attravero il Music studio ad un certo punto si blocca la percentuale d'avanzamento del file caricato e compare una finestrella con su scritto "Server occupato" all'interno riporta il seguente avviso:

Ipossibile completare l'operazione perche' l'altro programma e' occupato, scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema.

Le scelte sono "Passa a" oppure "Riprova".

A qsto punto premendo il tasto Passa a, mi si apre lo start menu' di windows ma poi non so cosa fare e se premo Riprova cmq non va via la finestra.
Non e' possibile effettuare nessuna operazione e sono costretto a fare Ctrl-Alt-Canc per chiudere il Music studio per poi scollegare il lettore tramite la rimozione sicura e ricominciare da capo ovvero riavviare la macchina, aprire Music studio e trasferire fino a quando non si ripresenta il problema.

Ho provato a riformattare piu' volte il lettore ma mi si ripresenta sempre il problema, l'ho collegato su di un'altra porta ma nisba.

secondo Voi quale puo' essere l'intoppo? occorre l'assistenza o posso risolverlo io? mi consigliate quale firmware e le manovre opportune per aggiornare questo lettore?
Se puo' essere d'aiuto come firmware monta il 2.10 ed
il mio pc e' un pentium 4 3.0G con usb 2.0

Ragazzi aiutatemi sono alla frutta!
Mezzotono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 13:08   #710
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Qualcuno è riuscito a far funzionare il lettore con il firmware Janus e Windows Vista? Non me lo riconosce
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:29   #711
donnie08
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
hard-disk non accessibile

Salve a tutti amici di questo forum
Non voglio dilungarmi troppo, nè usare frasi già fatte,come : adoro questo forum e cose del genere. Mi sono iscritto e credo ne valesse la pena assolutamente.
Chiedo il vostro aiuto, e faccio umile appello alle persone con "più conoscenza" di me, riguardo questo lettore mp3 acquistato pochi mesi fa'.
E' un lettore maneggevole,utile,comodo.. seppur non sia ai livelli di un Ipod, ma non mi lamento. Almeno fino a poco tempo fa'.. quando apparte vari problemini , io uso chiamarli così, irrilevanti.. mi sono trovato di fronte e mi trovo di fronte tutt'ora a un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Ecco che chiedo il vostro aiuto:
Da poche settimane il mio lettore è spento, perchè ogni volta che vado ad accenderlo mi compare questa scritta, le parole testuali sono queste: hdd can't access to device ecc ecc..
l'ho collegato al computer, ho provato a ripristinare tutto, a resettarlo.. ma niente. nel computer il lettore non viene nemmeno visto.
c'è un modo per farlo resuscitare? è successo tutto così dal niente.
grazie in anticipo, confido nella vostra intelligenza perchè fin ora la mia su queste cose non ha dato i suoi frutti :P
donnie08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:55   #712
The_Boss
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
finalmente me ne sono liberato e mi son fatto restituire il prezzo d'acquisto.
Un'odiessea questo lettore.

Ora ho un ipod ed é un altro mondo ...
The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:27   #713
cancerossa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da donnie08 Guarda i messaggi
Salve a tutti amici di questo forum
Non voglio dilungarmi troppo, nè usare frasi già fatte,come : adoro questo forum e cose del genere. Mi sono iscritto e credo ne valesse la pena assolutamente.
Chiedo il vostro aiuto, e faccio umile appello alle persone con "più conoscenza" di me, riguardo questo lettore mp3 acquistato pochi mesi fa'.
E' un lettore maneggevole,utile,comodo.. seppur non sia ai livelli di un Ipod, ma non mi lamento. Almeno fino a poco tempo fa'.. quando apparte vari problemini , io uso chiamarli così, irrilevanti.. mi sono trovato di fronte e mi trovo di fronte tutt'ora a un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Ecco che chiedo il vostro aiuto:
Da poche settimane il mio lettore è spento, perchè ogni volta che vado ad accenderlo mi compare questa scritta, le parole testuali sono queste: hdd can't access to device ecc ecc..
l'ho collegato al computer, ho provato a ripristinare tutto, a resettarlo.. ma niente. nel computer il lettore non viene nemmeno visto.
c'è un modo per farlo resuscitare? è successo tutto così dal niente.
grazie in anticipo, confido nella vostra intelligenza perchè fin ora la mia su queste cose non ha dato i suoi frutti :P
ciao, in uno dei post che ho scritto in precedenza, sollevavo un problema simile...il mio lettore un giorno, all'improvviso, ha deciso si accendersi e darmi un errore che nn sono riuscita a superare neanche resettando e reinstallando firmware ect.ect. Al CAT Samsung mi ha detto che si era bruciata scheda PCBMAIL e mi hanno chiesto 170€ x cambiarla ...sai che ho fatto?
ho venduto il lettore su ebay al costo di 15€ come rotto (io l'ho preso 55€) e ho comprato un creative zen micro che ritengo sia spettacolare!!!!
Non vorrei consigliarti di fare lo stesso, ma come ha scritto The_Boss prima di me: "Un'odiessea questo lettore"
Old 22-01-2008, 21:28   #714
donnie08
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
non ti nascondo che l'idea di rivenderlo, mi era venuta e l'avevo deciso da tempo. il punto è che volevo prima ripararlo e venderlo come "quasi nuovo" visto che è stato tenuto in maniera maniacale, se non c'è modo da quanto mi dici tu di riparlarlo autonamamente, sarò costretto a venderlo, rotto. ad ogni modo, da casa mia sarebbe scomparso, ha fatto tutto solo. che tristezza.
grazie per le informazioni, sei stata gentile..
donnie08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:21   #715
cancerossa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da donnie08 Guarda i messaggi
non ti nascondo che l'idea di rivenderlo, mi era venuta e l'avevo deciso da tempo. il punto è che volevo prima ripararlo e venderlo come "quasi nuovo" visto che è stato tenuto in maniera maniacale, se non c'è modo da quanto mi dici tu di riparlarlo autonamamente, sarò costretto a venderlo, rotto. ad ogni modo, da casa mia sarebbe scomparso, ha fatto tutto solo. che tristezza.
grazie per le informazioni, sei stata gentile..

coem detto anch'io mi sono trovata nella stessa situzione: il mio esteticamente era immacolato, nessun graffio o simili, ma ho deciso di venderlo come rotto xchè almeno ci ho ripreso 1/3 di quanto avevo speso!
anche xchè i pezzi della scheda madre singoli non sono venduti, quindi compare tutto apparato ti costa da 100€ in sù+montaggio!
ciao
Old 01-02-2008, 22:57   #716
rucolina
Member

L'Avatar di rucolina

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Ciao ragazzi,

è un mesetto che collegando il lettore al pc non riesco più a caricare musica o foto... mi esce l'errore che trovate in allegato.

Ho provato su altri due pc e funziona tutto... non riesco a capire cosa sia successo sul mio.

Mi potete aiutare?

Grazie!
Immagini allegate
File Type: jpg errore.jpg (12.5 KB, 19 visite)

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:29   #717
KATA
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
il tipo di lettore è scritto dietro nell'etichetta in basso
KATA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:10   #718
KATA
Junior Member

Chi ha aperto mai un YH-820?

...scusate ragazzi,

ho letto i messaggi precedenti e mi è parso di capire che qualcuno di voi l'ha quindi smontato questo benedetto YH-820mc, vero?

Non sono molto pratica di pc e di tutti i discorsi ho capito solo che si tratta di un HD da 1"...

Sapreste mica dirmi altri requisiti di quello che c'è dentro?

Grazie in anticipo!
ciaociao
Old 16-02-2008, 08:24   #719
KATA
Junior Member

Senza speranza?

Ciao ragazzi...

Ho tentato di mantenere un po' di dignita' nello scorso messaggio ma piu' il tempo passa...

il mio YH-820 si e' spento senza giustificato motivo circa 1 mese fa...dopo averlo usato coi guanti, tutte le cure e pure poco durante questo suo anno di vita e di onorato servizio.
Poi a un certo punto...puff si e' spento e non si e' potuto piu' usarlo neanche come memoria.
...e Garanzia, non ne ho

L'unica cosa che posso tentare e' di farci mettere le mani da qualcuno...ma prima di andare, per limitare qualsiasi tipo di "danno" o ad ogni modo per tentare di limitare le spese (tipo comprando io i pezzi) vorrei cercare di avere qualche informazione in merito al suo contenuto...della serie "ehi, tu! guarda che ne so di ste cose quindi vedi di non fregarmi...(o se proprio devi, fregami il meno possibile perfavore )"

MOTIVO DI TUTTO STO ...gia'...SBATTIMENTO?
"purtroppo" e' stato un regalo e cosi cambiarlo solo dopo un anno... vorrei evitarlo.

Spero davvero che ci sia qualcuno che possa rispondermi...

grazie ancora,

Buona giornata!
Old 16-02-2008, 09:41   #720
lele_petr
Member

l'acquisto più deludente che io abbia mai fatto........ SCONSIGLIO A TUTTI
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian