|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Avviso per chi vuole ordinare dalla Cina nei prossimi giorni
ciao, mi sono iscritto ad una newsletter di un sito cinese, la quale mi ha inviato questo avviso:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#702 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ricordo di averlo visto da sourcinggate... ma costava un po di più |
|
![]() |
![]() |
#703 |
Member
|
2008 del topo
![]() BUON ANNO |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Piu che una festività sembra l'armaggeddon !!
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...ricordo di aver espresso perplessità riguardo EMS perchè su un altro sito qualcuno aveva affermato che la dogana si paga sempre quando si sceglie EMS mentre non si paga con TNT, poi qualcuno (eri tu?) aveva qui detto che invece con EMS la dogana non si paga mentre lo si fa con SDA o DHL o uno di questi famosi... Quello che ho capito è che i due utenti che hanno "sfangato" la dogana da solomobi sui loro pacchi hanno visto i loghi di TNT e (dentro) di RPX... nessun EMS! ![]()
![]() |
#706 |
Senior Member
|
#707 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si si da Source costa 150 mentre qui 136. Però su eemobi vogliono 8 dollari per paypal e 49 per le spedizioni |
|
![]() |
![]() |
#708 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() il tipo che risponde alle mail è simpatico! Magari mi fa pure risparmiare sulla dogana ;-) |
|
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendi da SourcingGate, abbiamo la conferma di affidabilità da singsong, ma ricorda che lui ha pagato poi altri 17 euro in dogana, con corriere FedEx!
![]() |
#710 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque ora contratterò un pò sul prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#711 |
Member
|
non ti conviene contrattare con i cinesi, magari capiscono male e ti spediscono un ferro da stiro
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#713 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#714 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#715 |
Member
|
Breve aggiornamento sull'ordine del M 800 su sourcinggate...
allora ordine fatto l'8/01 alle 02.00...pagamento paypal...risulta ancora pending...nessun tracking number comunicato...nessuna risposta ad una mail contemporanea in cui chiedevo la versione col menu in inglese... mah vedremo... |
![]() |
![]() |
#716 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#718 |
Junior Member
|
settaggi desay n8/ cect a8
![]() Oltre al mitico p168 ho preso il desay n8, ma non capisco 2 cose, qualcuno forse mi può essere d'aiuto ![]() 1- non riesco a visualizzare la sola rubrica del telefono, mi fa vedere assieme tel e sim e non trovo dove poter cambiare tale impostazione. 2- non riesco a passare da una sim all'altra senza passare dal menu, impostazioni tel, siwch sim, sul cect bastava toccare il disegno della sim sul display per fare tutto, possibile non vi sia metodo? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, gaurdate cosa ha appena messo in vendita solomobi
![]() http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1347&page=1 Se questo è l'HTC S1 è da paura! Su solomobi non c'è ancora una descrizione testuale, ma sto attrezzo dovrebbe avere anche Java e il Wi-fi! Esteticamente mi piace molto, è molto piccolino (appena 101mm di altezza) e il software mi pare spettacolare! |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.