|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ma che fai il poliziotto?? Fermo restando il fatto che la pirateria è cosa deprecabile e da condannare, non è ammissibile che ogni qualvolta sul forum si affrontano problemi legati al software si debba presentare una documentazione che ne attesti il regolare acquisto. Inoltre è "mia opinione"che interventi tesi a fare insinuazioni di illegalità da parte di Utenti su altri utenti siano da censurare, lasciando il compito a discrezione dei moderatori o a chi di dovere.
![]() |
![]() |
#7022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Su ilivid avevo dei forti sospetti, ora sono certezze. Grazie. ![]() Comunque lo ho disinstallato appena finito il download. Mi ero creato anche una immagine prima di installarlo e di iniziare a scaricare, sapevo che per me sarebbe stata un po' un'odissea. Grazie ancora. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Effettuato l'aggiornamento.
Tutto ok tranne che io usavo, per i caratteri, un valore di DPI (dico bene) più grande. Ora mi ritrovo tutto un po' più piccolo. Non trovo l'opzione per modificare questo valore. Dove la trovo? Grazie Ciao! EDIT: Trovato! Tasto dx su desktop - Personalizza - Scherma - Spuntare "Consenti di scegliere il ridimensionamento per tutti glischermi"
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 25-09-2013 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7025 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
I moderatori sono quelli che prendono provvedimenti e lo sanno tutti, ho solo ricordato di non tornare ( parlando in generale e non mi riferivo a nessuno, vedi prima parte ) a scrivere link-nomi di file di ISO etc. della RTM di Windows 8.1, mai parlato di preview e di te nello specifico, visto che parlavi della preview non vedo come ti abbia tirato in ballo, ti sei tirato in ballo da solo ![]() Detto questo non sono qui per polemizzare, i miei sono solo consigli e non ordinato nulla a nessuno, fai come ti pare e scarica quello che vuoi a me cosa vuoi che interessi? ![]()
![]() |
![]() |
#7026 |
Senior Member
|
Come ti dicevo ieri, non c'è nessun riferimento sull'ordine degli elementi della treeview di Explorer.
Partendo da questa situazione di base ( con le librerie attive ) ![]() Sono arrivato a questa: ![]() Ho rinominato "Questo PC" perché non si può guardare ![]() Volendo a "Computer" si possono lasciare solo le periferiche ( quindi eliminare Documenti, Immagini etc. ) ed aggiungere le raccolte, quindi l'ordine sarà:
![]() Non credo si possa fare di meglio per avere l'ordine che c'era prima. Alla fine ho utilizzato gli stessi metodi per nascondere gli elementi che usavo con 7, puoi trovare un mio post sull'argomento qui Per nascondere gli elementi all'interno di "Computer" bisogna eliminare ( eventualmente fare un backup di sicurezza ) le sottochiavi* di questa chiave: Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace Desktop --> {B4BFCC3A-DB2C-424C-B029-7FE99A87C641} Download --> {374DE290-123F-4565-9164-39C4925E467**} Documenti --> {A8CDFF1C-4878-43be-B5FD-F8091C1C60D0} Musica --> {1CF1260C-4DD0-4ebb-811F-33C572699FDE} Video --> {A0953C92-50DC-43bf-BE83-3742FED03C9C} Immagini --> {3ADD1653-EB32-4cb0-BBD7-DFA0ABB5ACCA} Non quotare questo post per eventuali modifiche
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 07-12-2013 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
@ x_Master_x
Ti ringrazio... mi sa quindi che dovrò "accontentarmi". Comunque Windows si sta irrigidendo: invece che diventare sempre più configurabile e personalizzabile, mi sembra che stia diventando sempre più "rigido" e "chiuso" (vedi Metro, che è il caso limite di questa nuova tendenza). ![]() Altra domandina ![]() Il metodo che avevi indicato QUI (per ridurre la "soglia di trascinamento" in chiusura delle app di Metro) è valido anche per Win 8.1? Ultima modifica di Toucan : 25-09-2013 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 |
Senior Member
|
Problema USB 3
Che bello avere problemi.
![]() Sulla installazione di Windows 8.1 RTM direttamente sopra 8 con vari programmi installati, ho un funzionamento strano delle porte USB3. All'avvio di Windows 8.1 queste sono riconosciute ma quasi immediatamente Mi compare per pochi attimi la finestra del promt dei comandi e le porte uSB smettono di funzionare. Se vado su gestione risorse, ho il triangolino giallo sulla voce: "HUB RADICE USB (xHCI). Se disinstallo il dispositivo e clicco su "rivela modifiche hardware" le porte USB 3 mi compaiono con ciò che è loro collegato salvo risparire dopo un paio di secondi o meno. Nessun problema, sulla installazione da zero ma devo verificare. Grazie e ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
![]() |
![]() |
![]() |
#7029 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
prova a vedere se sul sito del produttore sel pc hanno rilasciato dei driver nuovi compatibili con w8.1 ma presumo che sia ancora prestino ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Per caso sapete se esiste un modo per poter aver un qualche "gadget" (notare le virgolette) dove posso tenere gli appunti? Il tutto da desktop.
Grazie. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7032 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa comunque posso provare ma.....spiegami bene cosa. ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 |
Bannato
|
mi chiedevo se avevi provato ad aggiornare 8 GPT con 8.1 (GPT) e se avevi avuto problemi di sorta...ma mi sembra di capire che tutto sia andato liscio, no? (preservando tutti i tuoi file, quindi immagino installando 8.1 come aggiornamento...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7035 |
Bannato
|
ok.
Quindi la RTM di 8.1 è GPT compatibile fin dal giorno 0, ecc... Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#7037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
da oggi c'è la compatibilità di comodo internet security,per 8.1,visto che non c'è ancora una versione compatibile di sandbox ie,al momento è un ottima alternativahttp://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post40015542
![]() |
#7038 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7039 | |
Bannato
|
Quote:
AppContain-izzare sempre più, quindi (con parallelo "irrigidimento"), è una delle strade messe in campo da MS per contrastare i troppi malware e non credo che le cose siano destinate a cambiare neppure più avanti, anzi... E' legittima cmq la lamentela o delusione che dir si voglia... Ultima modifica di nV 25 : 25-09-2013 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate se faccio magari una domanda già discussa, ma il 3D si evolve in maniera esponenziale e faccio un po' fatica a starci dietro.
Si "narra" che il seriale acquistato l'anno scorso a 30€ in occasione del lancio di Win8, non viene considerato valido in caso di installazione pulita partendo direttamente dalla ISO della 8.1 . In questo caso, googlando un po' si trovano suggerimenti che indicano di effettuare l'installazione con un product key per 8.1, poi da prompt effettuare la modifica del seriale sostituendo quello inziale con quello della versione 8 regolarmente acquistato, e da li fare poi l'attivazione. Ma non ho capito una cosa: questa trafila è una cosa temporanea in attesa di ulteriori eventuali sviluppi che potrebbe fornire MS dal 17/10, o sarebbe da seguire anche dopo sempre e comunque, qualora si volesse ripartire da zero senza dover passare dalla 8 per poi arrivare alla 8.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.