|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 | |
|
Quote:
per me la roma doveva andare li farne 3 al primo tempo e poi giocare per allenarsi... invece non l'hanno fatto. pensavano gia al natale... cazzo totti fuori un mese :| |
|
![]() |
![]() |
#7002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
però vi ricordo che anche vedere la gentaglia che mette a ferro e fuoco la propria città e fa tutto lo schifo che gli pare e urla i peggiori insulti (come quella sottorazza di napoletani ha fatto a settembre) fa ancora più male. non so voi, ma per chi ama la propria città e la sente SUA arriva a proteggerla anche mettendoci la faccia, le mani se necessario, in prima persona. Anche il più Santo dei Santi se viene sistematicamente provocato alla fine reagisce, è nell'indole dell'essere umano. Detto ciò mi auguro di cuore che i catanesi, come me lo auguro per i napoletani, se ne stiano a casa tutte le sante volte che la loro squadra, magari ancora per poco, giocherà all'Olimpico in serie A
![]() |
![]() |
#7003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
@ Ducatino
Sarebbe opportuno un bel edit di alcuni dei tuoi messaggi... ![]()
![]() |
![]() |
#7005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7006 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho offeso nessuno gratuitamente, ho detto solo ciò che si meritano a quelli che se lo meritano...
![]() |
![]() |
#7007 |
Senior Member
|
Hai ragione, scusate ho sbagliato a fare quelle esternazioni
è stato un momento di rabbia. sai che facciamo allora? A maggio quando arriveranno a termini ci faremo trovare direttamente a 90 ![]() e allo stadio, in segno di rispetto e sportività, gli cediamo con tutto il cuore la Sud ![]()
![]() |
#7008 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ragazzi..Noi non siamo come loro.
Noi li asfaltiamo sul campo. Noi siamo romani e romanisti. Non catanesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7009 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ieri dovevamo vincere, senza tanti "se" e tanti "ma".
Noi siamo la ASRoma, una squadra che negli ultimi anni ha fatto bene sia a livello italiano che internazionale, se vogliamo diventare "grandi" dobbiamo essere più forti di qualsiasi difficoltà: politica, arbitri...squadre da serie B che danno l'anima in campo. Premesso ciò, durante questa sosta riorganizziamoci, recuperiamo gli infortunati (daje Capità!) e lavoriamo a testa bassa. I nostri obiettivi sono più ambiziosi di una vittoria (seppur di larga misura) con una squadra che ha come obiettivo la salvezza... ![]() DAJE ROMA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
in ogni caso se iniziamo a farci giustizia ma ndiamo a lucciole quella grande conquista che è lo stato di diritto, quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano per non dire altro.... questione tattica... è un pò che vado dicendo che questa squadra è un pò squilibrata e che andrebbe meglio con l'inserimento come trequartista di aquilani o pizarro...voi che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
#7011 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
come mediano è addirittura irritante
![]() |
![]() |
#7012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7013 | |
Senior Member
|
Quote:
la sottorazza di napoletani sono SOLO QUELLI che hanno invaso la mia Roma in quella ignobile maniera, cercando lo scontro diretto e basta e che hanno solo questa come logica di partita di calcio OVVIAMENTE non tutti i napoletani! ecco perchè ho scritto SOTTO RAZZA: per diversificarli con gli altri, buoni, napoletani. i miei toni accesi, lo ammetto, sono frutto dell'ODIO che quella gente ci ha profuso a più non posso da 2 anni a questa parte. non siamo tutti Santi penso, uno poi alla fine perde pure le staffe, anche se per fortuna il ritorno non si gioca domani... mi auguro che per maggio la cosa sia "passata"... anche se sono sicuro che qualcuno se la sarà legata al dito...
![]() |
![]() |
#7014 |
Senior Member
|
anche la tua...cosi'...maschia
![]()
![]() |
#7015 |
Senior Member
|
ragazzuoli... una favoruccio uccio uccio...
Vorrei regalare al mio Boss (papa' ![]() Dato che ovviamente ancora non ci sono, mi servirebbe da voi una bel fotoritocco con qualcosa che riguardi la Roma, lo Stadio, la Coppa Campioni e l'Arsenal, cosi' lo stampo e gli do quello intanto ![]() chi mi puo' aiutare? ![]()
![]() |
#7016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7017 | |
Senior Member
|
Quote:
o a certi napoletani... anche a me piacerebbe fosse così, ma se bazzichi certi luoghi...sai che non è così purtroppo, quando vai a vedere certe sfide, vuoi che sia in trasferta vuoi che sia in casa, lo sai che bisogna prendere i dovuti accorgimenti se non vuoi uscirne umiliato...o nel peggiore dei casi malmenato ![]()
![]() |
![]() |
#7018 |
Senior Member
|
ma si torniamo al far west
![]() |
#7019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.