|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ragazzi sono riuscito a sistemare l'audio, si sentiva piano perchè non avevo impostato l'uscita da SRS premium sound, il problema è che debbo impostarlo ogni qualvolta apro un audio o un video.. voi come fate per mantenere le impostazioni salvate, da me si resettano appena chiudo il programma..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ovviamente mi riferisco al modello a 6 celle
![]()
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cesena
|
Raga sn appena andato al mw vicino alla mia città ed il portatile era solo scontato del 5%, è bellissimo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Joey, hai verificato se il modello in vendita aveva batteria a 3 o 6 celle?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
|
6 celle c'era scritto la durata era di 9,5 ore se non mi sbaglio è davvero un gioiellino di netbook tutti gli altri a confronto fanno pena tranne il vaio.....
![]()
![]() |
#686 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Perchè l'esclusiva fino all'8 non la tirano fuori dai magazzini, ho chiesto oggi. Comunque il colore in offerta è solo bianco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#688 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Member
|
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Effettivamente se e' un' "esclusiva" MW si trattera' di un modello customizzato... e allora dubito fortemente che quel "3 celle" sia un errore di stampa. Chissa' quali altre differenze ci saranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
|
Ma voi siete sicuri che per un 3 celle è tutto questo PREZZO STRACCIATO 250 euro?
A me sembra il prezzo di mercato di un 3 celle che loro vogliono far passare per sotto costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il che fa un buon 50 € meno di quello in versione full, che ora si trova a quanto (350?). Quindi per me rimane sempre un ottimo acquisto (a me personalmente cambia davvero pochissimo).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Member
|
Io vorrei che durasse almeno almeno 5 ore la batteria, per prendere appunti a lezione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
|
sulla batteria sembra non esserci la voce 6 celle o 3 celle ... sul mio pagato a luglio 399 da MW c'è scritto 4400 mAh 48Wh ... dovrebbe essere a 6 celle ...
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
|
|
![]() |
![]() |
#698 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problemi con Live Messenger
Ho questo notebook da due giorni ma non riesco a far funzionare correttamente live messenger, collegato tramite WLAN e aprendo una videochiamata in ricezione il video e' fluido, invece l'audio non si sente, viceversa in uscita tutto OK. Tutto e' aggiornato al massimo
Avete qualche soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Più o meno la metà di quanto dura a voi, quindi un 3,5 - 4 h?
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
la batteria dura anche 8 ore se si lascia in pace la CPU!!!
Ma se volete l'OC e non volete lo speedstep non pretendete la durata della batteria.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.