|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#683 | |
|
Member
|
Quote:
comunque sto provando solo con Antivir9 e firewall in tutti i pc.poi scansionette varie su richiesta. grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
tutt'al più, metterei l'ottimo Prevx Edge Saluti |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
cambia solo che la premium si acquista con fini commerciali? ecco le differenze tra free e premium: WebGuard protection against malicious websites AntiDrive-by stops malware downloads while surfing RescueSystem creates a bootable rescue CD Enhanced email protection for POP3 and SMTP Fast Premium update server 5 euro donation to the Auerbach Foundation
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 21-03-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
e' piu' leggera e non controllando il web... e' piu' veloce
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#688 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Considerando poi quello che comporta il WebGuard (controllo parziale sulla porta 80), io l'ho sempre disattivato anche quando usavo la Premium. ![]() In pratica avevo una premium come la Free solo con gli update veloci e il riconoscimento spyware..
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 22-03-2009 alle 08:59. |
||
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
per i mezzo-utonti, che nn vogliono avere troppe rogne, il web guard è necessario l'utonto, dopo che incontra il primo sito con Firefox e Noscript, la prima cosa che fa è disattivare il noscritp... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#690 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
aggiornamenti
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi uso antivir e asquared su vista64....ho "sfoltitp il set di protezione riducendolo a questi 2 strumenti ma vorrei affuancare un altro valido antispyware che sia efficiente ma non invasivo nel sistema operativo: qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
occasonialmente e senza tenerlo in realtime
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
sicuramente EDGE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599 con A-Squared non credo Ti serva altro (come scansione a metodo firme) mentre EDGE è "diverso" non utilizza le firme..... ciao marco se prorprio vuoi i SAS e MBAM post sopra il tuo sono Ottimi!
|
|
|
|
#694 | |
|
Member
|
Quote:
hai varia scelta di antispyware on demand tra quelli che ti hanno consigliato. n.b.: sas e mwb quest'ultimo x me il migliore |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve, volevo alcune info , fino a poco tempo fà avevo oltre all'antivirus nod32 come antispyware avg e asquared, poi dà quando il nod è diventato pure antispyware hò eliminato tutti e due mà quando faccio la scansione con l'antivirus non mi segnala tutte quelle schifezze prevalantemente cookie(alcune decine ) che segnalavano i due antispyware ,volevo reinstallare avg mà vedo che ora è pure antivirus quale posso installare di quelli descritti qui uno o più ? che siano buoni e che non appesantiscano il pc ? grazie
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se il tuo sistema di protezione in real time ti soffisfa e cerchi solo delle soluzioni per una scansione on-demand io mi permetto di consigliarti MalwareBytes e Prevx Edge.
Per la rimozione dei cookie e simili, però, non è necessario un antipsyware: basta l'ottimo CCleaner, che si occupa solamente della pulizia del sistema e della "salute" del registro. Ciao! |
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
SuperAntispyware è uno dei migliori antimalware per le scansioni con un grande riguardo anche per i cookie. |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@Romagnolo1973:
non sarebbe utile indicare, nel post di apertura, anche i link agli installer delle definizioni? Per chi deve far scansionare macchine off-line sarebbe una panacea
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per A-Squared non esiste il link alle definizioni ma visto che c'è l'ottima chiavetta usb free (che è meglio) direi che non è un problema, per gli altri dove ho trovato il link sicuro alla definizione l'ho messo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

|
|