|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
buongiorno a tutti.
sev7en stiamo ancora tutti aspettando forsennatamente la guida di MacOSX ![]() e io il file che hai uppato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AAAA aiuto!
Mi son comparsi dopo 4 giorni i primi problemi giocando a Call of Duty... Schermata nera con le linee verticali grige, che mi costringe a spegnere brutalmente il laptop... Consigli? ho i catalyst 10.10 quelli del 10 ottobre 2010. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao ,che VBIOS hai ? e prova anche a monitorare la temp. quando giochi, cosi vediamo di capire e' temp. correlato
![]() |
#6864 | |
Member
|
Quote:
![]() cerco un modo per scoprirlo, comunque per le prime 5 missioni nessun problema al massimo del dettaglio, ora questa è ingiocabile...boh! scopro e ti dico.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 |
Member
|
![]() questo è quello che ho adesso! Sto monitorando le temperature la GPU in gioco rimane sui 77 gradi ![]() Ultima modifica di Obbli : 06-11-2010 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Per Sev7en
Quote:
![]() P.S. perchè non mi hai ancora aggiunto alla lista? ![]()
![]() |
![]() |
#6867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao ,ok le temp.sono + che buone , in prima pagina c'e' una guida su come agg.la Vbios ,nn avere fretta leggi con attenzione e se hai dubbi chiedi prima di fare danni , poi sicuro di aver fatto un 'installazione driver video con relativa pulizia registro in modalita provvisoria?
![]() |
#6868 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille, gentilissimo. In realtà preso dall'euforia appena aperta la scatola ho aggiornato i driver tramite catalyst col tasto destro..faccio ancora in tempo a fare le operazioni corrette? Comunque adesso leggo bene, magari provo anche qualche altro gioco prima di pacioccare, cosi vedo come si comporta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
nulla, le tue temperature, considerando che stiamo parlando di un g73, sono apposto... anche ripastando con la ic7 non ho quasi mai visto un g73 raggiungere temperature, in furmark, inferiori agli 80°... forse mai... piuttosto concentrati sul vbios
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo provare anche a disinstallare i driver e reinstallarli come detto in prima pagina ma quando vado su programmi e funzionalità io ho Ati Catalyst install manager, dove aprendo la disinstallazione mi chiede cosa voglio disinstallare e posso scegliere tra : Catalyst control center Driver video ATI Driver audio HDMI AVIVO riproduzione video Devo selezionare solo i driver video ATI o anche il control center? Terza domanda, scusate, ma i driver aggiornati mi scarico il file da 1.1 mega byte dal catalyst control center? Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 |
Senior Member
|
ho scritto una guida per risolvere un problema della tastiera e poi l'ho integrata qualche post dopo con la parte per aggiornare il vbios... ecco i link dei 3 post:
1 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5545 2 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5553 3 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5574 dei post 1 e 2 segui solo la guida che serve per rendere avviabile una chiavetta usb, del messaggio 3 invece segui tutto alla lettera per quello che riguarda i driver, scegli la disinstallazione completa di tutto ed i nuovi catalyst (10.10d) puoi scaricarli qui --> http://pcaudio.org/stuff/10.10d%20Mobility_Win7.exe oppure dai link in prima pagina
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Scusate io quando ho reinstallato ho deciso anzichè continuare ad usare i driver video stock di passare ai 10.7, mi consigliate di passare ai 10.8 o piuttosto a 10.9 o i nuovi 10.10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
|
direi che non ci dovrebbero essere problemi se decidessi di passare almeno ai 10.10 lisci (non moddati)... sempre ammesso che tu abbia il vbios di gary
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 |
Member
|
Karillo grazie mille solo alcune precisazioni prima che faccia diventare il mio asus un fermacarte:
Prima aggiorno il Vbios o prima disinstallo i driver (anche quelli audio hdmi ect ect) e li reinstallo dalla provvisoria? Mi son fatto un giro sul forum dove ha postato questo Gary, Suggerisce anche di mettere il Bios 211 prima dell'operazione, me lo confermi? Ultima modifica di Obbli : 06-11-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah sì, il vbios è affidabile, arriva da asus anche se non per vie ufficiali... buonaserata a tutti nè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera!!!
Quote:
Per la guida ancora non stendo nulla, intanto a coloro fossero intenzionati all'installazione di OSX (Snow), consiglio fin da ora di acquistare la versione licenziata perché le ISO scaricate dal Web, diversamente da quanto accade con quelle Windows che necessitano di una key (e quindi senza possono essere possedute senza problemi di sorta) OSX si installa non richiedendo codici di registrazione, impliciti nella licenza di acquisto stessa. ![]() Per il download dell'ExpressGate v1.4.106 compatibile 32/64Bit clicca(te) qui ![]() Quote:
le temperature, per il nostro notebook, sono nella norma come del resto ti aveva rassicurato peitro, tuttavia se vuoi procedere all'aggiornamento di BIOS, vBIOS e drivers (video e audio a questo punto) esegui ogni procedura secondo quanto pubblicato in prima pagina per i driver audio RealTek, ovvero rimuovendo prima di ogni installazione qualsiasi traccia pre-esistente. I problemi segnalati, li hai avuti solo con questo gioco? Quote:
![]() Per la disinstallazione, invece, rimuovi ogni riferimento ad ATi quindi usa anche Driver Sweeper per la ricerca dei file orfani non eliminati dalla procedura di disinstallazione classica. Quote:
![]() io ho i 10.10d e finora non hanno manifestato alcun problema... prova direttamente quest'ultimi. Quote:
@EDIT: mrhumax: Ciao! Rimedio subitissimo ^_^ Ultima modifica di sev7en : 06-11-2010 alle 21:52. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.