Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2022, 13:46   #6861
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
dimenticavo, aggiungo anche No man's Sky, ce la fa con una 1050?
Sì, il 7 ottobre esce su Switch, quindi ce la fa anche con una integrata
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:27   #6862
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, il 7 ottobre esce su Switch, quindi ce la fa anche con una integrata
io avevo problemi con una 660 che è vecchia lo so, mo le integrate sono migliorate parecchio negli anni, ma ci credo poco che giri dignitosamente.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 20:17   #6863
GoFoxes
Bannato

Quote:
io avevo problemi con una 660 che è vecchia lo so, mo le integrate sono migliorate parecchio negli anni, ma ci credo poco che giri dignitosamente.
Io lo giocavo a 1080p bene con una 670 fino alla 1.3, poi iniziò a diventare più pesante, non volevo abbassare dettagli e presi una PS4 Pro perché costava meno di una scheda video al tempo. Adesso gira bene su high con una 1060, o su ultra a1440p con la 2070 mobile, ma ultimamente l'hanno ottimizzato parecchio, e teoricamente se metti i dettagli Switch lo giochi anche con roba scarsa forte

Tra l'altro è nella top ten dei più giocati su Steam Deck a settembre....

Ultima modifica di GoFoxes : 30-09-2022 alle 20:20.
Old 30-09-2022, 22:36   #6864
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
a caldo:

la serie metro, sono 3 e si trovano tutti assieme a 10€ 15 in offerta, fps survival (giusto un po'), con trama e atmosfera(ottima), il 3° è più openworld dei 3, che sono lineari. Con i primi 2 non dovresti avere problemi con i requisiti.

Dishonored, pure Sleeping Dogs (gta like con arti marziali, tutt'altro che un clone mal riuscito) questo è in sconto a 3€ ogni 3 per 2; dovrebbero girare senza problemi. Prey (2017) la versione liscia basta, il dlc aggiunge una modalità sopravvivenza a tempo, non n che non ne valga la pena ma è differente dal gioco base, I 3 batman (ora in sconto,che sono action con puzzle opzionali) + il suo capitolo apocrifo Origins che non è affatto inferiore, mentre se vuoi qualcosa di molto action-cinematografico i 3 Tomb Raider (https://store.steampowered.com/app/203160/Tomb_Raider/ https://store.steampowered.com/app/3...e_Tomb_Raider/ https://store.steampowered.com/app/7...itive_Edition/ , col primo ce la fai con irequisiti). Se vuoi invece un puzzlegame, ci sarebbero il capolavoro The Witness (anche molto tosto) e il "walking Simulator" (molto riduttivo in questo caso) What Remains of Edith Finch.

Edit
Strategici, ci sono i due Xcom+capitolo stand alone, col primo non dovresto avere problemi di requisiti https://store.steampowered.com/bundl...te_Collection/

PS ti ho aggiunto anche i link

PPS anche Alien Isolation Styx: Master of Shadows, se piace il genere stealth. Al momento non ci sono bundle degni di nota (leggasi convenienti), però su Fanatical ci sono bundle nuovi ogni giorno.
Volendo ci sono anche i giochi gratis settimanali di Epic games, ma è da un po' che non ci sono cose di rilievo in regalo.
Wow grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Magari valuta Terminator!
Grazie
Quote:
dimenticavo, aggiungo anche No man's Sky, ce la fa con una 1050?
💪👍

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Old 01-10-2022, 13:03   #6865
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

me ne sono venuti in mente altri

Homeworld Remastered Collection, non penso abbia bisogno di presentazioni, RTS, in sconto la presi ad 1€.

Altro RTS con storia e atmosfera, merita certamente è Shadow Tactics: Blades of the Shogun, peccato sia stato regalato un po' ovunque e comprarlo pare brutto( ), ma è un buon gioco da giocare rigorosamente con audio in giapponese secondo me.

i due deus-ex moderni https://store.steampowered.com/agecheck/app/238010/ e https://store.steampowered.com/agecheck/bundle/1785 (in sconto stanno a 3 il primo e 5-6 il secondo)

se ti piace la distruzione senza se e senza ma, dove la "trama" è solo una scusa per distruggere tutto, Just cause 2 potrebbe piacerti, è vecchio ma ancora gradevole nella grafica, e costa circa 1€, altrimenti puoi andare con il 3, Just Cause 3 XXL che ha una grafica moderna, in sconto viene circa 4€

e ovviamente devo citare anche SOMA, walking simultor dove non hai molto gameplay, ma la storia e soprattutto il modo in cui viene raccontata sono da provare, e poi The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition , ancora oggi è considerato un capolavoro o quasi, imbattuto, questo in sconto finisce ai canonici 10€ sia su steam che su gog.

Peccato che ti sei perso un bundle recente a 16€, dove prendevi tra gli altri, Mafia: Definitive Edition, XCOM: Ultimate Collection che costa da sola 15€ in sconto e sono degli rts ottimi, BioShock: The Collection (ora di questi io ho giocato gli originali B1e Infinite, mentre queste sono le "remastered" che pare abbiano qualche problemino, ma i giochi in se sono capolavori, un po' meno il terzo per il gameplay se lo chiedi a me) e Borderlands 3: Super Deluxe Edition, a me sinceramente do po aver giocato il primo e il secondo, manca la voglia di giocare il terzo, se ti piacciono gli fps frenetici un po' fuoiri di testa e con uno stile cartoon, vai con il primo solo se in sconto

PS nella mia firma trovi l'angolo del risparmio, eventialmente dove e quando comprare cosa, lo puoi chiedere lì
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-10-2022 alle 13:12.
Old 01-10-2022, 14:23   #6866
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
benvenuto in queste stanze a uno dei maggiori esperti della sezione cellulari

Bubba, soprattutto, ti ha già dato una mare di input, si potrebbe aggiungere tanto, ma secondo me il tuo problema principale è l'hardware.
Dando per scontato che giochi a 1080, la mia GTX 970 del 2014, che purtroppo mi devo ancora tenere visti i costi delle attuali, va circa un 50% in più..
E anche la cpu è vecchiotta, anche se overclockata, e potrebbe limitarti in molti giochi.

Molto quindi dipende da cosa vuoi fare: se ti va bene giocare con dettagli medi o bassi, hai molte possibilità, altrimenti starei su titoli usciti prima del 2015.
Questa ovviamente è un'indicazione generica, poi dipende da titolo a titolo.

stando ai titoli suggeriti, per es:
The Witcher 3 dubito giri con dettagli alti, e castrare la sua grafica sarebbe un peccato. (oltretutto è un action-rpg, e tu hai escluso gli rpg )
Anche SOMA (che non è un walking simulator!) seppure non eccelso graficamente, ha un motore abbastanza pesante
Borderlands 3, è pesante dicono, anche se in cell shading

Comunque, per dire, con "Avventura" cosa intendi? punta e clicca?
Su quelli ovviamente il discorso cambia molto, perchè sono tutti più o meno leggeri graficamente.
Old 01-10-2022, 15:29   #6867
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma no, io ho giocato (a 1080, anzi 1050 perchè ho il monitor 16/10) The Witcher 3 a massimo livello grafico + mod grafica di Halk Hogan con il pc in firma che è ben inferiore a quello suo...
Prey del 2017 va a 60 fps. Soma giocato senza problemi.
Giocato benissimo anche Battlefield 1 e Dirt Rally 2.

Secondo me tutti i titoli che gli sono stati consigliati riuscirà a giocarli bene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 15:48   #6868
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Bubba, soprattutto, ti ha già dato una mare di input, si potrebbe aggiungere tanto, ma secondo me il tuo problema principale è l'hardware.
Dando per scontato che giochi a 1080, la mia GTX 970 del 2014, che purtroppo mi devo ancora tenere visti i costi delle attuali, va circa un 50% in più..
E anche la cpu è vecchiotta, anche se overclockata, e potrebbe limitarti in molti giochi.

Molto quindi dipende da cosa vuoi fare: se ti va bene giocare con dettagli medi o bassi, hai molte possibilità, altrimenti starei su titoli usciti prima del 2015.
Questa ovviamente è un'indicazione generica, poi dipende da titolo a titolo.

stando ai titoli suggeriti, per es:
The Witcher 3 dubito giri con dettagli alti, e castrare la sua grafica sarebbe un peccato. (oltretutto è un action-rpg, e tu hai escluso gli rpg )
Anche SOMA (che non è un walking simulator!) seppure non eccelso graficamente, ha un motore abbastanza pesante
Borderlands 3, è pesante dicono, anche se in cell shading

Comunque, per dire, con "Avventura" cosa intendi? punta e clicca?
Su quelli ovviamente il discorso cambia molto, perchè sono tutti più o meno leggeri graficamente.
Grazie mille anche a te, la mia passione in passato erano proprio i PC, assemblaggio, configurazione hardware software e aggiornamento hardware, ma parliamo del periodo d'oro, tra il 1995 e il 2005 più o meno. Ho aiutato in vari negozi di informatica locali (prima esistevano &#128560. Poi ho proseguito con interventi a domicilio a conoscenti e amici, Acquistavo componenti e gli assemblavo pc.. Però dal 2010 in poi, l'interesse è venuto sempre meno, poi con la nascita dei miei due figli, ancora peggio..
Comunque vedrò il da farsi, dal non giocare a nulla con l'integrata a giocare magari a 1080p ma con dettagli medi, sarà un passo in avanti mostruoso 😱💪
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma no, io ho giocato (a 1080, anzi 1050 perchè ho il monitor 16/10) The Witcher 3 a massimo livello grafico + mod grafica di Halk Hogan con il pc in firma che è ben inferiore a quello suo...
Prey del 2017 va a 60 fps. Soma giocato senza problemi.
Giocato benissimo anche Battlefield 1 e Dirt Rally 2.

Secondo me tutti i titoli che gli sono stati consigliati riuscirà a giocarli bene.
Pian piano proverò tutto quello che mi è stato consigliato, grazie.
Quote:
me ne sono venuti in mente altri

Homeworld Remastered Collection, non penso abbia bisogno di presentazioni, RTS, in sconto la presi ad 1€.

Altro RTS con storia e atmosfera, merita certamente è Shadow Tactics: Blades of the Shogun, peccato sia stato regalato un po' ovunque e comprarlo pare brutto( ), ma è un buon gioco da giocare rigorosamente con audio in giapponese secondo me.

i due deus-ex moderni https://store.steampowered.com/agecheck/app/238010/ e https://store.steampowered.com/agecheck/bundle/1785 (in sconto stanno a 3 il primo e 5-6 il secondo)

se ti piace la distruzione senza se e senza ma, dove la "trama" è solo una scusa per distruggere tutto, Just cause 2 potrebbe piacerti, è vecchio ma ancora gradevole nella grafica, e costa circa 1€, altrimenti puoi andare con il 3, Just Cause 3 XXL che ha una grafica moderna, in sconto viene circa 4€

e ovviamente devo citare anche SOMA, walking simultor dove non hai molto gameplay, ma la storia e soprattutto il modo in cui viene raccontata sono da provare, e poi The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition , ancora oggi è considerato un capolavoro o quasi, imbattuto, questo in sconto finisce ai canonici 10€ sia su steam che su gog.

Peccato che ti sei perso un bundle recente a 16€, dove prendevi tra gli altri, Mafia: Definitive Edition, XCOM: Ultimate Collection che costa da sola 15€ in sconto e sono degli rts ottimi, BioShock: The Collection (ora di questi io ho giocato gli originali B1e Infinite, mentre queste sono le "remastered" che pare abbiano qualche problemino, ma i giochi in se sono capolavori, un po' meno il terzo per il gameplay se lo chiedi a me) e Borderlands 3: Super Deluxe Edition, a me sinceramente do po aver giocato il primo e il secondo, manca la voglia di giocare il terzo, se ti piacciono gli fps frenetici un po' fuoiri di testa e con uno stile cartoon, vai con il primo solo se in sconto

PS nella mia firma trovi l'angolo del risparmio, eventialmente dove e quando comprare cosa, lo puoi chiedere lì
Grazie mille, sei davvero una bibbia

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Old 01-10-2022, 15:56   #6869
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Io, quasi tutti quelli che gli ho consigliato li ho giocati con un i5 3470 e la GTX 660. avrebbe problemi con qualcuno, tipo metro Exodus, ma da giocare ce n'è anche rimanendo al 2012 o giù di lì.

aggiungo un'altro nome alla lista, giocato benissimo qualche anno fa
Dying light

Quote:
Chiunque sia mai passato per la sezione smartphone , Xiaomi magari, si è imbattuto in meg.

Quote:
Borderlands 3, è pesante dicono, anche se in cell shading.
Non gli avrei consigliato soma se non lo ritenessi interessante, purtroppo però ha una scarsa interazione questo nonpiace a tutti, non era da intendersi in senso dispregiativo. Mentre Borderlands 3 non glielo consiglierei neppure se avesse una 3080, come detto giocato il primo, il secondo perché regalato da Epic, e poi .. che 2 maroni,
sono tutti uguali e la modalità randomica delle armi rende l'esperienza assai frustrante con un a ricerca continua del loro, no grazie.
A questo, pur avendo la stessa ricerca del loot perfetto, gli preferirei The Division,(giocato con po' di difficoltà, le prestazioni tendevano a calare nel tempo) che ha dalla sua una atmosfera ottima.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-10-2022 alle 16:16.
Old 01-10-2022, 16:09   #6870
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Edit
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-10-2022 alle 16:16.
Old 01-10-2022, 17:28   #6871
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Se non è stato già detto anche il penultimo Doom, quello dell'anno 2016 se non erro, dovrebbe girare benone con la 1050.
Old 02-10-2022, 13:47   #6872
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Se non è stato già detto anche il penultimo Doom, quello dell'anno 2016 se non erro, dovrebbe girare benone con la 1050.

Confermo, giocato con una GT1030 non eccedendo coi dettagli.
Per me superiore per atmosfera e seriosità rispetto ad seguito che ha fatto molto fan service ma secondo me ha perso un po’.
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 14:30   #6873
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quoto anche io DooM 2016.
Senza tante cavolate arcade.

Ovvio che comunque da fan di DooM quale sono ho apprezzato anche Eternal ma sicuramente un po' meno
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 17:58   #6874
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Quando è uscito c'erano dei test con una GTX 750Ti
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2022, 08:37   #6875
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Cos'è, una moto?

Ultima modifica di Restless : 03-10-2022 alle 10:41.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2022, 10:20   #6876
GoFoxes
Bannato

Finita la campagna di Defense Grid 2, uno dei più divertenti Tower Defense in commercio per me (e anche il primo è ottimo).
Old 03-10-2022, 10:54   #6877
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ricordo che ne restai piacevolmente colpito alla sua uscita su quanto riusciva a mostrare a video e con cosa riusciva a farlo.
Old 05-10-2022, 18:06   #6878
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
E' tanto che volevo provare uno tra Shadow of Mordor e Shadow of War
Ora in 2 mesi Amazon li ha regalati entrambi

E adesso quale provo?

Consigli? escludo di giocarli entrambi, quindi il fattore cronologia della storia non mi interessa.

Da quel che ho letto in rete, direi più SoM, perchè più "compatto" e con una migliore storia e forse ambientazione.
SoW se non ho capito male espande il gameplay ed il mondo di gioco, ma non in maniera sostanziale, tale da renderlo un altro gioco sicuramente preferibile.
Old 05-10-2022, 20:44   #6879
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:

E adesso quale provo?

Consigli? escludo di giocarli entrambi, quindi il fattore cronologia della storia non mi interessa.

Da quel che ho letto in rete, direi più SoM, perchè più "compatto" e con una migliore storia e forse ambientazione.
SoW se non ho capito male espande il gameplay ed il mondo di gioco, ma non in maniera sostanziale, tale da renderlo un altro gioco sicuramente preferibile.
Posto che ho solo il primo e mai toccato, SoW dovrebbe avere un Nemesis system ampliato più la questione delle fortezze da assaltare e gestire, detto questo anche io giocherei il primo, magari il secondo più in là nel tempo.
Rebel Galaxy Outlaw
Old 05-10-2022, 21:51   #6880
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:

E adesso quale provo?

Il primo l'ho finito (con un po' di noia) il secondo l'ho mollato dopo pochissimo, nonostante l'abbia giocato a distanza di anni dal primo.

Ti consiglierei comunque il secondo, hanno migliorato quanto fatto nel primo. Personalmente è la ripetitività del gameplay ad avermelo fatto abbandonare ma oggettivamente è divertente da giocare.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian