|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io avevo problemi con una 660 che è vecchia lo so, mo le integrate sono migliorate parecchio negli anni, ma ci credo poco che giri dignitosamente.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 | |
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro è nella top ten dei più giocati su Steam Deck a settembre.... Ultima modifica di GoFoxes : 30-09-2022 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 |
Senior Member
|
me ne sono venuti in mente altri
![]() Homeworld Remastered Collection, non penso abbia bisogno di presentazioni, RTS, in sconto la presi ad 1€. Altro RTS con storia e atmosfera, merita certamente è Shadow Tactics: Blades of the Shogun, peccato sia stato regalato un po' ovunque e comprarlo pare brutto( ![]() i due deus-ex moderni https://store.steampowered.com/agecheck/app/238010/ e https://store.steampowered.com/agecheck/bundle/1785 (in sconto stanno a 3 il primo e 5-6 il secondo) se ti piace la distruzione senza se e senza ma, dove la "trama" è solo una scusa per distruggere tutto, Just cause 2 potrebbe piacerti, è vecchio ma ancora gradevole nella grafica, e costa circa 1€, altrimenti puoi andare con il 3, Just Cause 3 XXL che ha una grafica moderna, in sconto viene circa 4€ e ovviamente devo citare anche SOMA, walking simultor dove non hai molto gameplay, ma la storia e soprattutto il modo in cui viene raccontata sono da provare, e poi The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition , ancora oggi è considerato un capolavoro o quasi, imbattuto, questo in sconto finisce ai canonici 10€ sia su steam che su gog. Peccato che ti sei perso un bundle recente a 16€, dove prendevi tra gli altri, Mafia: Definitive Edition, XCOM: Ultimate Collection che costa da sola 15€ in sconto e sono degli rts ottimi, BioShock: The Collection (ora di questi io ho giocato gli originali B1e Infinite, mentre queste sono le "remastered" che pare abbiano qualche problemino, ma i giochi in se sono capolavori, un po' meno il terzo per il gameplay se lo chiedi a me) e Borderlands 3: Super Deluxe Edition, a me sinceramente do po aver giocato il primo e il secondo, manca la voglia di giocare il terzo, se ti piacciono gli fps frenetici un po' fuoiri di testa e con uno stile cartoon, vai con il primo solo se in sconto PS nella mia firma trovi l'angolo del risparmio, eventialmente dove e quando comprare cosa, lo puoi chiedere lì ![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 01-10-2022 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
benvenuto in queste stanze a uno dei maggiori esperti della sezione cellulari
![]() Bubba, soprattutto, ti ha già dato una mare di input, si potrebbe aggiungere tanto, ma secondo me il tuo problema principale è l'hardware. Dando per scontato che giochi a 1080, la mia GTX 970 del 2014, che purtroppo mi devo ancora tenere visti i costi delle attuali, va circa un 50% in più.. E anche la cpu è vecchiotta, anche se overclockata, e potrebbe limitarti in molti giochi. Molto quindi dipende da cosa vuoi fare: se ti va bene giocare con dettagli medi o bassi, hai molte possibilità, altrimenti starei su titoli usciti prima del 2015. Questa ovviamente è un'indicazione generica, poi dipende da titolo a titolo. stando ai titoli suggeriti, per es: The Witcher 3 dubito giri con dettagli alti, e castrare la sua grafica sarebbe un peccato. (oltretutto è un action-rpg, e tu hai escluso gli rpg ![]() Anche SOMA (che non è un walking simulator!) seppure non eccelso graficamente, ha un motore abbastanza pesante Borderlands 3, è pesante dicono, anche se in cell shading Comunque, per dire, con "Avventura" cosa intendi? punta e clicca? Su quelli ovviamente il discorso cambia molto, perchè sono tutti più o meno leggeri graficamente.
![]() |
#6867 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma no, io ho giocato (a 1080, anzi 1050 perchè ho il monitor 16/10) The Witcher 3 a massimo livello grafico + mod grafica di Halk Hogan con il pc in firma che è ben inferiore a quello suo...
Prey del 2017 va a 60 fps. Soma giocato senza problemi. Giocato benissimo anche Battlefield 1 e Dirt Rally 2. Secondo me tutti i titoli che gli sono stati consigliati riuscirà a giocarli bene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() Comunque vedrò il da farsi, dal non giocare a nulla con l'integrata a giocare magari a 1080p ma con dettagli medi, sarà un passo in avanti mostruoso 😱💪 Quote:
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | ||
Senior Member
|
Io, quasi tutti quelli che gli ho consigliato li ho giocati con un i5 3470 e la GTX 660. avrebbe problemi con qualcuno, tipo metro Exodus, ma da giocare ce n'è anche rimanendo al 2012 o giù di lì.
aggiungo un'altro nome alla lista, giocato benissimo qualche anno fa Dying light Quote:
Quote:
sono tutti uguali e la modalità randomica delle armi rende l'esperienza assai frustrante con un a ricerca continua del loro, no grazie. A questo, pur avendo la stessa ricerca del loot perfetto, gli preferirei The Division,(giocato con po' di difficoltà, le prestazioni tendevano a calare nel tempo) che ha dalla sua una atmosfera ottima.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 01-10-2022 alle 16:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 |
Senior Member
|
Edit
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 01-10-2022 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Quote:
Confermo, giocato con una GT1030 non eccedendo coi dettagli. Per me superiore per atmosfera e seriosità rispetto ad seguito che ha fatto molto fan service ma secondo me ha perso un po’.
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quoto anche io DooM 2016.
Senza tante cavolate arcade. Ovvio che comunque da fan di DooM quale sono ho apprezzato anche Eternal ma sicuramente un po' meno
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Cos'è, una moto?
![]() Ultima modifica di Restless : 03-10-2022 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 |
Bannato
|
Finita la campagna di Defense Grid 2, uno dei più divertenti Tower Defense in commercio per me (e anche il primo è ottimo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
E' tanto che volevo provare uno tra Shadow of Mordor e Shadow of War
Ora in 2 mesi Amazon li ha regalati entrambi E adesso quale provo? ![]() Consigli? escludo di giocarli entrambi, quindi il fattore cronologia della storia non mi interessa. Da quel che ho letto in rete, direi più SoM, perchè più "compatto" e con una migliore storia e forse ambientazione. SoW se non ho capito male espande il gameplay ed il mondo di gioco, ma non in maniera sostanziale, tale da renderlo un altro gioco sicuramente preferibile.
![]() |
#6879 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Ti consiglierei comunque il secondo, hanno migliorato quanto fatto nel primo. Personalmente è la ripetitività del gameplay ad avermelo fatto abbandonare ma oggettivamente è divertente da giocare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.