Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 23:24   #6821
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Metalgta

Ma prima non vedevi la rete a 5Ghgz (hais eparato gli SSID tra rete a 2.4Ghz e rete a 5GHZ?) o non si collegava?
Esatto prima li vedeva ma non si collegava. Se non sbaglio il segnale era più scarso, ma ripeto io non ho modificato nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 05:54   #6822
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Esatto prima li vedeva ma non si collegava. Se non sbaglio il segnale era più scarso, ma ripeto io non ho modificato nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non ho capito se hai separato glI SSID delel reti WiFi oper la rete a 2.4Ghz e 5Ghz.
Se non lo hai fatto ti consiglio di farlo.

E' comnque qualche impostazione nel client.

Se è un client di tipo vecchio potrebbe essere utile provare a cambiare nella VSR la criptazione da WPA2 a WPA/WPA2.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 07:51   #6823
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non ho capito se hai separato glI SSID delel reti WiFi oper la rete a 2.4Ghz e 5Ghz.
Se non lo hai fatto ti consiglio di farlo.

E' comnque qualche impostazione nel client.

Se è un client di tipo vecchio potrebbe essere utile provare a cambiare nella VSR la criptazione da WPA2 a WPA/WPA2.
Premesso che client credo che sia chi riceve il segnale wifi, il client in questione è un PC desktop con Windows 10 che è collegato alla VSR tramite wifi con una scheda Asus pce-ac56.

Le due reti sono state sempre separate, la cosa strana era che fino a pochi giorni fa, da quanto ho potuto vedere dal programma wifiinfoview (perché da quanto posso capirne io Windows non te lo fa vedere direttamente), non si collegava a 5ghz ma solo ai 2,4ghz, ovviamente non sfruttando appieno la rete. Da ieri si è collegato a 5ghz, senza che io cambiassi niente e volevo capire come mai è successo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 07:59   #6824
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
@MetalGTA

Se non hai cambiato nulla nella VSR, è probabile che ci sia stato un cambiamento nel PC (come una patch o altro).
In questo caso solo tu puoi provare a verificarlo andando nel log di sistema di Windows verificando cosa è successo.

Consiglio di separare sempre i due SSID delle reti a 2.4Ghz e 5GHz perchè il tipico problema con un SSID unico per 2.4GHz e 5GHZ che la logica del client (che non riceve ma trasmette anche via Wifi) è di collegarsi alla rete con segnale più forte (e non a quella più veloce) e quindi con SSID unico la rete a 2.4Ghz ha solitamente un segnale più forte e quindi il client si collega quasi sempre alla rete a 2.4Ghz (non lo vedi perchè l'SSID è unico).

Separando i due SSID invece le due reti 2.4Ghz e 5Ghz sono separate e puoi scegliere a quale rete collegarti.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 09:35   #6825
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Le due reti sono state sempre separate, la cosa strana era che fino a pochi giorni fa, da quanto ho potuto vedere dal programma wifiinfoview (perché da quanto posso capirne io Windows non te lo fa vedere direttamente), non si collegava a 5ghz ma solo ai 2,4ghz, ovviamente non sfruttando appieno la rete. Da ieri si è collegato a 5ghz, senza che io cambiassi niente e volevo capire come mai è successo.
Se hai separato le reti il problema di capire perché il pc si sia collegato ad una rete piuttosto che all'altra è sostanzialmente un non-problema, considera come avviene la scansione dei canali alla ricerca delle reti, considera che in generale mi sembra di notare che il rilevamento delle reti di una station sia in generale piuttosto lento rispetto ad altri ap più vecchi che ho avuto. A questo aggiungi che in Windows, ma credo anche in tutti i maggiori OS, se entrambe le reti sono impostate su "Collega automaticamente", e vengono entrambe rilevate insieme l'ultima a cui ti sei connesso manualmente ha la priorità. Se invece Se invece viene rilevata prima quella a 2.4 (tipico) e poi quella a 5 anche se nel ragionamento di prima la 5 avrebbe avuto priorità, lui si collega alla 2.4 perché inizialmente vede solo quella, poi una volta trovata la 5 la decisione del se spostarsi o meno sulla nuova rete dovrebbe dipendere dalle impostazioni del driver wifi, "tendenza di roaming", "roaming aggressiveness" o qualcosa del genere. Se è un PC fisso e ormai sei sicuro che in quella posizione la 5g ha determinate performance, ti direi di disattivare la connessione automatica alla 2.4, avrai probabilmente dei momenti piuttosto lunghi all'avvio durante i quali resti disconnesso però impedendogli di collegarsi alla 2.4 dovrebbe farsene una ragione. Io subisco questo "fenomeno" nella casa più grande dove effettivamente mi muovo di più e pur tornando nella stanza più vicina alla station resto collegato alla 2.4 se quando ho acceso il computer mi trovavo in salotto. Invece non succede nella casetta piccola a milano (dove il wifi dei vicini prende meglio del mio) dove infatti il 5G si collega e resta quasi sempre connesso pur avendo connessione automatica attiva su entrambe le bande. E in entrambi i casi si tratta dello stesso mio dispositivo.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 12-07-2017 alle 09:40.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 09:39   #6826
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
@Luke.Picci

la pirorità è di solito il segnale più forte o l'ultima rete collegata.
Nel driver di taluni driver dei client Wifi (ma non in tutti) esiste un elenco di reti con la priorità di collegamento.
In Windows è possibile andare nella gestione delle conenssioni Wifi e rimuovere le reti non necessarie in modo che sia previsto la riconessione manuale a tali reti.

Ultima modifica di Bovirus : 12-07-2017 alle 12:29.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 12:18   #6827
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@MetalGTA

Se non hai cambiato nulla nella VSR, è probabile che ci sia stato un cambiamento nel PC (come una patch o altro).
In questo caso solo tu puoi provare a verificarlo andando nel log di sistema di Windows verificando cosa è successo.

Consiglio di separare sempre i due SSID delle reti a 2.4Ghz e 5GHz perchè il tipico problema con un SSID unico per 2.4GHz e 5GHZ che la logica del client (che non riceve ma trasmette anche via Wifi) è di collegarsi alla rete con segnale più forte (e non a quella più veloce) e quindi con SSID unico la rete a 2.4Ghz ha solitamente un segnale più forte e quindi il client si collega quasi sempre alla rete a 2.4Ghz (non lo vedi perchè l'SSID è unico).

Separando i due SSID invece le due reti 2.4Ghz e 5Ghz sono separate e puoi scegliere a quale rete collegarti.
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Se hai separato le reti il problema di capire perché il pc si sia collegato ad una rete piuttosto che all'altra è sostanzialmente un non-problema, considera come avviene la scansione dei canali alla ricerca delle reti, considera che in generale mi sembra di notare che il rilevamento delle reti di una station sia in generale piuttosto lento rispetto ad altri ap più vecchi che ho avuto. A questo aggiungi che in Windows, ma credo anche in tutti i maggiori OS, se entrambe le reti sono impostate su "Collega automaticamente", e vengono entrambe rilevate insieme l'ultima a cui ti sei connesso manualmente ha la priorità. Se invece Se invece viene rilevata prima quella a 2.4 (tipico) e poi quella a 5 anche se nel ragionamento di prima la 5 avrebbe avuto priorità, lui si collega alla 2.4 perché inizialmente vede solo quella, poi una volta trovata la 5 la decisione del se spostarsi o meno sulla nuova rete dovrebbe dipendere dalle impostazioni del driver wifi, "tendenza di roaming", "roaming aggressiveness" o qualcosa del genere. Se è un PC fisso e ormai sei sicuro che in quella posizione la 5g ha determinate performance, ti direi di disattivare la connessione automatica alla 2.4, avrai probabilmente dei momenti piuttosto lunghi all'avvio durante i quali resti disconnesso però impedendogli di collegarsi alla 2.4 dovrebbe farsene una ragione. Io subisco questo "fenomeno" nella casa più grande dove effettivamente mi muovo di più e pur tornando nella stanza più vicina alla station resto collegato alla 2.4 se quando ho acceso il computer mi trovavo in salotto. Invece non succede nella casetta piccola a milano (dove il wifi dei vicini prende meglio del mio) dove infatti il 5G si collega e resta quasi sempre connesso pur avendo connessione automatica attiva su entrambe le bande. E in entrambi i casi si tratta dello stesso mio dispositivo.
Scusate mi sa che allora non ho mai separato le due linee. Come posso fare nella VSR? Perché da PC vedo solo una linea a casa mia

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:02   #6828
digiteltlc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 49
[quote=omarele;44875174]
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Ok, allora magari aspetto a prendere il router nuovo, sia mai che capiti qualcosa di decentemente configurabileFiguriamoci se Vodafone, si mette a sostituire di default le vsr con il nuovo modello, succederà come è successo per i possesori di vs2, ovvero se volevi il modello nuovo, pagavi un contributo, diversamente ti tenevi quella vecchia, mentre i nuovi abbonati, riceveranno il nuovo modello, quindi non contarci teoppo.
Abito a 400mt dal cabinet e i miei 100Mb sono 30

Finche' non risolvono ste criticita' con nuovi protocolli....hanno poco da sostituire.

Ok 30Mb sono meglio dei 5 vecchi di telecom in rame fino alla centrale, ma che delusione......
Pensa poi chi abita in periferia con 1Km di pali dal cabinet FTTC cui sono collegati....

Trent'anni fa gli ingegneri Telecom avranno pensato a quanto bravi essi siano stati ad adottare i cavi in 4/10 al posto dei vecchi 6/10......peccato non abbiano previsto l'evoluzione dei dati sullo stesso supporto...

Ultima modifica di digiteltlc : 12-07-2017 alle 14:05.
digiteltlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 23:41   #6829
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
@Metalgta c'è una apposita funzione dividi frequenze nelle impostazioni della vsr, la trovi nella cerchi nella sezione WiFi
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 05:46   #6830
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
@Metalgta
@LukePicci

Accedi via browser web a 192.168.1.1

Wifi -> Separazione SSID (va attivato)
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 20:53   #6831
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1716
Malfunzionamento led VSR

Forse il problema è stato già segnalato nei meandri di questo thread, ma da qualche tempo sto riscontrando un anomalo comportamento dei led della VSR: dovrebbero accendersi solo al passaggio ravvicinato della mano ma ogni tanto riscontro che si accendono da soli e rimangono accesi. L'unico modo per risolvere il problema è quello di entrare nelle impostazioni, attivare e disattivare i led e tutto torna a funzionare al solo passaggio della mano.. fino al prossimo malfunzionamento. Factory reset non risolutivo.
E' capitato anche a qualcuno di voi? Consigli?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 08:20   #6832
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Che dire @Bovirus e @Luke.Picci grazie mille! Ecco il risultato con solo la 5Ghz attiva su pc fisso anche se le tacche del segnale giustamente non sono al massimo, mi trovo pur sempre a 15-20m.



Ora devo solo capire come rendere più "diffuso" il segnale 5Ghz della VSR dato che col telefono per esempio logicamente mi sposto di più e perdo più facilmente il segnale. Sicuramente le powerline solo la risposta, ma una seria con wifi incorporato costa almeno 120€
Allegati
File Type: txt 1.txt (2.0 KB, 3 visite)
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 08:33   #6833
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
@metalgta

Potersti risolvere in modo più economico e completo ma magari un pochino più complicato con l'accoppiata

Powerline tipo AC600
Router Wifi 802.11ac

Ho dato un'occhiata e l'accopiata costa sui 70 euro.

Con un sistema di questo tipo te la cavi con circa 70 euro....

Dalla VSR esci con il cavo di erete che entra nella powerline.
Dove collochi il router (per coprire un'altra area) colleghi la seconda powerline il cui cavo di rete lo colleghi nella presa WAN del router.

Fatto.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 10:08   #6834
jampy1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Che dire @Bovirus e @Luke.Picci grazie mille! Ecco il risultato con solo la 5Ghz attiva su pc fisso anche se le tacche del segnale giustamente non sono al massimo, mi trovo pur sempre a 15-20m.







Ora devo solo capire come rendere più "diffuso" il segnale 5Ghz della VSR dato che col telefono per esempio logicamente mi sposto di più e perdo più facilmente il segnale. Sicuramente le powerline solo la risposta, ma una seria con wifi incorporato costa almeno 120€


Io ho messo un router in cascata ed il Wi-Fi non è un problema. Powerline la trovò una soluzione nel caso di immobile a più piani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jampy1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 10:56   #6835
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ora devo solo capire come rendere più "diffuso" il segnale 5Ghz della VSR dato che col telefono per esempio logicamente mi sposto di più e perdo più facilmente il segnale. Sicuramente le powerline solo la risposta, ma una seria con wifi incorporato costa almeno 120€
Secondo me fai prima a tenere il cellulare sulla 2.4, se quella comunque prende decentemente ovunque non aggiungerei altri AP solo per diffondere quella a 5
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 11:00   #6836
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
Quote:
Originariamente inviato da jampy1970 Guarda i messaggi
Io ho messo un router in cascata ed il Wi-Fi non è un problema. Powerline la trovò una soluzione nel caso di immobile a più piani
Lo puoi fare se hai spazio vicono alla Vodafone station.

Altrimenti puoi usare un altro router usando se disponibile la funzione WDS.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:11   #6837
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@metalgta

Potersti risolvere in modo più economico e completo ma magari un pochino più complicato con l'accoppiata

Powerline tipo AC600
Router Wifi 802.11ac

Ho dato un'occhiata e l'accopiata costa sui 70 euro.

Con un sistema di questo tipo te la cavi con circa 70 euro....

Dalla VSR esci con il cavo di erete che entra nella powerline.
Dove collochi il router (per coprire un'altra area) colleghi la seconda powerline il cui cavo di rete lo colleghi nella presa WAN del router.

Fatto.
Purtroppo nel punto in cui andrebbe il router non c'è spazio, poi la Powerline è più discreta ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Secondo me fai prima a tenere il cellulare sulla 2.4, se quella comunque prende decentemente ovunque non aggiungerei altri AP solo per diffondere quella a 5
Magari per ora farò così
Quote:
Originariamente inviato da jampy1970 Guarda i messaggi
Io ho messo un router in cascata ed il Wi-Fi non è un problema. Powerline la trovò una soluzione nel caso di immobile a più piani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la terza soluzione. Con un router più potente (ma un ipotetico Fritzbox 3590 non esce?), risolverei perché ha un segnale più forte? Forse è più utile questa via, per un futuro Nas

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:47   #6838
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
@Metalgta

Attenzione a non fare confuisione tra velocità e potenza.
La poetnza del Wifi è stabilita dalle nromative e in liena generale none sistono router con uNW iFi più o meno potente.

Ecco spiegato il motivo della POWERLINE in abbinamento al router aggiuntivo.
Spostoi il router aggiuntivo in un posto idoneee a coprire l'area non coperta dalal VSR e colleghi il router aggiuntivo via POWERLINE.

Per i router che hanno il WDS puoi usare il nuovo router come extender del segnale Wifi (in questo caso non serve la POWERLINE).

Ultima modifica di Bovirus : 14-07-2017 alle 12:49.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:29   #6839
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Metalgta

Attenzione a non fare confuisione tra velocità e potenza.
La poetnza del Wifi è stabilita dalle nromative e in liena generale none sistono router con uNW iFi più o meno potente.

Ecco spiegato il motivo della POWERLINE in abbinamento al router aggiuntivo.
Spostoi il router aggiuntivo in un posto idoneee a coprire l'area non coperta dalal VSR e colleghi il router aggiuntivo via POWERLINE.

Per i router che hanno il WDS puoi usare il nuovo router come extender del segnale Wifi (in questo caso non serve la POWERLINE).
Ho capito, quindi se per la parte WiFi usassi un fritzbox nello stesso punto della VSR avrei lo stesso queste disconnessioni nell'uso del telefono?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 00:38   #6840
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1716
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Forse il problema è stato già segnalato nei meandri di questo thread, ma da qualche tempo sto riscontrando un anomalo comportamento dei led della VSR: dovrebbero accendersi solo al passaggio ravvicinato della mano ma ogni tanto riscontro che si accendono da soli e rimangono accesi. L'unico modo per risolvere il problema è quello di entrare nelle impostazioni, attivare e disattivare i led e tutto torna a funzionare al solo passaggio della mano.. fino al prossimo malfunzionamento. Factory reset non risolutivo.
E' capitato anche a qualcuno di voi? Consigli?
A nessuno?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v